PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta casco integrale

ELOISE
13/01/2011, 18:46
è ora di comprarlo visto che la moto è parcheggiata in garage...
e la primavera si avvicina...
in tutti i modi ho cercato di sviare con dei jet perchè odio stare chiusa dentro un casco ma capisco che la sicurezza è più importante!

che ne dite del X-lite??? (nolan)
X-lite (http://www.x-lite.it/catalogo_10.jsp?iditem=104)

sono piccola di statura e non vorrei sembrare sproporzionata (tutta testa) poi non amo assolutamente le grafiche.
il modello Start N-COM nero opaco mi garba molto.... e mi stà bene...
CHE NE DITE?
ME LO CONSIGLIATE?
ACCETTO CONSIGLI...:rolleyes:

urasch
13/01/2011, 18:48
non prendere shoei...il mio se ne sta cadendo a pezzi

roberto70
13/01/2011, 18:49
budget?
però forse hai sbagliato sezione....:biggrin3:

ELOISE
13/01/2011, 18:57
budget?
però forse hai sbagliato sezione....:biggrin3:

budget non c'è!
perchè ho sbagliato? :blink: sono nei consigli tecnici generici

Tafano
13/01/2011, 19:02
Se non sbaglio hai una Ducati ... bhè allora con questo fai un figurone :biggrin3:

http://img51.imageshack.us/img51/6316/50233150749334948350753.jpg

Dai che scherzo, se vuoi un consiglio vai in negozio e prova come ci stà il tuo capoccione.

roberto70
13/01/2011, 19:06
budget non c'è!
perchè ho sbagliato? :blink: sono nei consigli tecnici generici

magari stava meglio nella sezione abbigliamento tecnico! :biggrin3:
se il budget è illimitato vai sul sicuro con shoei o arai! anche x-lite son buoni caschi! evita caschi racing e vai su qualche modello più rivolto al touring, in genere sono più silenziosi e ben areati!
valuta anche un buon modulare come shoei multitec e schuberth C3, son validi come un integrale ma al semaforo puoi tirar su la mentoniera e respirare!
provali sempre!:wink_:

ELOISE
13/01/2011, 19:08
Se non sbaglio hai una Ducati ... bhè allora con questo fai un figurone :biggrin3: