Visualizza Versione Completa : Qualcuno di Bologna mi dia una mano!!! :-)
M@rcospeed
14/01/2011, 07:13
Salve!!!! Tra circa una settimana dovrò lasciare la macchina nel parcheggio sotterraneo (silos) di via finelli, vicino la stazione.
Mi hanno detto che è vicino alla ZTL, qualcuno di bologna può darmi qualche info in più?
Il mio obbiettivo è parcheggiare lì (non pago nulla) e lasciare la macchina 5 giorni, andare in navetta all'aeroporto..
I parcheggi vicino all'aeroporto costano tutti un'esagerazione...
Se avete soluzioni migliori vi ringrazio in anticipo!
Ciao e grazieeee
MUSSINO74
14/01/2011, 08:55
Se non ti costa nulla, è la soluzione migliore, se non erro (sono di ferrara e non di bologna) il parcheggio dovrebbe essere quello all'inizio di via indipendenza, giusto al semaforo prima della stazione sulla sinistra.
Da li prendi l'autobus il numero lo vedi in internet e arrivi all'aeroporto in 10 muniti.
Tutte le altre soluzioni sono più costose !
Mastroragno
14/01/2011, 09:40
Muovendomi solo in moto non son pratico dei parcheggi a Bologna. Ho un amico che gestisce un parcheggio dietro l'ospedale S.Orsola, non distante dai viali. Non ho idea di quanto possa costare ma sicuramente ti sarebbe più scomodo, più che altro per prender la navetta poi per l'aeroporto.
roberto70
14/01/2011, 09:44
valutarei anche l'opportunità di andare in treno da cesena a bologna.....
legend78
14/01/2011, 09:53
valutarei anche l'opportunità di andare in treno da cesena a bologna.....
mossa molto saggia, se non fosse forse per gli orari di check.in di alcuni voli!
roberto70
14/01/2011, 09:59
mossa molto saggia, se non fosse forse per gli orari di check.in di alcuni voli!
anche questo è vero.....ma se il volo è di mattina o pomeriggio non dovrebbero esserci problemi, c'è praticamente un treno ogni mezz'ora quasi...