PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali W2 Boot Estoril



Wallace
29/12/2006, 07:10
Stivali W2 Boot Estoril (http://www.motocorse.com/news/accessori/11188_Stivale_Wind_Trading_Estoril_-_Kallio_Replica.php)

http://windtrading.it/work/articolo/Road-449_big.jpg

me li ha regalati la mia signora x Natale :biggrin3:
ovviamente nn tutti,il mio ho i colore nero stivale e grigi i catarretti...
li ha già qlcuno?

Sim1
29/12/2006, 07:35
Io no...:tongue:

matpin
20/02/2007, 09:27
Belli!ma ci vai al carnevale cn quelli gialli?;););)

giulio
20/02/2007, 13:52
mi sembra un buon prodotto, un po troppo colorati per i miei gusti

MrTiger
22/02/2007, 09:18
Io ho quelli turistici da diversi anni.

Prodotto mediocre.....

dott_speed
22/02/2007, 10:27
figuriamoci che non ti piacevano .... approposito ripsondere ai messaggi privati è educazione Mr Tiger ....

MrTiger
22/02/2007, 10:30
Allora io ce li ho da 5-6 anni, pagati poco non vanno male ma è un prodotto mediocre rispetto a oxtar e alpinestars pari gamma. Fermo restando che mui son trovato bene anche se non sono propio impermiabilissimi.

Dipende tutto dal costo.

Per quanto riguarda gli MP, primo sono libero di non rispondere se ho da fare secondo non ho capito assoultamente cosa cercavi, terzo se cerchi la foto con i cerchi neri ti armi di pazienza e la cerchi visto che io dovrei fare lo stesso.

dott_speed
22/02/2007, 10:32
ahahahha ..... nervosetto èèèè ... hai ragione ho sbagliato Io a rispondere a tutti i tuoi MP .... potevi anche tu cercarteli altrove ... NO ....

MrTiger
22/02/2007, 10:34
Ti ripeto non ho seriamente capito quello che cerchi......se potevo aiuitarti l'avrei fatto ma non potendo ho lasciato stare.

Io non sono nervoso..son le persone che mi rendono tale...:coool: :laugh2:

Per la cronaca IN ITALIANO che volevi dire:

ho letto dei cerchi .. che dicevi ... hai per caso una foto

dott_speed
22/02/2007, 10:36
Ti ripeto non ho seriamente capito quello che cerchi......se potevo aiuitarti l'avrei fatto ma non potendo ho lasciato stare.

Io non sono nervoso..son le persone che mi rendono tale...:coool: :laugh2:

lasciam perdere va .... sai bene di ciò che parlo ... comunque ho fatto come hai detto tu e mi sono info da solo ..... :wink_:

presumo che Io sia uno di quelli ....:cry: :cry: :cry:


:biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
22/02/2007, 10:37
Ti ripeto non ho seriamente capito quello che cerchi......se potevo aiuitarti l'avrei fatto ma non potendo ho lasciato stare.

Io non sono nervoso..son le persone che mi rendono tale...:coool: :laugh2:

Per la cronaca IN ITALIANO che volevi dire:

ho letto dei cerchi .. che dicevi ... hai per caso una foto

e cazzo se modifichi il messaggio mi devi avvisare :cry: altrimenti sbaglio risposta ....:blink: :blink: :blink: :blink:
non avendo ora il dizionari con me .... non riesco a dirtelo meglio .... :wink_:

MrTiger
22/02/2007, 10:39
Foerse non ti è chiaro.

Io sono al lavoro non ho la foto qui con me a casa non ho internet.

se cerchi una foto che sai che è sul forum cercatela e senza durar fatica a venire di la la puoi cercare anche qui visto che qualcuno l'aveva salvata e spacciata per sua.....

dott_speed
22/02/2007, 10:41
Foerse non ti è chiaro.

Io sono al lavoro non ho la foto qui con me a casa non ho internet.

se cerchi una foto che sai che è sul forum cercatela e senza durar fatica a venire di la la puoi cercare anche qui visto che qualcuno l'aveva salvata e spacciata per sua.....

:wink_:

AVP191
28/02/2007, 14:05
Stivali W2 Boot Estoril (http://www.motocorse.com/news/accessori/11188_Stivale_Wind_Trading_Estoril_-_Kallio_Replica.php)

http://windtrading.it/work/articolo/Road-449_big.jpg

me li ha regalati la mia signora x Natale :biggrin3:
ovviamente nn tutti,il mio ho i colore nero stivale e grigi i catarretti...
li ha già qlcuno?

Il solo fatto che te li abbia regalati la Simo li rende assolutamente bellissimi e perfetti:biggrin3: Peccato che poi li debba indossare tu:sick: :sick: :sick: che dire......:sick: :sick:


:tongue: