Visualizza Versione Completa : Scrambler....dopo 600Km!
gabri76moto
14/01/2011, 11:43
Sempre in rodaggio!
dopo 600Km ho notato un CINGUETTIO nell'avantreno (sembra di avere un uccellino nel faro)......Cosa potrebbe essere???????:mad:
ed ogni tanto a seconda dell'umidita' nell'aria macchie di condenza nel tachimetro e nel contagiri(quelli piu' recenti con contachilometri digitale):ph34r:.....
e' capitato a nessuno???
motomike78
14/01/2011, 11:48
british quality :oook:
british quality :oook:
Thai quality:wink_:
motomike78
14/01/2011, 11:52
Thai quality:wink_:
ma i sistemi di produzione so british:biggrin3:
in fatto di qualità non brillava neanche 50 anni orsono
gabri76moto
14/01/2011, 11:58
.......ma?!....la moto per il resto e' bellissima...pensavo tanto peggio....anzi apparte l'ammo posteriore...ma la condenza negli strumenti!? nemmeno lo zip piaggio lo faceva!
Mr. Noisy
14/01/2011, 12:00
.......ma?!....la moto per il resto e' bellissima...pensavo tanto peggio....anzi apparte l'ammo posteriore...ma la condenza negli strumenti!? nemmeno lo zip piaggio lo faceva!
e menomale che pensavi peggio....
gabri76moto
14/01/2011, 12:07
dimenticavo!!!!!
stamani si e' messa anche a fumare!?!?!
il terminale alto fumava!!!!
domani mi chiedera' d'accendere??
Little Bear
14/01/2011, 12:13
Sempre in rodaggio!
dopo 600Km ho notato un CINGUETTIO nell'avantreno (sembra di avere un uccellino nel faro)......Cosa potrebbe essere???????:mad:
potrebbe essere il tachimetro, il grasso con il freddo si indurisce e potrebbero sentirsi cigolii o "cinguettii" provenire dallo strumento. Nulla di preoccupante, in primavera scomparirà:biggrin3:
gabri76moto
14/01/2011, 12:22
potrebbe essere il tachimetro, il grasso con il freddo si indurisce e potrebbero sentirsi cigolii o "cinguettii" provenire dallo strumento. Nulla di preoccupante, in primavera scomparirà:biggrin3:
Speriamo!!!
cmq per il resto contento.....moto di lusso...molta personalita' ...insomma mi ditinguo dalla massa!
ripeto scendo da una 1200gs.....
Il mio Aspes Hopi sembrava un canarino !(frizione a denti dritti)
La mia verdona è più educata:biggrin3:
Dai che fa parte del gioco
Controlla la strumentazione, vedi che non si sia allentato il cavo del contakm