Visualizza Versione Completa : k1post K2ant a 150 euro
un turno da 20 min sul groppone .. voi le prendereste??
Strega Klà
14/01/2011, 14:51
Credo di sapere solo cosa sia il K1....
no..direi di no:wink_:
DavidSGS
14/01/2011, 14:51
ASSOLUTAMENTE NO, PER 2 MOTIVI:
1 CON SETTING NON A POSTO 20 MINUTI BASTANO PER STRAPPARLA INEVITABILMENTE, FIDATI.
2 E COMUNQUE COSTA UNO SPROPOSITO, IO CON QUELLA CIFRA CI PRENDO UN TRENO IN OTTIME CONDIZIONI
Strega Klà
14/01/2011, 14:54
Allora......il K1 che intendevo io non c'entra nulla con quello di cui parlate voi:laugh2:..............vi saluto cordialmente:biggrin3:
Millejager
14/01/2011, 14:55
no....
ASSOLUTAMENTE NO, PER 2 MOTIVI:
1 CON SETTING NON A POSTO 20 MINUTI BASTANO PER STRAPPARLA INEVITABILMENTE, FIDATI.
2 E COMUNQUE COSTA UNO SPROPOSITO, IO CON QUELLA CIFRA CI PRENDO UN TRENO IN OTTIME CONDIZIONI
:oook:
in pista si va con gomme nuove,oppure usate dalla stessa moto!
Ciao
DavidSGS
14/01/2011, 15:15
in pista si va con gomme nuove,oppure usate dalla stessa moto!
Ciao
Dipende uno cosa deve fare in pista, a che livello, e con che aspirazioni.
Per andare una giornata a divertirsi vanno STRA-BENE gomme rodate BUONE come quelle che hai visto monto io adesso, che nemmeno sembrano usate. (ed infatti con k1 usata ci ho fatto 3500km 1 pistata compresa).
Le gommone nuove le lascio a chi dopo 10 giri sente necessità di cambiarle per calo di prestazioni, che io mai avvertirò se non dopo 2500km circa a cui avviene il calo fisiologico di metzler e pirelli!! :wink_:
Fidati, lo sai che giro da anni così e vengo da gomme in mescola nuove... se ti dicessi che ho sentito la differenza mentirei... o meglio, la differenza l'ho vista, nel portafoglio (nuove 330, usate 140 massimo) e se consideri che dopo i 3000km fanno cagare sia le nuove che le rodate (sono le stesso gomme vorrei vedere! :laugh2:) viene da se che si risparmia e si ha lo stesso risultato.
Dipende uno cosa deve fare in pista, a che livello, e con che aspirazioni.
Per andare una giornata a divertirsi vanno STRA-BENE gomme rodate BUONE come quelle che hai visto monto io adesso, che nemmeno sembrano usate. (ed infatti con k1 usata ci ho fatto 3500km 1 pistata compresa).
Le gommone nuove le lascio a chi dopo 10 giri sente necessità di cambiarle per calo di prestazioni, che io mai avvertirò se non dopo 2500km circa a cui avviene il calo fisiologico di metzler e pirelli!! :wink_:
Fidati, lo sai che giro da anni così e vengo da gomme in mescola nuove... se ti dicessi che ho sentito la differenza mentirei... o meglio, la differenza l'ho vista, nel portafoglio (nuove 330, usate 140 massimo) e se consideri che dopo i 3000km fanno cagare sia le nuove che le rodate (sono le stesso gomme vorrei vedere! :laugh2:) viene da se che si risparmia e si ha lo stesso risultato.
no no no no....
Monsignor
14/01/2011, 15:46
no no no no....
leo questa è per te...
http://img560.imageshack.us/img560/2548/fetichei.jpg (http://img560.imageshack.us/i/fetichei.jpg/)
:wub::wub:
DavidSGS
14/01/2011, 15:46
no no no no....
si si si. (fidati! :) )
si si si. (fidati! :) )
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh
leo questa è per te...
http://img560.imageshack.us/img560/2548/fetichei.jpg (http://img560.imageshack.us/i/fetichei.jpg/)
OTTIMO!
:wink_:
ASSOLUTAMENTE NO, PER 2 MOTIVI: 1 CON SETTING NON A POSTO 20 MINUTI BASTANO PER STRAPPARLA INEVITABILMENTE, FIDATI. 2 E COMUNQUE COSTA UNO SPROPOSITO, IO CON QUELLA CIFRA CI PRENDO UN TRENO IN OTTIME CONDIZIONI
http://img263.imageshack.us/img263/7429/21628857.jpg (http://img263.imageshack.us/i/21628857.jpg/)
http://img822.imageshack.us/img822/4527/46859584.jpg (http://img822.imageshack.us/i/46859584.jpg/)
ho agevolato
foto!! io comunque non ho mica detto che devo andare in pista ..
il discorso del setup può poi essere sicuramente condiviso ...
non mi sembra che costino uno sproposito .. la metá del nuovo all'in incirca.. non credo che a questa cifra tu possa prendere gomme del genere molto migliori dai.. boh ...
leo questa è per te...
BIO PARCO togli quel piede dal carter che la suola si scioglie e mi macchia tutto :dry:
pippopoppi
14/01/2011, 20:18
A 150 euro non è poco. Considera che a 220 trovi le Pirelli Dragon Supercorsa che anche se sono monomescola..vanno benissimo. Sempre a 220/230 trovi le K2 se vuoi rimanere sulla Metzeler...
A 150 euro non è poco. Considera che a 220 trovi le Pirelli Dragon Supercorsa che anche se sono monomescola..vanno benissimo. Sempre a 220/230 trovi le K2 se vuoi rimanere sulla Metzeler...
230 su pneus spedizioni . siamo a 100 eurozzi in più dai ...
il montaggio è equivalente ..
chiedo scusa ma i caratteri accentati e speciali prorpio non vengono..
pippopoppi
14/01/2011, 21:06
Qui da me a Roma 230 hai le K2 con montaggio a 230 euro. Idem per le Pirelli Dragon. 220 con montaggio. Io per 80 euro preferisco scarpe nuove. Ma non tutti la pensano allo stesso modo.
ilgianlu
14/01/2011, 21:22
se le usi in pista allora prendile.
se le usi per strada scegli altro anche perchè non sono omologate e per strada le mandi in temperatura solo a luglio
Buon prezzo! Mi diresti il nome del gommista, che ci faccio un salto! :biggrin3:
Qui da me a Roma 230 hai le K2 con montaggio a 230 euro. Idem per le Pirelli Dragon. 220 con montaggio. Io per 80 euro preferisco scarpe nuove. Ma non tutti la pensano allo stesso modo.
thehobbit
14/01/2011, 21:54
Secondo me non ti conviene, ma solo per il prezzo, perchè sennò sono ottime gomme, da usare però nei mesi più caldi.
A me era capitata un'occasione, K2 post e K1 ant, le ho pagate 110€ montate, e sulla Street ci ho fatto quasi 4000km.
Se scendi con il prezzo si può fare, altrimenti dalle mie parti si trovano le K3 a 230€, nuove, e omologate per uso stradale.
pippopoppi
14/01/2011, 22:14
Buon prezzo! Mi diresti il nome del gommista, che ci faccio un salto! :biggrin3:
Le K2 comprate da Funari Gomme. Le Pirelli Dragon Supercorsa da Donati Gomme direttamente a Vallelunga.
Penso che al negozio faccia lo stesso prezzo.
Peccato che sono un pò lontanucci da te :sick:
BIO PARCO togli quel piede dal carter che la suola si scioglie e mi macchia tutto :dry:
220/230????? :blink::blink: parliamo di metzeller racetec nn interact però!!!!! se si allora ci siamo,,,,,,,cmq tornando on topic secondo me per quelle in foto(dal disegno del posteriore si vede che sono le interact) 150 lemuri nn sono troppi :rolleyes: se la fonte è sicura e le gomme sono veramente quelle per me sono ok,possono fare almeno altre due o tre giornate intere di pista + 2/3000 km di strada, io mi riferisco ad un usura di uno come me che a misano gira sui 2 e rotti :wink_: quindi andatura amatoriale proprio........:coool:
maurotrevi
15/01/2011, 00:21
guarda anche come sono messe a dx visto che la maggior parte delle piste gira in senso orario e potrebbero essere strappate anche pesantemente.
per la strada non le prenderei mai e poi mai.
a 150 euro si trovano d211gp nelle stesse condizioni quindi non le prenderei nemmeno per la pista.
p.s. basta spam ;)
grazie a tutti ; mi ero dimenticato di specificare che parlavamo delle interact ...
Le ho giÃ* prese le gomme e domattina le monto.. in ogni caso ho verificato l'usura e direi tutto ok .. l'anteriore ed anche il post presenta ancora i profili superficiali di produzione (le linee di incollaggio perpendicolari) e non vedo neanche un evidente consumo asimmetrico.
ps l'anteriore cmq ha 2 turni sul groppone..
ps non sono d'accordo pero nel considerare queste gomme inutilizzabili su strada per via del range di temperatura(so che non sono omologate). molto dipende dal tipo di guida e queste le ho giÃ* provate in condizioni di "fresco" .. sempre meglio che le qualifier di serie vi assicuro.con queste i primi "metri" necessitano di attenzione ma dopo offrono un buon grip cmq superiore: dipenderÃ* dal fatto che non vado mai a velocitÃ* da codice probabilmente.
maurotrevi
15/01/2011, 08:14
per me è proprio quando "corri" che diventano pericolosissime.
pippopoppi
15/01/2011, 09:08
Hai fatto bene a prenderle visto che ti è stato consigliato il contrario :tongue:
Cmq giusto per chiarire sopra ...le racetec vanno da dio idem le Dragon. Modelli precedenti che qui per fortuna si trovano ancora nuove e in pista si comportano egregiamente.
Se poi guardate il centesimo di secondo in più o in meno in pista in base alla tecnologia della gomma e carcassa più in generale...beh..alzo le mani :biggrin3:
Credo di sapere solo cosa sia il K1....
no..direi di no:wink_:
http://2.bp.blogspot.com/_dnbaR_3CweQ/TK9Got2qXjI/AAAAAAAAAHQ/xz27xc2tB1M/s1600/123807_scivolone.jpg
pippopoppi
15/01/2011, 09:34
:biggrin3: sei un birbantello...
:biggrin3: sei un birbantello...
connettiti su facebook animalo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pippopoppi
15/01/2011, 10:00
Bello mio stò uscendo. Me tocca annà pè negozi con la donna.....che cojoni....dio bbbono....:ph34r:
Bello mio stò uscendo. Me tocca annà pè negozi con la donna.....che cojoni....dio bbbono....:ph34r:
Auguri :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e mi raccomando...
http://www.debtconsolidatedloan.org/wp-content/uploads/2010/02/america-express-centurion-black-card.jpg
Striscia che te passa :D
grazie a tutti ; mi ero dimenticato di specificare che parlavamo delle interact ...
ps l'anteriore cmq ha 2 turni sul groppone..
secondo me puoi stare sereno anche in questo caso,dalle foto si vede che non l'ha neanche chiuso,ergo o è uno che andava piano o ha girato a cellole auhuahuahua :wink_:
ilgianlu
15/01/2011, 12:29
secondo me puoi stare sereno anche in questo caso,dalle foto si vede che non l'ha neanche chiuso,ergo o è uno che andava piano o ha girato a cellole auhuahuahua :wink_:
non credo proprio che dal fatto che si chiuda o meno una gomma (soprattutto l'anteriore come in questo caso) si capisca se uno gira piano o forte.
Però se tu per non piano intendi 1.50 al mugello o 1.35 a misano allora ti posso dar ragione
maurotrevi
15/01/2011, 17:29
1.50 al mugello e 1.35 a misano con le racetch? forse nemmeno rossi.
1.50 al mugello e 1.35 a misano con le racetch? forse nemmeno rossi.
quoto :blink::blink::blink: nn l'ho capita,,,,,e giusto per la cronaca, io nn ho mai visto uno che va forte nn chiudere l'anteriore :wink_::wink_:
maurotrevi
16/01/2011, 00:20
quello non è assolutamente vero, io ho comprato gomme cha avevano girato in 1.55 al mugello e poi avevano 2-3mm intonsi sul bordo.
per me è proprio quando "corri" che diventano pericolosissime. non ho colto il senso .. sono interessato dal tuo feedback... le ritieni non più performanti per via dell'overload avuto in pista a velocitÃ* sostenute oppure voleva essere solo una battuta??
Hai fatto bene a prenderle visto che ti è stato consigliato il contrario ahahaha ... io ho solo chiesto un parere sul prezzo pero î•
le ho montate e fatto un breve giro tra l'altro su umido e posso confermare che scaldano molto più di gomme in mescola stradale..almeno più di qualifier,qualifierII e roadsmart ... anche se ripeto non parlo di andature da codice.
questo con asfalto umido e temp di 9-10 gradi;setting 2.1 post e ant.
il grip è davvero ottimo ed il profilo è davvero accentuato.. chiudere queste su strada è davvero difficile e pericoloso(forse maurotrevi intendevi questo?)
ora resta da sperare sulla percorrenza .. mi auguro almeno 3000..
http://img262.imageshack.us/img262/8363/29515791.jpg (http://img262.imageshack.us/i/29515791.jpg/)
Quote: Originariamente inviata da animalo grazie a tutti ; mi ero dimenticato di specificare che parlavamo delle interact ... ps l'anteriore cmq ha 2 turni sul groppone.. secondo me puoi stare sereno anche in questo caso,dalle foto si vede che non l'ha neanche chiuso,ergo o è uno che andava piano o ha girato a cellole auhuahuahua
ciao,guarda.. le gomme sono di un amico del civ che corre al campionato Metzeler r6 cup.
ti posso assicurare che è un bel manico :-)
in ogni caso io ho scelto quelle più pulite nel suo parco gomme .. cioè quelle che mi parevano aver girato in periodi più freddi e comunque meno sporche ed usurate.alcune avevano anche sull'anteriore un corrimano sul bordo :-) che mai personalmente riuscirei a pulire.
maurotrevi
16/01/2011, 09:54
una gomma stradale sportiva è fatta per lavorare uin un range ampio di temperatura, diciamo tra i 30 e i 60°C se la temperatura resta questa in strada si può andare anche molto ma molto forte, offrendo un grip diciamo di 70-80 un una ipotetica scala da 1 a 100.
una gomma da pista è fatta per lavorare ad un range di temperatura che va da 80 a 100°C offrendo un grip 90-100 ma già a 70° da 60 e a 60° scende sotto il 50 della nostra scala.
consideriamo che con andature lente in pista, diciamo un 2.20 al mugello con temperatura arai di 20° e cielo nuvoloso avremo le gomme da pista non superano i 70° in 20 minuti di turno eppure stai già andando molto più veloce di quanto chiunque riesca ad andare in strade aperte.
con le nostre strade dove l'asfalto è meno abrasivo, a volte liscio, con zone d'ombra dove il ritmo sostenuto dura pochi secondi per poi essere interrotto dal paesino, la machcina o l'incrocio si fa fatica ad arrivare a 60° nelle giornate estive!
questo significa che la gomma da pista in strada va bene quando passeggi perchè è sufficente quel valore 50 di grip ma sono comunque inferiori ad una gomma stradale che già offre un 70-80 e se provi a forzare di più semplicemente ti molla di colpo,(solitamente l'anteriore che si scalda meno) tipico della gomma fuori temperatura.
una gomma stradale sportiva è fatta per lavorare uin un range ampio di temperatura, diciamo tra i 30 e i 60°C se la temperatura resta questa in strada si può andare anche molto ma molto forte, offrendo un grip diciamo di 70-80 un una ipotetica scala da 1 a 100.
una gomma da pista è fatta per lavorare ad un range di temperatura che va da 80 a 100°C offrendo un grip 90-100 ma già a 70° da 60 e a 60° scende sotto il 50 della nostra scala.
consideriamo che con andature lente in pista, diciamo un 2.20 al mugello con temperatura arai di 20° e cielo nuvoloso avremo le gomme da pista non superano i 70° in 20 minuti di turno eppure stai già andando molto più veloce di quanto chiunque riesca ad andare in strade aperte.
con le nostre strade dove l'asfalto è meno abrasivo, a volte liscio, con zone d'ombra dove il ritmo sostenuto dura pochi secondi per poi essere interrotto dal paesino, la machcina o l'incrocio si fa fatica ad arrivare a 60° nelle giornate estive!
questo significa che la gomma da pista in strada va bene quando passeggi perchè è sufficente quel valore 50 di grip ma sono comunque inferiori ad una gomma stradale che già offre un 70-80 e se provi a forzare di più semplicemente ti molla di colpo,(solitamente l'anteriore che si scalda meno) tipico della gomma fuori temperatura.
GRAZIE MAURO...
dopo questo intervento super tecnico sarei un pazzo a prendere delle gomme super sportive per strade schifose come quelle di palermo e per ritmi molto bassi come i miei.
Prenderò una piu utile gomma Dunlop SportSmart.
Grazie ancora.
ciao Mauro.. ok per alcune cose che dici.. cose molto vere.
il fatto é che una gomma di questo tipo offre comunque un appoggio maggiore ed un profilo molto più accentuato rispetto alla sola qualifier (che potremo considerare anche un progetto vecchio ma rispecchia all'incirca i profili del segmento sportivo).
parliamo quindi di superficie di appoggio notevolmente maggiore.
ho notato quasi 2 cm di appoggio in più in piega rispetto a quella che montavo prima.
non parlo di sensazioni quindi.
comunque sono d'accordissimo col tuo discorso di temperature ma non perfettamente sulle conclusioni. dipende..
e poi ti assicuro che scaldavano davvero molto più delle altre ... ma nettamente ... erano protpio calde quando le altre a malapena si intiepidivano ..
maurotrevi
16/01/2011, 13:57
io con le qualifer normali andavo molto più forte di quanto sia mai riuscito a fare con le diablo supercorsa sc2 o le michelin power race con le quali ho corso più di qualche rischio, sempre per l'anteriore che mollava di brutto all'improvviso.
Un'ottima valutazione.
Le gomme da pista al tatto sembrano riscaldarsi tanto e subito anche su strada, si vedono i sassolini attaccarsi alla gomma e si pensa "Wow, subito calde", ma in realtà per quanto calde, non hanno minimamente raggiunto la temperatura minima ove iniziano a fornire un ottimo grip, e quando questo serve per evitare una situazione di pericolo, spesso manca e ci si stende, anche d'estate.
Le gomme con "mescole stradali" al tatto sembrano essere sempre più fredde di quelle pistaiole, ma ciò non significa che hanno meno grip, ma piuttosto che sono realizzate per avere grip proprio a temperature più basse.
Del resto il loro vero problema è che si possono surriscaldare in pista, non certo che non possono raggiungere temperature ottime di funzionamento in strada.
L'unica pippata delle Metzeler-Pirelli secondo me, cosa che ho ribadito più volte, è che nella guida sportiva le loro gomme da pista si comportano decisamente meglio rispetto a quelle stradali: quest'ultime hanno troppa deriva, per guidare bene vanno gonfiate ma poi d'estate si arriva anche a surriscaldarle su strada, e nonostante la mescola stradale, con il freddo non vanno un granché bene e per giunta durano pure poco.
Insomma, mi sono trovato a guidare di gran lunga meglio con le Racetec K2 Comp rispetto alle Racetec K3, anche d'inverno, perché anche se ero sempre lì lì sul dubbio "mollano o no?" guidando sull'asfalto umido, comunque riuscivo a sentire l'asfalto e le reazioni della moto molto di più. Le K3 mi sembrano fatte per le moto spanciate sul retrotreno, quelle moto che hanno un avantreno abbastanza scarico ed una gomma rigida non fa altro che renderle instabili, moto tipo la Speed Triple e la Tiger, se vogliamo rimanere in questo forum.
La soluzione è stata provare (quasi per disperazione) le gomme stradali Dunlop: mescole fatte per durare, consumarsi in modo decente ed avere grip sufficiente in tutte le situazioni, e carcasse belle rigide e profilate che ti permettono di guidare la moto e spingerti fin dove vuoi senza la sensazione sgradevole di guidare un materasso. Belle cose.
thehobbit
16/01/2011, 22:21
Un'ottima valutazione.
Le gomme da pista al tatto sembrano riscaldarsi tanto e subito anche su strada, si vedono i sassolini attaccarsi alla gomma e si pensa "Wow, subito calde", ma in realtà per quanto calde, non hanno minimamente raggiunto la temperatura minima ove iniziano a fornire un ottimo grip, e quando questo serve per evitare una situazione di pericolo, spesso manca e ci si stende, anche d'estate.
Le gomme con "mescole stradali" al tatto sembrano essere sempre più fredde di quelle pistaiole, ma ciò non significa che hanno meno grip, ma piuttosto che sono realizzate per avere grip proprio a temperature più basse.
Del resto il loro vero problema è che si possono surriscaldare in pista, non certo che non possono raggiungere temperature ottime di funzionamento in strada.
L'unica pippata delle Metzeler-Pirelli secondo me, cosa che ho ribadito più volte, è che nella guida sportiva le loro gomme da pista si comportano decisamente meglio rispetto a quelle stradali: quest'ultime hanno troppa deriva, per guidare bene vanno gonfiate ma poi d'estate si arriva anche a surriscaldarle su strada, e nonostante la mescola stradale, con il freddo non vanno un granché bene e per giunta durano pure poco.
Insomma, mi sono trovato a guidare di gran lunga meglio con le Racetec K2 Comp rispetto alle Racetec K3, anche d'inverno, perché anche se ero sempre lì lì sul dubbio "mollano o no?" guidando sull'asfalto umido, comunque riuscivo a sentire l'asfalto e le reazioni della moto molto di più. Le K3 mi sembrano fatte per le moto spanciate sul retrotreno, quelle moto che hanno un avantreno abbastanza scarico ed una gomma rigida non fa altro che renderle instabili, moto tipo la Speed Triple e la Tiger, se vogliamo rimanere in questo forum.
La soluzione è stata provare (quasi per disperazione) le gomme stradali Dunlop: mescole fatte per durare, consumarsi in modo decente ed avere grip sufficiente in tutte le situazioni, e carcasse belle rigide e profilate che ti permettono di guidare la moto e spingerti fin dove vuoi senza la sensazione sgradevole di guidare un materasso. Belle cose.
Quindi Warst secondo te, qual'è una buona gomma stradale, adatta anche ad una guida sportiva?
Io ormai sono "abbonato fisso" alle Dunlop Sportsmart.
Io ormai sono "abbonato fisso" alle Dunlop Sportsmart.
A quanto le trovi montate?
perchè mi hanno chiesto 30 euro per montaggio se porto le gomme io.
http://img263.imageshack.us/img263/7429/21628857.jpg (http://img263.imageshack.us/i/21628857.jpg/)
http://img822.imageshack.us/img822/4527/46859584.jpg (http://img822.imageshack.us/i/46859584.jpg/)
ho agevolato
foto!! io comunque non ho mica detto che devo andare in pista .. il discorso del setup può poi essere sicuramente condiviso ...
non mi sembra che costino uno sproposito .. la metá del nuovo all'in incirca.. non credo che a questa cifra tu possa prendere gomme del genere molto migliori dai.. boh ...
Allora son soldi buttati nel cesso....una k1 per strada rende meno di una gomma sport-tourer.
Per uso pista,in estate chiaramente, (magari finendole in strada,se ne avanza dopo il giro in circuito),allora ci puoi stare.Ce ne sono di sicuro più economiche,ma la differenza sarà suii 10-20 euro e quelle in foto sono in buone condizioni,senza strappi.
Se invece solo strada,andresti molto più forte con gomme stradali che ti durerebbero il doppio.
ilgianlu
17/01/2011, 12:07
quoto :blink::blink::blink: nn l'ho capita,,,,,e giusto per la cronaca, io nn ho mai visto uno che va forte nn chiudere l'anteriore :wink_::wink_:
io l'anno scorso ho girato a franciacorta in 1.19 e a misano in 1.53 e l'anterire non lo chiudo. non vado certo forte, ma neanche piano
quello non è assolutamente vero, io ho comprato gomme cha avevano girato in 1.55 al mugello e poi avevano 2-3mm intonsi sul bordo.
quoto appunto
Ragazzi io vi parlo della mia esperienza,che più di una volta ho detto non essere chissà quanto ricca e datata, però io continuo a ripeterlo: tutti quelli che conosco che girano forte l'anteriore lo chiudono ( io per fore intendo 1.47 a misano , un mio amico di DDG e 2.02 al mugello sempre lo stesso ,insomama nn banane); poi oh, più in là magari mi ricrederò ,,,,,,,,però una cosa la so già da adesso: sui forum e a parole sono tutti piloti ergo se nn vedo nn credo,,,,,o anche prima avere cammello e poi vedere soldi :tongue::tongue::tongue:
maurotrevi
17/01/2011, 12:37
ti ripeto ho comprato gomme del civ di gente che aveva appena finito di girare al mugello in 1.55-56 di passo e gli anteriori non erano chiusi.
è un riferimento da bar.
ti ripeto ho comprato gomme del civ di gente che aveva appena finito di girare al mugello in 1.55-56 di passo e gli anteriori non erano chiusi.
è un riferimento da bar.
Io ho comprato 2 treni di k2 da DCORSA,gomme usate da piloti assistiti da loro, e l'anteriore mostrava spalle acora intonse o appena sfiorate.
Riferimento da osteria.
Leggo ora che le hai già montate; vai paino perchè una k1 adesso è una pazzia.Ho girato spesso in strada con le k2 ,fra una pistata e l'altra, ee l'anno scorso in marzo,dopo magione ho avuto la possibilità di farci 2000km su strada ,per la pigrizia di smontarle;non fanno nulla di meglio di una gomma sportiva ,come la qualifier2,e durano la metà.Senza contare che sulla pioggia non tengono nulla,poi se uno passeggia allora va bene tutto.
Quoto il riferimento BAR OSTERIA ,,,,rilancio aspettando di avere esempi da vedere in prima persona :biggrin3:
A quanto le trovi montate?
perchè mi hanno chiesto 30 euro per montaggio se porto le gomme io.
I miei gommisti me le offrono montate a 290.
pippopoppi
17/01/2011, 19:28
è un riferimento da bar.
Io ho comprato 2 treni di k2 da DCORSA,gomme usate da piloti assistiti da loro, e l'anteriore mostrava spalle acora intonse o appena sfiorate.
Verissimo :oook:
I miei gommisti me le offrono montate a 290.
Io ho trovato a palermo sotto ordinazione 280 montate!
Altrimenti sia PneusGiovo o BellariaGomme mi hanno risposto che se ne parla per inizio mese di Febbraio.
Che faccio?
280 è un ottimo prezzo?
Sia per le SportSmart che per le Q2
Per il mio standard è un buon prezzo, giovo comunque le SportSmart le vendeva lo scorso anno 225 più spedizione.
Per il mio standard è un buon prezzo, giovo comunque le SportSmart le vendeva lo scorso anno 225 più spedizione.
Si fai conto che per montare vogliono 30-40 euro
quindi:
225+15+30/40= 270/280€
Quindi me ne fotto e me le faccio montare qui a palermo con sto prezzo...
:biggrin3:
Sbaglio i conti?:wink_:
Si fai conto che per montare vogliono 30-40 euro
quindi:
225+15+30/40= 270/280€
Quindi me ne fotto e me le faccio montare qui a palermo con sto prezzo...
:biggrin3:
Sbaglio i conti?:wink_:
E' lo stesso ragionamento che faccio sempre io, tanto più che i miei gommisti oltre a lavorare sulla moto con una delicatezza da bambinaia, quando ho bisogno di un consiglio o di una mano sono sempre disponibili, e certe cose non hanno prezzo (pago con la MasterCard :laugh2:)
E' lo stesso ragionamento che faccio sempre io, tanto più che i miei gommisti oltre a lavorare sulla moto con una delicatezza da bambinaia, quando ho bisogno di un consiglio o di una mano sono sempre disponibili, e certe cose non hanno prezzo (pago con la MasterCard :laugh2:)
Domani le monto!!!:biggrin3:
Domani le monto!!!:biggrin3:
La birra me la mandi su con FedEx? :biggrin3:
La birra me la mandi su con FedEx? :biggrin3:
Appena le monto e vedo che sono davvero belle!!! Ti spedisco una cassa intera...giuro!!
Dai era una battuta :wink_::rolleyes:
Dai era una battuta :wink_::rolleyes:
Che birra desideri?:biggrin3: