PDA

Visualizza Versione Completa : K1...voi le prendereste??



Strega Klà
14/01/2011, 14:02
Io no...perchè col cavolo farei a schiaffi con certa gente...:dry::coool:

Animalo ti chiedo scusa.....ma avevo pensato subito a questo quando ti ho letto:tongue::wink_:







Il K-1 Style nasce in Giappone come un torneo, in cui far competere atleti provenienti da diversi stili, senza favorire o ostacolare le tecniche delle diverse scuole di combattimento.

E’ la più recente disciplina, che allinea tutti gli atleti in una forma di Kickboxing globale.

Il nome “K-1” deriva dal fatto che gli atleti sono provenienti da diverse discipline quali: Karate, Kempo, Tae-KwonDo, Kickboxing, Kick-Thai, Kung Fu (nella cui sigla è presente la lettera “K”) e si confrontano tra loro, in questo nuovo stile, per determinare chi è il miglior combattente “in piedi” (il numero “1”).

Il Gran Maestro Ishi fondatore e caposcuola del Seido Kaikan karate ha così formato questo spettacolare stile di lotta dove troviamo le tecniche di pugno della boxe, le tecniche di calcio di tutti gli stili di combattimento ( dal karate al muay thai) e le tecniche di ginocchio della boxe thailandese.
Il lavoro in clinch viene consentito solo per tre secondi rendendo (anche agli occhi dei non addetti al settore ) il match più dinamico ed esteticamente bello.
Campioni come l'indimenticato Andy Hugh, il leggendario Ernesto "Mr perfect Hoost", Mirco Crocop Filipovich, Peter "Lumberjack" Aerts e tutti i colossi che ormai sono diventati vere e proprie star del ring hanno reso in pochi anni questa disciplina famosissima in tutto il mondo.

albizo74
14/01/2011, 14:08
Sono sollevato...
Per un attimo ho paventato che ti riferissi a una di queste :ph34r:

http://www.vintagebike.co.uk/pictures/wp-content/uploads/gallery/bmw/BMW-K1-90-2.jpg

Strega Klà
14/01/2011, 14:14
Non faccio commenti su BMW in un forum Thriumph.....IO!!! :sleep2:

Fooldancer
14/01/2011, 14:23
Si... io le prenderei... tante... :cry:

albizo74
14/01/2011, 14:36
Non faccio commenti su BMW in un forum Thriumph.....IO!!! :sleep2:

Anche perche' fare commenti su quella moto sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :sick::biggrin3:

Monsignor
14/01/2011, 14:39
Sono sollevato...
Per un attimo ho paventato che ti riferissi a una di queste :ph34r:

http://www.vintagebike.co.uk/pictures/wp-content/uploads/gallery/bmw/BMW-K1-90-2.jpg

falla rossa e gialla e sembra la ducati del dottore

Uzz
14/01/2011, 14:40
Non mi piace granchè il K-1

secondo me combattere SOLO in piedi limita moltissimo un sacco di ottimi lottatori...



:wink_:

Scusa strega però... chiarificami la domanda...

Strega Klà
14/01/2011, 14:45
Non mi piace granchè il K-1

secondo me combattere SOLO in piedi limita moltissimo un sacco di ottimi lottatori...



:wink_:

Scusa strega però... chiarificami la domanda...



Leggi il thread di Animalo...avevo capito 0!!!!:biggrin3:



Te le prendi stasera se un vieni....fammi sporcà la moto per nulla e te li levo io a schiaffi tutti quell'altri denti:mad:

LadyB
14/01/2011, 14:46
Si... io le prenderei... tante... :cry:

:risate2::risatona:

albizo74
14/01/2011, 14:54
falla rossa e gialla e sembra la ducati del dottore

La facevano anche con quella livrea :wink_:
Io comunque preferivo di gran lunga la contemporanea K100.

Ad ogni modo, tornando in topic, sembra roba VERAMENTE tosta. Io sarei curioso di sapere, al di la' degli aspetti filosofico culturali, quale arte marziale alla fine risulta piu' efficace in combattimento...

Uzz
14/01/2011, 14:56
quale arte marziale alla fine risulta piu' efficace in combattimento...

Te lo dico semplicemente o vuoi un po' di preamboli?

Python
14/01/2011, 14:57
Leggi il thread di Animalo...avevo capito 0!!!!:biggrin3:



Te le prendi stasera se un vieni....fammi sporcà la moto per nulla e te li levo io a schiaffi tutti quell'altri denti:mad:

Uzzo fossi in te ci andrei .....

Uzz
14/01/2011, 14:58
Uzzo fossi in te ci andrei .....

ci vediamo in stazione alle 21 Ricky :wink_:

Python
14/01/2011, 14:59
ci vediamo in stazione alle 21 Ricky :wink_:

decidevi però .... chi viene a prendermi? ....

Strega Klà
14/01/2011, 15:02
decidevi però .... chi viene a prendermi? ....



io no..tanto mi dai sempre buca :dry:

albizo74
14/01/2011, 15:03
Te lo dico semplicemente o vuoi un po' di preamboli?

Dimmelo con parole tue...

badsephirot
14/01/2011, 15:07
Sono sollevato...
Per un attimo ho paventato che ti riferissi a una di queste :ph34r:

http://www.vintagebike.co.uk/pictures/wp-content/uploads/gallery/bmw/BMW-K1-90-2.jpg

ecco per l'appunto pensavo anche io a questa... :ph34r:

Python
14/01/2011, 15:11
io no..tanto mi dai sempre buca :dry:

ci vuol pazienza con le serpi .... tanta pazienza

Strega Klà
14/01/2011, 15:15
ci vuol pazienza con le serpi .... tanta pazienza




:wink_: Infatti ci viene Uzz alla stazione ad aspettarti ....lui ha più pazienza di me:wink_:

Gnolo
14/01/2011, 15:17
io no.......:oook:

Uzz
14/01/2011, 15:18
Dimmelo con parole tue...

Non esiste l'arte marziale piùmmegghioditutticcheppiùffortenoncen'è.

Esiste l'atleta (concetto comunque da approfondire) che sa adattarsi meglio alle situazioni migliori, sfruttare i punti deboli dell'avversario e soprattutto che sa integrare al proprio stile (di partenza) altri stili, in modo tale da diventare un lottatore completo.

Es.
Un lottatore, se non riesce a portare giù un boxer o un thai boxer difficilmente riuscirà a spuntarla, pur essendo un grande atleta. Oppure se un pugile riesce a resistere alle ginocchiate e alle gomitate di un thai boxer avrà la vittoria in tasca, in quanto i pugni della Boxe saranno sempre più precisi e veloci di quelli di Thay


Ti rigiro la domanda.

Qual'è la moto più forte per andare in pista?

Strega Klà
14/01/2011, 15:19
io no.......:oook:


:blink: Nel senso che saresti capace di dargliele???:blink:



Ti assumooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t:

vulcano
14/01/2011, 15:20
Io no...perchè col cavolo farei a schiaffi con certa gente...:dry::coool:

Animalo ti chiedo scusa.....ma avevo pensato subito a questo quando ti ho letto:tongue::wink_:







Il K-1 Style nasce in Giappone come un torneo, in cui far competere atleti provenienti da diversi stili, senza favorire o ostacolare le tecniche delle diverse scuole di combattimento.

E’ la più recente disciplina, che allinea tutti gli atleti in una forma di Kickboxing globale.

Il nome “K-1” deriva dal fatto che gli atleti sono provenienti da diverse discipline quali: Karate, Kempo, Tae-KwonDo, Kickboxing, Kick-Thai, Kung Fu (nella cui sigla è presente la lettera “K”) e si confrontano tra loro, in questo nuovo stile, per determinare chi è il miglior combattente “in piedi” (il numero “1”).

Il Gran Maestro Ishi fondatore e caposcuola del Seido Kaikan karate ha così formato questo spettacolare stile di lotta dove troviamo le tecniche di pugno della boxe, le tecniche di calcio di tutti gli stili di combattimento ( dal karate al muay thai) e le tecniche di ginocchio della boxe thailandese.
Il lavoro in clinch viene consentito solo per tre secondi rendendo (anche agli occhi dei non addetti al settore ) il match più dinamico ed esteticamente bello.
Campioni come l'indimenticato Andy Hugh, il leggendario Ernesto "Mr perfect Hoost", Mirco Crocop Filipovich, Peter "Lumberjack" Aerts e tutti i colossi che ormai sono diventati vere e proprie star del ring hanno reso in pochi anni questa disciplina famosissima in tutto il mondo.
eh??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Strega Klà
14/01/2011, 15:20
Un lottatore, se non riesce a portare giù un boxer difficilmente riuscirà a spuntarla,




:cry: Io il boxer l'ho buttato giù una volta che mi s'è spento in 3° perchè m'è scappata la frizione..manca poco moio:cry::cry::cry:


eh??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????



thread serio...te ...sciò :sleep2:

Gianluca74
14/01/2011, 15:22
Io no...perchè col cavolo farei a schiaffi con certa gente...:dry::coool:


4 anni fa , Kung-FU , ultimo combattimento in allenamento , parto con un calcio alto al viso , l'istruttore si abbassa e mi spazza il piede rimasto a terra , forse non ci mette abbastanza forza , fose io sono troppo pesante , risultato perdo l'equilibrio ma il piede resta puntato mentre io giro sul ginocchio con il resto del corpo...

Risultato crociato , e collaterare interno Dx strappati , menisco fratturato..

Quello che mi ricordo molto bene è il rumore dei legamenti che si rompono ed il dolore !!!!

Ora mi sono dato al motociclismo....mooolto più sicuro !!!:laugh2:

Strega Klà
14/01/2011, 15:24
Ora mi sono dato al motociclismo....mooolto più sicuro !!!:laugh2:


facevo difesa personale e Ju-Jitzu....

poi....una macchina mi è venuta addosso mentre ero in moto.....
Ho solo la gamba sx sana.....:biggrin3: per me....era più sicuro Ju-Jitzu:biggrin3:

LadyB
14/01/2011, 15:26
:cry: Io il boxer l'ho buttato giù una volta che mi s'è spento in 3° perchè m'è scappata la frizione..manca poco moio:cry::cry::cry:



se rido di offendi???...rido per la battuta, non perchè mancava poco e morissi :cry:

Gianluca74
14/01/2011, 15:27
Con te non ci litigo più !!! non si sa mai che ti parte ancora l'embolo e mi molli qualche calcione volante !!!!

Uzz
14/01/2011, 15:29
Con te non ci litigo più !!! non si sa mai che ti parte ancora l'embolo e mi molli qualche calcione volante !!!!

Ju-Jitsu Gianluca... Ju-Jitsu
Si combatte prevalentemente a terra (vietato fare battute sulla caduta della Strega... :dry:)

Gianluca74
14/01/2011, 15:31
Bah che differenza fa....io con le donne combatto solo nel letto !!

Strega Klà
14/01/2011, 15:31
se rido di offendi???...rido per la battuta, non perchè mancava poco e morissi :cry:




:laugh2::laugh2: Manca poco moio per il dispiacere...non perchè ho rischiato:wink_: Ero ferma in un parcheggio e ho quasi sdraiato tutte le moto presenti....il Kretino del mio amico mi guarda e fà :

" Klà.....ma come cazzo fai a tenerla ancora su??? sei completamente fuori baricentro...è pesa che spiomba....stai quasi toccando terra......E' innaturale..."

E io interropendolo :

" M.S ( che non traduco....credimi è meglio..magari ti mando un messaggio privato se non sei religiosa) ...mi voi aiutà o no??? "




:wink_::cry: povera la mia piccola...:cry:




Gianluca..non ho più un osso intero.....non sono manesca...e uso altri metodi:biggrin3:


Ju-Jitsu Gianluca... Ju-Jitsu
Si combatte prevalentemente a terra (vietato fare battute sulla caduta della Strega... :dry:)


assolutamente no.....devi avere i principi del giudo...ma si usano calci....
pugni...e agli stadi più avanzati bastoni spade e quandt'altro...

O almeno..da noi usa così....


io non ci sono arrivata alle spade:cry:

Uzz
14/01/2011, 15:33
Bah che differenza fa....io con le donne combatto solo nel letto !!

che noia:ph34r:

LadyB
14/01/2011, 15:34
che noia:ph34r:

lo sapevo che tu non facevi neanche quello :ph34r:

Uzz
14/01/2011, 15:35
assolutamente no.....devi avere i principi del giudo...ma si usano calci....
pugni...e agli stadi più avanzati bastoni spade e quandt'altro...

O almeno..da noi usa così....


io non ci sono arrivata alle spade:cry:

P R E V A L E N T E M E N T E A T E R R A !!!!

Strega Klà
14/01/2011, 15:35
Bah che differenza fa....io con le donne combatto solo nel letto !!



Se no non te la danno? :blink:

Uzz
14/01/2011, 15:35
lo sapevo che tu non facevi neanche quello :ph34r:

Paola per favore... torna in Ammerega 'ndo stavi va :D

LadyB
14/01/2011, 15:38
Paola per favore... torna in Ammerega 'ndo stavi va :D

ma io sono sempre in america, è che non posso proprio fare a meno di voi :senzaundente:


Se no non te la danno? :blink:

è che lui non ha ancora capito la differenza tra le donne che glielA danno e quelle che glielE danno :ph34r:

Strega Klà
14/01/2011, 15:39
ma io sono sempre in america, è che non posso proprio fare a meno di voi :senzaundente:



guai a te se la dai a un Harleysta...:dry:



Uzz..vado a fare la doccia moto e arrivo...curati o son dolori:coool:



è che lui non ha ancora capito la differenza tra le donne che glielA danno e quelle che glielE danno :ph34r:



:biggrin3: Quindi lui "le prenderebbe" :biggrin3:

LadyB
14/01/2011, 15:40
guai a te se la dai a un Harleysta...:dry:





ho già il fidanzato triumphita :wink_:

legend78
14/01/2011, 15:41
per uzzolo e la strega:


"uhm menomale che lo IO C'HO L'AmiCo con le pistoleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!"

Strega Klà
14/01/2011, 15:41
per uzzolo e la strega:


"uhm menomale che lo IO C'HO L'AmiCo con le pistoleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!"



UZZZZZZZ...portalo portalo portalo ...Dai era carino :w00t::w00t:

E poi...c'ha le pistoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:



Legend..faccio tardi perchè mi state facendo cazzeggiare voi.

Herbie 53
14/01/2011, 15:43
Si... io le prenderei... tante... :cry:

scendi che ti do una riga di sberle che ti faccio vincere pure al monopoli quest'anno:coool:

vulcano
14/01/2011, 16:30
scendi che ti do una riga di sberle che ti faccio vincere pure al monopoli quest'anno:coool:
azzzzzzzzzzzzzzzz che rude.................

urasch
14/01/2011, 18:34
Sono sollevato...
Per un attimo ho paventato che ti riferissi a una di queste :ph34r:

http://www.vintagebike.co.uk/pictures/wp-content/uploads/gallery/bmw/BMW-K1-90-2.jpg

mado ke brutto.

wailingmongi
14/01/2011, 18:38
ma si spaccano di mazzate quei tipi...

Fooldancer
14/01/2011, 19:50
Bah che differenza fa....io con le donne combatto solo nel letto !!

Anche io mentre dormo :oook:


scendi che ti do una riga di sberle che ti faccio vincere pure al monopoli quest'anno:coool:

A conferma di quanto dico ieri hai pronunciate le benedette parole "Forza Catania"... indovinate cosa e' successo? :fisch:

MR-T
14/01/2011, 21:27
io le darei... :smoke_:

Gianluca74
14/01/2011, 21:33
Se no non te la danno? :blink:

MA MAGARI !!!! Ci vorrebbe un pò di riposo ogni tanto !!! :wink_:



è che lui non ha ancora capito la differenza tra le donne che glielA danno e quelle che glielE danno :ph34r:


A te non ti rispondo perchè mi devi far vedere le leve !!! :dry:

Strega Klà
17/01/2011, 08:40
MA MAGARI !!!! Ci vorrebbe un pò di riposo ogni tanto !!! :wink_:



:laugh2::laugh2: Che sboroneeeeeeeeeeeeeee

vulcano
17/01/2011, 09:48
wiwa la gnagna!

Sandro
17/01/2011, 09:53
io conosco questo di K1
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTdZW8K251evcSngagpZQBHGUQy7-3eF9rMBUnUQpm8VHRAbQqq

Turbo-555
17/01/2011, 09:57
ma allora...si é deciso su ste metzeler k1? :w00t:

redcell
17/01/2011, 10:34
si si.. di brutto..:wink_:

legend78
17/01/2011, 10:44
io conosco questo di K1
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTdZW8K251evcSngagpZQBHGUQy7-3eF9rMBUnUQpm8VHRAbQqq

ecco adesso io come faccio a dormire, mica per altro se lancia il missile, niente k col numero!!!!

Muttley
17/01/2011, 10:55
ma allora...si é deciso su ste metzeler k1? :w00t:

stesso pensiero che ho fatto io :laugh2:

fiumi
17/01/2011, 13:18
L'UFC è ancora più estremo!

vulcano
17/01/2011, 15:59
FOSSI UN MODERATORE CHIUDEREI IMMEDIATAMENTE.......

The Dog
17/01/2011, 16:00
Sono sollevato...
Per un attimo ho paventato che ti riferissi a una di queste :ph34r:

http://www.vintagebike.co.uk/pictures/wp-content/uploads/gallery/bmw/BMW-K1-90-2.jpg

...ha il suo perchè....:coool:

vulcano
17/01/2011, 16:01
...ha il suo perchè....:coool:
COMPRALA TI CI VEDO BENE !

















































CORDIALI SALUTI

Uzz
17/01/2011, 16:03
FOSSI UN MODERATORE CHIUDEREI IMMEDIATAMENTE.......
Infatti è diventato una porcheria sto thread...

chiudo