Visualizza Versione Completa : Dimensione foro sottocanotto
Vi faccio una domanda stupidissima...ho comprato un cavalletto anteriore sottocanotto a pochi euro e prima di spedirmelo mi chiedono la dimensione del foro sottocanotto in modo da spedirmi il perno giusto!!I perni vanno dal 13 al 18...solo che io misurando ho letto 12 mm...va bè che il mio calibro è sfigatissimo però mi sembra strano...Secondo voi che perno devo prendere??
Prendo l'occasione per dire a tutti quelli che erano interessati al gda di everts76™, il quale mi ha detto che non disporrà più di cavalletti del genere, che io l'ho trovato a 39 euro su e bay...se vi interessa vi mando il link!!
Quando mi sarà arrivato vi dirò se ne è valsa la pena!
no, io ho preso un cavaletto sotto canotto e il perno è il più piccolo.
mi pare addirittura da 10mm
simone pd
14/01/2011, 16:01
se hai pazienza e nessuno ti risponde stasera misuro e ti so dire.
Grazie...io misurando ho letto 12 mm ma si sembrava strano
ho misurato adesso mi segna 13...
ho misurato adesso mi segna 13...
Grazie!
Interessato al link visto che il GDA era andato a quel paese :rolleyes:
Me lo manderesti?
Facci sapere com'è!!!
thehobbit
14/01/2011, 21:59
Manda, manda il link, sono interessato anche io!
STFL CAVALLETTO SOTTOCANOTTO APRILIA DUCATI HONDA CBR su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170498177727&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123)
Sembrerebbe anche abbastanza solido!!Il problema sono i perni...pare che il minimo sia 13....e non si capisce se sia giusto o serva più piccolo...alla peggio lo farò tornire!
Appena arriva vi faccio sapere!!
Attendiamo impressioni :w00t:
Scusate!!...è arrivato tutto!!in totale spetito a casa ho speso 48 euro (dividendo con 2 amici la spedizione)!!
Il venditore è stato molto corretto e alla fine mi ha mandato tutti e 5 i perni!!
Il cavalletto sembra fatto veramente bene..è molto più solido di quello posteriore che mi hanno dato con la moto (tra l'altro di marca!!!!).
Penso di aver speso veramente poco rispetto ai prezzi che girano in internet!!!...ve lo consiglio vivamente!!!
a...il perno giusto era da 13!!!
Scusate!!...è arrivato tutto!!in totale spetito a casa ho speso 48 euro (dividendo con 2 amici la spedizione)!!
Il venditore è stato molto corretto e alla fine mi ha mandato tutti e 5 i perni!!
Il cavalletto sembra fatto veramente bene..è molto più solido di quello posteriore che mi hanno dato con la moto (tra l'altro di marca!!!!).
Penso di aver speso veramente poco rispetto ai prezzi che girano in internet!!!...ve lo consiglio vivamente!!!
a...il perno giusto era da 13!!!
Già l'hai provato? funziona perfettamente senza problemi?
Grazie del tuo parere, molto utile :w00t:
Quoto "abetzz", già provato? tocca da qualche parte?
La mia bestiola è sul cavalletto dal giorno che mi è arrivato!!!!.....tenendo il manubrio dritto non tocca da nessun aparte...tutto sterzato tocca un filo il parafango.
Però si riesce tranquillamente a inserire il bloccasterzo da alzata senza che tocchi nulla...l'unica accortezza è raddrizzare il manubrio prima di alzarla e abbassarla...più che altro per scrupolo!!
Ottimo, mi sa che copierò l'acquisto allora :w00t: