Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Due domande: Batteria da comprare e Anabbagliante
xxandre83al
14/01/2011, 17:34
Ciao a tutti, allora, mezz'ora fa ho finito di mettere lo xeno sull'anabbagliante (devo ancora rimontare le carene:tongue:), vorrei fare in modo che si accenda dopo l'avviamento...ho letto da altri utenti che si può fare (senza mettere interruttori) andando a collegarsi alla spia dell'olio, giusto?
Dove lo devo andare a fare il collegamento? dal vano fusibili?:blink:
Per l'altra domanda, devo comprare la batteria nuova, riprendo la sua originale, ovvero Yuasa YTX-12BS o c'è di meglio?:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
14/01/2011, 17:57
Ciao a tutti, allora, mezz'ora fa ho finito di mettere lo xeno sull'anabbagliante (devo ancora rimontare le carene:tongue:), vorrei fare in modo che si accenda dopo l'avviamento...ho letto da altri utenti che si può fare (senza mettere interruttori) andando a collegarsi alla spia dell'olio, giusto?
Dove lo devo andare a fare il collegamento? dal vano fusibili?:blink:
mai sentito :blink:
Per l'altra domanda, devo comprare la batteria nuova, riprendo la sua originale, ovvero Yuasa YTX-12BS o c'è di meglio?:biggrin3:
ci sono varie discussioni a riguardo
io ad esempio prenderei una yuasa , ma quella con il 14 invece del 12...ha uno spunto maggiore
:
Dai un occhiata qua...lo schema è per la Street Triple, lo devi adattare per la Tiger ma siamo lì :rolleyes:
Accensione luci dopo avviamento motore (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/86975-spegnere-le-luci-4.html)
xxandre83al
26/01/2011, 19:26
Per la batteria si può fare un elenco definitivo e chiaro sulle sostitute migliori all'originale senza spulciare milioni di post di altrettante pagine?:ph34r:
Ad esempio YTZ14S o YTX14-BS?