Visualizza Versione Completa : VENDO PARAFANGO ANTERIORE CON BACCHETTE
silverlawyer
14/01/2011, 17:34
PRATICAMENTE IMMACOLATO
COMPRESI BULLONI E BACCHETTE CROMATE
COLORE NERO
100+sped
Possibile consegna a mano su Roma
silverlawyer
22/01/2011, 09:46
up
Virgil Hilts
22/01/2011, 16:18
E solo le bacchette??? Interessato
silverlawyer
22/01/2011, 17:08
I'm sorry...vorrei dar via il tutto insieme
A me interessa solo il parafango senza bacchette.
A m'e solo i bulloni senza parafango e bacchette....:tongue:
silverlawyer
23/01/2011, 10:38
AGGIUDICATI I BULLONI A SOR PELLICA!!!
Direi che si può fare...
credo sia il caso che vediate tra di voi come separare la cifra e mi dite:)
Dando un'occhiata al catalogo pezzi di ricambio, vedo che il prezzo del solo parafango (nuovo) è di Euro 148,90 mentre quello delle due bacchette è di euro 47,47 + 43,40 (totale Euro 90,87).
Facendo le dovute proporzioni, credo che il prezzo giusto sarebbe di 65 euro per il parafango e 35 per le bacchette.
silverlawyer
23/01/2011, 11:27
La proporzione è corretta ma forse alta sul lato bacchette..io in ogni caso non ho problemi..se trovate un'accordo sulle somme non ho nessun problema a separare i pezzi:))))
Un deca pè'i bulloni son troppi?
gabri76moto
23/01/2011, 12:13
a me interessa il targhino anteriore (se lo vendi!!)
silverlawyer
23/01/2011, 15:43
a me interessa il targhino anteriore (se lo vendi!!)
Mica che fuss la targa anteriore???
Giovini..Mrs Black Heart non si tocca!!!!
Il parafango e le bacchette non sono le mie (sono della moto di malandrino)
Ok, allora se io pago 65 per il parafango, Pellica 10 per la ferramenta e Virgil 25 per le bacchette mi sembra che tutto torni giusto?
p.s. ovviamente come richiesto in MP a me interessa che il parafango sia in perfette condizioni (no graffi o altre magagne).
silverlawyer
23/01/2011, 19:20
ehm...credo che Pellica stia scherzando sulla bulloneria...anche perchè quella sor Malandrino l'ha riutilizzata per mettere quello corto:))
Il parafango è perfetto:)
La moto in un anno ha percorso neanche 900km...praticamente vive nel garage
Ok, allora diciamo 70 euro per il parafango e 30 per le bacchette.
Se và bene io ci stò.
silverlawyer
24/01/2011, 12:58
4 Me no problema..ma non scordate di aggiungere le spese di spedizione
Ok, allora vediamo cosa decide Virgil.
passo pè ì bulloni, l'ho belle trovati! :tongue:
Virgil Hilts
24/01/2011, 18:23
sersak per me va bene, 30 + 5 di raccomandata se silverlawyer è daccordo
sersak per me va bene, 30 + 5 di raccomandata se silverlawyer è daccordo
Ok!
allora aspetto di sapere il costo di spedizione per il parafango da Silverlawyer.
silverlawyer; ci fai sapere?
silverlawyer
27/01/2011, 13:01
scusate
non mi sono arrivate le conferme
Per il parafango confermo 10 euro
devo vedere le misure delle bacchette (se rientrano in quelle previste per la raccomandata)
vi faccio sapere entro oggi
Virgil Hilts
27/01/2011, 17:43
Ok
silverlawyer
27/01/2011, 17:52
Riconfermo il parafango (disponibile per la spedizione da lunedì)
Mentre per le bacchette ho una "notizia" che ho verificato nel pomeriggio vedendole...quella di destra, nella parte dove passa il cavo del contachilometri è stata tagliata, in realtà non si vede neanche, però per correttezza lo devo dire...
Cerco di fare foto al + presto (proprietario a Roma permettendo)
In ogni caso, ovviamente, la vendita può essere separata..anzi mi scuso per l'attesa...ma, ripeto..non è roba mia e malandrino...nun ce sta mai!!!
Per Sersak...se vuoi contattami via mp per i dettagli vai pure che ci si mette d'accordo...
Virgil Hilts
29/01/2011, 11:31
Resto in attesa delle foto...
silverlawyer
01/02/2011, 08:34
ciao giovini....scusate la latitanza...chi mi conosce sa che non è da me..
si sono messi in mezzi i soliti "bastoni tre le ruote", che nel mio caso è una maledetta influenza!!
è da Venerdì ore 17 che sto a letto con 39 di febbre!!!
Ieri sera andava un pelo meglio, e oggi (grazie a ***) riesco a vedere bene anche lo schermo del nb..(non mi sono preso il colera..solo una fiacca tremenda!)
quindi ieri mando un sms a malandrino (che per la cronaca abita all'ultimo piano del mio palazzo..) per farmi fare le foto...mi dice è tornato da Tokyo ed è influenzato e che se sta bene ci si pensa oggi...in fondo sono solo due foto!!
quindi..vi chiedo un po' di pazienza...tanto 'ndo annate co la moto..co sto tempo!!
fatevelo dire da uno che ha VOLUTO provare la centralina venerdì mattina, se nè andato in tribunale vestito come un pinguino....e si fulminato in 3 ore...
FORSE PERO' IL MALE ERA IN UDIENZA...
RUMBLE RUMBLE....
ciao giovini....scusate la latitanza...chi mi conosce sa che non è da me..
si sono messi in mezzi i soliti "bastoni tre le ruote", che nel mio caso è una maledetta influenza!!
è da Venerdì ore 17 che sto a letto con 39 di febbre!!!
Ieri sera andava un pelo meglio, e oggi (grazie a ***) riesco a vedere bene anche lo schermo del nb..(non mi sono preso il colera..solo una fiacca tremenda!)
quindi ieri mando un sms a malandrino (che per la cronaca abita all'ultimo piano del mio palazzo..) per farmi fare le foto...mi dice è tornato da Tokyo ed è influenzato e che se sta bene ci si pensa oggi...in fondo sono solo due foto!!
quindi..vi chiedo un po' di pazienza...tanto 'ndo annate co la moto..co sto tempo!!
fatevelo dire da uno che ha VOLUTO provare la centralina venerdì mattina, se nè andato in tribunale vestito come un pinguino....e si fulminato in 3 ore...
FORSE PERO' IL MALE ERA IN UDIENZA...
RUMBLE RUMBLE....
Maledetti avvocati!!:tongue:
ferrante
01/02/2011, 10:48
Rocco che stai a combinaaaaaaa?:biggrin3:
Virgil Hilts
01/02/2011, 20:53
Nessun problema :wink_:
silverlawyer
02/02/2011, 12:37
Ciao Carluzzo....come andiamo??
Proprio a vossia pensavo mentre stavo a letto...
e che combino...mi ammalo che non ho + il fisico...
ma andiamo avanti
allora:
1) Ho verificato personalmente lo stato del parafango, riporta segni leggeri (diciamo sulla parte trasparente protettiva) nella zona sottostante la piastra di montaggio, (ovviamente) e che non si vedono.
guardando il parafango ad una distanza inferiore a 5cm si intravede qualche leggero segno (sempre e solo sulla parte del trasparente)...ma devi andare li a cercare il pelo nell'uovo.
Diciamo che anche il "nuovo" non sarebbe perfetto al 100%, se vogliamo essere pignoli...e questo lo definirei un buon 92%!
2) ecco le foto del taglio alla bacchetta (che è essenziale se non vuoi staccare il cavo del km), la parte è in metallo e si muove, quindi inserisci il cavo e riposizioni il tutto..se vuoi ci metti un punto di saldatura o lo lasci tranquillamente accussì;)
ovviamente nella foto la parte in metallo è stata volutamente spostata creando uno spazio (per far capire) ed ovviamente deve essere pulito...non è segnato:) solo sporco
ecco le foto
http://img199.imageshack.us/img199/1016/img3393r.jpg (http://img199.imageshack.us/i/img3393r.jpg/)
Virgil Hilts
02/02/2011, 21:21
Se ti ci stanno nella raccomandata i due archetti parafango, per me ok
silverlawyer
02/02/2011, 21:32
yes, il peso non è eccessivo..
dimmi tu..
postepay o bonifico?
fa una cosa mandami anche il tuo indirizzo a silver_lawyer@hotmail.com
ciaooo
silverlawyer
04/02/2011, 12:24