Visualizza Versione Completa : Assicurazione moto dedicata per le triumph
oggi sono passato dal mio concessionario per vedere la mia moto e mi ha parlato di questa assicurazione dedicata per le triumph,io ho fatto un preventivo e son rimasto sbalordito.
mi ha pure detto che piu triumph aderiscono e piu il prezzo della polizza diminuisce.
date un occhiata e dite cosa ne pensate,a me sembra un ottimissimo prezzo
Triumph (http://www.safewheelsprogram.it/)
Se ne e' parlato piu' volte...per alcuni puo' essere conveniente perche' non tiene conto della classe di merito...per altri no
Se ne e' parlato piu' volte...per alcuni puo' essere conveniente perche' non tiene conto della classe di merito...per altri no
bho a me verrebbe 250 euro all anno il preventivo.alla mia assicurazione contando classe di merito e tutto mi han sparato 360 euro all anno
con genertel, alle stesse condizioni, spendo 10 euro esatti in meno, più o meno siamo lì:wink_:
con genertel, alle stesse condizioni, spendo 10 euro esatti in meno, più o meno siamo lì:wink_:
bhe si pero il vantaggio di questa,a quanto mi ha detto,è che piu moto assicurano piu cala il prezzo della polizza
Con Groupama risparmio 75 € :wink_:
Bustianu
14/01/2011, 18:32
Con la mia pago 440 euro l'anno, con questa 350.
Considerato che ho 3 Speed il risparmio sarebbe di ben 270 euri l'anno.
Giusti giusti i soldi che mi viene la semestralità della Jeep.
IO LA FACCIO AL VOLO!!!!!
roberto70
14/01/2011, 18:40
400 € pago meno con genertel! ma come mai nel preventivo non chiedono la classe di merito?
sul furto e incendio franchigia del 25% :ph34r:
Mr Frowning
14/01/2011, 18:44
q8
:coool:io spendo molto meno con linear 460 anzichè 670..... :rolleyes:
Brontolo
14/01/2011, 20:39
Peccato non sia sospendibile.
Io spendo 350 con bonus\malus 9° classe,assistenza stradale e
assicurazione sulla classe,cioè con 10 euro in più anche se do uno scarico
non aumento di classe.
Ho avuto per anni l'assicurazione con franchigia e per 12 mesi...
Che inculata...
E io la moto la tengo ferma 4 mesi!
956,00 €/anno
futo e incendio...non mi conviene io ne pago 620 tutto l anno
street 675
14/01/2011, 20:51
Come prezzo non è male, ma io non amo molto la franchigia.
chiama Genertele 800.20.20.20 e poi fai il confronto secondo i tuoi personali parametri :oook:
tormento
14/01/2011, 21:55
io spendo 260,00 quindi siamo li.....anzi ad aprile cambio assicurazione e spendo ancora meno....
io nella mia assicurazione ne pago 550 l'anno ," solo assicurazione:wacko:"
se faccio il calcolo con questa triumph scende a 480, poi se cambio la provincia scendo a 250:cry:
non ci sarebbe qualche modo per poter fare l'asssicurazione in una provincia diversa vero?:ph34r:
Obsolete
15/01/2011, 01:17
prezzo simile ma la mia è sospendibile... e se succede qualcosa so subito dove devo andare, e la ragazza che ci lavora è pure carina.
eusebius
15/01/2011, 09:09
Pago meno con la mia attuale e ho più garanzie...
Millejager
15/01/2011, 10:08
io sono in classe 3, pago 270 euro l'anno con sospensione e pagamento ogni 6 mesi...
in pratica spendo 135 euro ogni 6 mesi :D
a questo prezzo me ne compravo altre due di moto:cry::cry::cry:
65 euro in meno della mia ass
Interessante!!!
wailingmongi
15/01/2011, 16:39
io risparmiavo un bel pò e infatti l'ho fatta...
io risparmiavo un bel pò e infatti l'ho fatta...
Ma si fa tutta online o ci sono uffici di zona?
TIGRE SIBERIANA
15/01/2011, 18:41
io con questa polizza ho risparmiato 300€ rispetto al preventivo migliore ottenuto girando su internet....però io ad esempio sono un discorso a parte perchè in Campania ci sono troppi che ci "mangiano" con le assicurazioni:dry:
Pagata ieri 450 annuale senza furto incendio con conducente 13°classe ....lì viene 525..... a me non conviene.:wink_:
Io devo prendere la moto settimana prossima, abito a Roma e il preventivo più basso è stato circa 1200 euro assicurando la moto per 8000 euro, quanto l'ho pagata...
Con questa assicurazione mi viene 736 euro............................
Appena il conce mi da le targhe la faccio al volo
Io devo prendere la moto settimana prossima, abito a Roma e il preventivo più basso è stato circa 1200 euro assicurando la moto per 8000 euro, quanto l'ho pagata...
Ma compreso furto e incendio o sola assicurazione?
tengo la mia 400 euri anuali :oook:
Per me è molto conveniente, 25enne (quindi ancora considerato a "rischio") e pago 738€ (compreso furto-incendio) contro i 1400 sparati dalla mia assicurazione! e pensare che se avessi già 26 anni andrei a pagare 500€ l'anno!!!
Domani corro in triumph e mi informo per benino.....!!!!!
comunque la franchigia incendio/furto è 20% e non 25%......
cmq sempre alta, in confronto a Genertel pari a 5% :oook:
Ma compreso furto e incendio o sola assicurazione?
Compreso furto e incendio :w00t:
Per me è molto conveniente, 25enne (quindi ancora considerato a "rischio") e pago 738€ (compreso furto-incendio) contro i 1400 sparati dalla mia assicurazione! e pensare che se avessi già 26 anni andrei a pagare 500€ l'anno!!!
Domani corro in triumph e mi informo per benino.....!!!!!
Io ho 29 anni e dove chiedo chiedo, agenzie fisiche e telefoniche, genertel compresa (con la Bersani in 6° classe) il prezzo minimo è stato 1180 euro con scoperto del 15%.
Il 5% che c'è in più qui lo recupero con il primo anno...
A me conviene, poi per altre parti d'italia magari è diverso
TIGRE SIBERIANA
16/01/2011, 10:45
A me conviene, poi per altre parti d'italia magari è diverso
esatto :wink_:
Io ho 29 anni e dove chiedo chiedo, agenzie fisiche e telefoniche, genertel compresa (con la Bersani in 6° classe) il prezzo minimo è stato 1180 euro con scoperto del 15%.
a me genertel chiese oltre 1000€ per quanto riguarda la provincia di Salerno mentre con questa assicurazione inglese pago meno di 500€
io su genertel ho fatto il preventivo,mi han sparato 630 euro l anno per la sola assicurazione,con questa 250
io su genertel ho fatto il preventivo,mi han sparato 630 euro l anno per la sola assicurazione,con questa 250
vuoi che ti dica il vero motivo o ci arrivi da solo? :tongue:
TIGRE SIBERIANA
16/01/2011, 11:37
vuoi che ti dica il vero motivo o ci arrivi da solo? :tongue:
dai spara altrimenti non sei contento :laugh2:
dai spara altrimenti non sei contento :laugh2:
tanto avete capito tutti :linguaccia:
Battuta prevedibile:tongue:
Bustianu
16/01/2011, 23:02
Io no!
Dai spara!!!
cmq sempre alta, in confronto a Genertel pari a 5% :oook:
Si ma con Genertel pagherei più del doppio, in caso di furto con questa triumph perderei il 20% è vero (sarebbero 1040€ su un valore di 5200) però è quello che regalerei io alla genertel per assicurare la mia moto (e non solo, perchè comunque per arrivare alla cifra che chiedono devo metterci sopra altri 500€ ):tongue:
Dipende da provincia a provincia, da che classe di merito si avrebbe con una assicurazione "normale" e dal fatto che si voglia o meno il furto-incendio...
Non esiste l'assicurazione "totale" però son sicuro che da Roma in giù convenga a molte persone....
io con questa assicurazione verrei a pagare 250 euro... ottimo direi
babinside
19/01/2011, 16:17
Bella l'idea, ma con Genialloyd a parità di condizioni pago oltre 100 Euro meno:wink_:
Bella l'idea, ma con Genialloyd a parità di condizioni pago oltre 100 Euro meno:wink_:
Genertel mi fa 738 euro altro che!!! E questa 325 :wink_: chiamo!!!
Erikuccia
26/01/2011, 12:28
Direct line (bloccabile) = 247 €
Ass. convenzionata Triumph = 307 €
A parità di proposta, mi conviene direct line:tongue:
TIGRE SIBERIANA
26/01/2011, 12:41
Direct line (bloccabile) = 247 €
Ass. convenzionata Triumph = 307 €
A parità di proposta, mi conviene direct line:tongue:
a te perchè hai residenza a Breganze(VI) mentre dalle mie parti Direct Line veniva oltre 1000€ mentre la convenzionata Triumph veniva circa 450€
Bustianu
26/01/2011, 13:13
Io non vedo l'ora di mollare quei bastardi che anno per anno mi hanno fatto pagare sempre più.
Il primo Speed mi veniva 198 euro a semestre 4 anni fa, settimana scorsa mi è arrivata la letterina per avvisarmi che scade la semestralità e mi sono che adesso pago 228.
Caxxo ma come si fa????
Zero incidenti, zero problemi causati, 2 moto assicurate e dopo 4 anni pago 60 euro in più all'anno??????
Moltiplicato per 2 moto sono 120!
Ma che mega calcio in culo gli do quando mi scadono le annualità delle polize che ho adesso?????
L'unico dubbio è quel numero di telefono che comincia per 199 che no mi da molta fiducia. Quando si ha un problema di solito si stà per ore al telefono con el assicurazioni visto che non si può andare di persona !!!
L'unico dubbio è quel numero di telefono che comincia per 199 che no mi da molta fiducia. Quando si ha un problema di solito si stà per ore al telefono con el assicurazioni visto che non si può andare di persona !!!
Umm :dry:
Cesare-Skabry
26/01/2011, 17:04
Sono allibito....dai prezzi che scrivete......
classe 9,
solo RCA
k1200r S.
Non sono più giovincello 186 € all'anno
io l'ho fatta, Cesare non so da te come funziona ma qui a Roma per me che ho 29 anni a media era 1400, LA MEDIA !, la più bassa 1180...
Da loro 736 l'anno, furto e incendio ca22i e mazzi, e se parliamo di sola rca erano comunque più competitivi.
Cesare-Skabry
26/01/2011, 22:19
io l'ho fatta, Cesare non so da te come funziona ma qui a Roma per me che ho 29 anni a media era 1400, LA MEDIA !, la più bassa 1180...
Da loro 736 l'anno, furto e incendio ca22i e mazzi, e se parliamo di sola rca erano comunque più competitivi.
:ph34r: .... sapevo che la differenza era tanta ma così :mad:
Cosa significa questo? Ma lo fanno tutte???
MI VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI RISCHIO ALLA SCADENZA DELLA POLIZZA?
Verrà rilasciato un attestato di rischio relativo ai cinque anni precendenti qualora non si intenda rinnovare la Polizza con il Safe Wheels Program
Cesare-Skabry
27/01/2011, 12:19
Cosa significa questo? Ma lo fanno tutte???
MI VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI RISCHIO ALLA SCADENZA DELLA POLIZZA?
Verrà rilasciato un attestato di rischio relativo ai cinque anni precendenti qualora non si intenda rinnovare la Polizza con il Safe Wheels Program
Il certificato di rischio "teoricamente" Ti deve arrivare a casa
"sempre" prima della scadenza del contratto
propio perchè il contraente, possa cercare un assicurazone più conveniente
P.S. alla fine del mese mi scade l'assicurazione della macchina,
mi è arrivata la lettera con l'attestato di rischio, e il costo del nuovo contratto,
c'è un aumento di 30 € , chiedo il perchè, di tutta risposta mi hanno "graziato" 28€ .
Bene GRAZIE mhà perchè ti devo regalare due euro ................?????
Il certificato di rischio "teoricamente" Ti deve arrivare a casa
"sempre" prima della scadenza del contratto
propio perchè il contraente, possa cercare un assicurazone più conveniente
P.S. alla fine del mese mi scade l'assicurazione della macchina,
mi è arrivata la lettera con l'attestato di rischio, e il costo del nuovo contratto,
c'è un aumento di 30 € , chiedo il perchè, di tutta risposta mi hanno "graziato" 28€ .
Bene GRAZIE mhà perchè ti devo regalare due euro ................?????
Grazie mille, capito tutto :wink_: domani chiamo, 86 euro in meno della mia!!!
street 675
27/01/2011, 20:56
Anche io l'ho fatta, ho risparmiato 300 €.
Ti inviano tutto tramite posta in pochissimi giorni.
La compagnia assicurativa è la nota RSA .
Ciauz....
Cesare-Skabry
27/01/2011, 21:26
una cosa importante , leggere il contratto , molto attentamente
alcune assicurazioni on-line, fanno le furbe mantenendosi il diritto di rivalsa.
devastante in caso di incidente causato...:ph34r:
Anche io l'ho fatta, ho risparmiato 300 €.
Ti inviano tutto tramite posta in pochissimi giorni.
La compagnia assicurativa è la nota RSA .
Ciauz....
:wink_:
una cosa importante , leggere il contratto , molto attentamente
alcune assicurazioni on-line, fanno le furbe mantenendosi il diritto di rivalsa.
devastante in caso di incidente causato...:ph34r:
Cosa vuol dire rivalsa in caso di guida in stato di difformità??
Cesare-Skabry
07/02/2011, 21:39
Cosa vuol dire rivalsa in caso di guida in stato di difformità??
Vuol dire che loro pagano.....fino all'ultimo centesimo.....( in caso di incidente causato da "te" ) poi ... ,
vengono da Te ti dicono che entro xxx giorni devi restituire tutto con gli interessi.
Stai tranquillo che le assicurazioni recuperano per intero i loro soldi :cry:
si dice diritto di rivalsa . in quanto loro si rivalgono su di te per riavere in todo i propi denari
Vuol dire che loro pagano.....fino all'ultimo centesimo.....( in caso di incidente causato da "te" ) poi ... ,
vengono da Te ti dicono che entro xxx giorni devi restituire tutto con gli interessi.
si dice diritto di rivalsa . in quanto loro si rivalgono su di te per riavere in todo i propi denari
Grazie cesare sin qui ero arrivato da solo mi interessava il discorso guida in stato di difformita cioè se monto uno scarico non omologato loro non pagano?????? questo mi piacerebbe capire.
TIGRE SIBERIANA
08/02/2011, 07:40
Grazie cesare sin qui ero arrivato da solo mi interessava il discorso guida in stato di difformita cioè se monto uno scarico non omologato loro non pagano?????? questo mi piacerebbe capire.
vedi che questo se vai controllando è un discorso che vale per tutt e le polizze
per qualsiasi incidente causato da te???
Cesare-Skabry
08/02/2011, 13:09
per qualsiasi incidente causato da te???
Yesssssssssss ....... chi ha attiva questa clausola, non lo dice...! :mad: