Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore in carbonio e altro
Bandit72
14/01/2011, 20:43
Ciao, accessori in carbonio:
parafango
portatarga
carter catena
Paracatena (se esiste?!?!?!)
ovviamente regalati:risatona:
opsss a prezzi ragionevoli e in buone condizioni
gixxer73
14/01/2011, 21:03
potresti mettere qualche foto ?
Bandit72
14/01/2011, 21:19
potresti mettere qualche foto ? Mi spiace ma compero, non vendo; è specificato nelle intenzioni sotto il titolo!
gixxer73
15/01/2011, 11:51
scusami , dormivo .. :laugh2:
Bandit72
17/01/2011, 07:11
scusami , dormivo .. :laugh2: non c'è problema, ho sbagliato io a non inserirlo nel titolo!
Aggiungi Vagix tra i tuoi amici.
è una persona molto disponibile e seria!Ho comprato il parafango post. in carbonio la settimana scorsa,molto soddisfatto!
lunicocentos
18/01/2011, 09:26
Aggiungi Vagix tra i tuoi amici.
è una persona molto disponibile e seria!Ho comprato il parafango post. in carbonio la settimana scorsa,molto soddisfatto!
Confermo, anch'io ho comprato parafango post
Mi aggiungo a quelli che sono soddisfatti di Vagix :)(pezzi in carbonio di fattura ottima)
Io a breve avrò un portatarga Divina Racing da vendere volendo... (con luce targa e catarifrangente)
50 euri e te lo do... appena lo smonto... siamo vicini anche.
Fammi sapere se ti interessa.
saluti
Bandit72
18/01/2011, 11:09
Mi aggiungo a quelli che sono soddisfatti di Vagix :)(pezzi in carbonio di fattura ottima) Io a breve avrò un portatarga Divina Racing da vendere volendo... (con luce targa e catarifrangente) 50 euri e te lo do... appena lo smonto... siamo vicini anche. Fammi sapere se ti interessa. saluti A dir la verità cercavo qualcosa in carbonio. Comunque se puoi mandami una foto (la moto necessita d modifiche?) Ps:come mai lo cambi? Ho visto ke molti vendono portatarga usati after market.
portatarga di per se in carbonio non ne esistono credo; Puoi cambiare il sottocoda mettendolo in carbonioche viene venduto insieme al suo portatarga (cosa che sto facendo io) e anche motivo per il quale cambio il mio portarga attuale aftermarket.
Per le foto attualmente puoi vedere la mia firma dove si vede il portaT. montato sulla moto. Quando effettuo smontaggio e rimontaggio (non ho ancora una data precisa) posso fartele anche da smontato. ;)
Bandit72
19/01/2011, 14:39
up
Bandit72
29/01/2011, 21:43
Ciao, accessori in carbonio:
parafango
portatarga
carter catena
Paracatena (se esiste?!?!?!)
ovviamente regalati:risatona:
opsss a prezzi ragionevoli e in buone condizioni
X moderatore, chiudi pure la discussione, grazie.