Visualizza Versione Completa : pacco arriva grazie cafetwin .. ma ora chimi aiuta?
Ciao
ho finalmente preso:
2 x Frecce Cromate Bullet
1 x Coppia Specchi Rettangolari Neri Lunghi
1 x Scarico Predator per Bonneville SE
1 x Portatarga De Pretto (dppt)
1 x Faro Mini-Lucas Posteriore Nero
1 x Sport Bar LSL Scrambler Thunderbird Legend Nero
1 x Terminali Manubrio Oberon (obew)
questo è il primo grande passo ( sicuramente in termini economici ) verso il progetto che ho in mente.
Per il fanale posteriore frecce e porta targa vorrei ottenere una cosa simile a questa..
(se non si vede è la goldfinger di cristian)
come devo operare?
smonto il vecchio fanale metto in posizione il nuovo faccio il foro dovuto.. poi per le frecce ? non mi serve una staffa? e il portatarga lo fisso alle 2 viti del fanale?
grazie
Un grazie a cafetwin per l'immensa pazienza dimostrata!!
ops.. si vede che ho festeggiato con troppo limoncino scadente.. neanche alle elementari facevo tanti errori di sintassi!! 8)
Obsolete
14/01/2011, 21:06
come mai non ti si sono attaccati i messaggi?:blink::blink::blink:
troppo limoncino anche al server??!!!
immo...bile
14/01/2011, 21:21
La forza della reclame :tongue:
giumbolorossonero
14/01/2011, 22:55
Tiene ragggione il conterraneo!!!!! Ma cumm' hai fatt'?!?San gennar' ha fatt' 'o mirààààcolo!!!!!
Obsolete
15/01/2011, 01:23
comunque hai comprato troppo... è meglio comprare poco per volta, sennò ti perdi tutta la goduria legata alla ricerca, al "faccio così o colà"... al "e se poi me ne pento?" come dice il mio (nostro, mio e di giumbolo) conterraneo Maccio Capatonda
CHRISTIANTILT
15/01/2011, 09:40
Ciao
ho finalmente preso:
2 x Frecce Cromate Bullet
1 x Coppia Specchi Rettangolari Neri Lunghi
1 x Scarico Predator per Bonneville SE
1 x Portatarga De Pretto (dppt)
1 x Faro Mini-Lucas Posteriore Nero
1 x Sport Bar LSL Scrambler Thunderbird Legend Nero
1 x Terminali Manubrio Oberon (obew)
questo è il primo grande passo ( sicuramente in termini economici ) verso il progetto che ho in mente.
Per il fanale posteriore frecce e porta targa vorrei ottenere una cosa simile a questa..
(se non si vede è la goldfinger di cristian)
come devo operare?
smonto il vecchio fanale metto in posizione il nuovo faccio il foro dovuto.. poi per le frecce ? non mi serve una staffa? e il portatarga lo fisso alle 2 viti del fanale?
grazie
Un grazie a cafetwin per l'immensa pazienza dimostrata!!
al posteriore io avevo montato un fanalino Trail e le frecce Arizona montate sul supporto De Pretto dietro la targa
http://img143.imageshack.us/img143/5483/08032010032.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/8276/08032010033.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/4949/08032010035n.jpg
gabri76moto
15/01/2011, 12:47
bellissimo lavoro!...che far e che portatarga hai preso?
CHRISTIANTILT
15/01/2011, 12:55
il fanalino è il Lucas Trail,il portatarga è una normale cornice applicata al fanalino tramite il supporto frecce De Pretto attaccato alla targa
gabri76moto
15/01/2011, 13:01
il fanalino è il Lucas Trail,il portatarga è una normale cornice applicata al fanalino tramite il supporto frecce De Pretto attaccato alla targa
Mi sa' che ti copio!!!
sto cercando anche io souluzioni per la mia scrambler....
hai preso tutto su cafe' twin?
CHRISTIANTILT
15/01/2011, 13:04
Mi sa' che ti copio!!!
sto cercando anche io souluzioni per la mia scrambler....
hai preso tutto su cafe' twin?
il supporto frecce sì,il fanalino l'ho trovato solo da Galli:wink_:
gabri76moto
15/01/2011, 13:05
ok grazie!!
CHRISTIANTILT
15/01/2011, 13:06
:wink_:
gabri76moto
15/01/2011, 13:10
scusa...ultima cosa..ma il targhino che va sul parafango.....monta anche su scambler??
CHRISTIANTILT
15/01/2011, 13:36
scusa...ultima cosa..ma il targhino che va sul parafango.....monta anche su scambler??
c'è chi lo ha fatto,ma secondo me il rischio è quello che tocchi il fanale in caso di una frenata brusca
Oggi ho montato manubrio, frecce e specchietti, praticamente il davanti è finito, domani spero di riuscire a montare le marmitte, togliere il portapacchi e montare il minilucas, per le frecce posteriori aspetto che mi arrivi il supporto..
montare lo sport bar è stato relativamente semplice, unico problema il terminale Dx del manubrio non voleva smontarsi e a forza di provarci ho "spannato" la sede della brugola, un buon trapano una punta al cobalto da 3 mm e un maschio sinistrorso( così l'ha chiamato il venditore ) hanno risolto il problema..
Di tutti questi lavori quello più complicato è stato montare le frecce minibullet; anche perché avevo montato il supporto per il parabrezza, il filo nero delle frecce l'ho collegato col nero della moto il bianco l'ho saldato alla rondella a taglio delle frecce stesse, il collegamento elettrico è fatto salvo e il lavoro sembra essere abbastanza pulito. settimana prossima penso di rifinire i lavori elettrici con del termorestringente nero in modo che tutto sia stagno!
gabri76moto
16/01/2011, 08:53
Oggi ho montato manubrio, frecce e specchietti, praticamente il davanti è finito, domani spero di riuscire a montare le marmitte, togliere il portapacchi e montare il minilucas, per le frecce posteriori aspetto che mi arrivi il supporto..
montare lo sport bar è stato relativamente semplice, unico problema il terminale Dx del manubrio non voleva smontarsi e a forza di provarci ho "spannato" la sede della brugola, un buon trapano una punta al cobalto da 3 mm e un maschio sinistrorso( così l'ha chiamato il venditore ) hanno risolto il problema..
Di tutti questi lavori quello più complicato è stato montare le frecce minibullet; anche perché avevo montato il supporto per il parabrezza, il filo nero delle frecce l'ho collegato col nero della moto il bianco l'ho saldato alla rondella a taglio delle frecce stesse, il collegamento elettrico è fatto salvo e il lavoro sembra essere abbastanza pulito. settimana prossima penso di rifinire i lavori elettrici con del termorestringente nero in modo che tutto sia stagno!
Vogliamo vedere foto del lavoro!!!
Riprendo la discussione, per non aprirne di nuove, Finalmente ho finito ..
lo so è uguale a molte altre e non presenta novità.. Però ho fatto tutto da solo ( più o meno, mi sono avvalso delle consulenze telefoniche :rolleyes: di cafe twin )
Sinceramente pensavo fosse più facile, ma montare il mini bar non è stata una passeggiata, i collegamenti elettrici poi sono veramente.. MA IL FILO DI MASSA NON SERVE PIù ?? :mad:
Complimenti, sempre da cafètwin prenditi pure i cerchi in alluminio neri a raggi :D
I Predator, belli.... come suonano? sono troppo maleducati?
diciamo che si fanno sentire..
il suono è splendido, la qualità costruttiva indiscussa.. sgasando mi sentono da dentro casa.. a bassi regimi è accettabile, ma dipende da cosa dicono le FDO
ciao lokj...vedo che anche tu sei un velista....:w00t:
oggi era una gran giornata,ma ho la barca a.terra (mini 650) fino ad Aprile,quindi....bel giro in motoretta :biggrin3:
Piero
giuseppe 64
06/02/2011, 19:36
Anch'io aspetto il pacco da Cafet. con i bitubo da 360 e, tante altre cose:wub:
ciao lokj...vedo che anche tu sei un velista....:w00t:
oggi era una gran giornata,ma ho la barca a.terra (mini 650) fino ad Aprile,quindi....bel giro in motoretta :biggrin3:
Piero
il mio este24 è nanna, ma tra poco spero di rimetterlo in acqua :wub: per ora mi diverto con 470 e queste giornatine di vento e poca onda....:w00t:
magari questa primavera ci si incontra in qualche campo di regata!!