Visualizza Versione Completa : Sorprende la moglie (incinta) a letto col prete
Sorprende la moglie (incinta) a letto col prete - Video Tormento - Magazine - Libero News (http://magazine.libero.it/videotormento/piccanti/sorprende-la-moglie-incinta-a-letto-col-prete-ne12252.phtml?ssonc=1855038847)
Sò ragazzi!!!! Almeno questo non ha toccato nessun bambino/a!!!!!
Obsolete
15/01/2011, 01:00
su facebook, c'è "supermercato gesù cristo" che pochi giorni fa ha scritto:Il parroco del mio paese è come un padre per me
se ha conosciuto tua madre da giovane è facile che lo sia davvero
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: clic su mi piace
sapevo che i preti i bambini li vogliono belli giovani, ma fino a sto punto.... :rolleyes:
fearless
15/01/2011, 03:27
amen :biggrin3:
ha giocato d'anticipo il prete!!!!!!!
oldbonnie
15/01/2011, 07:42
La religione cattolica impone solo il celibato....:coool:
S1m0ne75
15/01/2011, 08:04
sapevo che i preti i bambini li vogliono belli giovani, ma fino a sto punto.... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
Sorprende la moglie (incinta) a letto col prete - Video Tormento - Magazine - Libero News (http://magazine.libero.it/videotormento/piccanti/sorprende-la-moglie-incinta-a-letto-col-prete-ne12252.phtml?ssonc=1855038847)
:smoke_: fantastico...esercitava la doppia professione quella da stallone da oltre un anno....:coool: e poi a sta gente dovrei andare a raccontare i miei di peccati ???......vorrei tanto scrivere pigliassero fuoco tutti...ma son sicuro che poi rischierei il ban...quindi meglio che non scrivo nulla...
Mr. Number
15/01/2011, 08:26
era già stato postato
:smoke_: fantastico...esercitava la doppia professione quella da stallone da oltre un anno....:coool: e poi a sta gente dovrei andare a raccontare i miei di peccati ???......vorrei tanto scrivere pigliassero fuoco tutti...ma son sicuro che poi rischierei il ban...quindi meglio che non scrivo nulla...
:D
hai fatto bene a non scrivere "pigliassero fuoco tutti" ... ti quoto e ti seguo ... non lo scriverò neppure io .... :sleep2:
non c'è più religione .........ma in comprenso sono aumentate le zoccole!!!
Millejager
15/01/2011, 10:40
ma sì... bruciamo il tutto il clero io ci sto.... :D
con tutti i roghi dell'inquisizione.... pareggiamo solo i conti :coool:
bob&hank
15/01/2011, 10:49
Suvvia, stava semplicemente benedicendo il feto, comunque essere vivente, cospargendolo di liquido :laugh2::laugh2::laugh2:
oscar diamante
15/01/2011, 12:29
alla faccia di quello che predicava GESU'...
ai preti..donne e bambini....
ai porporati...vizi intrallazzi e polvere .....:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:papa::papa::papa::papa::papa:
E' ora che la chiesa si adegui ai tempi e permetta ai preti di sposarsi
per me è una balla.......
Mr Frowning
15/01/2011, 20:11
:ph34r:
franz triple
15/01/2011, 20:13
.......forse.......:blink:
doccerri
15/01/2011, 20:22
che vergogna....
votalele
15/01/2011, 20:36
Più che il prete trombatore, mi schifa in questo caso la troia gravida...
:sick:
SpongeBob
15/01/2011, 20:45
Più che il prete trombatore, mi schifa in questo caso la troia gravida...
:sick:
Q8...
Herbie 53
15/01/2011, 22:56
la merda, in generale, non brucia mai
.......forse.......:blink:
Speriamo!!!!
la merda, in generale, non brucia mai
Q8