PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio protezione vernice serbatoio

Guivi
15/01/2011, 00:09
ciao a tutti, volevo qualche informazione dai chi magari già ha applicato il kit di protezione vernice serbatoio...nel senso:
-si nota molto?
-altera il colore della moto?
-è facile da rovinare?

volevo capire se è il caso di montarlo o meno visto che la tigre in arrivo è una SE grigio e nero opaco, per cui ho paura di rovinarlo in fretta con i pantaloni tecnici e la borsa da serbatoio....

grazie in anticipo per le risposte :biggrin3:

Lelehellas
15/01/2011, 09:28
ciao a tutti, volevo qualche informazione dai chi magari già ha applicato il kit di protezione vernice serbatoio...nel senso:
-si nota molto?
-è facile da rovinare?

volevo capire se è il caso di montarlo o meno visto che la tigre in arrivo è una SE grigio e nero opaco, per cui ho paura di rovinarlo in fretta con i pantaloni tecnici e la borsa da serbatoio....

Sei sicuro che la puoi fare applicare anche dopo l'ordine? Per la borsa da serbatoio... è probabile che rovini l'opaco!

CoB
15/01/2011, 13:56
l'ho messo io è facile da applicare ma ripara solo la zona dove ci stanno le incavature per le gambe quindi non serve praticamente a nulla. io ho buttato via i soldi. te lo dico da amico, veramente è la spesa + inutile che ho fatto sulla tiger.

Guivi
16/01/2011, 12:36
beh alla fine me l'ha regalato compreso nel prezzo, quindi poco che faccia va benissimo lo stesso dai...

CoB
18/01/2011, 08:25
in questo caso, qualche parolaccia e si monta tutto! :biggrin3:

tuingo
18/01/2011, 20:58
-si nota molto?
-è facile da rovinare?

Ciao
il la plastica adesiva traspoarente per proteggere la vernice l'ho usata anche sulla moto precedente.
Se voui un consiglio ti conviene ordinare un kit direttamante dal produttore (es. www.isofilm.it) e farti regalere un foglio non sagomato in modo da poterti tagliare i pezzi per corpire i vari punti a secondo del bisogno.

La pellicola è completamente trasparente e facilemente applicabile (basta bagnare con acqua insaponata la moto e applicare la pellicola con un po di pazienza facendo scivolare via l'acqua con una spatolina di plastica non troppo dura).

Guivi
20/01/2011, 03:29
beh visto che ormai mi son fatto regalare l'originale adesso vedo com'è poi eventualmente farò come dici tu, mi sembra la cosa migliore da fare ;)