PDA

Visualizza Versione Completa : test speed su Nuvolari



christian
29/12/2006, 09:22
Avete visto il test della speed su motomania sul canale Nuvolari?
Io l'ho beccato per caso ierisera (ma era alla fine), oggi lo ridanno alle 14.20, penso per tutto il mese.

bastard inside
29/12/2006, 09:23
è un canale di sky ?

Rickystyle
29/12/2006, 09:24
si

bastard inside
29/12/2006, 09:27
azz

Wallace
29/12/2006, 09:27
l'avete registrato?

Black Death
29/12/2006, 09:29
l'avete registrato?

lo replicano oggi alle 14.30



;)

Wallace
29/12/2006, 09:38
lo replicano oggi alle 14.30



;)

nn ho sky senno l'avevo visto ieri sera
e poi sono a lavoro :fisch:

Wallace
29/12/2006, 09:39
manila disse (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/351005-post8.html)

EIKONTRIPLE
29/12/2006, 09:41
grazie x l'informazione !!!! spostero' l'appuntamento di lavoro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
the last day before fancaxxismo

B@Rz
29/12/2006, 09:42
madoonnaaaaa non ho la scheda per acquisizione video...

basjoe
29/12/2006, 09:44
Nuvolari, la televisione dei motori (http://www.nuvolari.tv/articolo.asp?id=1574)

Saraceno
29/12/2006, 09:45
Io l'ho visto ma solo gli ultimi 15 minuti.
Credo che mamma Triumph abbia pagato non poco Nuvolari per elogiare la speed.
Almeno dopo aver letto tutti i problemi che dà nell'apposita sezione del forum!!!

Black Death
29/12/2006, 09:46
nn ho sky senno l'avevo visto ieri sera
e poi sono a lavoro :fisch:

non faticare troppo altrimenti ti stanchi :laugh2: :laugh2: :laugh2:






dai ragazzi qualcuno che lo registra.



;)

Wallace
29/12/2006, 09:46
madoonnaaaaa non ho la scheda per acquisizione video...

basterebbe 1 scheda x vedere la tv
poi lo registri con pinnacle o vari programmi

Black Death
29/12/2006, 09:47
Io l'ho visto ma solo gli ultimi 15 minuti.
Credo che mamma Triumph abbia pagato non poco Nuvolari per elogiare la speed.
Almeno dopo aver letto tutti i problemi che dà nell'apposita sezione del forum!!!

beh non so che modello hanno testano (se è un 2005 )i complimenti alla frenata qualche dubbio lo lasciano :biggrin3: :biggrin3:

per il resto mi sembra attendibile elogi tutti meritati

comunque magari sbaglio ma ho paura che tutti (o quasi) i test di moto e rivisiste siano come dire indirizzati :ph34r: :ph34r: :ph34r:




pero' è una figata oggi lo guardo tutto per bene
;)

Saraceno
29/12/2006, 09:54
Per i colori disponibili ha indicato solo il giallo:dry: , blu, nero e ......grigio???:blink:

Conte Max
29/12/2006, 09:55
nun ve sete persi gnente....na gran cazzata

Saraceno
29/12/2006, 09:56
E l'ha chiamata ripetutamente spid traipol!!!

Conte Max
29/12/2006, 09:56
E l'ha chiamata ripetutamente spid traipol!!!
quotissimo

basjoe
29/12/2006, 12:24
secondo me fasola ha sbagliato mestiere....meglio quando correva

in tutte le prove che ho visto, dice "....l'anello di congiunzione..." minimo 2 volte ogni minuto

maomao
29/12/2006, 12:35
Beh.... FASOLA è un grande, o meglio è stato un grande Endurista, ma di altro non capisce un c...o!!! Forse lo pagano per non capire.....
ieri sera più lo ascoltavo più avevo l'impressione di sentire un venditore di Auto cimentarsi in esperto collaudatore di Moto...... Un professionista (di Auto o Di Moto) almeno prima si informa sulla corretta pronuncia del modello che sta testando.......
CHE PALLE!!!!! STO FASOLA.....!!!!:blink: :blink:
e poi elogiare i freni della speed e far sentire nel sonoro i gran fischi dei freni ad ogni frenata:sick: :sick:

carletto.p
29/12/2006, 12:37
E l'ha chiamata ripetutamente spid traipol!!!

e come lo pronunci,triple tripol.
se l'inglese non è un opinione si pronuncia traipol..

everts76™
29/12/2006, 12:40
Avete visto il test della speed su motomania sul canale Nuvolari?
Io l'ho beccato per caso ierisera (ma era alla fine), oggi lo ridanno alle 14.20, penso per tutto il mese.

io l'ho visto raga....
ma nn vi perdete quasi nulla. ecco perche':
la moto in esame nn e' il mod. 07,quindi e' un test nn aggiornato. inoltre l'ho trovato molto superficiale e incentrato su temi scontati come la pericolosita'(anke troppo enfatizzata)/divertimento...oltre ad essere molto ripetitivo (tratta gli argomenti piu' volte, vedi posizione di guida).poi ho beccato alcuni errori di marketing tipo che fasola (l'autore del test)ha citato la presenza del colore grigio confondendolo con il bianco ! :wacko: :blink:
insomma un test molto pubblicitario e poco tecnico....oltre che poco aggiornato..... :mad:

cmq con esito positivo per la tripla.....(come fare a dir male di lei??) :biggrin3:

everts76™
29/12/2006, 12:42
E l'ha chiamata ripetutamente spid traipol!!!

esatto...inoltre....!! :mad:
straquoto!! ecco cosa dimenticavo.....ma va a cagher fasola dei miei coglioni....

Saraceno
29/12/2006, 12:46
e come lo pronunci,triple tripol.
se l'inglese non è un opinione si pronuncia traipol..

Caro carletto, mia madre è Maltese e io sono nato a Malta, isola del mediterraneo colonia inglese fino al 1969 (se non sbaglio), quindi posso tranquillamente assicurarti che triple si pronuncia tripol!!!:biggrin3:

maomao
29/12/2006, 12:47
e come lo pronunci,triple tripol.
se l'inglese non è un opinione si pronuncia traipol..

appunto perchè l'inglese non è un opinione ma una lingua, se prendi il dizionario trovi la pronuncia esatta e cioè "tripol".........
:fisch:

everts76™
29/12/2006, 12:51
esatto.......per traipol doveva esser scritto "trypol".....imparate gente....

mcbart
29/12/2006, 12:55
Una cagata di prova.

Anche perchè a provare una naked hanno messo un endurista.

Bah.

E poi che dire del circuito delle micromachine dove hanno provato solo 1a e 2a!
E poi che dire della frase "bisogna prendere l'occhio sul contachilometri perchè non è chiaramente leggibile" oppure "ha un rapporto peso potenza esuberante", cioè se prova l'R1 che fa, decolla?

Saraceno
29/12/2006, 12:56
Una cagata di prova.

Anche perchè a provare una naked hanno messo un endurista.

Bah.

E poi che dire del circuito delle micromachine dove hanno provato solo 1a e 2a!
E poi che dire della frase "bisogna prendere l'occhio sul contachilometri perchè non è chiaramente leggibile" oppure "ha un rapporto peso potenza esuberante", cioè se prova l'R1 che fa, decolla?

Straquoto!!!

Black Death
29/12/2006, 13:07
Una cagata di prova.

Anche perchè a provare una naked hanno messo un endurista.

Bah.

E poi che dire del circuito delle micromachine dove hanno provato solo 1a e 2a!
E poi che dire della frase "bisogna prendere l'occhio sul contachilometri perchè non è chiaramente leggibile" oppure "ha un rapporto peso potenza esuberante", cioè se prova l'R1 che fa, decolla?

ma tu che ne sai di circuiti che l'ultima volta che ci sei andato eri con i jeans ed infradito

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:





;)

maomao
29/12/2006, 13:08
sono quasi tentato di mandare una mail a Nuvolari di lamentela.....:dry: :dry:
mah...... forse sarebbe il caso:mad: :mad:

mcbart
29/12/2006, 13:18
ma tu che ne sai di circuiti che l'ultima volta che ci sei andato eri con i jeans ed infradito

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:





;)




Se se.....:fisch:

carletto.p
29/12/2006, 13:22
Caro carletto, mia madre è Maltese e io sono nato a Malta, isola del mediterraneo colonia inglese fino al 1969 (se non sbaglio), quindi posso tranquillamente assicurarti che triple si pronuncia tripol!!!:biggrin3:


che figura di medda... che figura di medda...
ma pensa che io continuavo a dirlo poi il luigi della concessionaria di milano me la chiamava traipol...
bella grazie

mi cospargo il capo di cenere:rolleyes:

EIKONTRIPLE
29/12/2006, 13:37
nn sapeva neanche cosa dire , quando descriveva il manubrio e i suoi

comandi ,era a dir poco patetico .

xo' finalmente , ho visto un servizio televisivo sulla traipolona ,una bella

conclusione di anno televisivo :biggrin3:

Saraceno
29/12/2006, 13:37
che figura di medda... che figura di medda...


La puzza si sente da Malta!!!:tongue:

Black Death
29/12/2006, 13:56
nn sapeva neanche cosa dire , quando descriveva il manubrio e i suoi

comandi ,era a dir poco patetico .

xo' finalmente , ho visto un servizio televisivo sulla traipolona ,una bella

conclusione di anno televisivo :biggrin3:

comunque se vedete in giro quella grigia fategli una foto


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




;)

ALE1980
29/12/2006, 17:48
io ho conosciuto fasola qualche tempo fa e parlando gli dissi che avevo una speed...al tempo non era pagato e mi fece i complimenti dicendo che era una gran moto

everts76™
29/12/2006, 17:53
io ho conosciuto fasola qualche tempo fa e parlando gli dissi che avevo una speed...al tempo non era pagato e mi fece i complimenti dicendo che era una gran moto

ma che era una gran moto lo sapevamo...solo che almeno per il test poteva essere un pelo piu' preparato!! sembrava nn averci capito una mazza... :sick:

lupocanuto
29/12/2006, 18:02
..effettivamente fasola non sembrava molto preparato sull'argomento...e poi era ripetitivo sul telaio, sulla posizione di guidae sui blocchetti alettrici e la loro funzione!!!! sono rimasto deluso dalla prova...ma la immagginavo così.
Tempo fa avevo visto sempre fasola che provava la fz1 e diceva le stese cose con le stesse ripetizioni.:mad: :mad:
Cazzo la prova che tutti vogliamo su una moto e comportamento su strada con i pro i contro, prova al banco, accelerazione , ripresa,notizie tecniche etc etc ...non cento menate su cose ovvie!!!
Troppo superficiale...come se ci volesse spiegare che la speed è una moto e che ha due ruote.:mad:
certo pero bello burnout l'ha fatto..anche se alla fine si stava aramazzando:biggrin3:

maca
29/12/2006, 18:07
..effettivamente fasola non sembrava molto preparato sull'argomento...e poi era ripetitivo sul telaio, sulla posizione di guidae sui blocchetti alettrici e la loro funzione!!!! sono rimasto deluso dalla prova...ma la immagginavo così.
Tempo fa avevo visto sempre fasola che provava la fz1 e diceva le stese cose con le stesse ripetizioni.:mad: :mad:
Cazzo la prova che tutti vogliamo su una moto e comportamento su strada con i pro i contro, prova al banco, accelerazione , ripresa,notizie tecniche etc etc ...non cento menate su cose ovvie!!!
Troppo superficiale...come se ci volesse spiegare che la speed è una moto e che ha due ruote.:mad:
certo pero bello burnout l'ha fatto..anche se alla fine si stava aramazzando:biggrin3:

Gaaaaatta che minnn... dici. non ti incazzare che poi ti vengono le vene
varicose all culo:w00t: :w00t:

maca
29/12/2006, 18:09
ma che era una gran moto lo sapevamo...solo che almeno per il test poteva essere un pelo piu' preparato!! sembrava nn averci capito una mazza... :sick:

UNA PROVA LECCATA