PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger1050] Remus omologazione

Tiger_Riccio
15/01/2011, 18:10
premetto che la tiger l'ho appena appena comprata e per ora sono strafelice:w00t:!!! ho solo un problema, l'ho acquistata con installato uno scarico Remus con la sua bella targhetta di omologazione ma il proprietario precedente della moto mi ha perso il foglio. Io ho mandato una mail alla Remus ma nn mi hanno nemmeno risposto:dry:. C'è qualche buon anima che mi può mandare una copia del suo foglio di omologazione???? girare senza mi scoccia al quanto! grazie a tutti :coool:

tre
15/01/2011, 18:26
ciao a te e benvenuto sul forum e fra noi triumphisti :biggrin3:
Ti consiglio di cambiare il titolo del 3D per richiamare meglio l'attenzione, altrimenti sembra solo un post di saluti.
per esempio potresti scrivere [Tiger 1050] Scarico Remus
:triumphpride:

SpeedyFra
15/01/2011, 18:28
pubblica una foto..dello scarico remus sulla tigre... e magari se hai anche i bauletti originali..una foto con bauletti!!!!!!!!!!!!!!THANKS!

TIGRE SIBERIANA
15/01/2011, 18:29
ciao a te e benvenuto sul forum e fra noi triumphisti :biggrin3:
Ti consiglio di cambiare il titolo del 3D per richiamare meglio l'attenzione, altrimenti sembra solo un post di saluti.
per esempio potresti scrivere [Tiger 1050] Scarico Remus
:triumphpride:

modificato il titolo in [Tiger1050] Remus omologazione :wink_:

tre
15/01/2011, 18:44
modificato il titolo in [Tiger1050] Remus omologazione :wink_:

Grande tigre! :oook:

Tiger_Riccio
15/01/2011, 18:53
Grazie Tigre! sinceramente di foto non ne ho ancora fatte, domani ne faccio una poi la carico, i bauletti ce li ho ma sono della givi non gli originali Triumph. Va bene comunque?

TIGRE SIBERIANA
15/01/2011, 19:09
Grande tigre! :oook:

prego:wink_:

non c'è da ringraziare perchè per me è un piacere se con poco si può essere utili :coool:

tiger1961
16/01/2011, 12:01
prego:wink_:

non c'è da ringraziare perchè per me è un piacere se con poco si può essere utili :coool:

poco 50 sacchi?:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy: e cosi' abbiamo scoperto come tigre riesce a fare il tuning alla sua moto:wub: