Visualizza Versione Completa : Quale parafango scegliere?
Bandit72
15/01/2011, 21:44
Per iniziare, vorrei montare il parafango in carbonio, ma non riesco a trovarne usati (ovviamente...).
Cosa mi dite di questi 2 modelli?
parafango posteriore carbonio nel negozio King Red Carbon - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2937/parafango_posteriore_carbonio.html)
PARAFANGO POSTERIORE X TRIUMPH STREET e 675 CARBONIO su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE-X-TRIUMPH-STREET-e-675-CARBONIO-/320641049823?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa7b224df#ht_1295wt_932)
Il primo sembra + bello e sicuramente + grande, il secondo costa decisamente meno!!!
Kingredcarbon senza dubbi....Vagix è una garanzia!!!:yess::yess::yess:
Guarda la mia firma se vuoi vederlo montato.....:wub::wub:
Comunque per precisare quello più piccolo è il modello day ( però poco protettivo!!)
L'altro è quello per Street più grande e efficente contro acqua e sassi per il mono!!
Se guardi la mia moto vedrai il carbonio fatto da King Red Carbon.
Ovvero dall'utente Vagix.
Carbonio ottimo e persona stupenda, qualsiasi problema è disponibilissimo.
Kingredcarbon senza dubbi....Vagix è una garanzia!!!:yess::yess::yess:
Guarda la mia firma se vuoi vederlo montato.....:wub::wub:
Comunque per precisare quello più piccolo è il modello day ( però poco protettivo!!)
L'altro è quello per Street più grande e efficente contro acqua e sassi per il mono!!
Scusa ma non ho capito quale sarebbe il modello più protettivo:blink:
mariotnt
16/01/2011, 05:18
Per iniziare, vorrei montare il parafango in carbonio, ma non riesco a trovarne usati (ovviamente...).
Cosa mi dite di questi 2 modelli?
parafango posteriore carbonio nel negozio King Red Carbon - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2937/parafango_posteriore_carbonio.html)
PARAFANGO POSTERIORE X TRIUMPH STREET e 675 CARBONIO su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE-X-TRIUMPH-STREET-e-675-CARBONIO-/320641049823?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa7b224df#ht_1295wt_932)
Il primo sembra + bello e sicuramente + grande, il secondo costa decisamente meno!!!
Il secondo vedi che nn é in carbonio é ricoperto da uno strato di carbonio io l'ho preso da un altro utente ebay ed é totalmente in carbonio ma per la day
Scusa ma non ho capito quale sarebbe il modello più protettivo:blink:
Il modello più protettivo è quello per Street , Quello di Vagix è completamente in carbonio con doppia mano di trasparente lucido , e monta perfettamante come l'originale...:biggrin3::biggrin3:
Bandit72
16/01/2011, 10:16
Come al solito siete stati convincenti; prenderò il king! Un'ultima cosa: vengono fornite anche le viti? Montarlo è semplice ho cosa?
Come al solito siete stati convincenti; prenderò il king! Un'ultima cosa: vengono fornite anche le viti? Montarlo è semplice ho cosa?
Bello in carbonio.....ottima scelta:wink_:
........é l'accessorio più utile che ci sia .....anzi ,direi indispensabile ,per protegger il mono !!!!
Per montarlo sono 3 viti....na cavolata!!!!:wink_:
Lamps
gixxer73
16/01/2011, 11:41
io monto il modello daytona originale triumph ..
Quello di Vagix tt la vita!!!
Le viti non sò se le dà io avevo quelle dell'originale in plastica, prova a chiedergliele.
Per montarlo è una cavolata solo che devi avere una chiave lunga almeno 35-40 cm per arrivare alla brugola interna al forcellone , rimane fra ruota e braccio del forcellone (2 cm scarsi!!) 10 min. di bestemmie e la metti...:dry::dry:
mariotnt
16/01/2011, 13:56
Le viti non sò se le dà io avevo quelle dell'originale in plastica, prova a chiedergliele.
Per montarlo è una cavolata solo che devi avere una chiave lunga almeno 35-40 cm per arrivare alla brugola interna al forcellone , rimane fra ruota e braccio del forcellone (2 cm scarsi!!) 10 min. di bestemmie e la metti...:dry::dry:
Io dopo 8 minuti di bestmmie ho smontato la ruota posteriore e 5 minuti ho fatto tutto.....
Bandit72
17/01/2011, 19:47
Ragazzi, ho trovato anche questo parafango:
Parti in carbonio per moto - Milano (11320775) -
Il venditore mi ha risposto dicendomi che si tratta di vero carbonio e manifattura non artigianale; inoltro mi ha detto che le parti sono realizzate da una ditta che lavora il composito da oltre 30 anni e che collabora con i maggiori team della SBK, SS e STK.
Mi ha inviato foto del pezzo e un file con l'elenco delle parti con i relativi prezzi (leggermente inferiori di altri venditori).
Voi che ne dite?
Ero convinto di acquistare il parafango King, ma se posso risparmiare le spese di spedizione (visto che ritirerei di persona)......!!!!!
Inoltre ha anche altre parti (paratacchi, paracalore, paracatena, ecc...) che acquistandole insieme non ci sarebbero differenze di colore tra i veri pezzi (e magari sconticino).
Triple Peo
18/01/2011, 14:32
Qualcuno che monta il parafango day mi può postare i suoi commenti e foto? Io sono indeciso se prendere quello day o quello street in carbonio....ma quello day è proprio piccolo....starà bene sulla nostra street???:wacko:
Bandit72
18/01/2011, 15:28
Qualcuno che monta il parafango day mi può postare i suoi commenti e foto? Io sono indeciso se prendere quello day o quello street in carbonio....ma quello day è proprio piccolo....starà bene sulla nostra street???:wacko: io prenderò quello x la street! Quello day penso sia un pò piccolino x poter svolgere bene il proprio lavoro!
Triple Peo
18/01/2011, 15:31
io prenderò quello x la street! Quello day penso sia un pò piccolino x poter svolgere bene il proprio lavoro!
Lo penso anche io...infatti andrò di parafango street by vagix ma quello day non avendolo mai visto dal vivo volevo capire con qualche foto se mi aggrada un pò....
Bandit72
18/01/2011, 17:05
Un "venditore" di Mi, mi ha mandato una foto del parafango day (smontato) ke si vede bene. Se vuoi sta sera la invio.
gixxer73
18/01/2011, 18:05
Qualcuno che monta il parafango day mi può postare i suoi commenti e foto? Io sono indeciso se prendere quello day o quello street in carbonio....ma quello day è proprio piccolo....starà bene sulla nostra street???:wacko:
io ho il day in carbonio .. meno protettivo ma sicuramente più racing e secondo me più bello .. :wink_:
Fatti un giro quì ce ne sono alcune con quello normale e qualcuna con quello della Day (GIXXER compreso..):biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144081-raccolta-fotografica-delle-street-tcp.html
Triple Peo
18/01/2011, 19:25
Fatti un giro quì ce ne sono alcune con quello normale e qualcuna con quello della Day (GIXXER compreso..):biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144081-raccolta-fotografica-delle-street-tcp.html
Thanks cianche!:wink_:
Ma quelle le ho già visto.... volevo qualche foto più dettagliate del particolare...
io monto il modello daytona originale triumph ..
Ti ricordi mica quanto l'hai pagato (sempre tu l'abbia preso nuovo da conce) ?
:oook:
Giovanni
gixxer73
18/01/2011, 22:03
Ti ricordi mica quanto l'hai pagato (sempre tu l'abbia preso nuovo da conce) ?
:oook:
Giovanni
preso nuovo originale triumph :wink_:
costa 96 euri ...
prendi quello per street nn c'è paragone!
Bandit72
19/01/2011, 13:44
Ragazzi, ho trovato anche questo parafango:
Parti in carbonio per moto - Milano (11320775) -
Il venditore mi ha risposto dicendomi che si tratta di vero carbonio e manifattura non artigianale; inoltro mi ha detto che le parti sono realizzate da una ditta che lavora il composito da oltre 30 anni e che collabora con i maggiori team della SBK, SS e STK.
Mi ha inviato foto del pezzo e un file con l'elenco delle parti con i relativi prezzi (leggermente inferiori di altri venditori).
Voi che ne dite?
Ero convinto di acquistare il parafango King, ma se posso risparmiare le spese di spedizione (visto che ritirerei di persona)......!!!!!
Inoltre ha anche altre parti (paratacchi, paracalore, paracatena, ecc...) che acquistandole insieme non ci sarebbero differenze di colore tra i veri pezzi (e magari sconticino).
A parte il consiglio di rivolgermi a Vagix (credo proprio che lo farò), ma nessuno sa dirmi niente di quanto ho "quotato"?
Bandit72
13/02/2011, 15:23
Parafango acquistato da Vagix, molto soddisfatto, devo solo montarlo (sempre se riesco a trovare le viti giuste...:cry:)
ottima scelta! lo monto pure io!
Bandit72
13/02/2011, 15:40
ottima scelta! lo monto pure io!
Che viti hai usato? le M6x16 (non riesco a trovarle) o altro?
non l ho montato io.. ma non vorrei dire una minchiata ma non sono gia nella moto?
Bandit72
13/02/2011, 15:54
Purtroppo no, sul forcellone ci sono 2 tappi (avvitati) i gomma.
Le viti sono le stesse montate sul cupolino. Peccato che hanno la filettature x la vite del 6 e la testa dell'8!!!