Visualizza Versione Completa : Indian riders - Indian style
cortomaltese
15/01/2011, 22:47
ragazzi sono tornato dall'india e vi ho portato qualche scatto del mondo (tutto a se) delle due ruote locali. il gusto è quello che è però hanno una grande fantasia. cmq io per il leone su parafango un pensierino ce lo farei :w00t:
scusate se le foto sono un po' piccole ma non so come metterle più grandi
39335
39336
39337
39338
maxsamurai
16/01/2011, 00:17
grandiose le manopole della vespa...:laugh2:
ilmaximo
16/01/2011, 08:58
tutto qua?
cortomaltese
16/01/2011, 09:32
tutto qua?
hai ragione non è molto, ma sono stato la per lavoro/volontariato in un villaggio sperduto e ho girato solo una mezza giornata in città. l'anno prossimo se ci torno farò di meglio promesso :)
ilmaximo
16/01/2011, 09:59
hai ragione non è molto, ma sono stato la per lavoro/volontariato in un villaggio sperduto e ho girato solo una mezza giornata in città. l'anno prossimo se ci torno farò di meglio promesso :)
Ok OK perdonato :wink_:
ti segnalo questo report magari ti interessa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/148969-india-luglio-2010-una-royal-enfield.html
La Royal Enfield è a dir poco surreale: oltre al leone, vedo degli argentei poggiapiedi, le ciglia sopra le frecce anteriori e quei cerchi in lega...
Quella sbarra dietro la forca della Royal :ph34r:
Ditemi che non sono "pedane avanzate" :wacko:
:laugh2:
cortomaltese
16/01/2011, 11:00
Ok OK perdonato
ti segnalo questo report magari ti interessa
India, luglio 2010...con una Royal Enfield
a me era venuto il tarlo di tornare in Italia con una Royal comprata la. però ci vuole più tempo per pianificare e attualmente non è un buon periodo per viaggiare attraverso certi paesi.magari più avanti..:)
potevi fare qualche fotina migliore e e e, cmq non male:biggrin3:
TeamSabotage
17/01/2011, 07:31
Quella sbarra dietro la forca della Royal :ph34r:
Ditemi che non sono "pedane avanzate" :wacko:
:laugh2:
No, manubrio abbassato per i tratti lanciati :ph34r:
grazie delle foto. Un pò di folklore dal gusto pacchiano fa bene allo spirito. Fa pensare che nn sei obbligato al targhet superfigo e costoso delle riviste e che esiste ancora una vita più semplice.
Obsolete
17/01/2011, 10:37
comunuque per vedere le royal enfield non serviva andare in india, bastava trovare un concessionario qua... uno sta a roma, per dire... e potevi addirittura comprartela a prezzo modico
cortomaltese
17/01/2011, 13:49
comunuque per vedere le royal enfield non serviva andare in india, bastava trovare un concessionario qua... uno sta a roma, per dire... e potevi addirittura comprartela a prezzo modico :blink::cry::tongue:
Obsolete
17/01/2011, 19:23
ho conosciuto qualche giorno fa una donna che da zavorra è diventata motociclista, e si è fatta una royal enfield... non so se 350 o 500, ma sono veramente belle, oltre che molto intelligenti (al contrario delle 125 triumph di cui si parla adesso). vatti a vedere il sito se non le hai viste
cortomaltese
18/01/2011, 08:59
permalink
ho conosciuto qualche giorno fa una donna che da zavorra è diventata motociclista, e si è fatta una royal enfield... non so se 350 o 500, ma sono veramente belle, oltre che molto intelligenti (al contrario delle 125 triumph di cui si parla adesso). vatti a vedere il sito se non le hai viste
lo dirò alla mia ragazza allora :wink_:
grandiose le manopole della vespa...:laugh2:
"Metal" flake!:biggrin3: