PDA

Visualizza Versione Completa : pick-up: cos' è?

guido76d2
16/01/2011, 07:38
ciao allora io mercoledi dovrei andare a ritirare il mio nuovo aquisto una bonnie dell 2009 e leggendo le rogne delle vostre bonnie sono incappato in tutti i post che parlavano della rottura di sto pick-up.....ma che cos'è che non sono riuscito a capirlo ne a trovare un post che ne parlasse ???

Marcos
16/01/2011, 09:00
Accensione - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Accensione)

Quelli che hai letto sono problemi che hanno avuto "alcuni" utenti, quante moto hanno venduto che funzionano bene?:rolleyes:

:wink_:

guido76d2
16/01/2011, 09:06
grazie mille mo mi leggo tutto....si sono abbastanza tranquillo era solo una curiosita non sara di sicuro quello a fermare la mia voglia di sta moto.....sgrat

vecchiostile
16/01/2011, 11:11
vai tranquillo :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mic56
16/01/2011, 11:42
Mi pare che Gianz possa considerarsi un vero esperto in materia.

flu
17/01/2011, 02:00
Gianz e' cintura nera in sostituzione pick up ...........ma ora ha altri grilli per le teste ( ed i cilindri ! )

oldbonnie
17/01/2011, 09:16
Gianz...se ci sei....erudiscici. :coool:

el que
28/02/2011, 16:18
Nella discussione sulle problematiche delle mc, c'era anche una perdita d'olio dal pick up, non credo sia lo stesso pick up relativo all'accensione, vero? e di che si tratta invece? é forse un cavo sottile posto vicino al filtro dell'olio?

mic56
28/02/2011, 16:54
Nella discussione sulle problematiche delle mc, c'era anche una perdita d'olio dal pick up, non credo sia lo stesso pick up relativo all'accensione, vero? e di che si tratta invece? é forse un cavo sottile posto vicino al filtro dell'olio?

E' lo stesso pick-up.

nessuno13
28/02/2011, 19:07
usando il tasto noisy troverai molte discusiioni sul pick up...

uccio
28/02/2011, 19:22
usando il tasto noisy troverai molte discusiioni sul pick up...

bannatelo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Domino
28/02/2011, 19:24
bannatelo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto il ban..............riordando il caro MMMMMMMMMMMMMMMMoisy:biggrin3:P.S che fai domenica ci vieni al MotoDay?????:dry:

uccio
28/02/2011, 20:19
quoto il ban..............riordando il caro MMMMMMMMMMMMMMMMoisy:biggrin3:P.S che fai domenica ci vieni al MotoDay?????:dry:

non so se sono a roma quel weekend...però se rimango qui ci vengo sicuro domenica così mi unisco alla brigata borboni

Ipcress
28/02/2011, 21:07

Ci sono due cavi che escono dal carter destro, uno è quello dell'alternatore e l'altro quello del pick up... da quest'ultimo cavo su alcune moto trafila un pò di olio... la mia è una di quelle... io me ne fotto allegramente... non ho voglia di togliere l'olio, smontare il carter destro e cambiare la guarnizione soltanto per rimediare ad una piccola perdita... e poi la goccia per terra fa davvero un sacco vintage...:rolleyes::rolleyes:

doccerri
28/02/2011, 21:27
Ci sono due cavi che escono dal carter destro, uno è quello dell'alternatore e l'altro quello del pick up... da quest'ultimo cavo su alcune moto trafila un pò di olio... la mia è una di quelle... io me ne fotto allegramente... non ho voglia di togliere l'olio, smontare il carter destro e cambiare la guarnizione soltanto per rimediare ad una piccola perdita... e poi la goccia per terra fa davvero un sacco vintage...:rolleyes::rolleyes:

:wink_:

el que
28/02/2011, 21:56

grazie, sei stato chiaro. ho lo stesso problema di gocce. pensavo fosse il filtro, poi ho sentito quel cavetto leggermente bagnato...:wacko:

uccio
01/03/2011, 07:17

mi sa che ce l'ho pure io...e pure io mi son detto "sti gran cazzi"...

nessuno13
01/03/2011, 16:48
mi sa che ce l'ho pure io...e pure io mi son detto "sti gran cazzi"...

q8 pure io penso che sia la soluzione migliore. olio e ruggine fa molto classic :ph34r:

daghen
01/03/2011, 17:03
olio e ruggine fa molto classic :ph34r:

Allora la Caffettiera è una vera "modern classic"!

:biggrin3:

Dio olio e ruggine ce n'è ovunque... ben distribuiti però eh!!!!

ANDREA PIANTONI
02/03/2011, 11:24
ciao allora io mercoledi dovrei andare a ritirare il mio nuovo aquisto una bonnie dell 2009 e leggendo le rogne delle vostre bonnie sono incappato in tutti i post che parlavano della rottura di sto pick-up.....ma che cos'è che non sono riuscito a capirlo ne a trovare un post che ne parlasse ???

io il pick-up ce l'avevo della mitsubishi, ma l'ho venduto quando ho comprato il patrol della nissan......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: