Visualizza Versione Completa : pick-up: cos' è?
guido76d2
16/01/2011, 07:38
ciao allora io mercoledi dovrei andare a ritirare il mio nuovo aquisto una bonnie dell 2009 e leggendo le rogne delle vostre bonnie sono incappato in tutti i post che parlavano della rottura di sto pick-up.....ma che cos'è che non sono riuscito a capirlo ne a trovare un post che ne parlasse ???
Accensione - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Accensione)
Quelli che hai letto sono problemi che hanno avuto "alcuni" utenti, quante moto hanno venduto che funzionano bene?:rolleyes:
:wink_:
guido76d2
16/01/2011, 09:06
grazie mille mo mi leggo tutto....si sono abbastanza tranquillo era solo una curiosita non sara di sicuro quello a fermare la mia voglia di sta moto.....sgrat
vecchiostile
16/01/2011, 11:11
vai tranquillo :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi pare che Gianz possa considerarsi un vero esperto in materia.
Gianz e' cintura nera in sostituzione pick up ...........ma ora ha altri grilli per le teste ( ed i cilindri ! )
oldbonnie
17/01/2011, 09:16
Gianz...se ci sei....erudiscici. :coool:
Nella discussione sulle problematiche delle mc, c'era anche una perdita d'olio dal pick up, non credo sia lo stesso pick up relativo all'accensione, vero? e di che si tratta invece? é forse un cavo sottile posto vicino al filtro dell'olio?
Nella discussione sulle problematiche delle mc, c'era anche una perdita d'olio dal pick up, non credo sia lo stesso pick up relativo all'accensione, vero? e di che si tratta invece? é forse un cavo sottile posto vicino al filtro dell'olio?
E' lo stesso pick-up.
nessuno13
28/02/2011, 19:07
usando il tasto noisy troverai molte discusiioni sul pick up...
usando il tasto noisy troverai molte discusiioni sul pick up...
bannatelo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bannatelo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto il ban..............riordando il caro MMMMMMMMMMMMMMMMoisy:biggrin3:P.S che fai domenica ci vieni al MotoDay?????:dry:
quoto il ban..............riordando il caro MMMMMMMMMMMMMMMMoisy:biggrin3:P.S che fai domenica ci vieni al MotoDay?????:dry:
non so se sono a roma quel weekend...però se rimango qui ci vengo sicuro domenica così mi unisco alla brigata borboni
Ci sono due cavi che escono dal carter destro, uno è quello dell'alternatore e l'altro quello del pick up... da quest'ultimo cavo su alcune moto trafila un pò di olio... la mia è una di quelle... io me ne fotto allegramente... non ho voglia di togliere l'olio, smontare il carter destro e cambiare la guarnizione soltanto per rimediare ad una piccola perdita... e poi la goccia per terra fa davvero un sacco vintage...:rolleyes::rolleyes:
doccerri
28/02/2011, 21:27
Ci sono due cavi che escono dal carter destro, uno è quello dell'alternatore e l'altro quello del pick up... da quest'ultimo cavo su alcune moto trafila un pò di olio... la mia è una di quelle... io me ne fotto allegramente... non ho voglia di togliere l'olio, smontare il carter destro e cambiare la guarnizione soltanto per rimediare ad una piccola perdita... e poi la goccia per terra fa davvero un sacco vintage...:rolleyes::rolleyes:
:wink_:
grazie, sei stato chiaro. ho lo stesso problema di gocce. pensavo fosse il filtro, poi ho sentito quel cavetto leggermente bagnato...:wacko:
mi sa che ce l'ho pure io...e pure io mi son detto "sti gran cazzi"...
nessuno13
01/03/2011, 16:48
mi sa che ce l'ho pure io...e pure io mi son detto "sti gran cazzi"...
q8 pure io penso che sia la soluzione migliore. olio e ruggine fa molto classic :ph34r:
olio e ruggine fa molto classic :ph34r:
Allora la Caffettiera è una vera "modern classic"!
:biggrin3:
Dio olio e ruggine ce n'è ovunque... ben distribuiti però eh!!!!
ANDREA PIANTONI
02/03/2011, 11:24
ciao allora io mercoledi dovrei andare a ritirare il mio nuovo aquisto una bonnie dell 2009 e leggendo le rogne delle vostre bonnie sono incappato in tutti i post che parlavano della rottura di sto pick-up.....ma che cos'è che non sono riuscito a capirlo ne a trovare un post che ne parlasse ???
io il pick-up ce l'avevo della mitsubishi, ma l'ho venduto quando ho comprato il patrol della nissan......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: