PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger1050] Prima uscita...

Tiger Alex
16/01/2011, 15:59
Ciao a tutti,
Ieri insieme a 3 amici ho fatto la prima uscita con la mia nuova Tiger1050.
Premetto che arrivo da diverse Jap due e quattro cilindri, l'ultima è stata una Z750S.
Primissimi km nella nebbia fitta fitta con asfalto saponato...:freddo:
poi all'improvviso ecco il sole e la temperatura della liguria invoglia ad aprire un po il gas, siamo sull'autostrada A26 verso Genova.
Incomincio a prendere le misure al Tiger, in sella mi trovo a mio agio è comoda e permette di trovare la propria posizione preferita.:yess:
La frenata mi sembra ottima :oook: solo il cambio per il momento non è all'altezza della mia "vecchia" Kawa, fatico a trovare la folle e gli innesti sono da "comprendere".
Lasciamo l'autostrada ad Arenzano ed imbocchiamo l'aurelia, fortunatamente il traffico non è quello estivo e l'asfalto tiepido permette qualche accenno di piega, il Tiger sembra chiudere la curva volentieri.:yess:
L'erogazione anche passeggiando la trovo regolare basta ruotare di poco il gas e via che si sorpassa....
In un baleno si arriva alla trattoria.
Il ritorno, vista l'ora fattasi e considerando che restano poche ore di luce, decidiamo di affrontarlo in autostrada (prima la A10 e poi la A26 sino ad Ovada).
Il cambio lo sento già più mio e incomincio ad accelerare un po, il motore è una vera goduria riprende anche in 6° in un fulmine, sono in "rodaggio" non supero i 6000giri ma capisco che tira via di brutto....
Arriviamo ad Ovada, ancora c'è il sole, caffè veloce saluti agli amici (finalmente azzecco la folle al primo colpo).
I 25 km che ancora mi separano da casa sono immersi in una nebbia che si può tagliare con la motosega....

Conclusione: credo di aver comprato esattamente la moto che cercavo, questo è stato solo un giretto di 250km ma le prime impressioni sono delle migliori....
:triumphpride:

Ciao a tutti e .... scusate il disturbo

giacaj
16/01/2011, 16:02
goditela

Bob Manubrio
16/01/2011, 16:02
Il primo giro con la Tiger è stata un'emozione anche per me

snipe
16/01/2011, 16:03
complimenti vedrai ad ogni uscita godrai sempre come un riccio :biggrin3:

xxandre83al
16/01/2011, 16:09
Auguri....penso che ci incroceremo sulle colline appena arriverà la stagione giusta...

fidati che Sassello e Turchino o Tiglieto sono le strade del Tiger:wink_:

beppe68
16/01/2011, 16:18
Complimenti per l'acquisto.......vedrai quanta guduria

Tiger Alex
16/01/2011, 16:22
Auguri....penso che ci incroceremo sulle colline appena arriverà la stagione giusta...

fidati che Sassello e Turchino o Tiglieto sono le strade del Tiger:wink_:

Sul Sassello ci sono nato:rolleyes:....spero proprio di godermela

Tu sei di questa zona?

xxandre83al
16/01/2011, 16:55
Sul Sassello ci sono nato:rolleyes:....spero proprio di godermela

Tu sei di questa zona?

Alessandria città...ma ovvio che per i giri le mete sono quelle:wink_:

tiger one
16/01/2011, 17:42
Conclusione: credo di aver comprato esattamente la moto che cercavo, questo è stato solo un giretto di 250km ma le prime impressioni sono delle migliori....
:triumphpride:

Ciao a tutti e .... scusate il disturbo

questo è anche il mio pensiero,di sostitute altrettanto valide ne vedo poche,stai solo attento a chi la porti per la manutenzione,io mi sono appena scottato

Ed il Polso
16/01/2011, 18:42
Complimenti per l'acquisto (ovviamente).

angeloyzf
16/01/2011, 18:46
Grandissimo e complimenti .... oggi e' stata una giornata stupenda .... peccato che la tigrotta e' ancora indisponibile :cry: sennò :w00t:

Gichen
16/01/2011, 18:47
Complimenti ottima scelta, io mi emoziono a guidarla ancora oggi come la prima volta e ora ha quasi 2 anni la mia...

TIGRE SIBERIANA
16/01/2011, 18:54
io ogni volta che la guardo mi commuovo :laugh2:

comunque se non sai da dove iniziare a fare qualche modifica ...... :fisch:

c'è un gda per i cornetti d'aspirazione :senzaundente:

Complimenti ottima scelta, io mi emoziono a guidarla ancora oggi come la prima volta e ora ha quasi 2 anni la mia...

ma il tuo avatar lo ha curato...Prada ? :laugh2:

Azathot
16/01/2011, 19:10
Complimenti!!! E vedrai con le prossime uscite quanto di divertirai!!!

Poi oggi il tempo è stato veramente spettacolare... quindi come non godere della nostra tigrotta?!? :w00t:

robyeve
16/01/2011, 22:47
anche io oggi ho fatto il primo giretto dell'anno e non volevo più scendere anzi quasi non potevo:cry:

golia
17/01/2011, 07:09
Benvenuto!!!!!!

Anch'io ho fatto un giretto sabato tra la nebbia ed il viscido, ma la tigrotta si gode ANCHE andando a spasso (soprattutto d'inverno :senzaundente:).

Ciao e goditela!!! :biggrin3:

cardinero76
17/01/2011, 07:16
La prima non si scorda mai!!!!!

Kike
17/01/2011, 07:28
:yess:

ful55
17/01/2011, 07:35
Complimenti per l'acquisto forse ci troveremo sul Sassello che faccio frequentemente per andare al mare

TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 08:15
anche io oggi ho fatto il primo giretto dell'anno e non volevo più scendere anzi quasi non potevo:cry:

:blink:

io il 1° giretto dell'anno l'ho fatto subito dopo la mezzanotte del 31 dicembre , per iniziare bene l'anno

e dire che l'anno stava iniziando male perchè ad uno gli è scappato un fuoco d'artificio che con una traiettoria "stranissima" si è andato ad infilare nel cruscotto della mia tiger :ph34r: sprovvisto di pannelli strumentazione :rolleyes:

non vi dico come sono sceso di casa .... :taz:

robyeve
17/01/2011, 10:15
:blink:

io il 1° giretto dell'anno l'ho fatto subito dopo la mezzanotte del 31 dicembre , per iniziare bene l'anno

e dire che l'anno stava iniziando male perchè ad uno gli è scappato un fuoco d'artificio che con una traiettoria "stranissima" si è andato ad infilare nel cruscotto della mia tiger :ph34r: sprovvisto di pannelli strumentazione :rolleyes:

non vi dico come sono sceso di casa .... :taz:

:cry::cry::cry:ancora ieri non riuscivo a guidare :mad:al ritorno ho chiamato il vicino x riuscire a scendere uff uff

TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 10:21
:cry::cry::cry:ancora ieri non riuscivo a guidare :mad:al ritorno ho chiamato il vicino x riuscire a scendere uff uff

addirittura ? :blink:

robyeve
17/01/2011, 10:32
addirittura ? :blink:

già..... a camminare zero problemi ma dopo70 80 km di giretto il piede era un disastro :cry:

TIGRE SIBERIANA
17/01/2011, 11:02
già..... a camminare zero problemi ma dopo70 80 km di giretto il piede era un disastro :cry:

ma per via di un trauma precedente ?

fabiovieceli
18/01/2011, 19:46
complimenti,e buon divertimento!!!:biggrin3: