Visualizza Versione Completa : domenica 23/1 sibillini
michelemobili
16/01/2011, 20:18
ciao. io domenica dovrei essere di nuovo in sella...... chi viene a fare un giro sui sui sibillini?
brunowalter
17/01/2011, 19:53
ciao. io domenica dovrei essere di nuovo in sella...... chi viene a fare un giro sui sui sibillini?
beh, io non riesco a stare lontano dai sibillini per più di una settimana, per cui.... aggiorniamoci e teniamo soprattutto d'occhio il meteo (ad ora mi risulta - meteo.it - tempo brutto e addirittura neve nel fine settimana prossimo).
Le vuoi provare eh? :rolleyes:
sibillini... ahhh salutatemi castelluccio se è percorribile! che posti!
Andyspeed
17/01/2011, 21:37
Ad Orvinio ce sarebbe la sagra della polenta, ma danno neve :cry:
Ciao Michele, mi fa piacere sapere che sei tornato in forma.
Grazie per l'invito ma per me è ancora presto: riattivo l'assicurazione a metà marzo / primi di aprile...
michelemobili
17/01/2011, 23:04
ciao a tutti.... Cazzarola, ho visto il meteodelcaxxo.... Mavaffan.... E giù pioggia e neve....
@filo, no, adesso mi finisco le diabloche ho coi cerchi grigi.... Poi tra due tre mesi metto sotto le supercorsa, visto che col freddo le sconsigliano tutti, in ogni caso dovrei finirle almeno per novembre che ho di nuovo la revisione e le /55 non me le passano.
Niente, che dire, teniamoci in contatto.....
Forse Forse riesco a venire pure io!
Teniamoci in contatto
c'è da pazientare ancora un po' col meteo mic
michelemobili
19/01/2011, 00:13
ma porca la zoccola mignotta infamissima avvelenata lurida e putrida......
pippo167
19/01/2011, 06:19
ma porca la zoccola mignotta infamissima avvelenata lurida e putrida......
:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
michelemobili
19/01/2011, 12:13
devo sbrigarmi a portare a casa la moto stasera che da domani viene giù il finimondo! niente, per domenica saltiamo.......
:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
se non s'è capito ha sclerato pippo, da sangiorgiese dovresti saperlo :laugh2:
pippo167
19/01/2011, 18:20
se non s'è capito ha sclerato pippo, da sangiorgiese dovresti saperlo :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:.....si,si...na' ffilàte un paio :w00t::w00t::w00t:
michelemobili
19/01/2011, 20:21
chiedo scusa per lo sfogo, ma vacca infame ho ripreso stasera la moto e mi mancano solo un paio di modificucce per finire la black socks....... E domenica danno neve, svergognata e sderenata.....
michelemobili
23/01/2011, 19:07
Dunque, rilancio con le medesime modalita' domenica 30........
Michi aprine un altro, qui chiudo.