Visualizza Versione Completa : Nuova regina delle moto lol
BLUTORNADO!!!
16/01/2011, 21:25
dopo la tuono II e il ktm adv ora il turno di DUCATI, si lo so soldi buttati .. ma basta averli :tongue:
che dice vi piace ? a me si !!:biggrin3::coool:
NOT NORMAL
16/01/2011, 21:29
Gran moto...............per viaggiare in modo discretamente veloce...150 cavalli................:ph34r:
BLUTORNADO!!!
16/01/2011, 21:54
ritirata solo sabato per ora ho fatto 320 km, e davvero un mostro a 5 mila giri fa le fusa ..non oso pensare oltre..:ph34r: quando cambi mappe oltre sulla cavalleria agisce anche sulle sospensioni"come saprete" e lo si sente molto:rolleyes:
la moto e molto comoda abbastanza riparata dall'aria non come il gs per farci una idea ma meglio del ktm adv che avevo priama, quindi sono contento .. AGILISSIMA interasse abbastanza corto direi,..molto molto facile e intuitiva certo non da prendere come prima moto i suoi 150 cavalli si sentono . naturalmente i freni sono ottimi anno delle pastiglie da 10cm di lunchezza :laugh2: certo e un ducati bicilidrico vibbra un po la stumentazioni cruscotto e specchietti non sempre a certi regimi di giri.. ma sul manubrio non tanto quindi nn infastidisce. perfortuna anche loro si sono migliorati.. il computer di bordo e nastronave.. cia' tutto e di piu'.. tenere sempre la chiave in tasca e davvero comodo :wub:
dovete provarla poi mi dita voi :biggrin3:
S1m0ne75
16/01/2011, 21:57
Complimenti è favolosa!!
NOT NORMAL
16/01/2011, 21:59
Mi ripeto,secondo me è un gran mezzo...........:coool:
Mr. Noisy
16/01/2011, 21:59
questa è una bella moto... non la regina ma una signora di tutto rispetto :wink_:
no.... è tornado.... madò... :ph34r:
samuel.p
16/01/2011, 22:01
provata di persona .
in configurazione sport fa paura se si sparano le marce l'anteriore galleggia fino alla 6° PAUUUUUUUUUURA
michelemobili
16/01/2011, 22:02
non mi piace la linea. Ma dicono che da guidare sia molto gustosa.....!
BLUTORNADO!!!
16/01/2011, 22:02
come si dice? ogni figlio e bello di scarafone suo? mi sfugge il detto :laugh2:
questa è una bella moto... non la regina ma una signora di tutto rispetto :wink_:
te sono mancato???!!!:laugh2:
no.... è tornado.... madò... :ph34r:
Triple Peo
17/01/2011, 08:17
Grandissima moto! Ma anche il KTM al suo fianco non è affatto male...:wink_:
Belle tutte e due :wink_:
Belle tutte e due :wink_:
ti aspettavo .... :tongue:
ti aspettavo .... :tongue:
Che vuoi mi girano il coltello nella piaga :biggrin3: Andiamo a prendere l'Harley va :tongue:
Che vuoi mi girano il coltello nella piaga :biggrin3: Andiamo a prendere l'Harley va :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
è qua sotto ....
te sono mancato???!!!:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:no:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
Azz chi non muore si rivede! mi ricordo i tempi che parlavi solo della Tornado :wacko:
Ora hai preso davvero la Regina, l'ho provata ed ho capito che qua dentro siamo tutti seduti su dei cassonetti :cry:
Lo scrofo
17/01/2011, 09:15
il cassonetto di cui parli e' un po' vecchietto pero' ... Gli anni passano per tutte ...
cardinero76
17/01/2011, 09:22
IL TOP!!!
È un mezzo del quale parlano tutti bene! A me la linea piace tanto, ma ne ho sentiti alcuni a cui non piace. Secondo me Ducati ha lavorato bene anche in questa Multistrada! :wink_:
PS. Se la linea di questa non piace cosa ne facciamo della vecchia??? :laugh2:
presa anche io, per ora mi trovo benissimo, la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione climatica!! solo che non ho mai avuto modo di godermi a pieno le sue prestazioni, causa freddo, ghiaccio, sporco, pioggia etc..
vorrei mettere il codino come la pikes, tu sai se è in produzione?
BLUTORNADO!!!
17/01/2011, 11:36
:biggrin3:
Ora hai preso davvero la Regina, l'ho provata ed ho capito che qua dentro siamo tutti seduti su dei cassonetti :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
che piega??:blink:
invece siii:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:no:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
merita foto migliori....
le faro' lo so che nn rendo giustizia.. ma fa freddo cane e le strade fan schifo .. tanta voglia di usarla..piu' avanti la portero in bellissimi pesaggi allora si che mi contrero' sulle foto:coool:
era particolare la precedente bruttina se vogliamo ma anche quella su strada andava molto bene :rolleyes:certo io nn l'avrei mai presa..:tongue:
È un mezzo del quale parlano tutti bene! A me la linea piace tanto, ma ne ho sentiti alcuni a cui non piace. Secondo me Ducati ha lavorato bene anche in questa Multistrada! :wink_:
PS. Se la linea di questa non piace cosa ne facciamo della vecchia??? :laugh2:
sul forum multistrada.it qualcuno lo ha fatto pero' ora nn mi ricordo dove lo abbia preso..
presa anche io, per ora mi trovo benissimo, la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione climatica!! solo che non ho mai avuto modo di godermi a pieno le sue prestazioni, causa freddo, ghiaccio, sporco, pioggia etc..
vorrei mettere il codino come la pikes, tu sai se è in produzione?
il cassonetto di cui parli e' un po' vecchietto pero' ... Gli anni passano per tutte ...
La Multistrada è uscita prima della Speed '11...ma con tutto lo sforzo che posso fare non penso che siano riusciti a fare di meglio... :rolleyes:
Uelanino
17/01/2011, 12:20
a me gusta
BLUTORNADO!!!
17/01/2011, 12:21
bello vedere delle persone razzionali:biggrin3: ( ANCHE FUORI CASA) non come un moderatore somaro che ha il paraocchi come i cavalli ,che matulmente nn intervenira' nella discussione:laugh2: non facciamo nomi:w00t:
ducati a superato se sestessa direi anche bmw gs che cmq ottima moto, molti con il gs stanno passato sul multistrada , io spero solo che l'eletronica nn mi tradisca se no torno a casa con il carro attrezi:laugh2::laugh2::laugh2:
doccerri
17/01/2011, 12:52
ritirata solo sabato per ora ho fatto 320 km, e davvero un mostro a 5 mila giri fa le fusa ..non oso pensare oltre..:ph34r: quando cambi mappe oltre sulla cavalleria agisce anche sulle sospensioni"come saprete" e lo si sente molto:rolleyes:
la moto e molto comoda abbastanza riparata dall'aria non come il gs per farci una idea ma meglio del ktm adv che avevo priama, quindi sono contento .. AGILISSIMA interasse abbastanza corto direi,..molto molto facile e intuitiva certo non da prendere come prima moto i suoi 150 cavalli si sentono . naturalmente i freni sono ottimi anno delle pastiglie da 10cm di lunchezza :laugh2: certo e un ducati bicilidrico vibbra un po la stumentazioni cruscotto e specchietti non sempre a certi regimi di giri.. ma sul manubrio non tanto quindi nn infastidisce. perfortuna anche loro si sono migliorati.. il computer di bordo e nastronave.. cia' tutto e di piu'.. tenere sempre la chiave in tasca e davvero comodo :wub:
dovete provarla poi mi dita voi :biggrin3:
Gran mezzo!
non è il mio genere di moto, probabilmente non la comprerei mai, ma deve sicuramente essere uno spettacolo... credo sarà una pietra migliare per le moto stradali, segnerà l'avvento di una nuova era....
melosghiccio
17/01/2011, 14:02
Gran moto...............per viaggiare in modo discretamente veloce...
150 cavalli................
Unica pecca il prezzo :wink_:
Unica pecca il prezzo :wink_:
se ne trovano già diverse usate a buon prezzo..come la mia!! :laugh2:
bello vedere delle persone razzionali:biggrin3: ( ANCHE FUORI CASA) non come un moderatore somaro che ha il paraocchi come i cavalli ,che matulmente nn intervenira' nella discussione:laugh2: non facciamo nomi:w00t:
ducati a superato se sestessa direi anche bmw gs che cmq ottima moto, molti con il gs stanno passato sul multistrada , io spero solo che l'eletronica nn mi tradisca se no torno a casa con il carro attrezi:laugh2::laugh2::laugh2:
andiamo piano coi moderatori che il team si è ampliato e ti banniamo al primo desmorombo :dry:
Mr. Noisy
17/01/2011, 18:18
ne approfitto, visto che il multistrada monta di serie le pirelli scorpion trail.
come vanno? sembrano gommine buone... ma mi danno l'idea di diventare durette presto
che dici?
roberto70
17/01/2011, 19:25
meravigliosa!:wink_:
BLUTORNADO!!!
17/01/2011, 20:08
moderatore piemontese :demon:
andiamo piano coi moderatori che il team si è ampliato e ti banniamo al primo desmorombo :dry:
bo io ho pochi km tutti si trovano bene.."almeno 140mts" sono state studiate per qualsiasi terreno e sono abbastanza durature.. sul forum multistrada su 140 mts solo 2-3 hanno cambiato tipologia di gomma,per poi cambiarla a 3mila km ahaha- ma diverno sono il top . stai tranquillo che con 150 cavalli bicililindrici le gomme se lo prendono il grip:tongue:in 320 km su asfalto freddo e sporco nn ho mai derapato se non dandogli un colpo di gas in curva.. e nn dovrebbero neanche essere carissime come prezzo ma mi sa che le fanno solo 190 di misura posteriore non penso proprio diventino durette a luglio sulla moto prova le ho strappazzate bene le gomme nn sono riuscito a metterle in crisi:laugh2:
ne approfitto, visto che il multistrada monta di serie le pirelli scorpion trail.
come vanno? sembrano gommine buone... ma mi danno l'idea di diventare durette presto
che dici?
Sti gran cazzi....la vera moto totale! Davvero un fantastico acquisto.
Vedo finalmente che hai messo la testa a posto...:rolleyes:
BLUTORNADO!!!
17/01/2011, 21:01
non ve piaceva proprio il ktm adv :laugh2:forse questa e piu' adatta a me esteticamente e per luso che ne faccio io.. ma il ktm mi ha dato davvero tanto andava proprio bene, prima del volo sgrat:wacko:
ps peccato che le foto me le abbia messe cosi' :( ma il sito nn me le ridimensionava automaticamente e nn avevo voglia di ristringerle.. prossima volta le faccio piu' piccole..
hai già provato il bloccasterzo?....................................
paolino73
19/01/2011, 08:13
kappista???
dall'avatar mi sembri Uccio :wacko::ph34r:
...comunque mezzo da PAURA!
PS: anche se non ti interessa, ppiace anche a me :rolleyes:
BLUTORNADO!!!
19/01/2011, 12:09
no e lavata coperta in garage con bloiccadisco :laugh2:
hai già provato il bloccasterzo?....................................
prima a vevo ktm:tongue: chiappatela pure tu via sti brutti 3 cilidri lol
kappista???
dall'avatar mi sembri Uccio :wacko::ph34r:
...comunque mezzo da PAURA!
PS: anche se non ti interessa, ppiace anche a me :rolleyes:
TeamSabotage
19/01/2011, 12:21
Molto bella, nulla da dire. Ho sempre ritenuto comunque che il cupolino sarebbe dovuto essere più basso e più largo alla base... a tutto svantaggio forse delle protezione dall'aria però.
BLUTORNADO!!!
19/01/2011, 16:43
su una moto semi turistica nn potevano mettere cupolino basso ... cmq trovi tutti i cupolini che vuoi, in tanti li prucono in tutte le lunghezze:tongue:
Mr Frowning
20/01/2011, 18:54
bella :oook:
MISSILONE
20/01/2011, 19:53
...AZZO! , BELLO IL MULTISFIGA! :tongue:
Herbie 53
20/01/2011, 21:11
Kappista??
che è sta storia!!???
voglio un titolo per L'Immuccato
BLUTORNADO!!!
20/01/2011, 21:28
...AZZO! , BELLO IL MULTISFIGA! :tongue:
multisfiga:blink::linguaccia2::papa::muaaa:
io voglio DUCA:laugh2:
Kappista??
che è sta storia!!???
Armandblake
21/01/2011, 09:57
Azz... deve avere davvero un motore al tritolo, per non parlare del suono Ducati. Davvero una gran moto. Però nun se pò vedé!
Ricordo che scatenai l'ilarità di una signora del marketing nello stand Ducati all'EICMA dell'anno scorso, davanti al multistrada affermai innocentemente che "se quella vecchia faceva schifo questa fa proprio ca****!"... senza pudore e senza accorgermi dei "boss" ducati che avevo a fianco.
Ovviamente senza offesa per chi possiede o apprezza il Multistrada, il mio era solo un giudizio estetico e personalissimo... anche perché i numeri daranno ragione a Ducati.
Azz... deve avere davvero un motore al tritolo, per non parlare del suono Ducati. Davvero una gran moto. Però nun se pò vedé!
Ricordo che scatenai l'ilarità di una signora del marketing nello stand Ducati all'EICMA dell'anno scorso, davanti al multistrada affermai innocentemente che "se quella vecchia faceva schifo questa fa proprio ca****!"... senza pudore e senza accorgermi dei "boss" ducati che avevo a fianco.
Ovviamente senza offesa per chi possiede o apprezza il Multistrada, il mio era solo un giudizio estetico e personalissimo... anche perché i numeri daranno ragione a Ducati.
Beh dai...addirittura? secondo me non sono paragonabili, la vecchia è davvero inguardabile, la nuova invece è davvero bella...tutt'altra moto!
Però il "bello" è soggettivo :wink_:
wailingmongi
21/01/2011, 10:43
beh dai non male...
ma come fai a dire che è meglio dell'adventure :D?!?!
BLUTORNADO!!!
21/01/2011, 11:37
sono 2 grandi moto, aldila' della estetiche..sono state studiate entrambi bene non sono state assemblate come capitava.. e quando ci sali sopra lo si sente subito..(se nn e la prima moto che sali sopra)salite ad esempipio su un kava z 750 1000 vi sfido a trovarvi bene, e trovarvi bene intendo che la moto deve eser cuciata a voi e portarle un po incrisi nn utilizarla da sputer sul dritto. per l'utilizzo che ne faccio io "stadale" certamente la ducati e meglio per me sono ancora un giovinotto di 27 anni e ne dimostro anche meno :tongue: e l'anima sportiva mi mancava ma nello stesso tempo nn volevo rinunciare alla comodita' del mezzo.. la seduta e piu' comoda lel ktm e sembra anche piu' riparata dall'aria il motore fa paura.. e uscita giusto appunto per me:biggrin3:
isomma altrimenti nn sapevo che prendere una tiger 1050? un fazer1000? sono sicuramente delle buone moto ma nn a livello del ducati certamente anche il prezzo varia..:w00t: machissenefotte se vive na volta sola:coool:
nel fine set vedo di fare delle foto migliore sui dettagli del mezzo
Armandblake
21/01/2011, 13:45
Certo che tecnicamente è bella! Il mio giudizio negativo è solo sull'estetica del muso, mi ricorda un cinghiale... Se c'hai i soldi comunque è un buon acquisto. Ad avere i soldi mi sarei comprato una Hypermotard o una Sport 1000 o la nuova Agusta MV F3
Certo che tecnicamente è bella! Il mio giudizio negativo è solo sull'estetica del muso, mi ricorda un cinghiale... Se c'hai i soldi comunque è un buon acquisto. Ad avere i soldi mi sarei comprato una Hypermotard o una Sport 1000 o la nuova Agusta MV F3
La cosa che più hanno in comune Hyper e Multi è proprio il muso... :blink::blink::blink::wacko:
Armandblake
21/01/2011, 13:59
Mah... io non ci vedo nulla di uguale. Saranno suggestioni... la Multi mi sembra un cinghiale, la Hyper uno pterodattilo (qui a milano non gira l'erba buona). Forse bisogna farci l'occhio, appena uscita la Hyper non mi piaceva e ora mi fa sbavare, però amo i supermotard.
Kappista??
che è sta storia!!???
q8 :cry::cry:
lui sarà ducazzista al limite
Herbie 53
21/01/2011, 14:12
q8 :cry::cry:
:cry:Manila è cattivo..
tu devi essere TRIUMPHISTA IMMUCCATO:coool:
:cry:Manila è cattivo..
tu devi essere TRIUMPHISTA IMMUCCATO:coool:
è un pò che non compre felpe ha ragione
Herbie 53
21/01/2011, 14:19
è un pò che non compre felpe ha ragione
:ph34r:
:ph34r:
o o cretino compr-o
ma che belle le ducati
vero, negli ultimi anni han sfornato belle cose :w00t:
BLUTORNADO!!!
22/01/2011, 17:27
ecco foto un po decenti:tongue:
http://img16.imageshack.us/img16/9131/amore072.jpg (http://img16.imageshack.us/i/amore072.jpg/)
http://img249.imageshack.us/img249/3577/amore051.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/2427/amore053.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/5899/amore054.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/8742/amore077.jpg
http://img132.imageshack.us/img132/5989/amore063.jpg
http://img810.imageshack.us/img810/2803/amore057.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/6640/amore065.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/5056/amore067.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/3721/amore068.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/6708/amore060.jpg
MISSILONE
22/01/2011, 18:00
:homer:
BLUTORNADO!!!
24/01/2011, 16:30
:94:
motomike78
24/01/2011, 18:06
ottimo acquisto ;)
BLUTORNADO!!!
10/03/2011, 10:58
piccole modifiche:
-cupolino mra fume'
-specchi rizoma
-contrapesi rizoma
- copriserbatoio
-anabaglianti luce bianca " lampade euroline"(peccato non aver fatto foto sono bianchissime effetto ghiaccio)
[URL=http://img28.imageshack.us/i/amore103.jpg/]http://img28.imageshack.us/img28/7205/amore103.jpg
[URL=http://img64.imageshack.us/i/amore102.jpg/]http://img64.imageshack.us/img64/4846/amore102.jpg