Visualizza Versione Completa : non si sà più cosa inventare!
evergreen
16/01/2011, 22:01
non sò se qualcuno l'aveva già visto.....http://www.npvstore.com/:cry:
vezza955
16/01/2011, 22:15
ahahahah non ci posso credere!!!
... per il posteriore il cavalletto è meglio... ma per l'anteriore, anche solo per pulire il cerchio, potrebbe essere una soluzione valida.
... per il posteriore il cavalletto è meglio... ma per l'anteriore, anche solo per pulire il cerchio, potrebbe essere una soluzione valida.
Concordo. E comunque dipende dal prezzo di vendita...
renzotiger
17/01/2011, 16:38
:w00t: MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!:buuu::botteee:
non regge il confronto....due semplisi cavalletti,pulisci la moto-cerchi-catena-cambi pasticche freni e la lasci alta per non rovinare le gomme nei tempi di letargo della tigrotta..........o no????????????????????????????????????????
Spennacchiotto
17/01/2011, 20:03
carino ma a cosa serve?
se hai la moto sul cavalletto centrale devi fare uno sforzo notevole per metterlo sotto la ruota; se hai il cavalletto laterale devi sperare che la moto non cada.
... però mi ha fatto venire in mente che per la mia, che ha il puntale e che riposa su un pianale dotato di ruote per una più agevole sistemzione in garage, invece di alzare la ruota anteriore si potrebbe avere lo stesso risultato abbassando la posteriore. quasi quasi mi metto all'opera
evergreen
17/01/2011, 21:12
Concordo. E comunque dipende dal prezzo di vendita...
se non mi sbaglio costa anche troppo,mi sembra 67 euro:w00t: con 20/30 euro in più e meglio acquistarci il cavalletto centrale:wink_:
se non mi sbaglio costa anche troppo,mi sembra 67 euro:w00t: con 20/30 euro in più e meglio acquistarci il cavalletto centrale:wink_:
Decisamente!!! :wink_:
L'Ostile Inglese
18/01/2011, 16:16
Sai quanti scemi corrono subito a comprarlo?