Visualizza Versione Completa : ho "perso" un gommino
Buh a qualcuno è già capitato di perdersi uno dei 2 gommini che stanno ai lati del serbatoio?
ieri nel pulirla se n'è spostato uno e quando ho fatto per prenderlo senza volere mi si è scivolato dentro lato motore....
ora non ho tempo nè voglia di stare a smonatare serbatoio ect......
avete mai fatto caso se anche a voi si spostano ogni tanto?
anch'io ne ho perso uno.. dove si ricomprano?
anche a me si spostano in continuazione e prevedo di perderne uno nei prox 6 mesi,come minimo :-D cmq in triunz si trovano a tipo 3 euro se nn erro ;-D
fa male fumarsi la gomma......
si, si spostano. io ora li ho messi in corrispondenza della saldatura sul telaio...
NOT NORMAL
17/01/2011, 17:58
Cerca bene sotto e vedrai che come per magia riappare.............io li avevo pseudo persi ma erano li sotto incastrati da qualche parte..........:wink_:
triplejonny
17/01/2011, 18:02
che gommini stiamo parlando ?
che gommini stiamo parlando ?
se guardi ai lati del serbatoio c'è dello spazio vuoto nel punto dove c'è la larghezza maggiore ci sono 2 gommini uno per lato.
uno mi si è suicidato all'interno...lo ripescherò quando smonto il serbatoio....
Il Parteno
17/01/2011, 20:52
Sì...effettivamente anche a me si spostavano!!!
Se non erro li incastrai proprio a livello della saldatura!!!
Comunque...sono utili...ma lo sarebbero ancora di più se non si muovessero!!!
io li ho persi tutti e due :wacko:
mi pare che costino 5€ alla Triumph......mi sa che me li devo andare a prendere prime che il serbatoio mi segni il telaio :dry:
boia un pezzettino di gomma...5€ ....
io su quella da pista ho meso una guarnizione lungo tutto il profilo.,..
beh, considerate che le viti che si mettono a pressione...quelle nere che sono all'interno della carena, sotto il cupolino.....mi pare costino anche più di 5€ l'una...
Pigi_102
18/01/2011, 21:53
beh, considerate che le viti che si mettono a pressione...quelle nere che sono all'interno della carena, sotto il cupolino.....mi pare costino anche più di 5€ l'una...
Ecco (anche) perche' le ho sostituite con dadi e bulloni.
Con 5€ ho bulloni per tutta una vita ;)
Pigi
wailingmongi
23/01/2011, 22:07
dai che domani ti parte il gommino magico :D
dai che domani ti parte il gommino magico :D
grazie caro
wailingmongi
27/01/2011, 14:15
felice di averti aiutato ;)
ma stesso come ricambio triumph?
ghostrider.1127