Accedi

Visualizza Versione Completa : Versione "ABS" 800

ultimo148
17/01/2011, 12:00
Quando sarà disponibile in Italia effettivamente? Il concessionario qui a Bologna mi parlava di Febbraio/Marzo, il Responsabile alle vendite per Emilia Romagna e Veneto invece di Marzo/Aprile. Perchè tutto questo ritardo? Qualcuno ha i contatti giusti per riuscire ad avere delle notizie certe in merito?

Angrybear
17/01/2011, 13:04
La versione con ABS va in produzione il mese prossimo...
Quando ho ordinato la mia (senza ABS) il mio concessionario mi ha garantito che prima di fine maggio/inizio giugno da noi non sarebbero arrivate Tiger con l'abs...

Iago
17/01/2011, 13:22
E che cacchio... porc....zozz.....

ultimo148
17/01/2011, 14:07
La versione con ABS va in produzione il mese prossimo...
Quando ho ordinato la mia (senza ABS) il mio concessionario mi ha garantito che prima di fine maggio/inizio giugno da noi non sarebbero arrivate Tiger con l'abs...

Quindi se entrano in produzione a Febbraio vuol dire che Triumph/Nissin stanno testando ancora il sistema ABS?

dipolar
17/01/2011, 14:22
Anche io sono dell'idea che sono un pò in ritardo per la messa appunto del sistema perchè non si spiega diversamente il ritardo, considerando anche che alcuni mercati tipo Germania, Olanda prediligono i modelli per ABS.
Il concessionario su Roma mi ha confermato che prima di maggio il modello ABS non arriverà in Italia probabilmente proprio perchè i primi modelli saranno diretti al mercato del nord Europa.

Da quello che ho capito bisogna prenotare e rassegnarsi ad aspettare con l'incognita che non garantiscono neanche il prezzo !! :mad::mad:

Saluti

gc57
17/01/2011, 18:33
Parlando sabato 15-01 col conce,ha detto che hanno recuperato sulle previsioni di consegna con ABS.Comunque proprio su Motociclismo di questo mese c'e' un articolo che mette in evidenza di quanto il mercato italiano delle moto sia abbastanza riottoso nei confronti del dispositivo.Puo' darsi sia il motivo di questo prender tempo da parte di Triumph,che forse vuol vedere le effettive richieste in merito.

Angrybear
18/01/2011, 12:11
Triumph è una sorta di "piccola realtà" se paragonata ai colossi giapponesi... Chiaro che una moto nuova come la Tiger 800 è stata un grande investimento.
Ed è altresì comprensibile che dal momento in cui la moto viene commercializzata non ci siano ad Hinckley 5-6.000 pezzi subito disponibili per il mercato come potrebbe invece fare Honda o Yamaha.
A mio parere la scelta di Nissin non è la migliore, è un'azienda seria ma a questo punto effettivamente potrebbe aver ragione chi parla di qualche ritardo nello sviluppo di un sistema dedicato...

ultimo148
18/01/2011, 20:20
Aggiornamento al 18/01/2011

Ho sentito il Concessionario, arriverà a Maggio....

Skipper
18/01/2011, 20:31
Triumph è una sorta di "piccola realtà" se paragonata ai colossi giapponesi... Chiaro che una moto nuova come la Tiger 800 è stata un grande investimento.
Ed è altresì comprensibile che dal momento in cui la moto viene commercializzata non ci siano ad Hinckley 5-6.000 pezzi subito disponibili per il mercato come potrebbe invece fare Honda o Yamaha.
A mio parere la scelta di Nissin non è la migliore, è un'azienda seria ma a questo punto effettivamente potrebbe aver ragione chi parla di qualche ritardo nello sviluppo di un sistema dedicato...

oh

embolo
19/01/2011, 16:34
Aggiornamento al 18/01/2011

Ho sentito il Concessionario, arriverà a Maggio....

azz..........................:cry:

Iago
19/01/2011, 19:36
azz..........................:cry:

Straazz................................:cry:

Allora oggi andato dal conce,mi ha detto che ha in consegna a marzo le 800 con abs che aveva ordinato a dicembre.
Se così fosse sono un pò più sollevato.

Masc
21/01/2011, 20:07
Qualche giorno fa mi sono recato dal mio conc. e mi raccontava che Triumph ha sottovalutato
il mercato Italiano non preventivando una tale richiesta, perciò destinandole una bassa % di moto con Abs a differenza di altri mercati, sopratutto quello Tedesco dove la richiesta è sempre stata alta.
La speranza ora è che si possa dirottare qualche moto dalle nostre parti, comunque mi parlava di Aprile :noooo:

ultimo148
21/01/2011, 22:07
Aggiornamento al 21/01/2011

Per il mercato Italiano le moto equipaggiate con Abs saranno disponibili solo da maggio....

corser73
17/02/2011, 11:29
News fresche fresche di oggi direttamente da Triumph Italia. Da questa settimana stanno arrivando ai concessionari le Tiger ABS ordinate a novembre e dicembre. Ufficialmente la consegna di quelle ordinate nel mese di febbraio ( io ho firmato il 12 ) è prevista per maggio ma si è sentita di sbilanciarsi dicendomi che a parer suo (visto l'andamento di produzione e consegne che ora si stà delineando più chiaramente) per aprile dovrebbero esserci. Good!

Bragasta
17/02/2011, 11:42
E che cacchio... porc....zozz.....

Olà Iago.
Sai com'è, sono un pò vecchiotto, mi puoi tradurre in un buon Italiano colorito le tue due ultime giaculatorie :tongue:.
Anch'io aspetto l'ABS :cry:.
Ciao

Iago
17/02/2011, 13:04
Olà Iago.
Sai com'è, sono un pò vecchiotto, mi puoi tradurre in un buon Italiano colorito le tue due ultime giaculatorie :tongue:.
Anch'io aspetto l'ABS :cry:.
Ciao

Più o meno la stessa età(ma che cavolo dico io sono il più vecchio sigh)
allora la giaculatoria era porcaccia zozza nemmeno tanto,ma però se non mi arriva sta moto penso che comincerò con i pezzi da 90.
Ciao

News fresche fresche di oggi direttamente da Triumph Italia. Da questa settimana stanno arrivando ai concessionari le Tiger ABS ordinate a novembre e dicembre. Ufficialmente la consegna di quelle ordinate nel mese di febbraio ( io ho firmato il 12 ) è prevista per maggio ma si è sentita di sbilanciarsi dicendomi che a parer suo (visto l'andamento di produzione e consegne che ora si stà delineando più chiaramente) per aprile dovrebbero esserci. Good!

Ti bacerei in bocca:w00t: sto scherzando.quindi io avendola prenotata a novembre........................................................................ potrebbesi essere che in un prossimo futuro...ne potremmo discutere...............sempre se. Grazie bella notizia:biggrin3:

Aggiornamento al 21/01/2011

Per il mercato Italiano le moto equipaggiate con Abs saranno disponibili solo da maggio....

Naturalmente io le cattive notizie non le tengo a conto.:ph34r:

corser73
17/02/2011, 14:49
Entro febbraio sarà nel tuo garage:w00t:
..vediamo se alla Triumph Italia parlano con lingua diritta o meno:dry:

Mauro27
17/02/2011, 15:00
le consegne per i contratti stipulati a febbraio sono per fine aprile....max primi di maggio.....:wink_:

corser73
17/02/2011, 16:37
Ulteriore conferma del concessionario avuta anche loro (naturalmente) da Triumph..le Tiger abs ordinate a febbraio verranno consegnate ad aprile:wink_:

Angrybear
17/02/2011, 18:47
Come faranno a consegnare le moto in febbraio/marzo se le prime Tiger con l'ABS devono ancora uscire dalla fabbrica?

Ste3
17/02/2011, 19:04
oggi un rivenditore multimarca che conosco bene ha telefonato di fronte a me per chiedere la disponibilità della XC abs, risposta: se ordinata entro febbraio consegna a maggio inoltrato, forse addirittura giugno. Azz.........

t800xc
17/02/2011, 20:42
Come faranno a consegnare le moto in febbraio/marzo se le prime Tiger con l'ABS devono ancora uscire dalla fabbrica?

già

Iago
18/02/2011, 12:41
Eddai non fate i corvacci,troppe cose una contro l'altra non si capisce più niente.

Ste3
18/02/2011, 23:26
Oggo 18 Febbraio il conce di Genova mi ha garantito che ordinando ora la consegna stimata è per fine aprile, al massimo i primi di maggio per la XC Abs. Dicono che in Triumph danno massima precedenza alle moto ordinate, potrebbe anche essere vero dunque

dipolar
01/03/2011, 13:35
Ultime news dal concessionario, sembra che un pò di Tiger 800 ABS destinate al mercato nord europeo sono state deviate in Italia quindi ci saranno consegne prima di Maggio evvaaiiiii
:biggrin3::biggrin3:

corser73
01/03/2011, 18:50
:drunks:

Ste3
01/03/2011, 21:47
io ho ordinato la xc ABS ieri e il conce dice che hanno intensificato la produzione per la grande richiesta, consegna garantita a fine aprile, forse anche poco prima. Sul forum inglese dicono le stesse cose, ma pare che ci sia molto da aspettare per il rosso che al momento è il colore più richiesto per la XC. Stessa cosa confermatami dal conce..

Bragasta
01/03/2011, 21:50
Ma dai su, ragazzuoli.
State buoni, le 800 con ABS sono gia arrivate.
HO gia targato la mia.
Tigerotto con ABS.

Tigr8 Romano
02/03/2011, 00:23
Adesso siamo noi ad invidiarti .... basta con: ma ti blocca?, ma quanto ti blocca?....
uè rallegramenti vivissimi e buona strada anche se dicevi che devi partire e hai l'assicurazione sospesa;
ma i concessionari non hanno più le targhe prova? non ne rimedi una?

Bragasta
02/03/2011, 07:08
Adesso siamo noi ad invidiarti .... basta con: ma ti blocca?, ma quanto ti blocca?....
uè rallegramenti vivissimi e buona strada anche se dicevi che devi partire e hai l'assicurazione sospesa;
ma i concessionari non hanno più le targhe prova? non ne rimedi una?

Allora spieghiamo tutto sulle targhe prova.
Le targhe prova possono solo esere usate dai dipendenti e titolari della concessionaria, sulle moto dei clienti solo loro ci possono salire, quelle moto che tutti noi hanno provato sono regolarmente immatricolate a nome della concessionaria e assicurate.
La volevo provare ma non è stato possibile :sick:, potevo fare un giro ma senza assicurazione e a due giorni dalla partenza non volevo rischiare.
Va bè, continuerò con il valium in vena fino al mio ritorno.
OBS
A metà giugno o primi di luglio, vediamo di fare qualche incontro con i tigrottocentati, per me va bene qualsiasi posto.
Ciao