Visualizza Versione Completa : Guscio Monoposto Speed '02/04
danikoba
17/01/2011, 14:58
Vendo Guscio Monoposto Originale in PERFETTE condizioni..modificato all'interno in modo da creare un vano portaoggetti comodissimo per mettere lo stretto necessario come (Antipioggia,bomb antiforatura etc..)Vale il prezzo che kiedo e includo le spese postali..:-))
Per info: danidido@hotmail.it
Grazie
lapoderosa04
18/01/2011, 05:25
Vendo Guscio Monoposto Originale in PERFETTE condizioni..modificato all'interno in modo da creare un vano portaoggetti comodissimo per mettere lo stretto necessario come (Antipioggia,bomb antiforatura etc..)Vale il prezzo che kiedo e includo le spese postali..:-))
Per info: danidido@hotmail.it
Grazie
domanda forse stupida, ma è quello piatto o quello bombato???
dell'ultima foto non si capisce un granchè...:wink_:
danikoba
18/01/2011, 09:06
Bombato..ma a parer mio più comodo e funzionale del piatto ke ho avuto ma me lo sono tolto subito
UP!!!!!
Ciao,
lo prendo io volentieri, se è attualmente nelle medesime condizioni che si vedono in foto ...
ho voglia nuovamente di una Speed nera quindi a breve le cambierò colore ... adesso è rossa!!!
Ti mando un MP con il mio cell, se mi vuoi mandare anche il tuo ci sentiamo per i dettagli (spedizione e pagamento).
Ciao, Ale
danikoba
22/01/2011, 10:45
Si può kiudere..Oggetto venduto..grazieeeeeee