PDA

Visualizza Versione Completa : Specchi bar end su semimanubri daytona

Pisty3
17/01/2011, 16:15
Ciao ragazzi

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato gli specchi bar end (originali o non) sui semimanubri del daytona, se avete qualche foto mi fate un piacere

streetTux
17/01/2011, 16:34
Mi sa che con l'inclinazione che hai con i semimanubri, se monti i bar-end al di là di controllare agevolmente se hai chiuso bene la patta dei pantaloni non fai molto :biggrin3:

Ma potrei sbagliarmi, attendo smentite :laugh2:

scarf75
17/01/2011, 19:29
Scusa ,ma gli specchi bar end ,sui semimanubri ,non ce li vedo proprio!!!!!
perchè questa idea????

Lamps

GIANFINITO
17/01/2011, 20:52
Bhe io ho i semi della Day, ma di sicuro gli spekkietti bar-endnon li vedo bene,
vuoi fare una racecafe, ma è gia bella con i semi

Pisty3
18/01/2011, 15:02
perchè ho cambiato la pompa freno anteriore e non ho il foro filettato femmina per lo specchietto, poi per quanto riguarda lo specchio sinistro sono riuscito a montarne uno adattandolo un po, ma dato che monto anche il cupolino della speed quando giro tutto lo sterzo arrivando a fondo corsa la bacchetta dello specchietto tocca leggermente la punta del cupolino, se non ricordo male il Disagiato aveva montato i bar end sui semimanubri della day ma non riesco a trovare più le foto

marco_675
18/01/2011, 20:41
ragazzi i bar-end con i semi della day picchiano di sicuro sul serbatoio!!!!

ghostrider.1127
20/01/2011, 08:07
Ciao ragazzi

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato gli specchi bar end (originali o non) sui semimanubri del daytona, se avete qualche foto mi fate un piacere
foto non ne ho ,tantomeno di day
pero fino a pochi mesi fa giravo con caferacer casalingo (busa 1300) con gli specchi "end "
esteticamente era ok
e facevano il loro lavoro meglio di altri aftermarket da manubrio (anche col passeggero)

a si io solitamente li tengo verso il basso:wink_:

il leso
20/01/2011, 11:31
Io utilizzo un solo specchietto...(perché lo vuole la legge)