stabe79
17/01/2011, 16:39
Ciao a tutti, oggi ho iniziato l'impresa del montaggio delle frecce anteriori a led per la mia piccola, non immaginando che i fastom originali fossero incastrati tra scatola filtro e testata motore......:mad::mad:ovviamente o staccato i fili e adesso e' praticamente impossibile arrivare a riprenderli.
Ho gia dato un'occhiata a vecchie discussioni e ad averlo fatto prima avrei staccato i fili dalla freccia......:cry::cry::cry:
Siccome l'unica soluzione e' lo smonntaggio del serbatoio e della scatola filtro ( il serbatoio l'ho gia fatto tempo indietro e non e' un grosso problema:dry:+-),volevo sapere se qualcuno ha mai tolto il filtro copleto..... e quindi se mi devo preparare a sorprese strane.
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Ho gia dato un'occhiata a vecchie discussioni e ad averlo fatto prima avrei staccato i fili dalla freccia......:cry::cry::cry:
Siccome l'unica soluzione e' lo smonntaggio del serbatoio e della scatola filtro ( il serbatoio l'ho gia fatto tempo indietro e non e' un grosso problema:dry:+-),volevo sapere se qualcuno ha mai tolto il filtro copleto..... e quindi se mi devo preparare a sorprese strane.
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: