PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco scarico Zard alto x scrambler omologato

pellica
17/01/2011, 17:35
Cerco uno scarico Zard alto OMOLOGATO, x la Scrambler;
voglio provare come la va con quello alto, e se mi garba allora forse venderei anche quello basso che ho sopra adesso.
Quello basso che monto adesso è omologato(c'ho il certificato...), e deve essere omologato anche quello alto, dato che ci vado in centro e non posso rischiare il fermo amministrativo e la revisione.....:blink:

pellica
18/01/2011, 21:40
Io cerco la titina.......lo cerco e non lo trovo.....

Salvatorx
18/01/2011, 21:50
Caro amico,
non vorrei izzare inutilmene un polverone ma da quanto ne so io
(e questo è anche un mio problema) oltre al cert di omologazione (che brutta parola)
ci vuole anche una revisione.
Dico quanto ne so io perchè mi è giunta voce che questo non basta ad evitare quanto
dici.
Anyway m'importa na ssega, io non farò tutto ciò, potresti verificare anco tu ?

lake73
18/01/2011, 21:57
Caro amico,
non vorrei izzare inutilmene un polverone ma da quanto ne so io
(e questo è anche un mio problema) oltre al cert di omologazione (che brutta parola)
ci vuole anche una revisione.
Dico quanto ne so io perchè mi è giunta voce che questo non basta ad evitare quanto
dici.
Anyway m'importa na ssega, io non farò tutto ciò, potresti verificare anco tu ?

quoto... :wink_: il certificato deve essere annotato sul libretto di circolazione dalla motorizzazione civile... di quel foglietto ahinoi ci si può pulir............ :ph34r:

lacuna
18/01/2011, 22:33
quoto... :wink_: il certificato deve essere annotato sul libretto di circolazione dalla motorizzazione civile... di quel foglietto ahinoi ci si può pulir............ :ph34r:

OT: 666 messaggi Fil, vai così :demon::demon:

pellica
18/01/2011, 23:06
In effeti ett'hai ragione!!
Ma almeno c'avrei qualcosa da mettegli in mano se mi fermano, comunque l'è vero, se un c'è scritto su'ì libretto un serve a una se....!
Allora? chi cel'ha uno da vendimmelo?

Salvatorx
19/01/2011, 08:42
Anche perchè sta vicenda capitò non molto tempo fa ad un amico.
La fortuna è trovare qualcuno che non ti sminchi la minchia; comunque una volta montato vedrò cosa si deve fare per annotarlo sul libretto e stare più tranquillo.
Il fatto è che se chi ti ferma sa il fatto suo, fatti la croce e prega in cinese.
Anyway, come dici tu caro amico fiorentino....m'importa na ssega !

pellica
19/01/2011, 10:07
Eh sì, ma nacora unn'ho trovato!
Forza, chi melo vende?
Oh, eh pago bene, e'n contanti, vero!! Gnamo ragazzi o cambaithela stà marmitta, così e vela compro io...
Và'afinire che mi toccherà comprare un'arrowwe invece dello Zarde.

lake73
19/01/2011, 11:38
OT: 666 messaggi Fil, vai così :demon::demon:

OT:

LOL

fine OT

stradamax
19/01/2011, 11:48
Anche perchè sta vicenda capitò non molto tempo fa ad un amico.
La fortuna è trovare qualcuno che non ti sminchi la minchia; comunque una volta montato vedrò cosa si deve fare per annotarlo sul libretto e stare più tranquillo.
Il fatto è che se chi ti ferma sa il fatto suo, fatti la croce e prega in cinese.
Anyway, come dici tu caro amico fiorentino....m'importa na ssega !

O.T.
....ma nello sfortunato caso in cui gli scarichi originali venissero a mancare (furto, incidente, ecc. ecc.) cosa si dovrebbe fare per ovviare all'agente che ti ferma e che sa il fatto suo?

Salvatorx
19/01/2011, 12:23
O.T.
....ma nello sfortunato caso in cui gli scarichi originali venissero a mancare (furto, incidente, ecc. ecc.) cosa si dovrebbe fare per ovviare all'agente che ti ferma e che sa il fatto suo?

Prega ! :wink_: