Visualizza Versione Completa : centralina per TB 1600
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso provato qualche centralina supplementare
sulla TB 1600? io sulla mia ho scarichi corti aperti, filtro specifico e mappa specifica, per la precisione la seconda creata dalla casa madre, vorrei togliere
il kata, ma poi come si deve rimappare? la casa la rimappa per il kata.
Comunque è una bestia indomabile anche così.
legend78
18/01/2011, 06:52
ciao, si se scatalizzi in concessionaria hanno già la mappa adatta, per il resto con tuneco ci starebbe la possibilità di creare delle mappe ad hoc, per quello devi sentire i vari macigno, geez e company!!!
Ciao Legend78, sicuro che in conce hanno la mappa "senza kata" . Tu l'hai per caso
skata la tua TB.
Grazie comunque per l'informazione.-
Tony
A, senti, tolto il kata, esistono belli e pronti i tubi che raccordano collettori e terminali o
bisogna farli fare?
Grazie.
Tony
legend78
18/01/2011, 13:36
a dirtela tutta al momento ho lasciato il padellone sotto, anche se credo che alla prossima uscita al primo tornante finisco di strapparlo via!
per i tubi di raccordo, dopo averla analizzata più volte credo che sia talmente semplice realizzare il by-pass che tutti posso farlo, intendo meccanici.
bene, stesso problema, comunque grazie per l'info, ciao.-
Come avevo scritto in precedenza il meccanico mi ha rimappato perfettamente la centralina, mi ha tolto il cata e costruito e cromato i raccordi: risultato perfetto da vedere e meraviglioso da sentire.
Trovi un piccolo video su youtube: ecco il link
YouTube - thunderbird 1600 scatalizzata (http://www.youtube.com/watch?v=vnQoMop69cw)
grazie Mino, senti, oltre al suono la senti anche + potente.
ciao Tony
Forse risponde leggermente meglio nei bassi regimi, ma non c'è una gran differenza.Adesso metto su anche il filtro d'aria "performance" e poi ti dico come va.
La mappatura è stata fatta in maniera che gli scoppi al rilascio dell gas non siano esagerati:mi dospiace che dal video non si riesce a capire bene quanto sia diverso e corposo adesso il "sound".
Grazie Mino, comunque quando avrà fatto + km. ora sono a 10.000, vorrei metterci il
BB1700, ho visto i grafici di potenza a confronto, tira come un addannato.-