PDA

Visualizza Versione Completa : moto&treno



LadyB
17/01/2011, 23:11
stavo pensando di usare il treno per fare un lungo e noioso trasferimento in moto questa primavera :rolleyes:

ho dato un occhio al sito delle ferrovie e leggo che ci vuole il cavalletto centrale, qualcuno di voi sa se è vero? :blink: sui traghetti non è richiesto :rolleyes:

mi chiedevo anche se qualcuno di voi l'ha già fatto, come si è trovato e se ha idea dei prezzi. ho provato a cercare sul forum, ma l'unica discussione che ho trovato risale al 2009 :wacko:

grazie mille :wink_:

Mamba
18/01/2011, 06:05
devi andare sul Giogo ?

Intrip
18/01/2011, 07:08
Vulvano lo saprà.....

Strega Klà
18/01/2011, 07:09
Scusa ma...per le moto per le quali non è previsto il cavalletto centrale?
Uno che deve fare?? Lo compra e poi lo lascia sul treno?:blink:

Intrip
18/01/2011, 07:10
Scusa ma...per le moto per le quali non è previsto il cavalletto centrale?
Uno che deve fare?? Lo compra e poi lo lascia sul treno?:blink:

oppure non lo compra e va in moto che è meglio :oook:

Mamba
18/01/2011, 07:15
dal sito Trenitalia.....

Quali auto e moto e' possibile trasportare in treno
Al momento dell’acquisto del servizio il cliente deve comunicare all’operatore di biglietteria o di agenzia le dimensioni della vettura o della moto riportate sul libretto di circolazione.

Sono ammesse al trasporto le auto che non superano le seguenti dimensioni:


altezza da terra massima m. 1.56
larghezza m. 1.80
lunghezza m. 7,00


Sono ammesse al trasporto le moto immatricolate, in efficiente stato di marcia e munite di cavalletto, che non superano le seguenti dimensioni:

• altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza)
• larghezza cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti)

parlano solo di cavalletto....

oldbonnie
18/01/2011, 07:23
Quindi....se la stampella laterale della bonnie si può chiamare anche cavalletto...il gioco è fatto. :coool:

Leo67
18/01/2011, 07:25
Vulvano lo saprà.....

cosa sa....fare scempio di moto quello sa!

fearless
18/01/2011, 07:27
ti serve per andare in sicilia paola?

:rolleyes:

Sam il Cinghio
18/01/2011, 07:28
Paola, ti consiglio di armarti di santissima pazienza ed andare in stazione centrale - servizio clienti (in fronte al binario 18) e chiedere info

Intrip
18/01/2011, 07:29
in futa non c'è la stazione del treno, devi guidare tu :biggrin3:

Segy
18/01/2011, 08:33
mi pare che sia un servizio che non copre tutte le stazioni ferroviarie

Intrip
18/01/2011, 08:36
Ignorantia legis non excusat

Segy
18/01/2011, 08:38
puppamelo a mo di trenino

Intrip
18/01/2011, 08:40
http://www.quellidellala.it/community/art_images/76/art_76_foto_706.jpg

Segy
18/01/2011, 08:45
ma questa è un esempio x il trasporto di moto serie.. cosa centra ladyb

streetTux
18/01/2011, 09:20
Ho letto tutto il regolamento di trenitalia e in effetti viene citato questo cavalletto centrale.
Confido comunque sia una citazione errata e non venga pertanto inteso il cavalletto centrale vero e proprio.
Secondo la descrizione delle operazioni da effettuare, mi sembra di capire che, come nel caso di trasporto in traghetto, la moto viene messa a fianco della "parete" e non si deve fare altro che legarla con le apposite corde in dotazione.
In ogni caso, come ti hanno già consigliato informati in una qualsiasi sede ferroviaria, sapranno darti le necessarie delucidazioni!
Buon viaggio! :oook:

Segy
18/01/2011, 09:21
in moto si va in moto non in treno, dh!

Intrip
18/01/2011, 09:26
in moto si va in moto non in treno, dh!

q8, soprattutto in primavera :rolleyes::rolleyes:

Mamba
18/01/2011, 09:43
http://www.quellidellala.it/community/art_images/76/art_76_foto_706.jpg

che schifoooo!!!!!!!!!

Segy
18/01/2011, 09:45
q8, soprattutto in primavera :rolleyes::rolleyes:

:biggrin3:

Intrip
18/01/2011, 09:49
che schifoooo!!!!!!!!!

ladyB è impazzita :cry::cry:

Mamba
18/01/2011, 09:52
ladyB è impazzita :cry::cry:

i modern classic l'hanno rovinata.........:cry:

Intrip
18/01/2011, 09:53
i modern classic l'hanno rovinata.........:cry:

q8 :cry::cry::cry:

loizz
18/01/2011, 10:05
io ho dovuto spedire la moto da pavia a lecce due settimane fa. Il treno assolutamente no! C'è un servizio comodissimo che fa TNT, collega tutte le città e costa 195 euri indipendentemente dalla distanza. Metti tu stesso la moto in una gabbia, poi viene protetta da alcuni "cuscini" e dopo 1-2 giorni arriva a destinazione. VEramente comodo ed affidabile. Ecco il link con tutte le info
Scooter Express (http://www.tnt.it/it/services/scooter_express_app.shtml)

vecchialenza
18/01/2011, 10:15
ho dato un occhio al sito delle ferrovie e leggo che ci vuole il cavalletto centrale, qualcuno di voi sa se è vero? :


ciao Paola
io mi sono informato per un treno all'estero (da Ginevra a oltre Parigi) ed in effetti senza cavalletto centrale in quel caso è un problema non risolvibile (causato tecnicamente da come fissano le moto sui carri) ; in Italia l'eventuale mia necessità sarebbe raggiungere la Sicilia o la Spagna e quindi risolvo più agevolmente con i traghetti .Non sono informato tecnicamente riguardo i treni nazionali anche se sono a conoscenza di un treno con trasporto moto da Torino a Roma

CHRISTIANTILT
18/01/2011, 10:34
i modern classic l'hanno rovinata.........:cry:


q8 :cry::cry::cry:

:dry:

sono stato il primo a sconsigliarle il treno:coool:

Intrip
18/01/2011, 10:45
:dry:

sono stato il primo a sconsigliarle il treno:coool:

riportala sui giusti binari :cry:

winter1969
18/01/2011, 10:46
devi andare sul Giogo ?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CHRISTIANTILT
18/01/2011, 10:47
riportala sui giusti binari :cry:

la carico sul treno?:laugh2:

Segy
18/01/2011, 10:53
.

LadyB
18/01/2011, 11:30
dal sito Trenitalia.....

Quali auto e moto e' possibile trasportare in treno
Al momento dell’acquisto del servizio il cliente deve comunicare all’operatore di biglietteria o di agenzia le dimensioni della vettura o della moto riportate sul libretto di circolazione.

Sono ammesse al trasporto le auto che non superano le seguenti dimensioni:


altezza da terra massima m. 1.56
larghezza m. 1.80
lunghezza m. 7,00


Sono ammesse al trasporto le moto immatricolate, in efficiente stato di marcia e munite di cavalletto, che non superano le seguenti dimensioni:

• altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza)
• larghezza cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti)

parlano solo di cavalletto....

dal sito di trenitalia

Cosa fare alla partenza
Gli orari di imbarco (riportati anche sul bollettino moto) variano a seconda del treno utilizzato e puoi consultarli su questo sito. Le operazioni di carico della moto sul treno spettano esclusivamente a te, devi però attenerti scrupolosamente alle richieste ed agli avvertimenti del personale ferroviario. Al momento del carico del motociclo sul carro ferroviario, devi sottoscrivere, in presenza del personale addetto, una apposita dichiarazione liberatoria (se si tratta di un minorenne la dichiarazione deve essere sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale o da chi ne fa le veci).
Per il carico all'interno del carro ferroviario devi indossare il casco perfettamente allacciato e condurre la moto al posto designato tenendo la testa bassa, per evitare di urtare il piano superiore del carro stesso. Le moto devono essere posizionate vicino alle guide longitudinali del carro ad una distanza tale da poter essere legate con delle cinghie apposite. Devi disporre la moto sul cavalletto centrale: il personale Trenitalia o da essa delegato provvede all'ancoraggio della moto sul carro.


ti serve per andare in sicilia paola?

:rolleyes:

è una possibilità :rolleyes:


Paola, ti consiglio di armarti di santissima pazienza ed andare in stazione centrale - servizio clienti (in fronte al binario 18) e chiedere info

volevo evitare proprio questo :(


ladyB è impazzita :cry::cry:


i modern classic l'hanno rovinata.........:cry:

:dry: vorrei evitare di spiattellare le gomme prima di arrivare a destinazione


ciao Paola
io mi sono informato per un treno all'estero (da Ginevra a oltre Parigi) ed in effetti senza cavalletto centrale in quel caso è un problema non risolvibile (causato tecnicamente da come fissano le moto sui carri) ; in Italia l'eventuale mia necessità sarebbe raggiungere la Sicilia o la Spagna e quindi risolvo più agevolmente con i traghetti .Non sono informato tecnicamente riguardo i treni nazionali anche se sono a conoscenza di un treno con trasporto moto da Torino a Roma

il problema è che chi viaggia con me soffre di mal di mare :cry:

wailingmongi
18/01/2011, 11:52
vai in moto :D!

si fa prima e godi di piu :D;)

Mr. HB
18/01/2011, 12:00
andare in stazione è la cosa migliore, anche perchè i treni che trasportano auto o moto hanno orari differenti a seconda del periodo e distinazione.
valuta anche i traghetti e TNT.

LadyB
18/01/2011, 12:12
per i costi che ha segnalato di tnt, mi conviene imbottire chi soffre di mal di mare di medicinali e caricarlo sul traghetto :senzaundente:

Chinaski
18/01/2011, 12:32
per i costi che ha segnalato di tnt, mi conviene imbottire chi soffre di mal di mare di medicinali e caricarlo sul traghetto :senzaundente:

Anche lasciarlo a terra è un ipotesi.... magari soffre di più e la prossima volta sceglierà il male minore...:biggrin3:

orcablu
18/01/2011, 13:40
stavo pensando di usare il treno per fare un lungo e noioso trasferimento in moto questa primavera :rolleyes:

ho dato un occhio al sito delle ferrovie e leggo che ci vuole il cavalletto centrale, qualcuno di voi sa se è vero? :blink: sui traghetti non è richiesto :rolleyes:

mi chiedevo anche se qualcuno di voi l'ha già fatto, come si è trovato e se ha idea dei prezzi. ho provato a cercare sul forum, ma l'unica discussione che ho trovato risale al 2009 :wacko:

grazie mille :wink_:

non è necessario, ma da chi l'ha fatto è una palla mostruosa...per i tempi biblici di attesa, devi presentarti molto presto e poi aspettare che parta il treno.
Anche se io non sono contrario alla cosa...meglio ti tanta noiosa sardostrada

Intrip
18/01/2011, 13:42
il freccia rossa sarebbe in tinta con la tua bonnie :oook:

Sam il Cinghio
18/01/2011, 14:00
volevo evitare proprio questo :(


Meriti centinaia di km di autostrada e gomme squadrate all'arrivo


non è necessario, ma da chi l'ha fatto è una palla mostruosa...per i tempi biblici di attesa, devi presentarti molto presto e poi aspettare che parta il treno.
Anche se io non sono contrario alla cosa...meglio ti tanta noiosa sardostrada

Pero' appunto... e considerando che questi treni viaggiano di notte....... arrivi alle 18, carichi, mangi qualcosa, alle 21 parti ed alle 7 del mattino sei a mille km di distanza...... non dico riposatissimo ma almeno non frollato e con i peletti a centro gomma ancora intonsi :rolleyes:

LadyB
18/01/2011, 15:58
non è necessario, ma da chi l'ha fatto è una palla mostruosa...per i tempi biblici di attesa, devi presentarti molto presto e poi aspettare che parta il treno.
Anche se io non sono contrario alla cosa...meglio ti tanta noiosa sardostrada

l'ho scritto qualche post prima: sul sito di trenitalia c'è scritto che devo mettere la moto sul "cavalletto centrale". volevo sapere se è solo un refuso :wink_:


il freccia rossa sarebbe in tinta con la tua bonnie :oook:

manca un po' di nero :coool:


Meriti centinaia di km di autostrada e gomme squadrate all'arrivo



:cry::cry:
ok, appena torno vado in stazione :dry::tongue:

giacaj
18/01/2011, 16:03
lascia stare, devi presentarti mezz'ora prima per imbarcare la moto e un'altra mezz'ora dopo che il treno è arrivato, tipo dogana in libia

LadyB
18/01/2011, 16:07
lascia stare, devi presentarti mezz'ora prima per imbarcare la moto e un'altra mezz'ora dopo che il treno è arrivato, tipo dogana in libia

anche se vado in traghetto devo presentarmi un'ora prima della partenza :wink_:

giacaj
18/01/2011, 16:08
ma il traghetto ha il suo fascino, il treno fa cagare

Sam il Cinghio
18/01/2011, 16:09
anche se vado in traghetto devo presentarmi un'ora prima della partenza :wink_:

Anfatti... non e' che puoi saltare in corsa sul bilico mentre il treno parte....


ma il traghetto ha il suo fascino, il treno fa cagare

Ah... ecco :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

LadyB
18/01/2011, 16:10
ma il traghetto ha il suo fascino, il treno fa cagare

come ho scritto sopra, c'è chi il traghetto lo soffre :ph34r:


volevo capire se e quali alternative c'erano a spiattellare le gomme in autostrada

Intrip
18/01/2011, 16:25
come ho scritto sopra, c'è chi il traghetto lo soffre :ph34r:


volevo capire se e quali alternative c'erano a spiattellare le gomme in autostrada

fai un tragitto + tortuoso :oook:

LadyB
18/01/2011, 16:27
fai un tragitto + tortuoso :oook:

a parte che cmq non riuscirei a trovare sempre curve, se l'intenzione è di farsi una vacanza in sicilia, una settimana non mi basta, perchè avrei bisogno almeno 6 gg tra andare e tornare :cry:
sto cercando un compromesso :wink_:

Intrip
18/01/2011, 16:34
a parte che cmq non riuscirei a trovare sempre curve, se l'intenzione è di farsi una vacanza in sicilia, una settimana non mi basta, perchè avrei bisogno almeno 6 gg tra andare e tornare :cry:
sto cercando un compromesso :wink_:

:oook:

Mr Frowning
18/01/2011, 17:31
dove vai B?

Chinaski
18/01/2011, 17:47
a parte che cmq non riuscirei a trovare sempre curve, se l'intenzione è di farsi una vacanza in sicilia, una settimana non mi basta, perchè avrei bisogno almeno 6 gg tra andare e tornare :cry:
sto cercando un compromesso :wink_:

Vai con l'aereo, compri una moto in loco, finita la vacanza la butti o la spedisci a Sassari che ci penso io....:ph34r:
E facciamoli girare sti soldi per la miseria!!!
:laugh2:

LadyB
18/01/2011, 20:41
dove vai B?

per ora è tutto in forse, però una possibile meta è la sicilia :wink_:


Vai con l'aereo, compri una moto in loco, finita la vacanza la butti o la spedisci a Sassari che ci penso io....:ph34r:
E facciamoli girare sti soldi per la miseria!!!
:laugh2:

come ho fatto a non pensarci prima??? :ph34r:

Segy
18/01/2011, 20:50
a parte che cmq non riuscirei a trovare sempre curve, se l'intenzione è di farsi una vacanza in sicilia, una settimana non mi basta, perchè avrei bisogno almeno 6 gg tra andare e tornare :cry:
sto cercando un compromesso :wink_:

stai a casa

LadyB
18/01/2011, 20:52
stai a casa

stattene tu a casa :dry:

Bob Manubrio
18/01/2011, 21:01
Guardavo anch'io i traghetti per il SardWayDown 2011 (consueto tour della Sardegna) ma che prezzi da rapina!!
Capisco LadyB che cerca di andarci col treno..
L'hanno scorso a Vence ho trovato quattro randagi con le solite BMW che arrivavano da Bari e avevano messo la moto sul treno fino a Torino ma figurati se quelli si comprano la "moto" senza il cavalletto centrale

LadyB
18/01/2011, 21:07
Guardavo anch'io i traghetti per il SardWayDown 2011 (consueto tour della Sardegna) ma che prezzi da rapina!!
Capisco LadyB che cerca di andarci col treno..
L'hanno scorso a Vence ho trovato quattro randagi con le solite BMW che arrivavano da Bari e avevano messo la moto sul treno fino a Torino ma figurati se quelli si comprano la "moto" senza il cavalletto centrale

ma per la sardegna non avrei dubbi, andrei in moto :oook:
è la sicilia che mi fa sorgere qualche dubbio :rolleyes:

cmq non mi sembra che il treno costi molto meno:
- moto in treno da torino a villa s.giovanni: 140 euro a tratta. va aggiunto il mio passaggio in treno
-col traghetto a maggio, con 200-250 euro dovrei riuscire a prendere anche la cabina e farei andata e ritorno

Segy
18/01/2011, 21:11
ma per la sardegna non avrei dubbi, andrei in moto :oook:
è la sicilia che mi fa sorgere qualche dubbio :rolleyes:

cmq non mi sembra che il treno costi molto meno:
- moto in treno da torino a villa s.giovanni: 140 euro a tratta. va aggiunto il mio passaggio in treno
-col traghetto a maggio, con 200-250 euro dovrei riuscire a prendere anche la cabina e farei andata e ritorno

se vai a buttare il carbone in caldaia... in nave non paghi niente....

Mamba
18/01/2011, 23:17
mettici le rotelle sulla ruota dietro......o ce le hai già ????.....ghghgghgh.......

LadyB
19/01/2011, 02:36
mettici le rotelle sulla ruota dietro......o ce le hai già ????.....ghghgghgh.......

le ho tolte :dry: ormai tocco comodamente con le gambe :tongue:

Intrip
19/01/2011, 07:08
dove vai B?

a Cefalù, occhio......:ph34r:

LadyB
19/01/2011, 12:18
mettici le rotelle sulla ruota dietro......o ce le hai già ????.....ghghgghgh.......

stanotte ho sognato che andavo in giro con la bici con le rotelle :laugh2::cry::ph34r:

Mr. HB
19/01/2011, 12:32
deciso poi?
io ho lo stesso dilemma per il "nord", ma me ne preoccupero' tra un paio di mesi...
intanto ho chiesto in stazione e mi hanno detto come fare e quanto costa, poi per traghetto o tnt vedro'...
il cavalletto centrale non dovrebbe essere un optional, ma a quanto pare qualche casa per togliere 3kg, oppure 50 euro, non lo mette "di serie"...e il dubbio nasce da lì...
comuque andare in stazione direttamente di darà tutte le risposte.
o almeno...io ho fatto così...
:coool:

orcablu
19/01/2011, 13:45
lascia stare, devi presentarti mezz'ora prima per imbarcare la moto e un'altra mezz'ora dopo che il treno è arrivato, tipo dogana in libia

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e tu che ne sai...
io in dogana in libia ci metto 10 minuti al massimo... :coool:

LadyB
19/01/2011, 22:04
deciso poi?
io ho lo stesso dilemma per il "nord", ma me ne preoccupero' tra un paio di mesi...
intanto ho chiesto in stazione e mi hanno detto come fare e quanto costa, poi per traghetto o tnt vedro'...
il cavalletto centrale non dovrebbe essere un optional, ma a quanto pare qualche casa per togliere 3kg, oppure 50 euro, non lo mette "di serie"...e il dubbio nasce da lì...
comuque andare in stazione direttamente di darà tutte le risposte.
o almeno...io ho fatto così...
:coool:

non ho ancora deciso e sono davvero in dubbio, anche su dove andare: l'anno scorso per andare in sardegna ho speso 55 euro, quest'anno stessa compagnia e stesso periodo ne vogliono 130 :cry:

Sam il Cinghio
20/01/2011, 06:36
non ho ancora deciso e sono davvero in dubbio, anche su dove andare: l'anno scorso per andare in sardegna ho speso 55 euro, quest'anno stessa compagnia e stesso periodo ne vogliono 130 :cry:

:ph34r: dici vero? io non ho ancora guardato!

Mr. HB
20/01/2011, 09:24
non ho ancora deciso e sono davvero in dubbio, anche su dove andare: l'anno scorso per andare in sardegna ho speso 55 euro, quest'anno stessa compagnia e stesso periodo ne vogliono 130 :cry:

bè intanto direi che la destinazione è un dettaglio utile...:biggrin3:
io quest'anno niente vacanza al mare in moto, punto alla fresca Gran Bretagna...
buone scelte...
:coool:

Chinaski
20/01/2011, 10:24
:ph34r: dici vero? io non ho ancora guardato!

Proprio stamattina ho letto un articolo in proposito, riportato anche qui
Traghetti Sardegna estate 2011: tariffe sempre più care (http://www.dgmag.it/vacanze/traghetti-sardegna-estate-2011-tariffe-sempre-piu-care-33661)

Sam il Cinghio
20/01/2011, 11:04
Proprio stamattina ho letto un articolo in proposito, riportato anche qui
Traghetti Sardegna estate 2011: tariffe sempre più care (http://www.dgmag.it/vacanze/traghetti-sardegna-estate-2011-tariffe-sempre-piu-care-33661)

Letto proprio velocemente, caspita si parla di aumenti di oltre il 60%

Ho fatto una simulazione sull'operatore che uso abitualmente (Corsica Ferries).
Piu' che altro ho notato l'assenza delle tariffe Jackpot con veicolo ad 1 euro...

Peccato...

Chinaski
20/01/2011, 11:57
Letto proprio velocemente, caspita si parla di aumenti di oltre il 60%

Ho fatto una simulazione sull'operatore che uso abitualmente (Corsica Ferries).
Piu' che altro ho notato l'assenza delle tariffe Jackpot con veicolo ad 1 euro...

Peccato...

E sarebbe anche ora che la MIA isola tornasse ad essere una meta esclusiva per pochi facoltosi e non una terra di conquista per barboni come voi...:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
20/01/2011, 12:00
E sarebbe anche ora che la MIA isola tornasse ad essere una meta esclusiva per pochi facoltosi e non una terra di conquista per barboni come voi...:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Ho scritto "peccato", mica che non ci vengo piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LadyB
20/01/2011, 15:04
Letto proprio velocemente, caspita si parla di aumenti di oltre il 60%

Ho fatto una simulazione sull'operatore che uso abitualmente (Corsica Ferries).
Piu' che altro ho notato l'assenza delle tariffe Jackpot con veicolo ad 1 euro...

Peccato...

in pratica Sardinia Ferries si è allineata ai prezzi degli altri che invece non mi sembrano aumentati molto (ho ritrovato i prezzi che mi ero annotata l'anno scorso :biggrin3:)

se non ricordo male Chiara l'anno scorso è andata in Sicilia con T-link è ha speso 150 euro a/r passaggio ponto, che è più o meno lo stesso prezzo per andare in sardegna...quasi, quasi.... :rolleyes:

Intrip
20/01/2011, 15:05
Ho scritto "peccato", mica che non ci vengo piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

peccato ora lo dirà lui

Mamba
20/01/2011, 15:37
Te la porto io....così gli tolgo anche un po di polvere dai pistoni........

Intrip
20/01/2011, 15:37
Te la porto io....così gli tolgo anche un po di polvere dai pistoni........

:risate:

Mamba
20/01/2011, 15:45
:risate:

Con lei....vanno uno alla volta....e si danno il cambio....ghghghgh....

onzio
20/01/2011, 16:01
http://www.quellidellala.it/community/art_images/76/art_76_foto_706.jpg

Forse questo non e' un treno Italiano, ma le moto sono sul laterale..
Dubito che quella sportiva (CBR?) di cui si vede il posteriore sia dotata di cav. centrale..

Intrip
20/01/2011, 16:34
Forse questo non e' un treno Italiano, ma le moto sono sul laterale..
Dubito che quella sportiva (CBR?) di cui si vede il posteriore sia dotata di cav. centrale..

:ph34r:

LadyB
20/01/2011, 20:03
Con lei....vanno uno alla volta....e si danno il cambio....ghghghgh....

:dry:

winter1969
20/01/2011, 20:05
Te la porto io....così gli tolgo anche un po di polvere dai pistoni........


Con lei....vanno uno alla volta....e si danno il cambio....ghghghgh....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

LadyB
20/01/2011, 20:07
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

parlate facile voi che aprite il gas e la moto va :dry:

winter1969
20/01/2011, 20:24
parlate facile voi che aprite il gas e la moto va :dry:

provaci anche tu :ph34r:

LadyB
20/01/2011, 20:26
provaci anche tu :ph34r:

io posso girare la manopola finchè voglio, ma non gira :dry:
certo che poi potevano mettere il gas a destra :ph34r:

winter1969
20/01/2011, 20:27
io posso girare la manopola finchè voglio, ma non gira :dry:
certo che poi potevano mettere il gas a destra :ph34r:

:blink:

:laugh2:

Mamba
20/01/2011, 20:29
:tongue:

winter1969
20/01/2011, 20:32
se devi andare fino in Sicilia basta seguire il pulman di linea Milano-Palermo in moto,hai già delle esperienze :ph34r:

LadyB
20/01/2011, 20:35
spiritosoni :dry:


ora vi saluto, ho un aereo da prendere, visto che voi non mi date consigli sul treno e la moto :tongue:

Segy
20/01/2011, 20:36
spiritosoni :dry:


ora vi saluto, ho un aereo da prendere, visto che voi non mi date consigli sul treno e la moto :tongue:

ti aspettiamo!!!!!!!! :w00t:

winter1969
20/01/2011, 20:36
spiritosoni :dry:


ora vi saluto, ho un aereo da prendere, visto che voi non mi date consigli sul treno e la moto :tongue:

Buon viaggio..............e sempre in scia :biggrin3:

LadyB
20/01/2011, 20:36
ti aspettiamo!!!!!!!! :w00t:

dove????? :blink:


Buon viaggio..............e sempre in scia :biggrin3:

sto in scia del sedile davanti :biggrin3: speriamo di non essere nella prima fila :ph34r:

Mamba
20/01/2011, 20:38
se devi andare fino in Sicilia basta seguire il pulman di linea Milano-Palermo in moto,hai già delle esperienze :ph34r:

cuoto.:wink_:

MR-T
22/01/2011, 15:43
un collega tedesco lo ha fattyo per portare già la sua. è arrivato dalla germania fino tipo ad alessandria

dice che funziona bene...