Visualizza Versione Completa : Dischi brembo supersport, scarichi arrow, fren tubo, ohlins, portatarga rizoma, corona
d.continenza
18/01/2011, 08:57
Come da titolo vendo molti accesori della mia speed, montati per 1500 km di rodaggio della moto. (vanno bene su modelli dal 2008 al 2010)
Vendo tutto, oltre alla moto per passaggio ad altro.
dischi brembo supersport flottanti 300 euro
portatarga rizoma completo di codone e frecce 150 euro
scarichi arrow con collettori in titanio 500 euro
ammortizzatore ohlins TR 807 600 euro
corona did passo 520 50 euro
fren tubo carbon (top gamma) 150 euro
http://i51.tinypic.com/2z40pr5.jpg
Mi metto in coda per il mono! Intanto mi documento se monta su speed 06!
Forse il mono puo' interessare a Starter
Interessato al portatarga!
Poi non dire che non ti penso :biggrin3: 10:02 spaccate :tongue:
Mosquitokiller
18/01/2011, 12:38
belli dischi, ma quanto costavano nuovi?
interessato agli arrow ci sentiamo in mp oggi
Chiedi info se la 05-07 può montare mono con il piggybag,perchè non ne son certo;credo tu abbia bisogno di un ammortizzatore con il serbatoio dell'azoto separato dal corpo(unito tramite tubo snodato).
tzunami78
18/01/2011, 13:25
io per il mono col dovuto ordine
Grazie per l'avviso, ho già aperto un post nella sezione apposita! :coool:
Chiedi info se la 05-07 può montare mono con il piggybag,perchè non ne son certo;credo tu abbia bisogno di un ammortizzatore con il serbatoio dell'azoto separato dal corpo(unito tramite tubo snodato).
speeddemon59
18/01/2011, 14:18
sono interessato ai tuoi dischi freno. prezzo trattabile? fammi sapere in privato.
d.continenza
19/01/2011, 20:20
Ciao,eccomi di nuovo!Ho sentito per telefono Starter e gli ho detto che prima di lui c'eri te per il mono ma mi ha risposto che l'ordine va rispettato sul forum ma sostiene di esserci prima lui come interesse all'oggetto tramite messaggi e non tramite telefono! Cosa devo fare?Di sicuro non voglio litigare con nessuno e domani ti mando qualche foto in più del mono all'indirizzo che mi hai mandato via sms!Un lamps,Daniele
samuel.p
19/01/2011, 20:30
Ciao,eccomi di nuovo!Ho sentito per telefono Starter e gli ho detto che prima di lui c'eri te per il mono ma mi ha risposto che l'ordine va rispettato sul forum ma sostiene di esserci prima lui come interesse all'oggetto tramite messaggi e non tramite telefono! Cosa devo fare?Di sicuro non voglio litigare con nessuno e domani ti mando qualche foto in più del mono all'indirizzo che mi hai mandato via sms!Un lamps,Daniele
puoi gentilmente inviarmi il codice dei dischi e dirmi il diametro grazie .
Bhè, io non voglio fare il prepotente, ma dalla mia ho il regolamento del forum, che al punto due parla chiaro:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/56386-sezione-compro-vendo-accessori-speed-triple-istruzioni-per-l-uso.html
2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.
:coool:
d.continenza
20/01/2011, 08:27
Ciao e scusami per il ritardo ma ho poco tempo da dedicare al computer! Il diametro dei dischi è 320mm.Il codice sulla confezione è 208973737!Posso confermarti che sono per il modello 2008-2010!Se hai bisogno di info telefonami allo 348/4703090,un lampeggio,Daniele
samuel.p
20/01/2011, 12:07
Ciao e scusami per il ritardo ma ho poco tempo da dedicare al computer! Il diametro dei dischi è 320mm.Il codice sulla confezione è 208973737!Posso confermarti che sono per il modello 2008-2010!Se hai bisogno di info telefonami allo 348/4703090,un lampeggio,Daniele
grazie mille .
io vorrei sapere se sono compatibili con quelli della 05 ma credo che sia diversa la flangia di attaco .
sai per caso se è cosi?
d.continenza
20/01/2011, 16:50
Si per la versione 2005 devi prendere un altro kit sempre Brembo Supersport poichè l'attacco flangia è differente!Un lampeggio,Daniele
Mosquitokiller
20/01/2011, 17:17
io mi accodo per i dischi supersport
Io ti avevo contattato su subito.it molto prima che mettevi qui l'annuncio(posso provarlo con le mail)e mi dispiace molto non aver ottenuto nessuna risposta.Per quanto riguarda questo mercatino,rispetto le regole e rispetto la fila.
Per il resto il mono e tuo e la scelta spetta solo a te.
visto il regolamento del forum mi metto in coda per gli scarichi.ciao
d.continenza
23/01/2011, 19:11
Ciao Hakuba,leggo solo ora il tuo messaggio!
Guarda che se vuoi il mio scarico,per me problemi zero visto che mi è stata fatta un'offerta pregandomi di rispondere in privato ma...poi più nessuna notizia dall'interessato!Se hai bisogno di info sono a tua disposizione,lamps,Daniele
Guarda che se vuoi il mio scarico,per me problemi zero visto che mi è stata fatta un'offerta pregandomi di rispondere in privato ma...poi più nessuna notizia dall'interessato!Se hai bisogno di info sono a tua disposizione,lamps,Daniele
eh si,ma non si sa mai...appena torna il diretto interessato ti faccio sapere subito! ciao e grazie!
Questo benedetto mono... ???
non sono certo sparito!:blink: ho fatto un'offerta ma se questa non viene ritenuta congrua e non si vuole trattare sul prezzo faccio tranquillamente spazio agli altri:dry:
Mosquitokiller
24/01/2011, 17:31
io non ho capito cosa è stato venduto è cosa ancora disponibile.
Nel caso mi prenoto per il sottocoda con portatarga per un amico e resto al mio posto in fila per i dischi freno.
Ragazzi, io ho comprato il mono stasera.
Daniele, purtroppo non ha la possibilità di connettersi ad internet durante il giorno. Lo può fare solo la sera.
Mandategli un messaggio privato e chiedetegli numero di cell è meglio. Tra l'altro è un ragazzo davvero disponibilissimo.
d.continenza
25/01/2011, 08:10
Ciaojin74,il mono l'ho venduto a Starter!!
Ehi Mosquitokiller,i pezzi che ho venduto sono il Mono Ohlins ed il kit sottocoda-portatarga Rizoma!!Il resto è disponibile quindi per un eventuale contatto fai te!Ciao ciao
Sottocoda arrivato! S T U P E N D O ! ! !
Un feed stra positivo per l'utente!!!
Ciaojin74,il mono l'ho venduto a Starter!!
Ehi Mosquitokiller,i pezzi che ho venduto sono il Mono Ohlins ed il kit sottocoda-portatarga Rizoma!!Il resto è disponibile quindi per un eventuale contatto fai te!Ciao ciao
K!
O' feroce
30/01/2011, 21:58
in coda per dischi.
in coda per dischi.
in attesa che l'Aquilano spedisca
O' feroce
04/02/2011, 22:01
dischi presi.....
ciao sarei interessato al portatrga fammi sapere se l hai ancora
d.continenza
06/02/2011, 18:49
Ciao Soprano,mi dispiace ma l'ho venduto da un pezzo!!Le uniche cose che mi sono rimaste sono lo scarico Arrow e la borsa da sella originale Triumph,lamps,Daniele
Mosquitokiller
07/02/2011, 10:49
Voglio i tubi in treccia!!!!!!!
Hahahah, così rimonto l'impianto frenante.
SpeedaMatta
08/02/2011, 13:31
Ciao, lo scarico è ancora disponibile?