PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura topic

giulianaspeed
18/01/2011, 10:42
ma prima di chiudere per troppo spam un topic....non sarebbe magari il caso di ammonirci con qulche parola che ci porti sulla "retta via"?..... un ammonizione che ci aiuti a capire che se si continua per quella strada(lo spam) il topic sara' chiuso....

prima si è sempre fatto....è cambiato qualcosa...o sono solamente cambaiti i moderatori dal tasto CHIUSURA TOPIC facile?

prima poi qualche pagina in piu' era concessa...invece adesso a 50...zang...si chiude....:wacko::wacko::wacko:

Antriple
18/01/2011, 10:44
Quoto il moderatore samaritano!

Python
18/01/2011, 10:44
anche questo verrà chiuso ... hai violato il regolamento Giuly ..... :tongue:

Monsignor
18/01/2011, 10:45
è vero... ora staremmo parlando ancora di quanto staresti bene coi capelli rossi :biggrin3:

giulianaspeed
18/01/2011, 10:46
anche questo verrà chiuso ... hai violato il regolamento Giuly ..... :tongue:

:blink::blink::blink: cioe'?...sto solo chiedendo....

prima veniva fatto...non contesto la chiusura dei topic per lo spam.... assolutamente....ma contesto il fatto che prima almeno venivamo avvisati...." se continuate il topic verra' chuso etc etc et"....perche' non si fa piu'?

Intrip
a 50 si chiude e basta :sleep2:

Python

prima veniva fatto...non contesto la chiusura dei topic per lo spam.... assolutamente....ma contesto il fatto che prima almeno venivamo avvisati...." se continuate il topic verra' chuso etc etc et"....perche' non si fa piu'?

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Intrip
18/01/2011, 10:47
chiudere :biggrin3:

Fooldancer
18/01/2011, 10:47
Giuly... i 3d non possono andare oltre le 50 pagine... da sempre...

Matt
18/01/2011, 10:48
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Python conoscitore del regolamento subito :biggrin3:

Matt
18/01/2011, 10:51

Non confondere lo spam con le 50 pagine . Questa è una regola che vige da sempre .
Se invece dovesse capitare per spam , credo che ancora oggi , un avviso venga sempre dato ( anche se ormail gli inviti al non spam dovrebbero essere già stati compresi) .

In ogni spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se ne avessi altri saremo lieti di darti altre spiegazioni :wink_:

giulianaspeed
18/01/2011, 10:51

e secondo te io a chi dovrei mandarlo in privato?....a tutti i moderatori?....:wacko::wacko::wacko::wacko:

non parlo di nessuno in particolare io.... volevo solo far notare una cosuccia ....a volte mi sembra giusto che vengano chiarite alcune perplessita' a tutti e non in privato solo ad una persona....

Matt
18/01/2011, 10:52
e secondo te io a chi dovrei mandarlo in privato?....a tutti i moderatori?....:wacko::wacko::wacko::wacko:

non parlo di nessuno in particolare io.... volevo solo far notare una cosuccia ....a volte mi sembra giusto che vengano chiarite alcune perplessita' a tutti e non in privato solo ad una persona....

In privato al moderatore che ha chiuso un topic a tuo giudizio ingistamente :wink_:

Python
18/01/2011, 10:53

che conta il mio parere? ..... c'è un regolamento, non ho detto che sia giusto ....

giulianaspeed
18/01/2011, 10:54
io la sospenderei per 1 giorno...

bannatela x 1 gg almeno :dry::dry:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Giuly... i 3d non possono andare oltre le 50 pagine... da sempre...

Non confondere lo spam con le 50 pagine . Questa è una regola che vige da sempre .
Se invece dovesse capitare per spam , credo che ancora oggi , un avviso venga sempre dato ( anche se ormail gli inviti al non spam dovrebbero essere già stati compresi) .

In ogni spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se ne avessi altri saremo lieti di darti altre spiegazioni :wink_:

volete che vi facio vedere tutti i topic dove c'è stata un po' di elasticita'?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anche solo 10 post in piu':cry::cry:

@matt......non ci sono piu' ammonizioni:cry: almeno io non le ho notate:ph34r: si chiude e basta:cry:

Python
18/01/2011, 10:57

volete che vi facio vedere tutti i topic dove c'è stata un po' di elasticita'?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

@matt......non ci sono piu' ammonizioni:cry: almeno io non le ho notate:ph34r: si chiude e basta:cry:

e di questo anche tu devi ringraziare i moderatori .....

giulianaspeed
In privato al moderatore che ha chiuso un topic a tuo giudizio ingistamente :wink_:

non ho detto che è stato chiuso ingiustamente :wink_::wink_::wink_:

ho solo detto che prima magari venivamo ammoniti:wink_: almeno ci veniva lasciata una possibilita'....:wink_::cry:

Sim1
Scusa Giuly...ma all'asilo si dice quando smettere una cosa...fra adulti si spera che il limite sia capito e inteso fin da subito, no?

:wink_:

Fooldancer

Beh... immagino che i moderatori non stiano come dei picchi (gli uccelli... volatili... quelli con le ali e il becco... :dry:) con il dito indice puntato sul tasto sinistro del mouse tutto il giorno aspettando che i 3d arrivino a 500 per chiuderli.
Il tempo di farlo e poi... chiudere! :wink_:

giulianaspeed
18/01/2011, 10:58
e di questo anche tu devi ringraziare i moderatori .....

:cry::cry::cry::cry:

Matt
18/01/2011, 10:59

Beh in quel caso elasticità ,magari tempismo, non siamo sempre on time ...

...dai vuoi che ammoniamo ?

Se ammoniamo siamo cattivi , se non lo facciamo ...:tongue:

Lo scrofo
18/01/2011, 10:59

q8

Matt
18/01/2011, 11:00
Comunque il concetto credo sia stato espresso , posso chiudere restando a disposizione :wink_:

giulianaspeed
18/01/2011, 11:00
Scusa Giuly...ma all'asilo si dice quando smettere una cosa...fra adulti si spera che il limite sia capito e inteso fin da subito, no?

:wink_:

verissimo...ma ti ricordo che in un passato non molto lontano ci hanno abituati diversamente nonostante il regolamento fosse differente....adesso le cose son cambiate...ci sono piu' moderatori...giustissimo...ma considerando il cambiamento potrebbero almeno darci una mano a "redimerci":rolleyes:

un aiutino...un avvertimento... :cry::cry::cry:

Matt
18/01/2011, 11:01
verissimo...ma ti ricordo che in un passato non molto lontano ci hanno abituati diversamente nonostante il regolamento fosse differente....adesso le cose son cambiate...ci sono piu' moderatori...giustissimo...ma considerando il cambiamento potrebbero almeno darci una mano a "redimerci":rolleyes:

Accolgo il consiglio , per altri esiste la sezione apposita ..suggerimenti ..se serve a migliorare :wink_:

Filomao
18/01/2011, 13:28

Giuly, solo per dire, sai quanto ci vuole a ripulire un topic pieno di spamm di 500 post? io faccio un'altro lavoro nella vita...:wink_: Si fa molto prima a chiudere!

Notturno
18/01/2011, 13:42
Giuly, solo per dire, sai quanto ci vuole a ripulire un topic pieno di spamm di 500 post? io faccio un'altro lavoro nella vita...:wink_: Si fa molto prima a chiudere!

Noi però continuiamo a scrivere un pò
in questo 3D già chiuso...
... giusto per far rosicare un pò Giuly...

:laugh2::biggrin3::laugh2: