Visualizza Versione Completa : Accessorio triumph...che delusione!!
simotriple
18/01/2011, 17:14
ho acquistato i "tappi" per i fori sul telaio degli attacchi degli scarichi originali ma cavoli che delusione! appena li ho avuti in mano ho pensato che sono 30euro gettati dalla finestra...sono fattibilissimi in garage e il costo secondo me non li giustifica...rapportando questo ragionamento ad altri accessori spero che le parti in carbonio triumph siano super rifinite visto il loro prezzo!!
Ho i miei dubbi che siano molto meglio degli after market, io i tappini per i buchi delle pedane passeggero me li sono fatti da solo...diciamo che in triumph si fanno pagare!!
ho acquistato i "tappi" per i fori sul telaio degli attacchi degli scarichi originali ma cavoli che delusione! appena li ho avuti in mano ho pensato che sono 30euro gettati dalla finestra...sono fattibilissimi in garage e il costo secondo me non li giustifica...rapportando questo ragionamento ad altri accessori spero che le parti in carbonio triumph siano super rifinite visto il loro prezzo!!
se non avessi le pedane passeggero potevi con la stessa cifra prenderti il componente offerto dal Vezza
rapportando questo ragionamento ad altri accessori spero che le parti in carbonio triumph siano super rifinite visto il loro prezzo!!
Vedo che la lezione non ti è bastata :rolleyes:
sulle parti in carbonio intervengo io prontamente perchè ho sia parti originali che aftermarket. Te lo dico con il cuore, i nostri artigiani del carbonio sul forum sanno il fatto loro. Lascia perdere quelle cazzate della triumph
RudySPEED3
18/01/2011, 18:51
due tappi 30€.... un furto
Mr Smith
18/01/2011, 19:26
manopole originali 20 € l'una
leva cambio 110 € circa
come non sentirsi un po' derubati?
il carbonio originale fa un po' cagare in termini di accoppiamento sugli alloggi con punti luce evidenti
morospeed
18/01/2011, 20:24
manopole originali 20 € l'una
leva cambio 110 € circa
come non sentirsi un po' derubati?
aggiungo...tappo o coperchio o chiamatelo come volete del mozzo ruota posteriore lato dx e sx 75€,2 anni fa..ora sara' sui 100 e col tornio ne faran 3000 al giorno!!!
2 tappi 75€!!!:botteee::botteee::moneyyy:
DavidSGS
18/01/2011, 20:25
ed io uno l'ho pure perso visto che si monta a pressione e via... CAZZO.
Non vi lamentate troppo che se andate a comprare pezzi originali Made in Japan altro che furto. Quelli te lo fanno senza passamontagna. Esperienza personale credetemi.
io per coprire quei fori ho usato sempre gli stessi che stavano vicino agli scarichi
I due gancetti di plastica che tengono i tubi fermi sul parafango anteriore 15€ .....fate voi
anche se non c'entra l'inculata più incredibile l'ho presa io con la mia macchina.
il paramarciapiede, quell'affare di plastica nero sotto il paraurti frontale che è una striscia di neanche un cm di plastica del cazzo 400 euro iva inclusa.
Tanto che il mio carroziere mi ha telefonato chiedendomi di accertarmi del prezzo in nissan . Vedete voi
simotriple
19/01/2011, 00:19
Altri accessori non ne ho presi, primo xke avendo l attrezzatura se riesco mi arrangio e secondo xke guardo bene prima di comprare cmq dato che ho la speed da un mesetto volevo appunto sapere il parere di chi ha gia comprato o visto altri ricambi originali, deduco quindi che il prezzo in nessun caso è giustificato! Per i ricambi originali si sa che costano una follia qualsiasi sia la marca di moto pero cavolo per gli accessori visto che ce molta concorrenza potrebbero moderare i listini
diego donati
19/01/2011, 05:41
due tappi 30€.... un furto
Il problema del prezzo degli accessori è comune a tutte le case,io sono anche cliente BMW e vi assicuro che a quel prezzo i tappi ve li danno di ...sughero.
L'accessoristica originale è sicuramente una delle fonti di maggior guadagno per le case,è per quello che hanno cataloghi kilometrici.
Ciao.
Diego
simotriple
19/01/2011, 07:17
Lo capisco x bmw che cmq molti accessori sono prodotti solo da lei e molti sono componenti particolari ma gli accessori x speed come x molte altre case sono ricambi un po piu generici come parafanghi ecc che se ne trovano di mille altre marche