Visualizza Versione Completa : DOMENICA 23 ROMANI
domenica il meteo è buono,io sono libero fatemi sapere!!:w00t:
Andyspeed
18/01/2011, 18:17
domenica il meteo è buono,io sono libero fatemi sapere!!:w00t:
...ci sarebbe la sagra della polenta a Orvinio :rolleyes: per noi appuntamento irrinunciabile...tocca vedere solo come sono le strade!
maroninho
18/01/2011, 21:03
Bhe, la sagra della polenta non è male, ma se la famo sotto alla cantina di daNY, MAGARI SE RIPRENDO LA MOTO E SE NON NEVICA, CI POSSIAMO INVENTARE QUALCOSA...
Bhe, la sagra della polenta non è male, ma se la famo sotto alla cantina di daNY, MAGARI SE RIPRENDO LA MOTO E SE NON NEVICA, CI POSSIAMO INVENTARE QUALCOSA...
e sarebbe ora che la riprendi... se nò te tocca venì un'altra volta a salutà!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
calma ragassuoli....stiamo già valutando un bel giretto che il nostro amico Giò ci ha proposto....dobbiamo solo monitorare il meteo che per questo fine settimana è già cambiato tre volte, prima dava pioggia poi sole e oggi nuvole e sole con temperature molto basse quindi aspettiamo almeno venerdì pomeriggio e poi decidiamo tutti insieme.....intanto date uno sguardo all'itinerario:wink_::wink_::wink_:
il saggio
19/01/2011, 09:57
Attendino, pregando il dio sole:papa:
ho ordinato le Dunlop sportsmart che stò alla tela!! Spero che arrivino per sabato :rolleyes::rolleyes:
Almagesto
19/01/2011, 10:44
ragà, sabato ci potrei pure essereper una cosa breve (il classico aperitivo a trevignano passando per tolfa....) ma domenica c'è la polentata ad orvinio!
ho ordinato le Dunlop sportsmart che stò alla tela!! Spero che arrivino per sabato :rolleyes::rolleyes:
da chi e quanto:wink_::wink_:vorrei provarle anche io
da chi e quanto:wink_::wink_:vorrei provarle anche io
Su consiglio di Giò 66 le ho prese su gommamoto.it tot. 247 euri.
Finora ho sempre montato gomme touring :rolleyes::rolleyes: ... vediamo la differenza ... anche se, non sono un pistaiolo :biggrin3::biggrin3:
Monacograu
20/01/2011, 07:36
ragà, sabato ci potrei pure essereper una cosa breve (il classico aperitivo a trevignano passando per tolfa....) ma domenica c'è la polentata ad orvinio!
Mmmmhhh...ragazzi, l'indigesto puo' solo sabato....mouble mouble...
Ok, si esce domenica!!!! :D
Su consiglio di Giò 66 le ho prese su gommamoto.it tot. 247 euri.
Finora ho sempre montato gomme touring :rolleyes::rolleyes: ... vediamo la differenza ... anche se, non sono un pistaiolo :biggrin3::biggrin3:
247€ più montaggio dal gommista?
si, montaggio escluso :blink::blink:
Monacograu
20/01/2011, 13:16
si, montaggio escluso :blink::blink:
Dal gommista di Gio mi sembra che il montaggio fosse sui 35-40€ se non ricordo male, ma il "giovane" (:biggrin3:) Giovanni potrà essere più preciso...
Dal gommista di Gio mi sembra che il montaggio fosse sui 35-40€ se non ricordo male, ma il "giovane" (:biggrin3:) Giovanni potrà essere più preciso...
DIDORACING a Via Angelo Emo, il montaggio me lo mette 15 euro a gomma :blink::blink:
Almagesto
20/01/2011, 18:02
Mmmmhhh...ragazzi, l'indigesto puo' solo sabato....mouble mouble...
Ok, si esce domenica!!!! :D
lo sapevo che finiva così... :-(
lo sapevo che finiva così... :-(
A Lù, finalmente un avatar serio!:biggrin3:
Ragazzi come anticipato questo week non ci sono, vi seguo comunque per sentire commenti e vedere foto e report se domenica uscite...sempre che ce sia Anto alla regia dei video:biggrin3:...se mejo de James Cameron Antò!
Almagesto
20/01/2011, 21:54
A Lù, finalmente un avatar serio!:biggrin3:
Ragazzi come anticipato questo week non ci sono, vi seguo comunque per sentire commenti e vedere foto e report se domenica uscite...sempre che ce sia Anto alla regia dei video:biggrin3:...se mejo de James Cameron Antò!
lascialo perde....abbiamo scoperto anche altre campi in cui antonio è molto bravo.....
basta minkiate...parliamo di cose serie.....:cry::cry::cry:
andate a dare uno sguardo al meteo e decidiamo cosa fare domenica:dry::dry::dry:calcolate che domani da neve e acqua quindi anche se domenica ci sarà il sole a tratti le strade saranno pessime.....:cry::cry::cry:
a voi la decisione:wacko::wacko::wacko:
ci sono due fattori molto negativi,meteo contro di noi (guardate oggi che sole,a Pomezia);
e caro benza 1.50,02 €
questi so matti!!!:cry:
stavo a pensa di prende la bici che sti 82,5 kg se sentono:biggrin3:
ci sono due fattori molto negativi,meteo contro di noi (guardate oggi che sole,a Pomezia);
e caro benza 1.50,02 €
questi so matti!!!:cry:
stavo a pensa di prende la bici che sti 82,5 kg se sentono:biggrin3:
mica se magna la bici?????
calcola che domenica me so fatto 40km di mountainbike lungo la valle del Tevere fino su a Nazzano....che spettacolo!!!!!!
maroninho
21/01/2011, 20:24
Niente da fare. non ho ancora la moto...orcozzzzzio...
Monacograu
21/01/2011, 21:22
Niente da fare. non ho ancora la moto...orcozzzzzio...
Perché? Quanno mai ce l'hai avuta? Ahhhhhh!!! Ti riferisci a quella cosa che
spargeva fumi di benzene!!!!!! :D ;)
Scherzi a parte daniele, ma che ha la tua carbonspeed?
maroninho
22/01/2011, 08:04
Non si sa...che palle...stanno facendo delle verifiche per vedere da ciò che dipende, cmq dicono dovrebbe essere una bobina che comanda l'iniettore, perchè c'è troppa benzina... bho...
Monacograu
22/01/2011, 09:37
Non si sa...che palle...stanno facendo delle verifiche per vedere da ciò che dipende, cmq dicono dovrebbe essere una bobina che comanda l'iniettore, perchè c'è troppa benzina... bho...
Azz...mi dispiace dagnie'...
Piove...e nevica...domani tutti a casa rega'...:mad::cry:
il saggio
23/01/2011, 14:45
Azz...mi dispiace dagnie'...
Piove...e nevica...domani tutti a casa rega'...:mad::cry:
davanti al camino, con polenta, salciccia e un bicchiere di vino..sò poeta:risatona::risatona::risatona::risatona: