PDA

Visualizza Versione Completa : [Nippler ruote] Shop da segnalare. Per fortuna ci sono quelli di Birmingham

trippa
18/01/2011, 21:08
Salve a tutti , vi scrivo per segnalavi questo negozio
Central Wheel Components Limited (http://www.central-wheel.co.uk/)

Dopo aver restaurato gran parte della mia moto mi rimaneva da sostituire tutti i nippler delle ruote .
Non sò se sapete ma raggio e nipper della bonneville/scrambler costa 4 euro + 4 eruro calcolando che sono 76 raggi si parla di circa 600 euro solo per raggiatura ..... pura follia

Dopo aver cercato qua nel forum nippli usati senza successo.. mi sono imbarcato nell'impossibile missione di cercare su internet nippli a buon prezzo.
Cazzo 304 euro per quei minuscoli pezzetti di acciaio alla triumph non li volevo dare.

Per mia fortuna ho trovato la Central wheel, oltre avere un sacco di materiale per le nostre moto, ho trovato i nippli a un ottimo prezzo
80 euro compresa la spedzione per 80 nippli nuovi in acciao , se avessi voluto avrei speso ancora meno, circa 40 euro per quelli in ottone zincato.

Bene se qualcuno ha bisogno di fare qualche lavoro alle ruote mandi una mail a Warren ... persona seria, negozzio serio, ottima merce, un pò lenti nella spedizione.

spero che questo post sia utile a tutti

saro
18/01/2011, 21:22
grande !!
Grazie per la segnalazione.

pellica
18/01/2011, 21:44
Bella storia....chi te li rimonta? che è vicino?
Via dicci quarcosa....

trippa
18/01/2011, 22:06
Bella storia....chi te li rimonta? che è vicino?
Via dicci quarcosa....

Allora te dico tutta.
in questi mesi ho comprato a poco prezzo (20 30 euro cad) Carter cromati sgraffiati dall inghilterra.
ho portato i 3 carter i 2 erchi e i 2 mozzi (per fortuna almeno i raggi d'acciaio erano buoni) a sabbiare per togliere l cromatura.. ho speso circa 80 euro.
sono andato da un verniciatore industriale che mi prende 50 euro per verniciare tutti i pezzi a polvere.
i nippli li ho presi in inghilterra ... ora si deve rimontare il tutto.
per i carter fò da me tolgo quelli cromo che ho su e ci provo quelli neri ...
per il rimiontaggio delle ruota ho chiesto a Olivi....

pellica
18/01/2011, 22:24
Ahhhh, ecco, pensavo ci fosse qualcuno dalle tue parti che faceva "il cerchiaio".
Azie....

CHRISTIANTILT
18/01/2011, 22:42
questo vende i nippli e i raggi anche oro,non dovevi farmelo vedere sto sito:dry:

trippa
18/01/2011, 22:47
questo vende i nippli e i raggi anche oro,non dovevi farmelo vedere sto sito:dry:

dopo il serbatoio oro .... Cristian... ti toccano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CHRISTIANTILT
18/01/2011, 22:49
dopo il serbatoio oro .... Cristian... ti toccano

bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:

trippa
18/01/2011, 22:56
[QUOTE=CHRISTIANTILT;4264762]bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodificheallamoto:botteee:bastamodifichea

tanto non ci crede nessuno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CHRISTIANTILT
18/01/2011, 22:57
non sono credibile vero?:cry:

LadyB
18/01/2011, 23:00

:risate2::risate2::risate2:

ho capito, inizio a ordinarli per il tuo compleanno :rolleyes:

trippa
18/01/2011, 23:03
:risate2::risate2::risate2:

ho capito, inizio a ordinarli per il tuo compleanno :rolleyes:

Troppo tardi..... li ha già ordinati 5 min fà..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LadyB
18/01/2011, 23:05
Troppo tardi..... li ha già ordinati 5 min fà..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::ph34r:

CHRISTIANTILT
18/01/2011, 23:07
si accettano rimborsi:laugh2:

Marcos
19/01/2011, 08:44
Grande Trippa, ottima segnalazione!:wink_:

dopato
19/01/2011, 09:01
non sono credibile vero?:cry:

oramai e' il nostro sport... :rolleyes::rolleyes:

giumbolorossonero