PDA

Visualizza Versione Completa : Prodotti per le cromature fari Street?

Jenno
19/01/2011, 10:51
Ciao, ma voi cosa usate x le parti cromate (soprattutto fari) della Street? In generale come la lavate, usate acqua e sapone o qualche profotto specifico? Un mio amico usa lo sgrassatore diluito con acqua su tutta la moto.:dry:

Juste1911
19/01/2011, 11:08
Funzione cerca in alto a destra, ci sono un sacco di vecchi post nel forum che trattano questo argomento in maniera molto specifica!

In ogni caso basta che usi un sapone neutro per auto quando la lavi, gli sgrassatori, essendo che contengono a loro volta grassi (simile scioglie simile), tendono a lasciare un pò di alone se devi lavare la vernice opaca, se hai la vernice normale no es problemo, ma in ogni caso usa un sapone normale (per la carrozzeria), e panni di microfibra indicativamente per asciugare, per evitare graffi... Poi se devi pulire il forcellone o parti del telaio motore sporche vai di sgrassatore, non insistere troppo sulla sospensione posteriore che poi togli tutto il grasso del meccanismo...

Ah se hai l'opaco, evita di spararci sopra diretto il getto di acqua ad alta pressione, se hai l'idropulitrice, perchè alcuni utenti hanno lamentato il poco spessore della loro vernice e la sua fragilità...

D@v1d3
19/01/2011, 11:24
Funzione cerca in alto a destra, ci sono un sacco di vecchi post nel forum che trattano questo argomento in maniera molto specifica!

Quoto, così come per molti altri argomenti... :rolleyes:

Comunque, per le calotte dei fari: alitata e via di panno, vengono uno specchio! :D

fearless
19/01/2011, 11:46
quoto tutti gli interventi!!!

io cmq uso il synpol...perfetto :oook:

Jenno
19/01/2011, 11:58
Grazie, ci tirerò su una bella alitata dopo essermi mangiato un bel Kebab piccante (con cipolle ovviamente!) e via di microfibra!

Ho provato a scrivere su cerca: cromature, prodotti, pulire, lavare ecc. e l'unico inerente l'argomento che mi esce è il mio.....mah?! Dove sono sti post?

D@v1d3
19/01/2011, 13:40
Esempio:

Cerca ---> Ricerca avanzata

Parola(e) chiave: prodotti pulizia

Ricerca nel forum: Street Triple

Risultati:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=2100351

:wink_:

Fabrizio
19/01/2011, 13:43
io per le cromature uso una crema della arexons specifica per la linea moto, vengono benissimo sia i fari che tutte le altre parti soprattutto la marmitta

Jenno
19/01/2011, 16:49
Grazie x i consigli.....quando le riprenderò l'uso delle mani (altri 100 km col freddo cazzo!) le darò una bella pulitina!

burnout
19/01/2011, 17:15
io ieri le mani le ho quasi perse daol freddo dopo averla lavata metti un po di cera vedrai come brillano

Jenno
19/01/2011, 17:52
Bella la tua Speed...........soprattutto i colori! ;-)