PDA

Visualizza Versione Completa : Se siete ammalati non venite in ufficio!!!



JoNich
19/01/2011, 10:15
Premetto che non sono un paladino del lavoro!!!
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!

Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!

Eccheppazzo!!!:mad::mad::mad:

Strega Klà
19/01/2011, 10:16
Lo dico sempre anche io ai miei....:mad:



Straquotissimo:mad:

The Dog
19/01/2011, 10:18
...ce ne fosse di gente così...

Falco
19/01/2011, 10:19
Premetto che non sono un paladino del lavoro!!!
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!

Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!

Eccheppazzo!!!:mad::mad::mad:

Straquoto... strunzzz maledett :ph34r:

ciauz

giorgiorox
19/01/2011, 10:19
maledettissimi!!!!!

Muttley
19/01/2011, 10:35
...ce ne fosse di gente così...

un po' ti quoto ma c'e' un limite a tutto, se sei impestato dai virus stattene a casa

The Dog
19/01/2011, 10:37
un po' ti quoto ma c'e' un limite a tutto, se sei impestato dai virus stattene a casa

...vero, però c' è gente che se ne approfitta...BH

legend78
19/01/2011, 10:39
io per questo, cerco di stare a casa anche quando gli altri stanno bene, siamo in diversi a compensare questi super lavoratori!

armageddon
19/01/2011, 10:40
assenteisti,che vi prendesse una marchionnite acuta

The Dog
19/01/2011, 10:47
assenteisti,che vi prendesse una marchionnite acuta

Q8

roberto70
19/01/2011, 10:49
è sposato per caso?:rolleyes:

laura83
19/01/2011, 10:52
anche io non li sopporto...:dry:

quando poi tossiscono o starnutiscono senza avere l'educazione di mettere una mano...:sick:
oppure dopo che si soffiano il naso non lavano le mani e vengono a prendere le mie penne o toccano la mia tastiera....:mad::sick:

purtroppo lavorando al pubblico è impossibile evitare certe situazione:dry: quindi mi sono attrezzata:coool:, essenza di propoli nei diffusori dei termosifoni che disinfetta l'aria...

cambi d'aria regolari:wink_:... miliardi di salviette disinfettanti:biggrin3:... mi lavo le mani spessissimo e uso un gel disinfettante...:wink_:

con qualche piccolo accorgimento anche nell'alimentazione sarete a prova di virus...:wink_:

michelemobili
19/01/2011, 10:54
untori.... v'ha fatto male i promessi sposi......
e tutti i bacilli che si respirano normalmente in tutti i luoghi affollati allora? non andiamo più al bar.....
ma su.....

The Dog
19/01/2011, 10:58
untori.... v'ha fatto male i promessi sposi......
e tutti i bacilli che si respirano normalmente in tutti i luoghi affollati allora? non andiamo più al bar.....
ma su.....

...giusto!!!

roberto70
19/01/2011, 10:59
si ma se sei malato stai a casa!!!!!!!!! che schifo uno che suda con la febbre e puzza come un uovo marcio...:coool:

michelemobili
19/01/2011, 11:01
grazie dog, su, un po' di equilibrio, a forza di disinfettarvi vi si rovina la pelle... chiaro che anch'io non apprezzo la mancanza di igiene e buona creanza però....

Falco
19/01/2011, 11:01
assenteisti,che vi prendesse una marchionnite acuta

Speriamo, speriamo... :rolleyes:

PS "Nell’Italia di Sergio Marchionne, calcolando la paga dell’operaio Fiat, e conteggiando nel compenso dell’AD della Fiat anche le stock option, il reddito di Marchionne nel 2011 potrebbe toccare i 100 milioni: più di quello di 6.400 dei suoi operai. Sono 276.600 euro al giorno, domeniche comprese"

Ciauz

michelemobili
19/01/2011, 11:02
gli pigliasse a febbre a lui!

The Dog
19/01/2011, 11:04
si ma se sei malato stai a casa!!!!!!!!! che schifo uno che suda con la febbre e puzza come un uovo marcio...:coool:

...in quel caso a casa... ma per 2 starnuti, no dai....

roberto70
19/01/2011, 11:06
...in quel caso a casa... ma per 2 starnuti, no dai....

quoto mai stato a casa per due starnuti.....e neanche per un raffreddorone! solo con la febbre mi astengo......da ogni impegno!ma anche perchè io già con 37 non mi reggo in piedi!

The Dog
19/01/2011, 11:07
quoto mai stato a casa per due starnuti.....e neanche per un raffreddorone! solo con la febbre mi astengo......da ogni impegno!ma anche perchè io già con 37 non mi reggo in piedi!

...se poi ci metti l' età, l' ernia, ecc ecc...

roberto70
19/01/2011, 11:09
...se poi ci metti l' età, l' ernia, ecc ecc...

le ernie....due sono....:cry:

però ho sempre una moto in garage DB!:w00t:

michelemobili
19/01/2011, 11:10
le ernie....due sono....:cry:

però ho sempre una moto in garage DB!:w00t:

falla uscire!!

The Dog
19/01/2011, 11:10
le ernie....due sono....:cry:

però ho sempre una moto in garage DB!:w00t:

...occhio...


falla uscire!!

...no no, meglio che non escano.... sai che male...:ph34r:

roberto70
19/01/2011, 11:12
falla uscire!!

:biggrin3: in effetti....:cry:

michelemobili
19/01/2011, 11:12
la moto......

edotto
19/01/2011, 11:13
mi sa che è una pratica diffusa quella di presentarsi al lavoro ammalati...

porca trota.

The Dog
19/01/2011, 11:14
la moto......

...la moto la lascia in garage perchè ha paura che gliela mangiano... è una lunga storia...

sagyttar
19/01/2011, 11:15
Premetto che non sono un paladino del lavoro!!!
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!

Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!

Eccheppazzo!!!:mad::mad::mad:

Senza volere ti ho ascoltato.
Dopo aver maturato la febbre ieri durante il lavoro (partito da casa che stavo benino, tornato con di tutto di più) oggi son a casa con due bei giorni di malattia.
Voja ad laorar, saltam ados............ che ma scansi ah ah ah ah ah ah ah

roberto70
19/01/2011, 11:15
...la moto la lascia in garage perchè ha paura che gliela mangiano... è una lunga storia...

occhio.......quanto meno non portatevi appresso il libretto....se uscite!

hancock1377
19/01/2011, 11:16
mìììììì....che odio gli untori !!! Che poi lavorano pure poco e male e vogliono anche sentirsi eroi....

Python
19/01/2011, 11:17
Senza volere ti ho ascoltato.
Dopo aver maturato la febbre ieri durante il lavoro (partito da casa che stavo benino, tornato con di tutto di più) oggi son a casa con due bei giorni di malattia.
Voja ad laorar, saltam ados............ che ma scansi ah ah ah ah ah ah ah

ops ..... son riuscito a schivarla anch'io ..... per fortuna :laugh2:

The Dog
19/01/2011, 11:17
occhio.......quanto meno non portatevi appresso il libretto....se uscite!

...quoto...

Erikuccia
19/01/2011, 11:51
mi sa che è una pratica diffusa quella di presentarsi al lavoro ammalati...

porca trota.

Pratica o subdola imposizione?
Qui si lavora anche con la peste e se stai a casa ti chiamano al cell, mentre in ufficio ti danno dell'assenteista:wacko::wacko::wacko::wacko:

urasch
19/01/2011, 12:02
anche da me ci sono,,gente che perde anche molti giorni di ferie l'anno...

JoNich
19/01/2011, 12:20
Come in tutte le cose ci vuole il buonsenso...
Sono anche d'accordo che poi c'è chi ne approfitta.
Se hai un filo di tosse,ok
Se hai una bronchite da 3 settimane perchè non ti curi e in più continui a tossire come un bisonte è ovvio che oltre a farmi girare le palle per l'inquinamento acustico mi fanno anche un pò schifo i germi.

In ufficio ci si ammala di più che in fabbrica causa ambienti chiusi e in inverno poco areati....hai voglia a farti anticorpi in queste condizioni!!!:blink::blink::blink:


Senza volere ti ho ascoltato.
Dopo aver maturato la febbre ieri durante il lavoro (partito da casa che stavo benino, tornato con di tutto di più) oggi son a casa con due bei giorni di malattia.
Voja ad laorar, saltam ados............ che ma scansi ah ah ah ah ah ah ah

:yess::yess::yess::yess::yess:

DocHollyday
19/01/2011, 12:33
MATALO!

Recidigli un'arteria e in men che non si dica è un ex collega: lo insegnano a CSI! :D

giacaj
19/01/2011, 12:35
chiudilo nello stanzino buio

JoNich
19/01/2011, 12:41
Lui tossisce e io faccio le puzzette!!!

Vediamo chi si stanca prima!!!

Marconi
19/01/2011, 12:44
A me quando capita l'influenza no va oltre le 2/3 linee ma mi rimane per 15 giorni... Che svolge la mia mansione in officina ci sono solo io, quindi, tocca andare al lavoro con la febbre... ma vi giuro che me ne starei a letto volentieri piuttosto che stare all'aperto a -4/-5°... :cry:

yatta
19/01/2011, 13:17
Premetto che non sono un paladino del lavoro!!!
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!

Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!

Eccheppazzo!!!:mad::mad::mad:

:smoke_: io li prendo a pedate nel culo....non ho problemi...giorni fa un collega si e' presentato scatarrato e con febbre...ho detto tranquillamente al capo..se sto picio non se ne sta a casa in ufficio non lo faccio entrare....6 giorni di riposo medico per lui...altro che paladini

tbb800
19/01/2011, 22:17
Premetto che non sono un paladino del lavoro!!!
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!

Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!

Eccheppazzo!!!:mad::mad::mad:

Perfettamente d'accordo. Potrebbero andare a schiattare da un'altra parte, invece no, per ripicca fanno: io e allora tutti!!

redcell
20/01/2011, 07:13
dipende da dove si lavora...!!!

se devi fare l untore per fare l'eroe e metterti in bella vista un vaff non te lo toglie nessuno... ma se si e'necessari ,specialmente in piccole aziende private dove i titolari ti vengono anche a misurare la febbre se stai mezza giornata a casa .. poveracci non e'colpa loro!:wink_:
io sono nella seconda categoria purtroppo.. :dry:

yatta
20/01/2011, 07:17
:smoke_: l' Intriplato e' uno di quelli che anche con la febbre a 40 e con una diarrea a spruzzo andrebbe a lavorare....

armageddon
20/01/2011, 07:20
:smoke_: io li prendo a pedate nel culo....non ho problemi...giorni fa un collega si e' presentato scatarrato e con febbre...ho detto tranquillamente al capo..se sto picio non se ne sta a casa in ufficio non lo faccio entrare....6 giorni di riposo medico per lui...altro che paladini

a noi per aver insistito troppo col capo ci hanno tolto il contratto nazionale di lavoro:biggrin3:

black panther
20/01/2011, 08:46
Premetto che non sono un paladino del lavoro!!!
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!

Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!

Eccheppazzo!!!:mad::mad::mad:

Concordo! Prendilo a calci nel culo e rimandalo da dove è tornato!
Che vada a mostrare di essere un lavoratore provetto da qualche altra
parte..mamma mia che piccola mentalità da schiavetti esiste ancora..

giorgiorox
20/01/2011, 09:04
:smoke_: l' Intriplato e' uno di quelli che anche con la febbre a 40 e con una diarrea a spruzzo andrebbe a lavorare....

come no...

Intrip
20/01/2011, 09:06
un po' ti quoto ma c'e' un limite a tutto, se sei impestato dai virus stattene a casa

q8

Misha84
20/01/2011, 09:07
prova a dirlo a brunetta..

armageddon
20/01/2011, 09:10
prova a dirlo a brunetta..

oppure a sergio:biggrin3:

Intrip
20/01/2011, 09:13
...ce ne fosse di gente così...

http://www.guidoscorza.it/wp-content/uploads/brunetta.jpg

The Dog
20/01/2011, 09:15
http://www.guidoscorza.it/wp-content/uploads/brunetta.jpg

...sono alti uguali...:sick:

tbb800
20/01/2011, 14:12
http://www.guidoscorza.it/wp-content/uploads/brunetta.jpg

La coppia del secolo. Pensa tu


gli pigliasse a febbre a lui!

Soltanto?

Intrip
20/01/2011, 14:20
La coppia del secolo. Pensa tu




lavorano sodo loro

tbb800
20/01/2011, 14:21
lavorano sodo loro

E si, certamente mica sono come noi

derfel
20/01/2011, 14:25
lavorano sodo loro

Beh, avranno tutti i difetti del mondo, ma non si può dire, almeno per Berlusconi, che abbia passato la vita a grattarsi le ginocchia.
Tengo a precisare che non voto dal 94 perchè mi fanno tutti schifo e comunque sono tutt'altro che italoforzuto.

Intrip
20/01/2011, 14:43
Beh, avranno tutti i difetti del mondo, ma non si può dire, almeno per Berlusconi, che abbia passato la vita a grattarsi le ginocchia.
Tengo a precisare che non voto dal 94 perchè mi fanno tutti schifo e comunque sono tutt'altro che italoforzuto.

no no certo, è uno che ha lavorato duro,
un vero presidente operaio






































































:risate2:

SpongeBob
20/01/2011, 14:54
no no certo, è uno che ha lavorato duro,
un vero presidente operaio



:risate2:

Come delinquente non puoi negare che si da parecchio da fare...:ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
20/01/2011, 14:59
lavorano sodo loro

............
..................
......................

Intrip
20/01/2011, 15:03
Come delinquente non puoi negare che si da parecchio da fare...:ph34r::ph34r::ph34r:

anche come puttaniere, pare......^.^ ma quelli son cavoli suoi,
minorenni escluse

SpongeBob
20/01/2011, 15:33
anche come puttaniere, pare......^.^ ma quelli son cavoli suoi,
minorenni escluse

Come puttaniere penso siano fatti suoi (anche vedendo che persona è la minorenne in questione...) mi preoccupano molto di più tutti gli altri danni che fa, e di cui nessuno parla perchè l'argomento che fa più rumore sono le zoccole...
Poi vedi tu in cosa è più dannoso per l'italia...:dry:

Intrip
20/01/2011, 15:36
Come puttaniere penso siano fatti suoi (anche vedendo che persona è la minorenne in questione...) mi preoccupano molto di più tutti gli altri danni che fa, e di cui nessuno parla perchè l'argomento che fa più rumore sono le zoccole...
Poi vedi tu in cosa è più dannoso per l'italia...:dry:

si però un presidente del consiglio un pò di buon esempio potrebbe darlo,
invece di istigare la prostituzione e di far assumere delle mezze prostitute con incarichi regionali o statali con fior di stipendi pagati da noi ;)

SpongeBob
20/01/2011, 15:41
si però un presidente del consiglio un pò di buon esempio potrebbe darlo,
invece di istigare la prostituzione e di far assumere delle mezze prostitute con incarichi regionali o statali con fior di stipendi pagati da noi ;)

E qua mi tocca darti ragione, rientra nell'elenco delle porcate serie.
Per il buon esempio invece vuoi che gli altri capi di stato siano tutti puri e casti? Bill Clinton è stato quello che (prima di Silvio) ha fatto più rumore, ma anche gli altri chissà che han combinato... :wink_:

Intrip
20/01/2011, 17:01
E qua mi tocca darti ragione, rientra nell'elenco delle porcate serie.
Per il buon esempio invece vuoi che gli altri capi di stato siano tutti puri e casti? Bill Clinton è stato quello che (prima di Silvio) ha fatto più rumore, ma anche gli altri chissà che han combinato... :wink_:

meglio prendere dei buoni esempi penso, Obama se va a zoccole, almeno non si fa beccare :wink_:

SpongeBob
20/01/2011, 17:10
meglio prendere dei buoni esempi penso, Obama se va a zoccole, almeno non si fa beccare :wink_:

Per forza: Michelle Obama sembra molto più cazzuta di donna veronica, se lo pesca hai idea di come lo riduce? :botteee::botteee::botteee::botteee:
Quel pover'uomo magari vorrebbe ma ha paura... :laugh2: