PDA

Visualizza Versione Completa : Cara Barbara... ... ... che amarezza.



Max PS
19/01/2011, 12:53
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.

intervista : YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV (http://www.youtube.com/watch?v=gvezAFEGDlQ)

Intrip
19/01/2011, 13:05
q8 l'amarezza

yatta
19/01/2011, 13:07
:smoke_: a me e' stata sempre antipatica...

Strega Klà
19/01/2011, 13:08
A me piaceva...
peròòòòòòò...non sò....non ho capito bene perchè ha fatto vedere Francesco in quelle condizioni....non è stato molto dignitoso...a meno che non abbia voluto farla lui.......

daghen
19/01/2011, 13:09
cacciata fuori a calci nel culo.

Io farei fare questa fine a quasi tutti quei bambocci che lavorano in TV...

:dry:

Grande e profonda amarezza... :mad:

roberto70
19/01/2011, 13:11
che pena vedere certe cose in tv......ho visto il video...davvero una cosa oscena! spiace profondamente per Nuti....

Matt
19/01/2011, 13:15
Basta con questo genere di tv

Black Death
19/01/2011, 13:16
D'accordo con voi su tutto

ma una domanda mi viene da fare a Nuti lo hanno costretto?????

non capisco......mi sfugge qualcosa

;)

kikko
19/01/2011, 13:17
Io farei fare questa fine a quasi tutti quei bambocci che lavorano in TV...

:dry:

Grande e profonda amarezza... :mad:

quotone

Intrip
19/01/2011, 13:18
D'accordo con voi su tutto

ma una domanda mi viene da fare a Nuti lo hanno costretto?????

non capisco......mi sfugge qualcosa

;)

a me lei non piace con o senza filmato di Nuti che non ho visto :sick:

batman61
19/01/2011, 13:18
non ci sono piu' limiti............
che schifo!!!

TonyManero
19/01/2011, 13:19
io la tromberei

Intrip
19/01/2011, 13:20
io la tromberei

trombala bene o ti vediamo tutti in tv poi :laugh2:

Monsignor
19/01/2011, 13:20
D'accordo con voi su tutto

ma una domanda mi viene da fare a Nuti lo hanno costretto?????

non capisco......mi sfugge qualcosa

;)

non lo escluderei a priori....
sta di fatto che, quando vieni coinvolto in questo vortice di sentimentalismi, fai fatica ad uscirne anche se sei una persona normale.... per gli addetti ai lavori sono tecniche per fare audience ma per alcuni protagonisti (quelli veri) sono emozioni....

triumpassion
19/01/2011, 13:23
ho visto proprio mentre c' era l' intervista con Benvenuti....
giuro me salito un nervoso!!!!!!!!!

Black Death
19/01/2011, 13:26
a me lei non piace con o senza filmato di Nuti che non ho visto :sick:

questo è un altro discorso

;)


non lo escluderei a priori....
sta di fatto che, quando vieni coinvolto in questo vortice di sentimentalismi, fai fatica ad uscirne anche se sei una persona normale.... per gli addetti ai lavori sono tecniche per fare audience ma per alcuni protagonisti (quelli veri) sono emozioni....

cioè secondo te è possibile stato costretto.????


;)

Intrip
19/01/2011, 13:28
questo è un altro discorso

;)




lei nel senso i suoi programmi come li conduce,
inguardabili....non lei lei :rolleyes:

Black Death
19/01/2011, 13:30
lei nel senso i suoi programmi come li conduce,
inguardabili....non lei lei :rolleyes:

si questo era palese , e comunque ti quoto anche a me i suoi programmi fanno cagare infatti non sapevo di questa intervista .........

;)

Monsignor
19/01/2011, 13:33
questo è un altro discorso

;)



cioè secondo te è possibile stato costretto.????


;)

sarebbe stato in grado di ribellarsi? un discorsetto del tipo: "francesco, stasera ti fanno rivedere un bel pò di vecchi amici che ti vogliono tanto bene...."

daghen
19/01/2011, 13:34
cioè secondo te è possibile stato costretto.????

Mah... è impossibile dire se Nuti sia stato "costretto" o meno... per esperienza "personale" purtroppo posso dire che in quelle condizioni non si può decidere nulla... si dipende al 100% da altri... che dunque potrebbero anche averlo "preso e messo lì" davanti alla telecamera... dove credi che potrebbe scappare? :dry:

Però... anche se "consenziente" al 100% lo potrebbe anche aver fatto solo per soldi... nelle sue condizioni servono molti soldi per "tirare avanti" e adesso non credo che purtroppo per lui abbia molte entrate... e quella magari era una buona occasione per racimolare qualcosa anche se è diventato "carne da macello mediatico"...

Ma comunque... il pessimo gusto della scelta fatta dalla Durso di trasmetterlo nella sua trasmissione ovviamente solo per fare "audinece" resta da qualsiasi punto di vista la si guardi...

Python
19/01/2011, 13:35
sarebbe stato in grado di ribellarsi? un discorsetto del tipo: "francesco, stasera ti fanno rivedere un bel pò di vecchi amici che ti vogliono tanto bene...."

triste ma per niente improbabile ....

roberto70
19/01/2011, 13:38
a me onestamente se lui sia stato costretto o no...se si sia prestato (è evidente che s'è prestato) importa poco, importa molto di più che a qualcun'altro, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, venga in mente di mandare in onda spettacoli del genere......

ferrante
19/01/2011, 13:39
Concordo

Max PS
19/01/2011, 13:43
io dirotterei la questio un filino anche sulla sua ex-moglie Annamaria Malipiero, la quale da mera ex-moglie non so quali trasversali interessi potesse avere o trarre nel comparire l'ennesima volta in tivù.
a rigore, con tutta onesta intellettuale, sarebbe dovuta essere l'unica persona che avrebbe dovuto salvaguardare l'immagine e la dignità del suo ex-marito al quale, televisivamente, sembrerebbe ancora tenerci (sembrerebbe).

mediaset, invece, strumentalizza, il che è peggio.

Almagesto
19/01/2011, 13:44
D'accordo con voi su tutto

ma una domanda mi viene da fare a Nuti lo hanno costretto?????

non capisco......mi sfugge qualcosa

;)

costretto non lo so. però penso che non sia proprio in grado di decidere...e poi i soldi che gli hanno dato avranno fatto sicuramente comodo (e parlo seriamente) ai parenti che lo stanno aiutando con le cure.

E comunque penso che il discorso non si debba incentrare sull'intervista a Nuti, ma su come si sia svolta. Magari si è scelto di farlo vedere mentre piangeva, invece che fare un primo piano della barbare. potevano evitarlo insomma, continuando a fare l'intervista. no?

alessandro2804
19/01/2011, 13:44
l'ho visto Nuti, in un primo momento non avevo capito chi fosse ,pensavo fosse
uno dei tanti che in tv fa outing raccontando le proprie disgrazie
poi ho capito che era Nuti e mi ha fatto pena la ex moglie in studio e il tipo che ci aveva accanto

Intrip
19/01/2011, 13:46
bastamediaset

alessandro2804
19/01/2011, 13:47
bastamediaset

ma chiuditi un po' la bocca ma ti rendi conto quanto sei ridicolo?

Black Death
19/01/2011, 13:47
Mah... è impossibile dire se Nuti sia stato "costretto" o meno... per esperienza "personale" purtroppo posso dire che in quelle condizioni non si può decidere nulla... si dipende al 100% da altri... che dunque potrebbero anche averlo "preso e messo lì" davanti alla telecamera... dove credi che potrebbe scappare? :dry:

Però... anche se "consenziente" al 100% lo potrebbe anche aver fatto solo per soldi... nelle sue condizioni servono molti soldi per "tirare avanti" e adesso non credo che purtroppo per lui abbia molte entrate... e quella magari era una buona occasione per racimolare qualcosa anche se è diventato "carne da macello mediatico"...

Ma comunque... il pessimo gusto della scelta fatta dalla Durso di trasmetterlo nella sua trasmissione ovviamente solo per fare "audinece" resta da qualsiasi punto di vista la si guardi...


Su questo (neretto) sono pienamente d'accordo sul resto ho dei dubbi....

;)

nicolik
19/01/2011, 13:48
amarezza profonda..:cry::cry::cry:

Intrip
19/01/2011, 13:49
ma chiuditi un po' la bocca ma ti rendi conto quanto sei ridicolo?

siete un pò nervosetti voi silvioboyz ma vi capisco :coool::coool:

NEMO
19/01/2011, 13:50
Nuti è stato lui a volere andare in tv, e xchè lui fa scalpore mentre molti altri no?

Cmq a me i programmi della d'urso fanno veramente schifo.

daghen
19/01/2011, 13:54
Su questo (neretto) sono pienamente d'accordo sul resto ho dei dubbi....

;)

Anche io!!!! :biggrin3:

L'ho detto... è impossibile sapere se era completamente consenziente, parzialmente, non volesse andare e lo hanno costretto, lo ha fatto solo per soldi, ecc... ma sulla scandalosa decisione di sfruttarlo per alzare gli ascolti non ci sono dubbi... :dry:

E comunque ha ragione anche NEMO... come il suo caso, ce ne sono molti altri... lo sfruttamento del "dolore" è ormai una consuetudine per fare soldi, pubblicità, audience...

Sempre più amarezza.

edotto
19/01/2011, 13:54
barbara d'urso ed i suoi programmi sono di una povertà mentale senza eguali.

L'altro pomeriggio facendo zapping c'era un tipo sul programma pomeridiano che pesava 210 kg e accozzava in centro pista un ballo tipo breakdance ....tutt'attorno gente, d'urso compresa, che si pisciava sotto dal ridere e ad inneggiare sto poveraccio a continuare...ho spento in tempo 0.

Almagesto
19/01/2011, 13:55
Cmq a me i programmi della d'urso fanno veramente schifo.

concordo....infatti meno male che hanno postato il link su youtube, altrimenti non avrei saputo di cosa si stava parlando...anzi, quasi quasi, avrei preferito continuare ad ignorarlo...queste cose mi mettono solo tristezza!

alessandro2804
19/01/2011, 13:55
a me nemmeno piace la d'urso però un pregio ce l'ha, strafottersene dei giudizi che li piovono addosso e sorriso dolce...si sa mettere in gioco totalmente , nel giusto o sbagliato

Lucav
19/01/2011, 13:56
io la vedrei bene in un monolocale di mogano con finiture in raso viola....soprattutto quando fa quelle facce da finta disperata o simili....nel caso citato non è la sola a far vedere Nuti in quelle condizioni, era qualche settimana fa ai "fatti vostri"...

trisha
19/01/2011, 13:56
io non la sopporto, penso sia di una ipocrisia-falsità infinita..

Almagesto
19/01/2011, 13:58
io non la sopporto, penso sia di una ipocrisia-falsità infinita..

quoto

Ken
19/01/2011, 14:00
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!

Python
19/01/2011, 14:01
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!

ecco .... ora chiudono il 3D .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
19/01/2011, 14:02
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!

a mediaset conta solo fare ascolti non programmi intelligenti e giusti,
anche sulla pelle dei meno fortunati ;)

Almagesto
19/01/2011, 14:03
farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!

mah, secondo me l'età ormai ha segnato anche lei...non sarebbe un bel vedere....a meno che non piaccia il genere....:rolleyes:

Ken
19/01/2011, 14:04
ecco .... ora chiudono il 3D .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono sulla linea del regolamento(anche se fa cagare )e quindi non lo possono chiudere:tongue::tongue:

NEMO
19/01/2011, 14:06
sono sulla linea del regolamento(anche se fa cagare )e quindi non lo possono chiudere:tongue::tongue:

Anche la tua firma è tornata dentro il regolamento!

:biggrin3:

Python
19/01/2011, 14:07
sono sulla linea del regolamento(anche se fa cagare )e quindi non lo possono chiudere:tongue::tongue:

:laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue:

yatta
19/01/2011, 14:07
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!

:smoke_: e' di una falsita' unica...cosi' come quando mise in piedi la scenetta con Corona dove partirono querele denuncie e minacce a destra e manca...ma si togliessero dalle palle sti parassiti co ste trasmissioni inutili...fra lei e la De Filippi la Marcuzzi fanno a gara

NEMO
19/01/2011, 14:08
:smoke_: e' di una falsita' unica...cosi' come quando mise in piedi la scenetta con Corona dove partirono querele denuncie e minacce a destra e manca...ma si togliessero dalle palle sti parassiti co ste trasmissioni inutili...fra lei e la De Filippi la Marcuzzi fanno a gara

Xò la gente guarda qi programmi...:sick:

yatta
19/01/2011, 14:10
Xò la gente guarda qi programmi...:sick:

:smoke_: son gli stessi che compravano i prodotti di Wanna Marchi...son sicuro....pici maledetti

Lucav
19/01/2011, 14:12
e il livello generale che fa cagare.....se non hai sky hai pochissima scelta....con il mergitale merdestre non vedi un craxxo se non repliche di cose di 100 anni fa o scarti di programmi che le TV a pagamento non hanno voluto

Ken
19/01/2011, 14:13
mah, secondo me l'età ormai ha segnato anche lei...non sarebbe un bel vedere....a meno che non piaccia il genere....:rolleyes:
per il nudo puo aver piu successo!

Anche la tua firma è tornata dentro il regolamento!

:biggrin3:

anche dentro il riquadro:laugh2:

Almagesto
19/01/2011, 14:14
per il nudo puo aver piu successo!

anche dentro il riquadro:laugh2:

quoto tutto!! soprattutto la tua firma... !! :biggrin3:

Strega Klà
19/01/2011, 14:15
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?

Albe78
19/01/2011, 14:17
La tv oggi fa veramente schifo... io per motivi che non sto a spiegare qui mi trovo spesso in mezzo a gente del settore e vi assicuro che di scontato e semplice in quel mondo non c'è niente.
Girano soldi in modo incredibile e in questo, come in altri casi, sicuramente sono volati un bel po' di €! Poi è normale che al pubblico si dica che le motivazioni sono nobili, ma di nobile non c'è una fava!
Negli ultimi mesi poi si sta veramente toccando il fondo, mi riferisco per esempio, alla storia della povera Sara Scazzi e all'annuncio in diretta tv alla madre del ritrovamente del cadavere... vi garantisco che anche molti addetti ai lavori hanno contestato questa cosa. Non mi stupisco più di niente ormai... purtroppo!

Monsignor
19/01/2011, 14:18
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?

assolutamente si... ma immagino anche i 2 kg di crema idratante che la buona (e bona) Barbarella ha usato per irritazione da sfregamento di mani....

alessandro2804
19/01/2011, 14:19
:smoke_: son gli stessi che compravano i prodotti di Wanna Marchi...son sicuro....pici maledetti

I like it

non per questo Wanna Marchi e la Barbara D'urso hanno in sè delle colpe
se la gente ha certi gusti, è rozza, e culturalmente bassa
non è della tv il dovere di renderli piu raffinati e colti
lo scopo della televisione commerciale è fare profitto,parola cattiva e demoniaca

Almagesto
19/01/2011, 14:19
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?

anche se fosse stato lui, non si sta questionando sull'intervista, ma su come sia stata condotta. tenere la gigantografia di lui che piange per 6 minuti, forse non è proprio dignitoso!

S1m0ne75
19/01/2011, 14:19
q8 l'amarezza

quoto!:sick:

Python
19/01/2011, 14:19
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?

anche la mia vicina vorrebbe fare la velina ..... ma il buon gusto dice che non si può

Ken
19/01/2011, 14:20
quoto tutto!! soprattutto la tua firma... !! :biggrin3:
:icon_allah:

Almagesto
19/01/2011, 14:21
anche la mia vicina vorrebbe fare la velina ..... ma il buon gusto dice che non si può

ottimo esempio! anche se non ho visto la tua vicina...

drfelix
19/01/2011, 14:21
Q8: sta tv trash ha veramente rotto, ma purtroppo la colpa è della pochezza morale ed intellettuale che contraddistingue la maggior parte degli Italiani (anzi, dovrei dire degli esseri umani, visto che la maggior parte di questi format da schifo li abbiamo importati da altri paesi dove hanno fatto boom di ascolti):mad::sick:

Ken
19/01/2011, 14:21
anche la mia vicina vorrebbe fare la velina ..... ma il buon gusto dice che non si può
falla passare da me che gli faccio un provino:coool:

Monsignor
19/01/2011, 14:22
I like it

non per questo Wanna Marchi e la Barbara D'urso hanno in sè delle colpe
se la gente ha certi gusti, è rozza, e culturalmente bassa
non è della tv il dovere di renderli piu raffinati e colti
lo scopo della televisione commerciale è fare profitto,parola cattiva e demoniaca

verissimo... ma io e te che siamo culturalmente più elevati dovremo anche fare zapping di tanto in tanto? mica possimao sempre leggere, discutere di politica, fare il sudoku, girare con la moto, trombare....

Ken
19/01/2011, 14:25
e il livello generale che fa cagare.....se non hai sky hai pochissima scelta....con il mergitale merdestre non vedi un craxxo se non repliche di cose di 100 anni fa o scarti di programmi che le TV a pagamento non hanno voluto

non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00

Strega Klà
19/01/2011, 14:27
Allora il titolo del Thread dovrebbe esser modificato in Barbara e Francesco....che amarezza.


Capisco che sia deprimente vedere unì'intervista deel genere oltre che poco dignitoso..
il lavoro della d'Urso però è di fare ascolti...
Dall'altra parte...credo che tutti i soldi che avrà preso Nuti..schifo schifo non gli facciano...


La Streisand ha una brutta malattia..si è ritirata a vita privsata e nessuno l'ha più vista...
di sicuro ha più soldi lei di Nuti..peròòòòòòòòòòò

Ken
19/01/2011, 14:27
verissimo... ma io e te che siamo culturalmente più elevati dovremo anche fare zapping di tanto in tanto? mica possimao sempre leggere, discutere di politica, fare il sudoku, girare con la moto, trombare....
:risate2::risate2::risate2:culturalmente parlando di forumisti acculturati non ne ho ancora visti:risate2::risate2:

alessandro2804
19/01/2011, 14:30
verissimo... ma io e te che siamo culturalmente più elevati dovremo anche fare zapping di tanto in tanto? mica possimao sempre leggere, discutere di politica, fare il sudoku, girare con la moto, trombare....

ma c'è sempre un quark un film o medicina 33 , il palinsesto è vario

Monsignor
19/01/2011, 14:30
:risate2::risate2::risate2:culturalmente parlando di forumisti acculturati non ne ho ancora visti:risate2::risate2:

basterebbe allontanarsi dallo specchio :wink_::biggrin3:

Intrip
19/01/2011, 14:30
Scusate la cattiveria....ma a nessuno viene il dubbio che sia stato LUI a voler andare?

se ci vuoi andare tu scommetti che non ti prendono ? :coool:

Python
19/01/2011, 14:30
Allora il titolo del Thread dovrebbe esser modificato in Barbara e Francesco....che amarezza.


Capisco che sia deprimente vedere unì'intervista deel genere oltre che poco dignitoso..
il lavoro della d'Urso però è di fare ascolti...
Dall'altra parte...credo che tutti i soldi che avrà preso Nuti..schifo schifo non gli facciano...


La Streisand ha una brutta malattia..si è ritirata a vita privsata e nessuno l'ha più vista...
di sicuro ha più soldi lei di Nuti..peròòòòòòòòòòò



forse allora questa volta il suo lavoro lo ha fatto male visto che hanno soppresso il programma a causa degli ascolti bassissimi ....

il punto è proprio questo approfittare delle disgrazie e del bisogno della gente (Nuti in questo caso) per fare televisione ....

Almagesto
19/01/2011, 14:32
non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00

concordo!! io non mi perdo una puntata dei "Ragazzi della 3° C" su IRIS....e basta. vedo solo quello.....

alessandro2804
19/01/2011, 14:34
forse allora questa volta il suo lavoro lo ha fatto male visto che hanno soppresso il programma a causa degli ascolti bassissimi ....

il punto è proprio questo approfittare delle disgrazie e del bisogno della gente (Nuti in questo caso) per fare televisione ....

secondo me non è stato Nuti la ragione del flop

la prima puntata con zalone è stata divertente
la gente si aspettava qualcosa in piu nelle successive puntate..invece solita fuffa ...e molta artificiosità evidente anche nei pseudodibattiti

Intrip
19/01/2011, 14:35
forse allora questa volta il suo lavoro lo ha fatto male visto che hanno soppresso il programma a causa degli ascolti bassissimi ....

il punto è proprio questo approfittare delle disgrazie e del bisogno della gente (Nuti in questo caso) per fare televisione ....

q8 :sick:

Python
19/01/2011, 14:37
secondo me non è stato Nuti la ragione del flop

la prima puntata con zalone è stata divertente
la gente si aspettava qualcosa in piu nelle successive puntate..invece solita fuffa ...e molta artificiosità evidente anche nei pseudodibattiti

con Zalone in trasmissione farebbe odiens persino Mastrota ....

Ken
19/01/2011, 14:43
basterebbe allontanarsi dallo specchio :wink_::biggrin3:

lo dico sempre ma nessuno mi ascolta!!!

oldbonnie
19/01/2011, 14:44
Barbara d'Urso è l'espressione di un modo di fare televisione desolante ai limiti dell'oscenità, purtroppo divenuta una costante nel nostro Paese.

Il suo cinismo, ampiamente dimostrato prima, durante e dopo, attraverso le repliche alle critiche ricevute, l'intervista al povero Nuti, è a dir poco imbarazzante.

Siamo disgustati da questi squallidi personaggi che pur di fare ascolto sarebbero capaci di indurre al suicidio qualcuno per poi filmarne la propria morte in diretta....:sick:

Ken
19/01/2011, 14:45
e cmq siamo andati tutti in off torniamo sull'argomento generale, la d'urso fa cagare e meglio che torni a fare la m*****A!

Intrip
19/01/2011, 14:46
se fosse un pò + giovane potrebbe andare bene ad hArdcore ma orami è passata

trisha
19/01/2011, 14:47
Siamo disgustati da questi squallidi personaggi che pur di fare ascolto sarebbero capaci di indurre al suicidio qualcuno per poi filmarne la propria morte in diretta....:sick:

quotone :sick:

Ken
19/01/2011, 14:49
se fosse un pò + giovane potrebbe andare bene ad hArdcore ma orami è passata
gallina vecchia fa buon brodo!

Intrip
19/01/2011, 14:51
gallina vecchia fa buon brodo!

a volte gallina vecchia fa schifo :tongue:

trisha
19/01/2011, 14:56
a volte gallina vecchia fa schifo :tongue:

beh, mah, suvvia, ordunque, due colpetti..:ph34r:

Intrip
19/01/2011, 14:58
beh, mah, suvvia, ordunque, due colpetti..:ph34r:

si si non parlavo di lei :biggrin3:

rez
19/01/2011, 15:02
Le poche trasmissioni intelligenti che fanno in tv ormai si vedono solo su rai 3...

A parte Wild su Italia1 il resto dei programmi di mediaset mi fanno letteralmente cacare....

giacaj
19/01/2011, 15:04
hanno fatto bene a chiudere il suo programma serale inutile, le sue orme le sta prendendo la panicucci che parla in fotocopia con gli stessi standard della d'urso.

Ma la gente come c@zzo fa a vedere sto schifo?

streetTux
19/01/2011, 15:12
Ma la gente come c@zzo fa a vedere sto schifo?

Perché il 99% della tv è uno schifo :wink_:

Barbara mi è sempre piaciuta esteticamente, ma al di là di quello sta a zero! :mad:

MrTiger
19/01/2011, 15:19
non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00

concordo..........ho avuto la possibilità di veder sky per diverso tempo..e non spenderei manco un euro al mese se non per i simposn.

film so n vecchi e stra vecchi, LE SERIE TV le scarichi tranquillamente...i documentari per me che son passaionato di squalie li ho visti tutti credo siano 10 anni che passano sempre gli stessi, lo squalo che fa il salto per mangiare l otaria ormai l ho visto cosi tante volte che siamo diventati amici...

per lo sport non considero non seguo nessuno che non serva la benzina...:laugh2:


a volte gallina vecchia fa schifo :tongue:

il genere MILF apprezzerebbe

Notturno
19/01/2011, 15:46
... lo squalo che fa il salto per mangiare l otaria ormai l ho visto cosi tante volte che siamo diventati amici...




:risate2:

valterone
19/01/2011, 15:53
Ma la gente come c@zzo fa a vedere sto schifo?

Spiace scriverlo ma la gente in media è evidentemente peggiorata. Questi sono i programmi che si merita.

Pessimismo & fastidio...

2t356vAq0sA&feature=related

andrellino
19/01/2011, 16:30
Ma la tv esiste ancora?... Sulla mia è da parecchio tempo che non si vede più nulla e pensavo avessero spento tutte le trasmissioni.....

Non vedo più neanche un canale :-)

valterone
19/01/2011, 17:00
Non ti perdi granchè, fidati... :wink_:

tonidaytona
19/01/2011, 17:01
ho smesso da tempo di guardare certa spazzatura..
e non mi son perso proprio nulla.

onlystreet
19/01/2011, 17:49
vergognosa

Chinaski
19/01/2011, 18:07
Ricordiamocela così e amen....


http://www.iouppo.com/life/1101/c75d4f0d59514ffa79753613000660e7.jpg (http://www.iouppo.com)

http://www.iouppo.com/life/1101/de91953c9d680148577e25f7b469cc52.jpg (http://www.iouppo.com)

Max PS
19/01/2011, 18:38
ho smesso da tempo di guardare certa spazzatura..
e non mi son perso proprio nulla.

vero, sono d'accordo con te e vorrei poter fare la stessa cosa.
però purtroppo ormai in ogni canale e in ogni trasmissione troviamo questo stile di far televisione.
quindi è inutile girare canale, è così ovunque, non è vero ?

io confesso di guardarla la televisione, è ovvio che la sera se non si fa niente ci si rilassa un attimo nel divano stanchi da una giornata di lavoro e le trasmissioni che ti propinano sono quelle a meno che non hai da fare cose diverse.

e sei lì che rabbrividisci e a volte ti vergogni pure.
un modo di fare giornalismo che è diventato raccapricciante, interviste a chi è rimasto senza casa dopo un terremoto sottoposti a domande stupide come "e adesso come farete ?" "dormirete anche questa notte dentro alla macchina ?" e via, primi piani ai volti stremati di persone sofferenti.
ma che senso ha ? che intervista è ?

oppure quel pirla di quarto grado o i suoi colleghi di chi l'ha visto che sperano sempre che lo scoop-scazzi del momento capiti nel momento della loro trasmissione.

che roba !

poi si passa alla d'urso con queste cazzate e l'ultima super-cazzata che ha fatto col povero francesco nuti, ma dai, ma si può ? e via con le facce da pesce lesso, il broncio e il labbrino all'ingiù che fa tanto audience.

la marcuzzi ? zio bo... più guardo quei quattro pirletti dentro al grande fratello e più vorrei essere uno di loro a caso per poter dare nel muso a lei e a tutta la troupe che cercano in tutti i modi di metterti contro gli altri e mettendoti in bocca cose mai dette o quanto meno velatamente insinuate.

il telegiornale di fede ?

e giletti ?

ma soffocatevi col sacchetto della spesa.

Millejager
19/01/2011, 18:47
la D'Urso è una delle + false, fasulle, finte presentatrici della tv.... fa schifo au' cazz'

pippopoppi
19/01/2011, 18:54
Lavora in Xediaset...che si vuol pretendere??? Centro reclutamento brave ragazze e sopratutto professionali. Si..come no?!?

Solo monnezza....fatta da monnezza.

Millejager
19/01/2011, 19:02
Lavora in Xediaset...che si vuol pretendere??? Centro reclutamento brave ragazze e sopratutto professionali. Si..come no?!?

Solo monnezza....fatta da monnezza.

che lavori per mediaset non vuol dire una minchia...

fa schifo al cazzo a prescindere che lavori per mediaset o rai....

onlystreet
19/01/2011, 19:05
Una morta di fame che fa tv non è una presentatrice tv... è solo una morta di fame...[Millejager]

Millejager
19/01/2011, 19:09
Una morta di fame che fa tv non è una presentatrice tv... è solo una morta di fame...[Millejager]

:oook::oook::oook:

.... anche se in questo caso invece che morta di fame avrei usato il termine di bagascia :coool::coool:

Nitro Express
19/01/2011, 19:11
Skifiu!!!

:sick:

pippopoppi
19/01/2011, 19:12
che lavori per mediaset non vuol dire una minchia...

fa schifo al cazzo a prescindere che lavori per mediaset o rai....


Che fa schifo...era scontato e pensavo di averlo fatto capire. Che poi ho nominato xediaset....beh...dato che manda monnezza e raccoglie monnezza...era appropriato associarli.

Misha84
19/01/2011, 19:13
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.

intervista : YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV (http://www.youtube.com/watch?v=gvezAFEGDlQ)
quotone.

è veramente uno schifo.

makaio
19/01/2011, 20:08
Bhe, in quelle condizioni c'è pochissima scelta (se non nulla). I traumi cranici di quel tipo ti lasciano sì i ricordi, ma ti tolgono la consapevolezza del poter scegliere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Posso assicurare che per la riabilitazione neuro motoria non ci vogliono grandi risorse economiche e oltretutto i soldi per quella trasmissione di sicuro non li ha messi in tasca Nuti. Amarezza profonda per le persone vicine a Nuti che hanno sfruttato la sua malattia, profonda delusione della D'Urso che ha permesso questo, è vero, è il suo lavoro, ma la dignità umana ha bisogno di più rispetto.

giorgiorox
19/01/2011, 20:15
mai sopportata

gixxer73
19/01/2011, 20:21
che tristezza ..

iPep
19/01/2011, 20:36
NO COMMENT.

urasch
19/01/2011, 21:36
secondo me sono gli auto che hanno colpA...

spark
19/01/2011, 22:42
Non merita commenti, certe situazioni si eviterebbero solo con un pubblico più intelligente.

Bustianu
20/01/2011, 03:06
Per fortuna ancora c'è qualcuno che capische che a tutto c'è un limite e che certe cose vanno eliminate dalla televisione.

redcell
20/01/2011, 07:07
come presentatrice non si puo' vedere.. non so se e' lei o i programmi che le appioppano.. io cmq non vedo molta tv e non posso giudicare..

ma come donna signori miei leviamoci il cappello e le mutande perche'questa secondo me rimane scopabile fino ai 60 anni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon
20/01/2011, 07:14
come presentatrice non si puo' vedere.. non so se e' lei o i programmi che le appioppano.. io cmq non vedo molta tv e non posso giudicare..

ma come donna signori miei leviamoci il cappello e le mutande perche'questa secondo me rimane scopabile fino ai 60 anni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'importante è che non apra la bocca per parlare

Intrip
20/01/2011, 07:15
come presentatrice non si puo' vedere.. non so se e' lei o i programmi che le appioppano.. io cmq non vedo molta tv e non posso giudicare..

ma come donna signori miei leviamoci il cappello e le mutande perche'questa secondo me rimane scopabile fino ai 60 anni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non per il tuo avatar, lui le vuole tra i 16 e i 25 :coool:

a pagamento chiaramente non potrebbe altrimenti


l'importante è che non apra la bocca per parlare

povco

armageddon
20/01/2011, 07:23
non per il tuo avatar, lui le vuole tra i 16 e i 25 :coool:

a pagamento chiaramente non potrebbe altrimenti



povco

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la d'urso mi fa emergere la parte sconcia della mia sessualità,in un mese gli farei trovare la vocazione alla clausura:rolleyes:

così evita pure di parlare

Intrip
20/01/2011, 07:42
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la d'urso mi fa emergere la parte sconcia della mia sessualità,in un mese gli farei trovare la vocazione alla clausura:rolleyes:

così evita pure di parlare

è una bella donna, ma con quei programmi me lo fa ammosciare :sick:

armageddon
20/01/2011, 07:43
è una bella donna, ma con quei programmi me lo fa ammosciare :sick:

embè,spegni la tv mentre la sventri:biggrin3:

Intrip
20/01/2011, 07:44
embè,spegni la tv mentre la sventri:biggrin3:

sei un animale :laugh2:

armageddon
20/01/2011, 07:49
sei un animale :laugh2:

è lei che è porca:w00t:

black panther
20/01/2011, 08:04
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.

intervista : YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV (http://www.youtube.com/watch?v=gvezAFEGDlQ)
Non avrei mai guardato una cosa simile..
ma dite un po'..l'hanno mandata via?

Intrip
20/01/2011, 08:06
Non avrei mai guardato una cosa simile..
ma dite un po'..l'hanno mandata via?

non lo so ma se l'hanno fatto è x i pochi ascolti :wink_:

Sim1
20/01/2011, 08:22
E' anche possibile, come dice qualcuno che non l'abbiano costretto ad andare...ma è anche possibile che lui non si aspettasse un filmato demagogico e strappalacrime come quello che la D'Urso ha mandato in onda...quoto la vergogna per quanto accaduto, ma l'Italia naviga verso queste direzioni...alla gente piace farsi i cazzi degli altri e condividere i propri...

Intrip
20/01/2011, 09:03
E' anche possibile, come dice qualcuno che non l'abbiano costretto ad andare...ma è anche possibile che lui non si aspettasse un filmato demagogico e strappalacrime come quello che la D'Urso ha mandato in onda...quoto la vergogna per quanto accaduto, ma l'Italia naviga verso queste direzioni...alla gente piace farsi i cazzi degli altri e condividere i propri...

su feisbiuk ? :biggrin3:

Sim1
20/01/2011, 09:15
su feisbiuk ? :biggrin3:

esatto! io lo uso perchè mi piace tenermi in contatto con gli amici e lo posso fare a gratis, però c'è gente che davvero lo usa come un contenitore delle proprie emozioni, pensieri, una masturbazione virtuale della propria mente, gente che dichiara amore eterno, cuoricini, altri che annunciano lutti in famiglia disperandosi e scrivendolo ai quattro venti...
Certe cose non le capisco e sono contento del fatto che non le capirò mai...

Intrip
20/01/2011, 09:16
esatto! io lo uso perchè mi piace tenermi in contatto con gli amici e lo posso fare a gratis, però c'è gente che davvero lo usa come un contenitore delle proprie emozioni, pensieri, una masturbazione virtuale della propria mente, gente che dichiara amore eterno, cuoricini, altri che annunciano lutti in famiglia disperandosi e scrivendolo ai quattro venti...
Certe cose non le capisco e sono contento del fatto che non le capirò mai...

io manco ci vado ma da asociale è + facile :biggrin3:

armageddon
20/01/2011, 09:18
io manco ci vado ma da asociale è + facile :biggrin3:

giuro ,sono vergine di faceboock,non sò nemmeno che schermata ha la home page,e mi sento fortunato:biggrin3:

Intrip
20/01/2011, 09:19
giuro ,sono vergine di faceboock,non sò nemmeno che schermata ha la home page,e mi sento fortunato:biggrin3:

giuro pure io :coool:

Sim1
20/01/2011, 09:21
io manco ci vado ma da asociale è + facile :biggrin3:

Beh io non voglio essere ipocrita e non voglio essere fra quelli che sputano su face e poi ci vanno (e ce ne sono tanti) io lo uso e mi piace, ma entro i limiti.
Il forum non lo vedo ne tanto e ne meno come face, sostanzialmente uguali...succedono le stesse cose, ci sono sempre quelli con i cuoricini, quelli che annunciano i lutti, ma ci sta...in fondo siamo qui per fare intrattenimento! :laugh2:

armageddon
20/01/2011, 09:21
giuro pure io :coool:

inchia ,due asociali fanno già una comunità,dai iscriviamoci come gruppo:laugh2::laugh2:

Sim1
20/01/2011, 09:21
giuro ,sono vergine di faceboock,non sò nemmeno che schermata ha la home page,e mi sento fortunato:biggrin3:

è un po' la moda annunciarsi come non utilizzatori di face :laugh2::laugh2:

black panther
20/01/2011, 09:23
E' anche possibile, come dice qualcuno che non l'abbiano costretto ad andare...ma è anche possibile che lui non si aspettasse un filmato demagogico e strappalacrime come quello che la D'Urso ha mandato in onda...quoto la vergogna per quanto accaduto, ma l'Italia naviga verso queste direzioni...alla gente piace farsi i cazzi degli altri e condividere i propri...

Azz mi fai pensare Simone :blink:
io tendo a condivide le mie cose tranquillamente
ma non mi interessano affatto gli affari privati degli altri
anzi mi irrita entrarci e non sopporto i pettegoli..
mi pare una contraddizione..:cipenso:

Lo scrofo
20/01/2011, 09:25
Basta con questo genere di tv

Concordo in pieno.

Solo share, solo immondizia.

Intrip
20/01/2011, 09:25
è un po' la moda annunciarsi come non utilizzatori di face :laugh2::laugh2:

non q8, fa molto + moda esserci, eccome :wink_:


Beh io non voglio essere ipocrita e non voglio essere fra quelli che sputano su face e poi ci vanno (e ce ne sono tanti) io lo uso e mi piace, ma entro i limiti.
Il forum non lo vedo ne tanto e ne meno come face, sostanzialmente uguali...succedono le stesse cose, ci sono sempre quelli con i cuoricini, quelli che annunciano i lutti, ma ci sta...in fondo siamo qui per fare intrattenimento! :laugh2:

non gli sputo, non mi piace non mi attira e non ci vado, fine
conosco alcuni che ci vanno e mi basta sentire loro :sick::sick:


inchia ,due asociali fanno già una comunità,dai iscriviamoci come gruppo:laugh2::laugh2:

c'è già il gurppo di asociali su TCP, bbrò :coool:

armageddon
20/01/2011, 09:25
è un po' la moda annunciarsi come non utilizzatori di face :laugh2::laugh2:

non solo è vero,ma lo vieto anche a mia figlia,gli permetto di usare msn però,poi comunque è una scelta che non ho motivo di nascondere:biggrin3:


non q8, fa molto + moda esserci, eccome :wink_:



non gli sputo, non mi piace non mi attira e non ci vado, fine
conosco alcuni che ci vanno e mi basta sentire loro :sick::sick:



c'è già il gurppo di asociali su TCP, bbrò :coool:

ecco lo sapevo,niente faccia di libro allora:biggrin3:

Intrip
20/01/2011, 09:29
non solo è vero,ma lo vieto anche a mia figlia,gli permetto di usare msn però,poi comunque è una scelta che non ho motivo di nascondere:biggrin3:



ecco lo sapevo,niente faccia di libro allora:biggrin3:

q8 la moda è esserci su feisbuk, la scelta semmai è NON esserci :coool:





vieni vieni animale asociale :D
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/t-c-asociale-triumph-club.html)

armageddon
20/01/2011, 09:31
q8 la moda è esserci su feisbuk, la scelta semmai è NON esserci :coool:





vieni vieni animale asociale :D
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/t-c-asociale-triumph-club.html)

sono troppo asociale anche per voi:laugh2:

Intrip
20/01/2011, 09:34
sono troppo asociale anche per voi:laugh2:

non credo :ph34r:
è un gruppo dove non scrive mai nessuno :laugh2:

Sim1
20/01/2011, 09:34
Azz mi fai pensare Simone :blink:
io tendo a condivide le mie cose tranquillamente
ma non mi interessano affatto gli affari privati degli altri
anzi mi irrita entrarci e non sopporto i pettegoli..
mi pare una contraddizione..:cipenso:

Fb in se è farsi i cazzi degli altri e condividere i propri, ma come detto prima secondo me ci sono dei limiti, che poi sono miei personali...tutti possono fare quello che vogliono, se per caso mi infastidiscono, cancello il contatto e si va avanti, ma penso che comunque alla lunga fb annoi e stanchi :wink_:


non q8, fa molto + moda esserci, eccome :wink_:



Fa moda esserci in una certa maniera e porsi in una certa maniera, fb è attualmente "il mondo" per molti e non escono neanche più di casa.



non solo è vero,ma lo vieto anche a mia figlia,gli permetto di usare msn però,poi comunque è una scelta che non ho motivo di nascondere:biggrin3:


Mica ho mai detto che non è vero, ci credo, ma ci sono molti che annunciano la loro non appartenenza a fb con un filo troppo di superiorità, non ho detto che è il tuo caso, ma ce ne sono molti :wink_:

yatta
20/01/2011, 09:38
:smoke_: piuttosto che guardare lei in tv.....mi guardo lui :ph34r:


http://www.pollsb.com/photos/o/119210-walker_texas_ranger.jpg

armageddon
20/01/2011, 09:40
non credo
è un gruppo dove non scrive mai nessuno :laugh2:

io non mi sono iscritto,quindi:

armageddon asociale n°1:winner_1:

black panther
20/01/2011, 09:44
Fb in se è farsi i cazzi degli altri e condividere i propri, ma come detto prima secondo me ci sono dei limiti, che poi sono miei personali...tutti possono fare quello che vogliono, se per caso mi infastidiscono, cancello il contatto e si va avanti, ma penso che comunque alla lunga fb annoi e stanchi :wink_:
Io non mi riferivo a fb per il quale pur usandolo nutro tutto sommato ben scarsa stima,
riconosco invece di aver condiviso negli anni molto del mio privato con questo forum
e a volte sono stata criticata per questo..

Intrip
20/01/2011, 09:46
io non mi sono iscritto,quindi:

armageddon asociale n°1:winner_1:

'stardo :biggrin3:

armageddon
20/01/2011, 09:48
'stardo :biggrin3:

campione regionale di bastardaggine 2004/2005:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
20/01/2011, 09:49
Io non mi riferivo a fb per il quale pur usandolo nutro tutto sommato ben scarsa stima,
riconosco invece di aver condiviso negli anni molto del mio privato con questo forum
e a volte sono stata criticata per questo..


non conoscendoti puoi apparire come una ragazza che si mette in mostra,
invece hai il gusto di condividere non per apparire ma magari non lo si capisce subito, quindi chi ti critica è xchè non ti conosce (credo) ;)

poi a volte pure tu spacchi le pelota :laugh2::laugh2:

Mr Frowning
20/01/2011, 11:47
mi è sempre stata antipatica

Intrip
20/01/2011, 11:48
mi è sempre stata antipatica

BP ?

Mr Frowning
20/01/2011, 11:51
BP ?

:cipenso:

wailingmongi
20/01/2011, 11:56
sempre stata sui maroni..

Python
20/01/2011, 12:04
sempre stata sui maroni..

ti invidio ....:biggrin3:

black panther
20/01/2011, 13:16
non conoscendoti puoi apparire come una ragazza che si mette in mostra,
invece hai il gusto di condividere non per apparire ma magari non lo si capisce subito, quindi chi ti critica è xchè non ti conosce (credo) ;)

poi a volte pure tu spacchi le pelota :laugh2::laugh2:

E' vero sono sicura che chi non mi conosce leggendomi sul
forum pensi che sono una egocentrica, io non mi curo di
questo e cerco di essere sempre me stessa...
comunque a parte che spacco le balotas ogni tanto:dry::laugh2:
grazie Massi ho trovato molto carino quello che hai
scritto :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Bikerneofita
20/01/2011, 13:27
Io non ho seguito la trasmissione della tizia in cui è intervenuto Nuti ... però ne ho sentito parlare ed ho visto un'estratto sul blog in cui si vede Francesco piangere...qualche considerazione sull'accaduto la voglio fare:

1. considerare la D'Urso una giornalista è un bella ipocrisia
2. tutti sanno che genere di tv fa
3. Nuti, così come l'ho visto, non mi è parso del tutto incapace di intendere e volere
4. se ha accettato lui o chi per lui (anche se ha accettato il tizio che fa le sue veci, farà le sue veci perchè credo Nuti si fidi di lui) ... beh credo l'intenzione fosse quella di far parlare .....

... detto ciò hanno colto nel segno ... per cui ok la D'Urso ha fatto tv spazzatura (come il suo solito peraltro) ma Nuti ha utilizzato questa tv spazzatura per fini suoi che ancora non ho capito ....

con tutta la simpatia el'umana empatia che provo per Nuti .... mi spiace ma secondo me ha/hanno fatto una sciocchezza!

black panther
20/01/2011, 13:49
Ma allora non l'hanno cacciata via

Intrip
20/01/2011, 13:51
Fa moda esserci in una certa maniera e porsi in una certa maniera, fb è attualmente "il mondo" per molti e non escono neanche più di casa.



e il famoso "mi piace" sui feisbuk ?
belle cose :laugh2:

Sim1
20/01/2011, 14:11
e il famoso "mi piace" sui feisbuk ?
belle cose :laugh2:

é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
20/01/2011, 14:22
é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne :laugh2::laugh2::laugh2:

il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai :cry::cry:

ma parlami del "mi piace" :biggrin3::biggrin3:

Sim1
20/01/2011, 14:53
il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai :cry::cry:

ma parlami del "mi piace" :biggrin3::biggrin3:

qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia!

Intrip
20/01/2011, 15:04
qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia!

:risate2:




e brò di là come si dice ? :biggrin3:

Sim1
20/01/2011, 15:05
:risate2:




e brò di là come si dice ? :biggrin3:

frà!
è solo questione di punti di vista :laugh2:

edotto
20/01/2011, 19:52
torno dal lavoro, mi siedo due minuti prima di andare a prendere la piccola al nido...accendo la tv...zapping veloce, su canale 5 c'è la poveraccia mentale nel suo programma demenziale del pomeriggio che si autocommisera leggendo lettere varie, alcune contro alcune pro sulla chiusura del programma serale...con la solita faccia di tolla (uso un eufemismo)...

e applausi a scrosciare....

Max PS
20/01/2011, 20:00
roba da chiodi

Bustianu
20/01/2011, 21:20
Ma già che ci siamo vogliamo parlare anche della misera fine della Panicucci?
Da DJ a D...urso (vice-Durso).
Non ne posso davvero più di vedere certe minchiate alla tv.

Intrip
21/01/2011, 07:12
TV discarica

desden
21/01/2011, 08:26
la d'urso come la Vespucci...è una "nave scuola"
la d'urso come i soldi del Monopoli...è falsa

Meritiamo tv e amministratori di tal "levatura"...temo di dover azzardare un sì.

Cito Battiato..."povera Patria"!

edotto
21/01/2011, 09:02
Ma già che ci siamo vogliamo parlare anche della misera fine della Panicucci?
Da DJ a D...urso (vice-Durso).
Non ne posso davvero più di vedere certe minchiate alla tv.

la panicucci meriterebbe una bottarella...ma si sta omologando alla discarica che è la tv odierna...come la marcuzzi e tante altre...

ricordiamoci che loro ci mettono la faccia, ma dietro c'è un esercito di autori ed addetti ai lavori che fanno sì che la tv sia quella che vediamo...

e questo mi fa vomitare.

Herbie 53
21/01/2011, 09:20
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.

intervista : YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV (http://www.youtube.com/watch?v=gvezAFEGDlQ)

non guardo più molto la TV "classica"...non ho mai amato certi programmi..
la D'Urso ha solo la faccia da maiala..e qui per me finisce il discorso su questa persona..la colpa non è poi nemmeno sua..ma del sistema che premia certe cose..ed ovviamente ci si spinge sempre un po' più in la....

dispiace per Nuti...per le vicende che ha subito...e per quelle in cui, suo malgrado, è stato comunque parte attiva di certe proprie sofferenze..

la spettacolarizzazione del dolore è sempre qualcosa di brutto, di vile...di non umano...tanto più quando la si fa per motivi meramente economici o personali..

la malizia però spesso sta negli occhi di chi guarda...
ma a volte LA VERITA' risulta essere oggettiva...

spero che nessuno mai, si permetta di fare a lei, o ai suoi autori, ciò che loro han a Nuti..
gli auguro di non trovarsi in questa situazione...di non piangere davanti ad una telecamera che ti riprende "fisso", mentre chi ti sta accanto ti asiucga una bava forse troppo poco televisiva..

questo non è certo il modo di affrontare argomenti del genere

desden
21/01/2011, 09:21
ricordiamoci che loro ci mettono la faccia, ma dietro c'è un esercito di autori ed addetti ai lavori che fanno sì che la tv sia quella che vediamo...


Molte oltre alla faccia ci mettono anche dell'altro...igienista dentale?

daghen
21/01/2011, 09:21
questo non è certo il modo di affrontare argomenti del genere

Decisamente... quoto.

Palcoscenico
21/01/2011, 09:26
TV sciacallaggio

Vergogna

Herbie 53
21/01/2011, 09:26
Decisamente... quoto.

ciccio sei quasi sparito..riprenditi un attimo:biggrin3:

daghen
21/01/2011, 09:28
ciccio sei quasi sparito..riprenditi un attimo:biggrin3:

Non mi sento molto "in forma"... si vede per caso?

Forse dovrei dormire un po' di più...

Intrip
21/01/2011, 09:40
Non mi sento molto "in forma"... si vede per caso?

Forse dovrei dormire un po' di più...

dai daghen un pò

Herbie 53
21/01/2011, 09:45
Non mi sento molto "in forma"... si vede per caso?

Forse dovrei dormire un po' di più...

vai dalla d'urso:biggrin3:

daghen
21/01/2011, 10:08
vai dalla d'urso:biggrin3:

:w00t:

bastadurso! :ph34r:


dai daghen un pò

magari... :rolleyes:

Herbie 53
21/01/2011, 10:08
:w00t:

basta duro! :ph34r:

bene...terrò presente

daghen
21/01/2011, 10:23
:w00t:

basta duro! :ph34r:

bene...terrò presente

E' sempre colpa dell'andare in vespa ignudo... :ph34r:

MR-T
22/01/2011, 16:17
:smoke_: a me e' stata sempre antipatica...

quoto :smoke_: