Visualizza Versione Completa : L'Etna Day Triumph all'Expò di Verona
Quest'anno apriamo ufficialmente la quinta edizione Etna Day Triumph all'Expo' di Verona il 21-22-23 Gennaio.
Saremo presenti nella stand di Triumphchepassione e di Triumph Italia con la nuova locandina 2011 ed i volantini promemoria da portare via, sia per voi che per i vostri amici.
Sul retro dei volantini, per gentile concessione di Triuimph Italia, troverete l'immagine delle nuove Tiger 800 e Tigher 800XC che, nel suo tour promozionale, tocchera' anche Catania nel mese di Febbraio.
Salta sulla tua Triumph e comincia ad immaginare l'emozionante avventura del vulcano più alto d'Europa...
... Ti aspettiamo!
Catania 22 Maggio 2011
http://img200.imageshack.us/img200/2799/frontevolantinoetnaday2.jpg (http://img200.imageshack.us/i/frontevolantinoetnaday2.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Magari poter venire....
Allo stand a verona...con la bellissima Lara :wink_:
http://img508.imageshack.us/img508/9923/img1835800x600.jpg
Bella complimenti , ma una strada più asfaltata non c'era ? :tongue:
Andrea35
19/01/2011, 15:05
Bella complimenti , ma una strada più asfaltata non c'era ? :tongue:
Proprio tu che conosci quell'asfalto come le tue tasche :w00t::w00t::w00t:
legend78
19/01/2011, 15:20
finalmente in italia triumph si sta muovendo un minimo, speriamo che riconoscano gli sforzi fatti dai clienti
Andyspeed
19/01/2011, 15:29
Caspita ragazzi quanto state crescendo, ma ve lo meritate e vi faccio tanti
auguri e grossi complimenti
:wink_::wink_::wink_:
fearless
19/01/2011, 15:39
bellissime cose :yess:
pensi di farceli di persona? :rolleyes:
bellissime cose :yess:
grazie anche a voi tutti, ragazzi :wink_:
Andyspeed
19/01/2011, 22:20
pensi di farceli di persona? :rolleyes:
...mi piacerebbe moltissimo, magari :wink_:
COMPLIMENTISSIMI!!!
GIA' STO GUSTANO IL MIO PRIMO ETNA DAY
super_tele_gattone
19/01/2011, 22:25
Bella complimenti
:bravissimo_::bravissimo_:
pensate di farceli di persona? :rolleyes:
chissa' .....sarebbe splendido replicare :wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::wub:
Andrea35
20/01/2011, 02:12
finalmente in italia triumph si sta muovendo un minimo, speriamo che riconoscano gli sforzi fatti dai clienti
Grazie mille per l'intervento, un pò di appoggio morale dopo tanti sforzi fa sempre bene.
Comunque devo ammettere che mamma Triumph ci ascolta e dove può ci aiuta. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Almeno nel mio caso.
Grazie mille per l'intervento, un pò di appoggio morale dopo tanti sforzi fa sempre bene.
Comunque devo ammettere che mamma Triumph ci ascolta e dove può ci aiuta. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Almeno nel mio caso.
andrea, che cazzo di moto è la psrint????? :blink:
Andrea35
20/01/2011, 02:15
Grazie di cuore Andy, queste parole ci danno la forza per continuare a lavorare per questo bellissimo evento.
Ma ci tengo a precisare che la vera crescita siete voi partecipanti, senza do voi noi non saremo nulla.
Quindi ancora grazie per la vostra presenza l'anno scorso e spero si possa ripetere in questa 5° edizione, magari col Presidenteeeeee :wub::wub::wub:
ragazza non la conosci??? è la sprinttt super splusssss:w00t::w00t::w00t:
ethan hunt
20/01/2011, 06:20
Almeno nel mio caso.
bella andrè..hai visto che a dar retta al presidente..:wink_:
Andrea35
20/01/2011, 07:26
Presidè me tocca ringraziarti pubblicamente per i saggi consigli che solo un uomo di grande esperienza come te riesce a tirare fuori dal cilindro :w00t::w00t::w00t:
Grazie ancora.
Ma sto regalino me lo fai :wub::wub::wub:
TIGRE SIBERIANA
20/01/2011, 10:55
io con o senza volantino sarei venuto lo stesso alla.......
5a edizione ETNADAY 2011
Andyspeed
20/01/2011, 14:38
Grazie di cuore Andy, queste parole ci danno la forza per continuare a lavorare per questo bellissimo evento.
Ma ci tengo a precisare che la vera crescita siete voi partecipanti, senza do voi noi non saremo nulla.
Quindi ancora grazie per la vostra presenza l'anno scorso e spero si possa ripetere in questa 5° edizione, magari col Presidenteeeeee :wub::wub::wub:
ragazza non la conosci??? è la sprinttt super splusssss:w00t::w00t::w00t:
:wink_: :rolleyes:
black panther
20/01/2011, 15:31
COMPLIMENTISSIMI!!!
GIA' STO GUSTANO IL MIO PRIMO ETNA DAY
Io mi sto pregustando il secondo,
magari con la motina nuova:w00t:
ma guarda un po dove ti vanno a cadere gli occhi a te :blink:
ma guarda un po dove ti vanno a cadere gli occhi a te :blink:
io controllo sempre tutto :coool::tongue:
:supremo:
Io mi sto pregustando il secondo,
magari con la motina nuova:w00t:
:yess:
sarebbe veramente bello se venissi con la tua motina nuova...
una classic e una pantera di sopra tutta in pelle nera e bandana al collo....
Farai strage di cuori...melosghiccio gia' lo hai fatto fuori :biggrin3:
ho capito, non vuoi la mia classic :cry:
so quanto sia pesante scendere in moto dall'estremo nord...
do quasi per scontato che questa follia non la faresti...forse mi sbaglio, anzi lo spero.
Ti ho apprezzato in tante occasioni, ultima quando hai ospitato 3 temerari alla fine di un giro in europa...dando loro vitto e ospitalita' :wink_:
Se scendi in moto mi inginocchio e ti bacio i piedi :wink_:
VegetaTriple
20/01/2011, 17:27
bello raga :w00t:
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!
Diabolik83
20/01/2011, 19:58
do quasi per scontato che questa follia non la faresti...forse mi sbaglio, anzi lo spero.
Ti ho apprezzato in tante occasioni, ultima quando hai ospitato 3 temerari alla fine di un giro in europa...dando loro vitto e ospitalita' :wink_:
Ottima la pasta al pomodoro!!!!!:ph34r::biggrin3:
non so se verrò, però non lo sto escludendo a priori :wink_:
se mi avvertivate prima mi facevo un pranzo che dovevate prendere il traghetto il giorno dopo :tongue::biggrin3:
Diabolik83
20/01/2011, 22:28
non so se verrò, però non lo sto escludendo a priori :wink_:
se mi avvertivate prima mi facevo un pranzo che dovevate prendere il traghetto il giorno dopo :tongue::biggrin3:
A noi e bastato il pensiero.....:wink_: però se ci presentavi una bella porzione di pasta al forno non la rifiutavamo mica:biggrin3:!!!!
comunque noi siamo in debito con te.... se non scendi a Maggio come faremo a sdebitarci...!!!??? (mi toccherà salire a Milano e offrirti una cena:cry: )
salvo.macca
21/01/2011, 00:04
No Paola... non hai capito... lui voleva dire che tu ancora non hai fatto fuori melosghiccio perchè non ti ha visto sulla tua classic... :w00t:
Quindi, regolati di conseguenza....
A noi e bastato il pensiero.....:wink_: però se ci presentavi una bella porzione di pasta al forno non la rifiutavamo mica:biggrin3:!!!!
comunque noi siamo in debito con te.... se non scendi a Maggio come faremo a sdebitarci...!!!??? (mi toccherà salire a Milano e offrirti una cena:cry: )
per me è stato un vero piacere ospitarvi, peccato per la giornata, se no vi accompagnavo un pezzo verso genova :wink_:
No Paola... non hai capito... lui voleva dire che tu ancora non hai fatto fuori melosghiccio perchè non ti ha visto sulla tua classic... :w00t:
Quindi, regolati di conseguenza....
ma nel mio caso è la mia moto a fare stragi di cuori :wub: non io
ma perche' ne vogliamo parlare del tagliere di salumi e formaggi?
fantastica lady B :rolleyes:
Andrea35
24/01/2011, 02:29
Se qualcuno ha scattato qualche foto è gentilmente invitato ad inserirla :-))
fearless
24/01/2011, 11:57
azz...ho visto il cartello ma non ho fatto fotu :cry:
chiedo scusa
:fisch::fisch::fisch::fisch:
maremma un posso, ma quanto mi garberebbe!!!!!!
Andrea35
25/01/2011, 01:11
maremma un posso, ma quanto mi garberebbe!!!!!!
Segy il dialetto toscano mi fa morireee:w00t::w00t::w00t:
Sarebbe bellissimo averti tra noi, la Toscana ci manca nella lista delle regioni presenti :-)
Resta sintonizzato chissa che cambia qualcosa in questi mesi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
Infameeeeeeeeeee:ph34r::ph34r::ph34r:
Mr Frowning
25/01/2011, 12:03
belle cose :oook:
posso venire con la ducati? :fisch:
VegetaTriple
25/01/2011, 12:56
belle cose :oook:
posso venire con la ducati? :fisch:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Magari poter venire....
:homer::homer::homer::homer::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
Marco Manila
25/01/2011, 23:54
Ciao Andrea, credo che Giulio le abbia fatte, anche con Lara! :wub:
Pardon, non avevo visto che le avevano già postate.
Magari poter venire....
bravo mi ha anticipato :biggrin3:
Andrea35
26/01/2011, 12:59
Ciao Andrea, credo che Giulio le abbia fatte, anche con Lara! :wub:
Pardon, non avevo visto che le avevano già postate.
Ti ringrazio del consiglio Bossssss ma non le trovo :wacko::wacko::wacko:
Colgo l'occasione per ringraziarti a nome mio e di tutta l'organizzazione dell'Etna Day per la grande disponibilità e l'impegno dimostrato.
Noi speriamo sempre nella tua presenza a Catania :wub::wub::wub:
Mr Frowning
26/01/2011, 14:50
Ti ringrazio del consiglio Bossssss ma non le trovo :wacko::wacko::wacko:
Colgo l'occasione per ringraziarti a nome mio e di tutta l'organizzazione dell'Etna Day per la grande disponibilità e l'impegno dimostrato.
Noi speriamo sempre nella tua presenza a Catania :wub::wub::wub:
ma infatti al boss toccherebbe questa trasferta :cipenso:
Anche se i ringraziamenti ufficiali verranno fatti a tempo debito, vorrei ringraziare innanzitutto Marco Manila per la sempre disponibilita' dimostrata nei confronti della S.C.T., appoggiandoci li dove e come puo'....dal mettere gli eventi in evidenza sul forum, alla sponsorizzazione dell'Etna Day e per ultimo, a disporre dello stand TCP per la divulgazione dei volantini e affissione della nostra locandina Etna Day Triumph 2011.
Inoltre vorrei ringraziare Riccardo "Arafat", che ha lavorato quest'anno alla grafica della bella locandina e volantini che rappresenteranno la quinta edizione dell'Etna Day.
E' anche grazie a questo che si riesce a metter su un buon lavoro :wink_:
Andrea35
27/01/2011, 14:01
Anche se i ringraziamenti ufficiali verranno fatti a tempo debito, vorrei ringraziare innanzitutto Marco Manila per la sempre disponibilita' dimostrata nei confronti della S.C.T., appoggiandoci li dove e come puo'....dal mettere gli eventi in evidenza sul forum, alla sponsorizzazione dell'Etna Day e per ultimo, a disporre dello stand TCP per la divulgazione dei volantini e affissione della nostra locandina Etna Day Triumph 2011.
Inoltre vorrei ringraziare Riccardo "Arafat", che ha lavorato quest'anno alla grafica della bella locandina e volantini che rappresenteranno la quinta edizione dell'Etna Day.
:wink_:
TIGRE SIBERIANA
27/01/2011, 14:32
grande Riccardo :yess:
Cara Tigre, le cose giuste bisogna dirle...
infatti, nei titoli di cosa di ogni video, attenzioniamo molto la parte dei ringraziamenti, cercando e sperando di non dimenticare nessuno...
Per la S.C.T. e' troppo importante la collaborazione di quante piu' persone possibili...
Siamo solo in due piu' quello che noi chiamiamo "zoccolo duro" della sezione...ossia ivantripe, diabolik e varenne :rolleyes:
Ma se ti do il mio indirizzo di posta fisica pox avere un volantino??? cosi mi faccio venire la voglia?
salvo.macca
27/01/2011, 20:58
Cara Tigre, le cose giuste bisogna dirle...
infatti, nei titoli di cosa di ogni video, attenzioniamo molto la parte dei ringraziamenti, cercando e sperando di non dimenticare nessuno...
Per la S.C.T. e' troppo importante la collaborazione di quante piu' persone possibili...
Siamo solo in due piu' quello che noi chiamiamo "zoccolo duro" della sezione...ossia ivantripe, diabolik e varenne :rolleyes:
Riccardo, quando volete se avete bisogno sono a vs. disposizione per rafforzare lo zoccolo... Faccio anche io pubblicamente i miei complimenti ad Arafat!
E' stato un piacere e mi sono pure divertito, tra l'altro tu non hai ancora visto l'ultima produzione :coool: e comunque con Andrea-san su skype c'è più gusto!
@Tigre e Salvo: buongustai!
TIGRE SIBERIANA
28/01/2011, 07:51
E' stato un piacere e mi sono pure divertito, tra l'altro tu non hai ancora visto l'ultima produzione :coool: e comunque con Andrea-san su skype c'è più gusto!
:laugh2:
ci vediamo a maggio per l'etnaday :coool:
Ma se ti do il mio indirizzo di posta fisica pox avere un volantino??? cosi mi faccio venire la voglia?
a tempo debito potrai ritirarne uno in concessionaria Triumph o officina Triumph di Salvo Messina :wink_:
TIGRE SIBERIANA
28/01/2011, 10:59
a tempo debito potrai ritirarne uno in concessionaria Triumph o officina Triumph di Salvo Messina :wink_:
:bravissimo_:
complimenti organizzatore :wink_:
Riccardo, quando volete se avete bisogno sono a vs. disposizione per rafforzare lo zoccolo... Faccio anche io pubblicamente i miei complimenti ad Arafat!
con Andrea-san su skype e' uno stress...quella maledetta connessione e' faglia come lui :rolleyes:
:bravissimo_:
complimenti organizzatore :wink_:
noi due ci vedremo sicuramente prima...molto prima :wink_:
ROCKET68
29/01/2011, 15:41
Eccoti accontentato :coool:
http://img692.imageshack.us/img692/4061/dscn60605476938.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/7100/dscn60615499499.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/9071/dscn60625515838.jpg
amara cù non avi a nuddu!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea35
30/01/2011, 07:41
amara cù non avi a nuddu!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MOTTO SONOOOO erano mesi per non dire anni che non sentivo questa frasinaaaaa.
A viritàààààà
ROCKET68
30/01/2011, 07:46
Auuuuu Giallinoso :w00t: vist le foto ?
7373massimo
30/01/2011, 09:04
:oook:
Auuuuu Giallinoso :w00t: vist le foto ?
grazie orazio, gentilissimo :wink_:
melosghiccio
30/01/2011, 15:22
belli cosi.......sempre al top
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 16:43
con Andrea-san su skype e' uno stress...quella maledetta connessione e' faglia come lui :rolleyes:
noi due ci vedremo sicuramente prima...molto prima :wink_:
t'aspetto :wink_: