Visualizza Versione Completa : P O W E R C O M M A N D E R
blacknutria
19/01/2011, 19:07
Ciao a tutti,
mi trovo ancora in possesso della centralina PowerCommander III usb che montavo sulla mia Speed del 2006.
Secondo voi ha mercato??
Quale sarebbe un prezzo onesto??
Grazie a tutti!
BN
sicuramente il target è ben definito, comunque controlla la compatibilità con gli altri modelli eventualmente e poi vedi fino a che modello è utilizzabile secondo me cmq intorno ai 150 se l'hai presa a prezzo pieno
ciao io potrei essere interessato
sono anche di roma quindi possiamo incontrarci e parlare del prezzo
io sono di roma nord/monteverde
ciao
ciao, mi interessa (in coda) ma è completa di cablaggi e cose varie?
parliamone per email che sul forum non accedo dal cellulare.. gennaro@fastwebnet.it
io ho una speed 2005, se qualcuno crede che non monti, si esprima! :D
blacknutria
20/01/2011, 12:04
Ciao a tutti, grazie per l'attenzione.
La centralina era montata sino a due mesi fa sulla mia 2006, quindi i cablaggi necessari ci sono tutti.
Io la montavo insieme ad un magnifico sensore per il cambio elettronico ricavato dal pieno, che sparava le marce come fossero fucilate. Il tutto corredato da filtro BMC e Zard...una goduria!!
Spulciando un pò il sito, i prezzi arrivano sino a 270 Euro (forse per un pezzo mai montato), io avevo in mente di realizzare sui 200 Euro...ma possiamo parlarne!
blacknutria
21/01/2011, 15:39
Informo chiunque sia interessato che la Power è ancora disponibile (con Janusz non abbiamo raggiunto l'accordo).
Ciao,
BN
ti ho mandato mp giorni fa... ricevuto?
simotriple
28/01/2011, 11:15
interessato, fammi sapere se vendi o meno. ti offro 150 euro, le power commander usate si aggirano su questo prezzo, 200 euro è eccessivo.
Luke1050
02/02/2011, 11:30
Venduta??