PDA

Visualizza Versione Completa : Varese e dintorni

cryss1981
19/01/2011, 20:49
Ciao ragazzi mi domandavo se nel varesotto o nel vicino Canton Ticino ci sia qualche triumphista o magari qualche gruppo già formato...visto che la primavera si sta avvicinando mi piacerebbe poter conoscere qualcuno della zona per organizzare uscite (ora anche senza moto ovviamente per il clima)....
aspetto vostre notizie

Silvan
19/01/2011, 20:52
scusami, ma non avevi già aperto un post uguale l'anno scorso e dietro il mio invito non ti sei mai palesato??? :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

ZioVic
19/01/2011, 20:55
scusami, ma non avevi già aperto un post uguale l'anno scorso e dietro il mio invito non ti sei mai palesato??? :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Probabilmente non eri il suo tipo :tongue:

Silvan
19/01/2011, 20:58
Probabilmente non eri il suo tipo :tongue:

e meno male!!!! :w00t:

ecco le prove: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/143599-varese-canton-ticino.html :linguaccia:

cryss1981
19/01/2011, 21:06
bhè in effetti se fossi come la coniglietta della foto potrei farci un pensierino...cmq scherzi a parte si ci eravmo sentiti ma non ho mai visto niente che parlasse di qualche cosa organizzato in zona (giri a parte)....tipo aperitivi o cene...

Silvan
19/01/2011, 21:08
vado in moto tra Aprile ed Ottobre, per aperitivi e cene preferisco andare con le phighe :coool::tongue:

cryss1981
19/01/2011, 21:16
quando comincerai la stagione allora fammi sapere...cmq ognuno è libero di pensarla come crede ma non mi sembra strano organizzare qualcosa al di fuori della moto, è un po quello che fanno in tutte le parti d'italia tranne che in questa zona....:buuu:

Silvan
19/01/2011, 21:20
tu presentami una bella donna ed usciamo a cena in 4 :biggrin3:

cryss1981
19/01/2011, 21:22
lo terrò presente...

Silvan
19/01/2011, 21:23
lo terrò presente...

sì, però non fare come l'anno scorso....
:biggrin3:

cryss1981
19/01/2011, 21:28
guarda visto che si parla di aprile come inizio della stagione io avevo già intenzione di fare via 2 giorno per pasqua e pasquetta...vedrò di mettere giù qualche idea di giro

Silvan
19/01/2011, 21:29
guarda visto che si parla di aprile come inizio della stagione io avevo già intenzione di fare via 2 giorno per pasqua e pasquetta...vedrò di mettere giù qualche idea di giro

tutto dipende dal meteo :rolleyes:

cryss1981
19/01/2011, 21:31
e bhe si spera...altro non si puo' fare

paolino73
20/01/2011, 10:07
quando comincerai la stagione allora fammi sapere...cmq ognuno è libero di pensarla come crede ma non mi sembra strano organizzare qualcosa al di fuori della moto, è un po quello che fanno in tutte le parti d'italia tranne che in questa zona....:buuu:

bussa alla porta dell' STV, cene e aperitivi full time! :oook:

per fare della strada, ops.. della BELLA strada allora chiedi a Silvano, probabilmente dovrai aggiungere nella borsa serbatoio un panino ed una COCA-COLA (:biggrin3::wub:), ma vuoi mettere la soddisfazione di 4 passi swisseri in una giornata fresca e soleggiata con curvoni da 180 km/h???? ...forse questo non potevo scriverlo....:ph34r:

...buona strada (se in SWISS tanto meglio, altrimenti per la 2 giorni, ti consiglio QUI: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/139438-sinfonia-di-ludwig-zard-wolfgang-amadeus-remus-cote-dazur.html ):coool::wink_:

D@v1d3
20/01/2011, 10:52
bussa alla porta dell' STV, cene e aperitivi full time! :oook:

per fare della strada, ops.. della BELLA strada allora chiedi a Silvano, probabilmente dovrai aggiungere nella borsa serbatoio un panino ed una COCA-COLA (:biggrin3::wub:), ma vuoi mettere la soddisfazione di 4 passi swisseri in una giornata fresca e soleggiata con curvoni da 180 km/h???? ...forse questo non potevo scriverlo....:ph34r:

Quoto tutto, come vedi tra motogiri da millemila km al giorno e cene varie siamo ben forniti! :laugh2:

Qualche esempio dei trascorsi: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=2101965

:wink_:

Gabriel
20/01/2011, 11:00
Ragazzi sto organizzando il primo Sgombero Cantina Triumph Varese, ci vediamo sabato mattina a casa mia, vi aspetto NUMEROSI!!! Venite in macchina che c'è un sacco di roba da buttare in discarica.

Silvan
20/01/2011, 11:26
per fare della strada, probabilmente dovrai aggiungere nella borsa serbatoio un panino ed una COCA-COLA (:biggrin3::wub:), ma vuoi mettere la soddisfazione di 4 passi swisseri

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

agevolo foto....

http://www.iouppo.com/life/1101/2b0e229766931347d53e38e39d7233e6.JPG (http://www.iouppo.com)
:oops: :linguaccia:

cryss1981
20/01/2011, 15:17
bhè in effetti come i passi svizzeri non ce n'è...speriamo che quest'anno vengano aperti presto senza farci attendere troppo!!!

p a t r i z i o
20/01/2011, 15:36
ciao ragazzi se organizzate giri,cene o qualcos'altro io sono presente!!!!!:biggrin3:

Cesare-Skabry
20/01/2011, 16:23
Ciao Patrizio ben arrivato....., :biggrin3:

Vorrei rivolgermi a Paolino73, "giovane"<--ex-->"motociclista" ,
(carriera conclusa da una schiena bislacca......:biggrin3:....! :mazzodifiori:)

persone disposte a spararsi 500/ 718 km in una giornata senza lamentarsi ormai sono poche,

o per lo meno sono "diversamente giovani", (over §0) i giovani.......sò giovini....più da bar,

li capisco fanno anche bene, non ci sono più veri e rudi bikers... :senzaundente:

Prima domenica di maggio.......:wink_:

cryss1981
20/01/2011, 18:30
eppure i comincio a divertirmi dopo i primi 400 km.....

Silvan
20/01/2011, 20:52
non ho mai visto niente che parlasse di qualche cosa organizzato in zona (giri a parte)....tipo aperitivi o cene...

http://www.iouppo.com/life/1101/31c98888b8faac74e4638c037094feb7.gif (http://www.iouppo.com)

http://www.iouppo.com/life/1101/a3e83c07e0f616d97ef17c4f6e92612b.jpg (http://www.iouppo.com)

cryss1981
20/01/2011, 21:23
caxxo silvan...6 un veggente!!!

Silvan
20/01/2011, 21:25
caxxo silvan...6 un veggente!!!

:laugh2::laugh2:

IlReverendoWolfwood
20/01/2011, 23:34
silvan smettila di baccagliarti altra gente! lo sai che sono geloso! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

i ritrovi sempre all'imbarcadero anche quest'anno vero?

Silvan
21/01/2011, 08:43
silvan smettila di baccagliarti altra gente! lo sai che sono geloso! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

i ritrovi sempre all'imbarcadero anche quest'anno vero?

beh tu sarai l'unico rosso del gruppo! :w00t:

come ritrovo dipende....mi sono anche "specializzato" per giri verso est, San Bernardino docet :coool:

in questo caso dovresti farti trovare a Bellinzona, ma Cesare sarà il tuo caronte :senzaundente:

Cesare-Skabry
21/01/2011, 12:00
beh tu sarai l'unico rosso del gruppo! :w00t:

come ritrovo dipende....mi sono anche "specializzato" per giri verso est, San Bernardino docet :coool:

in questo caso dovresti farti trovare a Bellinzona, ma Cesare sarà il tuo caronte :senzaundente:

mi sà che il reverendolupodilegno, e io passiamo da Chur ( .....) :mad: forse arriviamo prima ..:cry:

p a t r i z i o
21/01/2011, 16:48

persone disposte a spararsi 500/ 718 km in una giornata senza lamentarsi ormai sono poche,

o per lo meno sono "diversamente giovani", (over §0) i giovani.......sò giovini....più da bar,

li capisco fanno anche bene, non ci sono più veri e rudi bikers... :senzaundente:

Ciao....aaaaaaaaaaaaaaa per far km io sono molto ben contento,l'importante è la bella compagnia e riempire la panza... ;) appena si apre la stagione vedremo di organizzare qualche bel giro.......:wink_:

Cesare-Skabry
21/01/2011, 17:49
Ciao....aaaaaaaaaaaaaaa per far km io sono molto ben contento,l'importante è la bella compagnia e riempire la panza... ;) appena si apre la stagione vedremo di organizzare qualche bel giro.......:wink_:

Di solito nei girini non unisco le due cose..., o l'una ( km ) o l'altra ... ( la panza...)
eeeeeeee perchè nò si possono fare. :rolleyes:

P.S. ciao P a t r i z i o ........ben arrivato

TIA77
21/01/2011, 23:58
Hola, qdo vuoi un Sabato passa dal concessionario a Gallarate Triumph di Magnoni e li ci trovi...... STV ROCK N' ROLL ;-)

ZioSam
23/01/2011, 03:04

CESAREEEE!!!!!
IO penso di essere il più giovane del gruppo e FORSE del forum e non mi faccio affatto problemi a fare dei Km:wink_:

(anche se credo la svizzera la eviterei:cry:)

Paolino mi ha "iniziato" e devo dire di essermi trovato davvero bene, spero ancora di poter fare qlk giro assieme (mai dire mai)

tornando al discorso gente in zona ce n'è e girano anche parecchio, magari non molto uniti ma spero che quest'anno si possa rimediare:rolleyes::wink_:

allungando un pochino il tiro ci sono anche altri gruppi trunzisti o meno felici di accogliere nuova gente. poi ovviamente dipende anche dal tuo "passo" e tipo di giri k vuoi fare

cmq per qualche giro non esitare a contattarmi(/ci):wink_:

Cesare-Skabry
23/01/2011, 08:01
CESAREEEE!!!!!
IO penso di essere il più giovane del gruppo e FORSE del forum e non mi faccio affatto problemi a fare dei Km:wink_:

(anche se credo la svizzera la eviterei:cry:)

Paolino mi ha "iniziato" e devo dire di essermi trovato davvero bene, spero ancora di poter fare qlk giro assieme (mai dire mai)

tornando al discorso gente in zona ce n'è e girano anche parecchio, magari non molto uniti ma spero che quest'anno si possa rimediare:rolleyes::wink_:

allungando un pochino il tiro ci sono anche altri gruppi trunzisti o meno felici di accogliere nuova gente. poi ovviamente dipende anche dal tuo "passo" e tipo di giri k vuoi fare

cmq per qualche giro non esitare a contattarmi(/ci):wink_:

Se non vai in Sfissera dove VAI....... (non mi faccio 200 Km di trasferimento...)

Ciao ZIO......... mi auguro che Ti vada nei migliori dei modi......:wink_:,

per il resto...Q8......
basta aver la voglia ,e.... si fà tutto, anche in solitaria...:senzaundente:

Questa foto l'ho fatta ieri ( noto punto d'incontro...Arona.. ) nel rettangolo in "rosso"
di solito ci sono le Triunz,
faccio notare l'affollamento........

http://i52.tinypic.com/346n702.jpg

IlReverendoWolfwood
23/01/2011, 10:24
mi sà che il reverendolupodilegno, e io passiamo da Chur ( .....) :mad: forse arriviamo prima ..:cry:
è mi sa di si! Cesare ti avviso gia, quest'anno dovremo fermarci spesso perchè il serbatoio da 15 litri finisci molto in fretta!!! :cry::cry::cry:

sto meditando se fare un salto ad arona oggi o se stare in zona... questi dubbi amletici non mi lasciano vivere

ZioSam
23/01/2011, 11:35
Se non vai in Sfissera dove VAI....... (non mi faccio 200 Km di trasferimento...)

Ciao ZIO......... mi auguro che Ti vada nei migliori dei modi......:wink_:,

per il resto...Q8......
basta aver la voglia ,e.... si fà tutto, anche in solitaria...:senzaundente:

Questa foto l'ho fatta ieri ( noto punto d'incontro...Arona.. ) nel rettangolo in "rosso"

finalmente vedo la BMW:coool:

purtroppo la mia piccolina è nel box senza assicurazione...lo so lo so...i veri biker vanno in moto tuto l'anno (e la voglia l'avrei) ma ho preferito così anche x risparmiare qualcosina..:cry:

davebike
23/01/2011, 13:22

Eh caro Cesare...molti dell'STV ieri erano a Verona al salone e io ormai al sabato lavoro tutto il giorno!!!:coool:

...del resto non tutti sono in pensione come te!?!?!?!:tongue::tongue::tongue:

D@v1d3
23/01/2011, 13:28
E comunque ogni tanto parcheggiamo anche più a sinistra, vicino al bar! :D :tongue:

BarbaBarba
23/01/2011, 16:05
Eh caro Cesare...molti dell'STV ieri erano a Verona al salone e io ormai al sabato lavoro tutto il giorno!!!:coool:

E comunque ogni tanto parcheggiamo anche più a sinistra, vicino al bar! :D :tongue:

Tranquilli ragazzi, ieri la bandiera l'ho tenuta alta io !!!! :w00t:
Dalle 15.15 alle 15.30 ERO LI' :oook: giusto un pelo più a destra del riquadro e alla fine del gruppone Suzuki
Ma soprattutto (udite, udite) ero lì anche il sabato precedente dove insieme ad un T-Max (amico che dovevo incontrare) c'era solo un Fazer :freddo::freddo: e ZERO, dico ZERO bovine in giro, Tie!

davebike
23/01/2011, 16:54
Tranquilli ragazzi, ieri la bandiera l'ho tenuta alta io !!!! :w00t:
Dalle 15.15 alle 15.30 ERO LI' :oook: giusto un pelo più a destra del riquadro e alla fine del gruppone Suzuki
Ma soprattutto (udite, udite) ero lì anche il sabato precedente dove insieme ad un T-Max (amico che dovevo incontrare) c'era solo un Fazer :freddo::freddo: e ZERO, dico ZERO bovine in giro, Tie!

Bravo Barbabarba:wink_: tieni alta la bandiera!!!:coool:

Silvan
23/01/2011, 17:19
io invece ho parcheggiato un pelo oltre, sì...dall'altra parte del lago, nel box :D

Cesare-Skabry
23/01/2011, 18:52
almeno ho risvegliato qualche Bar-Man...., ma vi hanno messo l'ADSL al bar ? :senzaundente:....?

Buon giorno a Voi,

Barba con che moto eri ? forse non ci si conosce.......

è mi sa di si! Cesare ti avviso gia, quest'anno dovremo fermarci spesso
perchè............... il serbatoio da 15 litri finisci molto in fretta!!! :cry::cry::cry:

sto meditando se fare un salto ad arona oggi o se stare in zona... questi dubbi amletici non mi lasciano vivere

Sai che problema....., :wink_: prima mi aspetti Tu...., dopo.........ti aspetto io....:senzaundente:

BarbaBarba
23/01/2011, 21:17
[QUOTE=Cesare-Skabry;4279688]almeno ho risvegliato qualche Bar-Man...., ma vi hanno messo l'ADSL al bar ? :senzaundente:....?

Buon giorno a Voi,

Barba con che moto eri ? forse non ci si conosce.......

Ciao Cesare,
sono fresco di Triumph, Settembre scorso, ma molto meno fresco dell'imbarcadero...abitavo a 15 minuti da lì fino a quando non mi sono infilato la catena ops! l'anello al dito :biggrin3:
Ho già incontrato alcuni componenti dell'STV proprio lì e devo dire che è gente simpatica e amichevole sin da subito:oook: ci si incontrerà presto!
Se vuoi un identikit della mia cavalcatura puoi dare un'occhiata in firma.
La tua l'ho bella e inquadrata, complimenti, roba seria:wink_:

7373massimo
24/01/2011, 07:13
vado in moto tra Aprile ed Ottobre, per aperitivi e cene preferisco andare con le phighe :coool::tongue:

non avavo dubbi!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Cesare-Skabry
24/01/2011, 07:25
non avavo dubbi!!!!!:tongue::tongue::tongue:

:senzaundente:

p a t r i z i o
25/01/2011, 16:47
Di solito nei girini non unisco le due cose..., o l'una ( km ) o l'altra ... ( la panza...)
eeeeeeee perchè nò si possono fare. :rolleyes:

P.S. ciao P a t r i z i o ........ben arrivato

ok,allora io mi unisco solo per metà giro,poi metto le gambe sotto al tavolo........hiihhiihihihhii

Silvan
26/01/2011, 10:58
novità?

Gabriel
26/01/2011, 11:01
Compriamo tutti il GS e andiamo all'elefantentreffen

Silvan
26/01/2011, 11:07
Compriamo tutti il GS e andiamo all'elefantentreffen

preferisco farmi uccidere :wink_:

Gabriel
26/01/2011, 11:10
preferisco farmi uccidere :wink_:

Guarda che all'elefante è pieno di phiga :coool:

Silvan
26/01/2011, 11:11
Guarda che all'elefante è pieno di phiga :coool:

posso immaginare....

per vedere phiga vado a Lugano, 45 minuti di viaggio e sto al caldo :oook:

Cesare-Skabry
26/01/2011, 13:12
:fisch:.....cena.....?

speedtigre
26/01/2011, 13:18
ciao ragazzi:biggrin3:tutto bene?
ultimamente mi collego poco:wacko:

:fisch:.....cena.....?
si può fare,mi mancano le fostre brutte facce:laugh2:

Cesare-Skabry
26/01/2011, 13:32
ciao ragazzi:biggrin3:tutto bene?
ultimamente mi collego poco:wacko:

si può fare,mi mancano le fostre brutte facce:laugh2:

Ciao Ale..., quanto tempo.....Ti sei sposato ????? :tongue:

Cesare-Skabry
05/02/2011, 17:24

Forse anche oggi c'era qualche fiera.....,

In compenso oggi ho conosciuto un altro rude bikers..........

Foto scattata da Badog

http://i54.tinypic.com/2i0qkc5.jpg

Al porta colori della Triumph BarbaBarba

P.S. dimenticavo .... , là in fondo ho visto anche una bella T100.., era solo di passaggio.......:wink_: e ...udite udite una bella mucca con su Capitain Joker....

a...., mi sembra che sia l' STV in pensione .... :senzaundente:

TIA77
05/02/2011, 19:27
Forse anche oggi c'era qualche fiera.....,

In compenso oggi ho conosciuto un altro rude bikers..........

Foto scattata da Badog

http://i54.tinypic.com/2i0qkc5.jpg

Al porta colori della Triumph BarbaBarba

P.S. dimenticavo .... , là in fondo ho visto anche una bella T100.., era solo di passaggio.......:wink_: e ...udite udite una bella mucca con su Capitain Joker....

a...., mi sembra che sia l' STV in pensione .... :senzaundente:

Goditela....tanto te la paghiamo noi ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sa che la nostra non arrivera' mai :wink_:

Il ragazzo con quella moto seria a due occhioni mi sembra di conoscerlo ! ! ! !:ph34r:

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

D@v1d3
05/02/2011, 19:44
Un po' di riposo e pensione fanno bene a tutti! :tongue:
E poi c'è gente che ha da sciare, mica può uscire in moto! :dry:

Bravo BarbaBarba che anche oggi ha timbrato la presenza, aspettateci che forse prima o poi arriviamo! :oook: :laugh2:

Cesare-Skabry
05/02/2011, 21:09
Un po' di riposo e pensione fanno bene a tutti! :tongue:
E poi c'è gente che ha da sciare, mica può uscire in moto! :dry:

Bravo BarbaBarba che anche oggi ha timbrato la presenza,
aspettateci che forse prima o poi arriviamo! :oook: :laugh2:

si ma molto poi...., cerca di tirarTi avanti con il lavoro.....:biggrin3:

BarbaBarba
05/02/2011, 21:11
Il ragazzo con quella moto seria a due occhioni mi sembra di conoscerlo ! ! ! !:ph34r:

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bravo BarbaBarba che anche oggi ha timbrato la presenza, aspettateci che forse prima o poi arriviamo! :oook: :laugh2:

Grazie ragazzi, Cesare è sicuramente un personaggio e conoscerlo insieme a BadDog è valso il giretto.

Spero solo che quando voi farete sul serio io non rimanga confinato all'oretta all'imbarcadero:cry::cry:
Il "capo" è molto severo ed esigente, devo assolutamente negoziare delle condizioni pre-stagione altrimenti sarà dura...:biggrin3:

Silvan
05/02/2011, 21:24
ma Criss che fine ha fatto? :rolleyes::cry:

paolino73
05/02/2011, 21:31
bravi, bravi... io all'imbarcdero ci vado domani con...

...il PASSEGGINO!!!!!! :biggrin3:

ZioSam
06/02/2011, 00:58
RIDATEMI L'ASSICURAZIONE DELLA MOTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

Cesare-Skabry
06/02/2011, 21:01
RIDATEMI L'ASSICURAZIONE DELLA MOTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

Simo......:tongue:...così dopo vai quà ??????? Ci sono stato oggi...! :wink_:

http://i54.tinypic.com/qrg6sg.jpg

ZioSam
07/02/2011, 17:54
magari senza la neve:tongue:

Cesare-Skabry
07/02/2011, 18:02
magari senza la neve:tongue:

eeeeeee perchè NO.......? :rolleyes::laugh2::laugh2:

ZioSam
07/02/2011, 18:13
allora aspetta che riprendo la tavola da snowboard:laugh2::laugh2:

Teo87
08/02/2011, 11:15
Cesare i giovani Biker che fanno km ci sono, io posso mettermi in quella categoria l'hanno scorso non mi sono mai lamentato dei giri con Silvan.....si dava il gas e basta :D :D

Quest'anno spero davvero che sarà ancora meglio dell'anno scorso, non vedo l'ora che si organizzi un bel giro

A presto ;)

cryss1981
08/02/2011, 18:30
ma Criss che fine ha fatto? :rolleyes::cry:

mi cercavi??eccomi ero sparito un po per dedicarmi allo shopping per la nuova stagione motociclistica...

Silvan
08/02/2011, 18:32
Quest'anno spero davvero che sarà ancora meglio dell'anno scorso, non vedo l'ora che si organizzi un bel giro

A presto ;)

:yess:

mi cercavi??eccomi ero sparito un po per dedicarmi allo shopping per la nuova stagione motociclistica...

eh sì, Sabato scorso si poteva bere un aperitivo nella città :coool:

cryss1981
08/02/2011, 18:51
cavolo averlo saputo...bhe possiamo fare questo se per te va bene....

Silvan
08/02/2011, 19:56
cavolo averlo saputo...bhe possiamo fare questo se per te va bene....

se sono libero, ben volentieri :coool:

cryss1981
09/02/2011, 15:54
dai tengo sottomano il sito nei prox giorni cosî se ci 6 mi dici che ci mettiamo daccordo...o mandami un mp

Silvan
12/02/2011, 10:33
aperitivo in serata? :rolleyes:

(magari è tardi, però chissà)