PDA

Visualizza Versione Completa : Uomini e donne... diciamoci la verità!

spantax
20/01/2011, 09:09
Sveglia stamane con litigata, caxxo se odio discutere, al mattino poi...

Ma porco cane !

Noi uomini dobbiamo amare, capire, comprendere le nostre donne, è giusto.

Ma voi donne, ci provate almeno a capire come siamo? A me pare che gli unici uomini compresi -forse sopportati- siano gli spaccapalle, quelli tranquilli e accomodanti invece si prendono solo parole, dovrebbero sempre sforzarsi di più, e immancabilmente sbagliano.

A volte veramente penso che se rinascessi... :mad:

Matt
20/01/2011, 09:15
E' un mondo difficile ...coraggio :biggrin3:

black panther
20/01/2011, 09:17
Ciascuno in linea di massima deve essere se stesso..
non c'entra se tu sei più o meno tranquillo
immagino tu lo sia perchè è il tuo carattere..
se la discussione diventa sistematica e non c'è più
la disponibilità ad andare incontro al compagno
tocca indagare sulle motivazioni più profonde..
certo il tuo avatar la dice lunga..aiuto! :laugh2:

Lio
20/01/2011, 09:18
.......
A me pare che gli unici uomini compresi -forse sopportati- siano gli spaccapalle, quelli tranquilli e accomodanti invece si prendono solo parole, dovrebbero sempre sforzarsi di più, e immancabilmente sbagliano.

Non te la prendere. Ti sei mai chiesto perché a loro piacciono gli spaccapalle?
Ma, volendo essere un po' seri, vorrei farti osservare che ognuno di noi ha una sola possibilità: essere come si é. Punto. Nessuno deve mediare. O ci si piace così (zuffe comprese) o ci si molla.

sagyttar
20/01/2011, 09:23
Ecco, quando leggo queste cose ringrazio il cielo di essermi divorziato, di vivere per conto mio e di non aver più avuto una convivenza a stretto contatto.
Non c'è niente di peggio che sorbirsi le menate di una donna la mattina appena svegli prima di andare in ufficio.
Bello eh, arrivare dai colleghi già con i maroni in giostra............ :ph34r: :ph34r:

Suvvia, porta pazienza e semmai, invece di essere accondiscendente e comprensivo prova, per una volta sola, a trattarla "a calci in culo" (è un senso metaforico ovviamente e l'ho messo virgolettato proprio per questo motivo).
Sembrerà strano, ma se quando le donne hanno le palle girate e cominciano a rompere i maroni le si tratta con cattiveria e decisione, il più delle volte si danno una calmata. Naturalmente bisogna conoscere bene la propria compagna per poter attuare la giusta strategia............ ma funziona..........

Fooldancer
20/01/2011, 09:34
Single quasi per scelta... :coool:

F@bio
20/01/2011, 09:36

rinasceresti frocio? :rolleyes:

cmq io prima di mezzogiorno non realizzo e non reagisco a nessuna provocazione :tongue:

Strega Klà
20/01/2011, 09:37

Ma porco cane !

Ma voi donne, ci provate almeno a capire come siamo? A me pare che gli unici uomini compresi -forse sopportati- siano gli spaccapalle, quelli tranquilli e accomodanti invece si prendono solo parole, dovrebbero sempre sforzarsi di più, e immancabilmente sbagliano.

ti quoto in toto....ieri sera ho fatto una mega stronzata...
ho torto marcio mi sono comportata da bimbetta infantile e sono stata male tutta la notte...ho chiesto scusa ma...inutile chiedere scusa dopo aver fatto tabula rasa....:cry::cry::cry::cry:
Mi sento una perfetta idiota...se lui avesse detto a me quello che io ho detto a lui...nemmeno il saluto gli lascerei:cry::cry:
accidenti all'impulsività...:cry:

Hai ragione...cavolo se hai ragione...:cry::cry:

Sam il Cinghio
20/01/2011, 09:37
Sembrerà strano, ma se quando le donne hanno le palle girate e cominciano a rompere i maroni le si tratta con cattiveria e decisione, il più delle volte si danno una calmata.

Vale con qualunque bestia, non solo con le donne :coool:

Strega Klà
20/01/2011, 09:38

:cry::cry::cry: quoto anche questa :cry::cry:

Gianluca74
20/01/2011, 09:39

Ma porco cane !

:cipenso::cipenso: PURTROPPO SONO DONNE....NON è COLPA LORO !!!

trisha
20/01/2011, 09:42
..prendi una donna, trattala male..

black panther
20/01/2011, 09:42
Ecco, quando leggo queste cose ringrazio il cielo di essermi divorziato, di vivere per conto mio e di non aver più avuto una convivenza a stretto contatto.
Non c'è niente di peggio che sorbirsi le menate di una donna la mattina appena svegli prima di andare in ufficio.
Bello eh, arrivare dai colleghi già con i maroni in giostra............ :ph34r: :ph34r:

Suvvia, porta pazienza e semmai, invece di essere accondiscendente e comprensivo prova, per una volta sola, a trattarla "a calci in culo" (è un senso metaforico ovviamente e l'ho messo virgolettato proprio per questo motivo).
Sembrerà strano, ma se quando le donne hanno le palle girate e cominciano a rompere i maroni le si tratta con cattiveria e decisione, il più delle volte si danno una calmata. Naturalmente bisogna conoscere bene la propria compagna per poter attuare la giusta strategia............ ma funziona..........

Anche io vivo sola con il mio cane e i miei due gatti e STO DA DIO!!!:w00t::w00t::w00t: Desidero certo un grande amore, si sta insieme sì e si condividono tante cose, ma lui deve avere una sua casa..non credo riuscirei più a convivere ogni santo giorno ogni santo momento con qualcuno..ma mi dite come si fa a ritagliarsi i propri spazi? Unica cosa non condivido sempre questi due soliti fronti opposti, secondo me non siamo uomini e donne, siamo persone, individui..

spantax
20/01/2011, 09:45
rinasceresti frocio? :rolleyes:

mmm... sparata da incacchiato... ritiro tutto

Rinascerei tale e quale !!!!

cmq io prima di mezzogiorno non realizzo e non reagisco a nessuna provocazione :tongue:

Hai ragione anche qua.

Il mitico Oscar diceva che un uomo si mette con una donna sperando che non cambi, una donna invece sperando che cambi... ed entrambi saranno delusi...

Fooldancer
20/01/2011, 09:46
Anche io vivo sola con il mio cane e i miei due gatti e STO DA DIO!!!:w00t::w00t::w00t: Desidero certo un grande amore, si sta insieme sì e si condividono tante cose, ma lui deve avere una sua casa..non credo riuscirei più a convivere ogni santo giorno ogni santo momento con qualcuno..ma mi dite come si fa a ritagliarsi i propri spazi? Unica cosa non condivido sempre questi due soliti fronti opposti, secondo me non siamo uomini e donne, siamo persone, individui..

Penso che la vita di coppia sia fatta di compromessi.
Se non ci si ritiene capaci di accettare le necessita' dell'altro o capaci di rinunciare ai propri bisogni in toto ed in qualsiasi momento, allora non si e' in grado di vivere con un'altra persona.

Strega Klà
20/01/2011, 09:46
Il mitico Oscar diceva che un uomo si mette con una donna sperando che non cambi, una donna invece sperando che cambi... ed entrambi saranno delusi...

Dai..magari lei è li che ci sta malissimo e le dispiace da morire.....:cry::cry:
non essere cosi arrabbiato poverina:cry::cry:

Se non ci si ritiene capaci di accettare le necessita' dell'altro o capaci di rinunciare ai propri bisogni in toto ed in qualsiasi momento, allora non si e' in grado di vivere con un'altra persona.

Io la penso esattamente al contrario..se devi scendere a compromessi non è la persona adatta.

bagarre
20/01/2011, 09:49

:biggrin3::biggrin3: quant'è vero!

Matt
20/01/2011, 09:49
Quando torni a casa picchia tua moglie , lei sa perchè :biggrin3:
Oppure una mattina ti svegli e le dai una testata ...:ph34r:

Mi sento violento stamattina :tongue:

black panther
20/01/2011, 09:50

Porca miseria mi cade un mito
non ti facevo così :cry::cry::cry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Sam il Cinghio
20/01/2011, 09:52
ma mi dite come si fa a ritagliarsi i propri spazi?

Mah... questione di volonta', di coerenza con se stessi, di rispetto reciproco.
Sono stato sposato 5 anni (ed ho convissuto prima per 2) ed ho sempre avuto i miei spazi come lei ha avuto i suoi.

E per propri spazi intendo anche we fuori porta, settimane a zonzo in moto, vacanze estive separate (generalmente dopo vacanza estiva insieme), nottate con gli amici ecc... insomma tutto quello che riesco ad immaginare di volere come mio spazio.

Mai un problema, mai una critica. E' chiaro che a contrappeso c'era una ottima vita di coppia... a dispetto dell'epilogo.

Per assurdo, adesso che vivo solo ma frequento una ragazza ho molto, ma molto meno tempo libero per me stesso.

F@bio
20/01/2011, 09:53
Io la penso esattamente al contrario..se devi scendere a compromessi non è la persona adatta.

diventerai una vecchia zitella :rolleyes:

Sam il Cinghio
20/01/2011, 09:54
Porca miseria mi cade un mito
non ti facevo così :cry::cry::cry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Mi hai frainteso :coool:
Intendevo dire che con donne, uomini, cani, ecc... in linea di massima spesso e volentieri un comportamento troppo aggressivo puo' essere quietato con una risposta pari o piu' aggressiva.

In sostanza l'attaccante si vede attaccato e perde sicurezza, in estrema sintesi il concetto e' questo.

Chiaro che non vale sempre, ci sono le eccezioni e bisogna capirle.
Ad esempio una come StregaKla' non la attaccherei di certo, volterei le spalle senza neanche sprecare un vaffa :tongue:

Matt
20/01/2011, 09:56

Un recinto 3x3 e una catena lunga con una ciotola d'acqua . Un 'ora d'aria al giorno :ph34r: Bastafessi :tongue:

Dai che scherzo , se mi sente la mia :rolleyes:

Lio
20/01/2011, 09:57
Spesso mi sono chiesto se ho ancora la capacità di condivisione che credevo di avere un tempo. Sarà che la vita lascia i propri segni. Ma, ritrovandomi a vivere da solo da lungo tempo, ho sviluppato un' autonomia e una libertà di azione, di iniziativa, che con una compagnia quotidiana non avrei potuto avere. Ora non so se sia nato prima l'uovo o la gallina, cioè non so se vivo da solo perché costretto e mi ci sono adeguato; oppure se vivo da solo perché sono fatto così e non sono capace di una condivisione nell'arco delle 24 ore per 365 giorni all'anno. Sta di fatto che non ho nessuno che mi rompe i maroni e ci sto benissimo. Ma questo ha un prezzo e lo si paga di persona. Tutto sta nel saperlo accettare e gestire.
Ovviamente non credo che ci siano regole generali e valide per tutti. Ognuno "sceglie" la propria vita... anche quando sembra che siamo "costretti" da cause contingenti esterne a noi.

Giusto! :wink_:

albizo74
20/01/2011, 09:58

Io invece sto nel mezzo. Nella vita di coppia i compromessi sono necessari, c'e' poco da girarci attorno. Ognuno di noi ha esigenze specifiche, e mediare per trovare un punto d'incontro sara' sempre necessario (soprattutto se si ha intenzione di metter su famiglia). E' quando i compromessi diventano troppi, e soprattutto vengono da una parte soltanto, che c'e' da chiedersi se valga la pena continuare. Sono sempre scettico riguardo alle coppie che si vantano di fare tutto, ma proprio tutto, assieme. Nel 99.99% dei casi c'e' una meta' che si sacrifica "un po' di piu'" dell'altra. Not fair :sleep2:

Gian
20/01/2011, 09:59
Le donne spesso hanno il "cuore" che batte per i figli di putt@na e da loro subiscono di tutto e di più per poi accasarsi coi "bravi" ragazzi; a quest'ultimi però romperanno i maroni sistematicamente fino ai limiti della sopportazione......quindi un piccolo consiglio a quest'ultimi....tirate fuori il "figlio" di cui sopra quando serve!

Lio

Penso che purtroppo ci sia molta gente che sceglie di vivere in compagnia per paura di ritrovarsi soli.
Non mi pare una buona premesssa per una vita di coppia.

Sam il Cinghio
Io invece sto nel mezzo. Nella vita di coppia i compromessi sono necessari, c'e' poco da girarci attorno. Ognuno di noi ha esigenze specifiche, e mediare per trovare un punto d'incontro sara' sempre necessario (soprattutto se si ha intenzione di metter su famiglia). E' quando i compromessi diventano troppi, e soprattutto vengono da una parte soltanto, che c'e' da chiedersi se valga la pena continuare. Sono sempre scettico riguardo alle coppie che si vantano di fare tutto, ma proprio tutto, assieme. Nel 99.99% dei casi c'e' una meta' che si sacrifica "un po' di piu'" dell'altra. Not fair :sleep2:

Quoto tutto quanto.

Strega Klà
20/01/2011, 10:00

Diventerò vecchia e basta invece perchè sò già sposata!!! Thiè!!! :sleep2:

Sam....:cry::cry: stamani no....spari sulla croce rossa...:cry::cry::cry::cry:

Fooldancer
20/01/2011, 10:00

Tu accetteresti che il tuo partner dedichi tempo sempre e solo a se stesso, mettendo davanti a tutto sempre, solo e soltanto le sue esigenze e le sue necessita, si ritagli sempre e solo i suoi spazi, senza mai considerare e capire che vive con un'altra persona che potrebbe avere le stesse necessita' bisogni di spazi?

Io dico che non esiste coppia al mondo con queste caratteristiche che funzioni.

albizo74
20/01/2011, 10:01
Penso che purtroppo ci sia molta gente che sceglie di vivere in compagnia per paura di ritrovarsi soli.

Quanto hai ragione...

F@bio
20/01/2011, 10:02

non intendevo questo, ma venirsi incontro, almeno nelle piccole cose, è secondo me necessario :wink_:

sagyttar
20/01/2011, 10:03
Secondo me il segreto di una vita di coppia sta proprio nel compromesso, perchè ognuno possiede pregi, difetti, esigenze più o meno complesse ed il bello è quando si riesce a far quadrare il cerchio, a far funzionare il meccanismo e a rimetterlo in sesto quando si inceppa.

Ho sempre pensato che la mia generazione sia di persone molto poco mature e parecchio egoiste proprio perchè incapaci nel tempo a far maturare un rapporto di coppia come scritto sopra, facendo prevalere egoismi su tutto il resto. Sono circondato da amici coetanei nella mia stessa condizione perciò spero di non offendere con quanto scritto prima qualcuno del forum: è una mia opinione, quindi perfettamente opinabile.

Se un rapporto va sempre liscio perchè non vi sono contrasti è sicuramente un rapporto malato, perchè sicuramente uno dei due non si comporta come se stesso, ma attua una sorta di sottomissione.......... e col tempo queste cose si pagano amaramente.
Una sana contrapposizione va bene, quando si dice che l'amore non è bello se non è litigarello si dice una grande verità, certo come in tutte le cose ci vorrebbe un po' di cognizione da parte di entrambi e anche un po' di conoscenza reciproca: in giro c'è pieno di coppie stabili da decenni che non conoscono effettivamente chi hanno al loro fianco.

Non mi trovo invece d'accordo sul tuo discorso, Pantera, riguardo la contrapposizione uomo - donna. E' nella natura delle cose: siamo diversi fisicamente e mentalmente e la contrapposizione viene da sè, poi magari siamo anche individui, ma resta inutile, noi siamo uomini e vediamo le stesse cose che vedete voi con una percezione diversa e questo è abbastanza per creare una contrapposizione. Il più delle volte è una contrapposizione positiva, non a caso noi uomini continuiamo a correre dietro a voi donne e viceversa e moltissimi sono i casi in cui due persone che ad una vista superficiale ci si chiede "cosa sitano insieme a fare" continuano a rincorrersi perchè comunque ne sentono il bisogno.

Purtroppo è tutto così complicato che secondo me chi decide di stare single a volte lo fa proprio per semplificarsi la vita e prediligere il proprio egoismo. E' un po' il mio caso

S1m0ne75
20/01/2011, 10:04

Ma porco cane !

pultroppo è cosi!:cry:

lifestylekustom
20/01/2011, 10:06
Bisognerebbe capire se a quella sfuriata che ti ha fatto c'è una spiegazione o no; a me capita di sentirla litigare, all'inizio credo senza motivo, ma poi se ci penso i suoi motivi li ha e quindi non ha alla fine tutti i torti (non sono un buon elemento....)
Se invece lo fa perchè gli girano di suo e tu non hai nessuna colpa allora falla incaxxare di piu'!

Strega Klà
20/01/2011, 10:07
Tu accetteresti che il tuo partner dedichi tempo sempre e solo a se stesso, mettendo davanti a tutto sempre, solo e soltanto le sue esigenze e le sue necessita, si ritagli sempre e solo i suoi spazi, senza mai considerare e capire che vive con un'altra persona che potrebbe avere le stesse necessita' bisogni di spazi?

Io dico che non esiste coppia al mondo con queste caratteristiche che funzioni.

Io dico che se è la persona giusta non sono necessari compromessi...
e lo dico perchè l'ho vissuta.
Che poi..possa finire...è un altro discorso.
Non scendo a compromessi..significa accontentarsi e non sono il tipo.
Meglio sola.

Fooldancer
20/01/2011, 10:07
Secondo me il segreto di una vita di coppia sta proprio nel compromesso, perchè ognuno possiede pregi, difetti, esigenze più o meno complesse ed il bello è quando si riesce a far quadrare il cerchio, a far funzionare il meccanismo e a rimetterlo in sesto quando si inceppa.

Ho sempre pensato che la mia generazione sia di persone molto poco mature e parecchio egoiste proprio perchè incapaci nel tempo a far maturare un rapporto di coppia come scritto sopra, facendo prevalere egoismi su tutto il resto. Sono circondato da amici coetanei nella mia stessa condizione perciò spero di non offendere con quanto scritto prima qualcuno del forum: è una mia opinione, quindi perfettamente opinabile.

Se un rapporto va sempre liscio perchè non vi sono contrasti è sicuramente un rapporto malato, perchè sicuramente uno dei due non si comporta come se stesso, ma attua una sorta di sottomissione.......... e col tempo queste cose si pagano amaramente.
Una sana contrapposizione va bene, quando si dice che l'amore non è bello se non è litigarello si dice una grande verità, certo come in tutte le cose ci vorrebbe un po' di cognizione da parte di entrambi e anche un po' di conoscenza reciproca: in giro c'è pieno di coppie stabili da decenni che non conoscono effettivamente chi hanno al loro fianco.

Non mi trovo invece d'accordo sul tuo discorso, Pantera, riguardo la contrapposizione uomo - donna. E' nella natura delle cose: siamo diversi fisicamente e mentalmente e la contrapposizione viene da sè, poi magari siamo anche individui, ma resta inutile, noi siamo uomini e vediamo le stesse cose che vedete voi con una percezione diversa e questo è abbastanza per creare una contrapposizione. Il più delle volte è una contrapposizione positiva, non a caso noi uomini continuiamo a correre dietro a voi donne e viceversa e moltissimi sono i casi in cui due persone che ad una vista superficiale ci si chiede "cosa sitano insieme a fare" continuano a rincorrersi perchè comunque ne sentono il bisogno.

Purtroppo è tutto così complicato che secondo me chi decide di stare single a volte lo fa proprio per semplificarsi la vita e prediligere il proprio egoismo. E' un po' il mio caso

Ecco... piu' o meno e' quello che penso anche io...

Segy
20/01/2011, 10:11
dura la vita di coppia eh....

Fooldancer
20/01/2011, 10:13
Io dico che se è la persona giusta non sono necessari compromessi...
e lo dico perchè l'ho vissuta.
Che poi..possa finire...è un altro discorso.
Non scendo a compromessi..significa accontentarsi e non sono il tipo.
Meglio sola.

Appunto!
Non si trovera' mai un uomo/donna che ti dira' "fai i tuoi viaggi in Cambogia di sei mesi 2 volte all'anno tranquillamente anche se io vorrei andare al cinema con te" (esempio tanto per dire...)
Qualche volta, se si vuole mantenere il rapporto forse converebbe andare al cinema.
Altrimenti, meglio soli. :wink_:

Sam il Cinghio
20/01/2011, 10:14

Non voglio darti torto.

Mi permetto solo di riformulare il tuo concetto in un modo secondo me piu' aderente alla realta': io penso che ci sia un sacco di gente che non si conosce, non sa chi/quando/cosa vuole dalla vita.

In questa categoria rientrano quelli che sposano la persona sbagliata, che si sposano al momento sbagliato, che lo fanno per paura di stare soli o per un sacco di altre ragioni...

giorgiorox
20/01/2011, 10:15

Ma porco cane !

già..

Sam il Cinghio
20/01/2011, 10:16
Non si trovera' mai un uomo/donna che ti dira' "fai i tuoi viaggi in Cambogia di sei mesi 2 volte all'anno tranquillamente anche se io vorrei andare al cinema con te" (esempio tanto per dire...)

Sara' anche un esempio tanto per dire, ma se uno vuole andare in Cambogia 2 volte l'anno per 6 mesi (= 12 mesi) che cazzo si sposa a fare? :rolleyes::tongue:

Fooldancer
20/01/2011, 10:17
Sara' anche un esempio tanto per dire, ma se uno vuole andare in Cambogia 2 volte l'anno per 6 mesi (= 12 mesi) che cazzo si sposa a fare? :rolleyes::tongue:

:tongue:
Si ho esagerato appositamente per far comprendere cosa intendo dire... purtroppo non sono molto bravo con le parole...

Lo scrofo
20/01/2011, 10:21
Le donne spesso hanno il "cuore" che batte per i figli di putt@na e da loro subiscono di tutto e di più per poi accasarsi coi "bravi" ragazzi; a quest'ultimi però romperanno i maroni sistematicamente fino ai limiti della sopportazione......quindi un piccolo consiglio a quest'ultimi....tirate fuori il "figlio" di cui sopra quando serve!

q8

Garnett
20/01/2011, 10:25
"prendi una donna, trattala male...." (cit.)

Strega Klà
20/01/2011, 10:26
Appunto!
Qualche volta, se si vuole mantenere il rapporto forse converebbe andare al cinema.
Altrimenti, meglio soli. :wink_:

TE forse non la trovera mai....IO invece l'ho trovata..e sapendo
di cosa parlo ti dico che non ho intenzione di acontentarmi di nulla di meno.

Fooldancer
20/01/2011, 10:28
TE forse non la trovera mai....IO invece l'ho trovata..e sapendo
di cosa parlo ti dico che non ho intenzione di acontentarmi di nulla di meno.

:blink:

Auguri!

black panther
20/01/2011, 10:30
Non voglio darti torto.

Mi permetto solo di riformulare il tuo concetto in un modo secondo me piu' aderente alla realta': io penso che ci sia un sacco di gente che non si conosce, non sa chi/quando/cosa vuole dalla vita.

In questa categoria rientrano quelli che sposano la persona sbagliata, che si sposano al momento sbagliato, che lo fanno per paura di stare soli o per un sacco di altre ragioni...
Ecco dopo questo intervento io ritengo non ci sia più nulla da dire..
Adesso sì che sei Sam :supremo::supremo:

Gianluca74
20/01/2011, 10:31

Quoto in pieno...!!!!!!!!!!!!!

Se solo ti avessi conosciuto anni fà !!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Lio
20/01/2011, 10:32

Tanto per semplificare (la discussione è davvero complessa e delicata per potere essere esaustiva in questa sede).
In quel "che cazzo si sposa a fare" c'é il trucco.
Questa affermazione si basa su un preconcetto di cui molti di noi siamo intrisi anche senza saperlo.
Cioè sposarsi significa fare alcune determinate cose altrimenti si va in crisi.
Io penso che queste "determinate cose" siano spesso frutto di condizionamenti culturali, paure, ansie e non l'espressione autentica dei nostri desideri e dei nostri bisogni.
Dove sta scritto che due non possano stare assieme e condividere tutto quello che hanno voglia di condividere e viversi per il resto tutto ciò di cui hanno bisogno? Condividendolo magari con altri! O con sé stessi!
Allora forse sarebbe meglio e più facile individuare quello che io chiamo il "progetto comune". Uno qualunque; senza schemi preconfezionati, e su quello basare la propria condivisione. Ognuno di noi é un universo e vibra. Nel percorso della nostra vita possiamo incontrare altri universi con i quali possiamo vibrare e scambiare energia. E quando questo succede la somma di 2 + 2 non fa 4, ma può fare, deve fare, anche 5, 6, 8, 1000! Altrimenti si sta meglio da soli ed è più responsabile cercare in sé stessi la risposta alle proprie esigenze anziché intraprendere imprese nella quali la frustrazione e il fallimento sono garantiti.

Sam il Cinghio
20/01/2011, 10:33
Ecco dopo questo intervento io ritengo non ci sia più nulla da dire..
Adesso sì che sei Sam :supremo::supremo:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho solo vissuto tantissimo, a dispetto della mia GIOVANISSIMA eta' :biggrin3:

Francy.net
20/01/2011, 10:33
...sempre più difficile vivere con gli altri..... chi sceglie di essere single lo fa esclusivamente per egoismo..

Lio
20/01/2011, 10:34
Non voglio darti torto.

Detto meglio :wink_:

yatta
20/01/2011, 10:34

Ma porco cane !

:smoke_: ecco appunto potresti essere gay...come lo sono Intrappolato Mamba e Vulcano loro non ne hanno di questi problemi al mattino...e neanche la sera

spantax
20/01/2011, 10:36

E io sono stradaccordo con te

La parola COMPROMESSO è da cancellare dal dizionario

Ma allo stesso tempo...

Se hai ragione...

Segy
20/01/2011, 10:37
e trxmbare di più, non potrebbe essere la soluzione?

Intrip
20/01/2011, 10:39

Ma porco cane !

Teorema

Marco Ferradini

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

:w00t:

Segy
20/01/2011, 10:42
prendi una donna trattala male e stai sicuro che ti amerà

:w00t:

tratta male la streghetta e vedi che randellate pigli.... altro che amore :ph34r:

Intrip
20/01/2011, 10:43
tratta male la streghetta e vedi che randellate pigli.... altro che amore :ph34r:

+ male di così non riesco a trattarla la strega :w00t::w00t::w00t:

:rolleyes:

Strega Klà
20/01/2011, 10:47

Vi siete fatti tutti un'idea sbagliatissima..giuro:cry:
Sono comprensiva..lascio tutti gli spazi del mondo...dò piena fiducia al mio compagno...può frequentare amicizie femminile senza che mi prendano crisi isteriche...

L'unica cosa è...che quando sono ferita..parto per la tangente e sparo a 0
per fare più male possibile...e in genere ci riesco benino:cry::cry:
Ma non capita spesso...:cry:

+ male di così non riesco a trattarla la strega :w00t::w00t::w00t:

:rolleyes:

:dry:

Python
20/01/2011, 10:48

q8 .... io sto a circa 350 kilometri da te .... potrebbe andare che dici? :wink_:

spantax
Il fatto è che un litigio ti mette sempre in discussione.

Poi passa e non ci pensi più, ti accorgi che hai perso tempo e basta.

Ma una cosa la voglio dire..

Io amo la donna che sta con me, tanto, non vorrei nessun altra se non lei, davvero.

E sottolineo che non legge sto forum... ehehe

Leo67
e trxmbare di più, non potrebbe essere la soluzione?

QUOTO IL CONCITTADINO IMMONDO!

black panther
Tanto per semplificare (la discussione è davvero complessa e delicata per potere essere esaustiva in questa sede).
In quel "che cazzo si sposa a fare" c'é il trucco.
Questa affermazione si basa su un preconcetto di cui molti di noi siamo intrisi anche senza saperlo.
Cioè sposarsi significa fare alcune determinate cose altrimenti si va in crisi.
Io penso che queste "determinate cose" siano spesso frutto di condizionamenti culturali, paure, ansie e non l'espressione autentica dei nostri desideri e dei nostri bisogni.
Dove sta scritto che due non possano stare assieme e condividere tutto quello che hanno voglia di condividere e viversi per il resto tutto ciò di cui hanno bisogno? Condividendolo magari con altri! O con sé stessi!
Allora forse sarebbe meglio e più facile individuare quello che io chiamo il "progetto comune". Uno qualunque; senza schemi preconfezionati, e su quello basare la propria condivisione. Ognuno di noi é un universo e vibra. Nel percorso della nostra vita possiamo incontrare altri universi con i quali possiamo vibrare e scambiare energia. E quando questo succede la somma di 2 + 2 non fa 4, ma può fare, deve fare, anche 5, 6, 8, 1000! Altrimenti si sta meglio da soli ed è più responsabile cercare in sé stessi la risposta alle proprie esigenze anziché intraprendere imprese nella quali la frustrazione e il fallimento sono garantiti.
Pare che un progetto comune sia il segreto per una unione forte e duratura..
grande Lio bellissimo intervento..

spantax
20/01/2011, 10:49
3 cose servono ad una coppia si dice:

amore
passione
progetto comune

The Dog
20/01/2011, 10:50
...trombala un pò di più...

Intrip
20/01/2011, 10:50

Segy
20/01/2011, 10:52
parlando seriamente, io penso i legami solidi sono quelli nati da una forte amicizia

Intrip
20/01/2011, 10:53
...trombala un pò di più...

se è di quelle che dopo parla è la fine x lui :cry:

Python
20/01/2011, 10:54
se è di quelle che dopo parla è la fine x lui :cry:

preferisco quelle che parlano durante ....

The Dog
parlando seriamente, io penso i legami solidi sono quelli nati da una forte amicizia

...ci si può anche innamorare e poi diventare amici...

Segy

è maleducazione parlare con la bocca piena

Intrip

bbrò buongustaio subito :biggrin3:

black panther
20/01/2011, 10:55
q8 .... io sto a circa 350 kilometri da te .... potrebbe andare che dici? :wink_:

Stai buonooooo!!! Per quel che riguarda le relazioni a distanza..ho dato e ho pure sofferto. Il mio Tutor ufficiale e caro amico Nemo (Benedetto per gli amici) mi ha detto o meglio ordinato perentoriamente di considerare solo chi abita entro un raggio di massimo trenta km da Rimini :laugh2::laugh2:
Vabbè io invece ho sempre teso a conoscere ciò che è lontano e diverso da me..

Leo67
20/01/2011, 10:56

:biggrin3:

The Dog
20/01/2011, 10:56

:risate2:

Python
20/01/2011, 10:57
Stai buonooooo!!! Per quel che riguarda le relazioni a distanza..ho dato e ho pure sofferto. Il mio Tutor ufficiale e caro amico Nemo (Benedetto per gli amici) mi ha detto o meglio ordinato perentoriamente di considerare solo chi abita entro un raggio di massimo trenta km da Rimini :laugh2::laugh2:

vabbè .... se lo dice Benedetto :tongue:

Intrip

quindi tu di solito non parli mentre puppi ?

Segy
...ci si può anche innamorare e poi diventare amici...

se falsa amicizia... se stai bene con una persona è inutile che ti lasci.. e non mi dire che ti molli perchè "non ami più"... in tutti rapporti durante il trascorrere del tempo l'innamoramento si tramuta in altro... bhaaaaa amare per tutta la vita.. ma che vuol dire? è solo una parola da baci perugina.

The Dog
20/01/2011, 11:00
se falsa amicizia... se stai bene con una persona è inutile che ti lasci.. e non mi dire che ti molli perchè "non ami più"... in tutti rapporti durante il trascorrere del tempo l'innamoramento si tramuta in altro... bhaaaaa amare per tutta la vita.. ma che vuol dire? è solo una parola da baci perugina.

...forse hai capito male (come al solito), due persone si possono incontrare e innamorare, e poi strada facendo diventare amici...

black panther
20/01/2011, 11:00
Il fatto è che un litigio ti mette sempre in discussione.
Poi passa e non ci pensi più, ti accorgi che hai perso tempo e basta.
Ma una cosa la voglio dire..
Io amo la donna che sta con me, tanto, non vorrei nessun altra se non lei, davvero.
E sottolineo che non legge sto forum... ehehe
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Madonna che belle cose..
per una volta dovrebbe leggere il forum
e sapere cosa hai scritto di lei..

Per me no, o è bianco o è nero..
se non è amicizia lo sento subito..
se non mi scatta niente di certo
sarà sempre e solo un amico..

Segy
20/01/2011, 11:05
...forse hai capito male (come al solito), due persone si possono incontrare e innamorare, e poi strada facendo diventare amici...

allora condivido in pieno.
io sono dell'idea che, se una persona... trova un compagno, leale, sincero, felice di sentirlo ogni giorno, divertirsi in sua compagnia... il cerchio si è chiuso.

non vedo che altro cercare...

Lio
20/01/2011, 11:06

1200 km :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Nessuna speranza :sick::sick::sick::piango_a_dirotto::botteee:

The Dog
20/01/2011, 11:07
io sono dell'idea che, se una persona... trova un compagno, leale, sincero, felice di sentirlo ogni giorno, divertirsi in sua compagnia... il cerchio si è chiuso.

:wink_::rolleyes:

Intrip
20/01/2011, 11:09

le donne sono come le moto, perchè hai così tante moto tu ?

ognuna può darti emozioni differenti, non bastano mai :ph34r:

Segy
20/01/2011, 11:10

ruby la uso per divertirmi non per viverci assieme....

The Dog
20/01/2011, 11:12

Q8

black panther
20/01/2011, 11:13
1200 km :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Nessuna speranza :sick::sick::sick::piango_a_dirotto::botteee:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Smetti di piangere patacchino!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
20/01/2011, 11:15
ruby la uso per divertirmi non per viverci assieme....

restando in tema moto.. la uso per una gita fuori porta...

Strega Klà
20/01/2011, 11:15

Non è assolutamente vero....o meglio...è vero che tutte ti danno tante emozioni diversi...ma solo una può scaldarti il cuore in maniera tutta speciale....e no perchè sia più potente o più bella o più veloce di altre...solo perchè è lei ad entrarti sotto pelle.....:wub::wub:

Per me è così anche per gli uomini...mi possono piacere 100 0 mille uomini per motivi diversi..con uno và bene il sesso..con l'altro si fà strada....uno è ok per una cena fuori......uno facciamo le ragazzate insieme....
Ma poi...arriva quello che ti fà battere il cuore a mille....che vedi solo 3 volte in 3 anni ma ogni momento vissuto con lui vale quanto una vita intera...
e non capisci più nulla :dry:

The Dog
20/01/2011, 11:16

...foto...

Segy
20/01/2011, 11:17
Non è assolutamente vero....o meglio...è vero che tutte ti danno tante emozioni diversi...ma solo una può scaldarti il cuore in maniera tutta speciale....e no perchè sia più potente o più bella o più veloce di altre...solo perchè è lei ad entrarti sotto pelle.....:wub::wub:

Per me è così anche per gli uomini...mi possono piacere 100 0 mille uomini per motivi diversi..con uno và bene il sesso..con l'altro si fà strada....uno è ok per una cena fuori......uno facciamo le ragazzate insieme....
Ma poi...arriva quello che ti fà battere il cuore a mille....che vedi solo 3 volte in 3 anni ma ogni momento vissuto con lui vale quanto una vita intera...

sai lle restanti volte nei tre anni quanto anche lui gode.....:coool:

The Dog
20/01/2011, 11:19

:laugh2:

Intrip
20/01/2011, 11:19

q8 :sleep2:

ma gli uomini a volte si innamorano anche solo di un cuxo che passa x strada senza sapere nient'altro :wink_:

vulcano
20/01/2011, 11:21

Ma porco cane !

SONO GLI INCONVENIENTI DELLA CONVIVENZA..........

Strega Klà
20/01/2011, 11:21

:dry:......bè..oddio...in effetti....:dry:

Intrip
20/01/2011, 11:22

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/vulcano.gif?dateline=1294414224

Segy
20/01/2011, 11:23

per intenderci vale anche per la donna..... son mxiale quanto te...

melita
20/01/2011, 11:25
Comunque le donne, certe volte, sanno esser rimpiballe come pochi esseri al mondo!

Segy
20/01/2011, 11:26
:dry:......bè..oddio...in effetti....:dry:

una volta l'anno.. vi vedere..... magari quella volta hai pure le tue cose... seeeeeeeee bonanotte, aspetta te a farsi frastullare il pisello... quello quando stai al telefono a dirti "amore amore cippicippipuppipuppi", dopo attaccato la telefonata, parte a far bunga bunga con rubi

Leo67
20/01/2011, 11:27
ANALIZZATEVI !

The Dog
20/01/2011, 11:28
una volta l'anno.. vi vedere..... magari quella volta hai pure le tue cose... seeeeeeeee bonanotte, aspetta te a farsi frastullare il pisello... quello quando stai al telefono a dirti "amore amore cippicippipuppipuppi", dopo attaccato la telefonata, parte a far bunga bunga con rubi

:laugh2:...quanto sei cretino...:wub:

burnout
io per evitare e vivere a lungo ho deciso di non sposarmi la mia ragazza non lo sa :wacko:se accettera' la mia volonta la amero' per sempre altro che matrimonio:biggrin3:

Lio
ANALIZZATEVI !

E' quello che stiamo facendo ........ :wacko:

Segy
20/01/2011, 11:29
Comunque le donne, certe volte, sanno esser rimpiballe come pochi esseri al mondo!

grazie, ma questo è notorio......

vulcano
20/01/2011, 11:29
EH?????????????????????????????????????????

MICA è SCRITTO IN ITALIANO VERO?

Lio
20/01/2011, 11:30
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Smetti di piangere patacchino!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Patacca > Patacchino > lingua romagnola............
Allora non mi inca..... arrabbio..... :wink_:

The Dog
20/01/2011, 11:30
EH?????????????????????????????????????????

MICA è SCRITTO IN ITALIANO VERO?

...è scritto in toscopadano...

vulcano
20/01/2011, 11:31
:dry: Ma come mai sei così ...........................così.....................
uff....non trovo la parolaccia!!!
a PARTE che ne stò forse uscendo...comunque niente amore e picci picci al telefono perchè il più delle volte vorrebbe staccarmi la testa dal collo ( e non in maniera figurata)
E tra me e lui non c'è MAI stato nulla....se non le poche uscite che ci siamo potuti permettere.
Infatti...ho detto....con alcuni ok il sesso ..con altri ok qualcos'altro...

però..il cuore come me l'ha fatto battere lui....bè...poche perosne al mondo sono riuscite ad avere lo stesso effetto!!!:rolleyes:
P-E-R-O-S-N-E

CHE VUOLE SIGNIFICARE?

The Dog
20/01/2011, 11:32
a PARTE che ne stò forse uscendo...comunque niente amore e picci picci al telefono perchè il più delle volte vorrebbe staccarmi la testa dal collo ( e non in maniera figurata)
E tra me e lui non c'è MAI stato nulla....se non le poche uscite che ci siamo potuti permettere.

però..il cuore come me l'ha fatto battere lui....bè...poche perosne al mondo sono riuscite ad avere lo stesso effetto!!!:rolleyes:

...non avete mai trombato???:blink:

Strega Klà
20/01/2011, 11:32
P-E-R-O-S-N-E

CHE VUOLE SIGNIFICARE?

:biggrin3: che sono analfabeta! Come sempre:laugh2:

Silvan
20/01/2011, 11:33
condoglianze...

Intrip
20/01/2011, 11:34
E' quello che stiamo facendo ........ :wacko:

q8

vulcano
bene così!
[/B]

Segy

hai mai pensato che il cuore ti batte così tanto in virtù della distanza?

Segy
20/01/2011, 11:35
...è scritto in toscopadano...

dh quando scrivo di corsa difficilmente faccio sensi compiuti :biggrin3:

The Dog
20/01/2011, 11:36
assolutamente NO!!!!
E quando è capitata l'occasione...bè....sono andata dall'altra parte del mondo
per impegni con le Streghe...:cry:....però....và bene così:wink_:

:blink: Distanza?? Mica stiamo lontani

...son 3 anni che non trombi???:wacko:

Segy
:blink: Distanza?? Mica stiamo lontani

e allora perchè vi vedete poco... forse è sposato..... :ph34r:

Strega Klà

:dry: Non ho scritto questo...:dry:

vulcano

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

The Dog
20/01/2011, 11:39
:dry: Non ho scritto questo...:dry:

...si capiva così...

Lio
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

Che sprecone..... bastava solo :sperm:

vulcano
ghhghghghghghghghghghghghghghghghhghg

Segy
20/01/2011, 11:41
...si capiva così...

tromba con altri... lui è quello dell'amore platonico....

Intrip
20/01/2011, 11:42
tromba con intri... lui è quello dell'amore platonico....

:blink::blink::blink:

Strega Klà
20/01/2011, 11:43
tromba con altri... lui è quello dell'amore platonico....

:dry: più o meno....
E' che non la sa chiedere!!!! :dry:
Se no ci sarei andata più che volentieri!!!:dry:

Segy
Và bè....
vi saluto...mi stò incasinando.
Chi m'ha capita m'ha capita!!!

Vulcano..ti frego la parola ADDIO

ciao, torna presto, ci mancherai

Lio
....... ADDIO

Nooooooooooooooo........ che sei molto "stimolante"........ :blink:

Segy
20/01/2011, 11:46

ma che uomo è?
icche ci vuole a dire " oh allora, icche si fa questa sera, che si tromba"?

ma io non ho parole.

Intrip
20/01/2011, 11:47
ma che uomo è?
icche ci vuole a dire " oh allora, icche si fa questa sera, che si tromba"?

ma io non ho parole.

sei tu allora :dry::dry:
e chiediglielo :mad:

Segy
20/01/2011, 11:52
cmq prima che arrivasse streghetta.... questo 3d era interessante..... e serio

Strega Klà
20/01/2011, 11:53
cmq prima che arrivasse streghetta.... questo 3d era interessante..... e serio

Ti accontento subito :sleep2:

The Dog
20/01/2011, 11:56

...certe cose non bisogna chiederle, bisogna PRENDERLE!!!

MrTiger
20/01/2011, 11:59

Ma porco cane !

puoi sempre diventare buhco........:laugh2:

giacaj
20/01/2011, 12:02
quelli buoni a volte devono usare parole forte quando la compagna scassa i maroni per futili motivi esclamandole:

la donna chiav@ e lav@. Punto e basta. E non se tosce

Segy
20/01/2011, 12:03
Ti accontento subito :sleep2:

ma sarai bischera, scherzavo!! :biggrin3:

hansel
20/01/2011, 12:05
Per assurdo, adesso che vivo solo ma frequento una ragazza ho molto, ma molto meno tempo libero per me stesso.

Cambia ragazza!

Monsignor
20/01/2011, 12:12
il mondo è talmente bello perchè vario...

ed io faccio parte di chi aspetta la sera per parlare a 4 occhi con la dolce metà di un'intera giornata vissuta autonomamente.
faccio parte di chi si sveglia la mattina e non può fare a meno di apprezzare il caos dell'altra metà del letto.

e non ho vissuto solo storie da rose e fiori: sono scappato in giro con amici appena possibile, ho goduto della solitudine del proprio appartamento ed ho preso decisioni che constrastavano con l'altrui pensiero anche quando non potevo chiedere di meglio al rapporto di quel periodo.

Mi sento un essere in contraddizione? no. Credo che la sintonia con la quale viviamo le nostre giornate non dipenda da chi siamo (in senso genetico)...

Molti di voi dicono che l'importante è essere se stessi: secondo me l'importante è mettersi in gioco per capire se stessi. Non saprei definirmi come single o ammogliato in assoluto; sono stato benissimo single ma anche molto male. Sono stato "costretto" da ammogliato ma adesso sono proprio dove vorrei essere.

Leo67
20/01/2011, 12:19
novità su chi tromba di più e chi tromba di meno?

giacaj
20/01/2011, 12:20
ci vuole1 sondaggio

Segy
20/01/2011, 12:20

qua la domanda esatta sarebbe "tra chi tromba un pò e chi per nulla" :papa:

hansel
20/01/2011, 12:21
Molti di voi dicono che l'importante è essere se stessi: secondo me l'importante è mettersi in gioco per capire se stessi. Non saprei definirmi come single o ammogliato in assoluto; sono stato benissimo single ma anche molto male. Sono stato "costretto" da ammogliato ma adesso sono proprio dove vorrei essere.

Q8

Silvan
20/01/2011, 12:22

hR8H8CSojis

:w00t::w00t::w00t:

The Dog
20/01/2011, 12:23
ci vuole1 sondaggio

...vai di sondaggio...:coool:

Leo67
20/01/2011, 12:24
qua la domanda esatta sarebbe "tra chi tromba un pò e chi per nulla" :papa:

allora uppiamo la lista

1) segy un tromba per nulla
2) the dog idem
3) intri s'ammazza di pippe
4) leo67 tromba il giusto

Segy
20/01/2011, 12:25
allora uppiamo la lista

2) the dog idem

mi pare di parte......

Leo67
20/01/2011, 12:29
mi pare di parte......

ghghghghgh......

la strega dove la mettiamo?:D

Segy
20/01/2011, 12:30
ghghghghgh......

non ho voglia di prendere un triplo calcio carpiato tra i denti.... decidi tu.....:ph34r:

Leo67
20/01/2011, 12:31
non ho voglia di prendere un triplo calcio carpiato tra i denti.... decidi tu.....:ph34r:

FACCIAMO DECIDERE LEI.:ph34r:

The Dog
20/01/2011, 12:32
ghghghghgh......

...tra me e segy... ovvio...

Notturno
La risposta è nel tuo avatar...
... le donne vanno accettate, così come sono...
... accettala...

UoqZWdwHsVs

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Silvan

addio!

Intrip
20/01/2011, 12:33
...certe cose non bisogna chiederle, bisogna PRENDERLE!!!

diglielo DD

The Dog
addio!

:blink:...vuoi venire anche tu???

Segy
addio!

quoto....

Leo67
... accettala...

UoqZWdwHsVs

A ME NOTTURNO CON TUTTI QUEI COLTELLI E LA SCRITTA ROSSA COMINCI SERIAMENTE A FARMI PAURA.....:cry:

Silvan
:blink:...vuoi venire anche tu???

no grazie, preferisco venire da solo :tongue:

Intrip
... accettala...

:risate2:

Leo67
20/01/2011, 12:34

così brutalmente?:biggrin3:

Segy
A ME NOTTURNO CON TUTTI QUEI COLTELLI E LA SCRITTA ROSSA COMINCI SERIAMENTE A FARMI PAURA.....:cry:

anzichè aver la fissa per la passera... ha quella per i coltelli.....

Silvan
così brutalmente?:biggrin3:

davanti e de drio :D

Sam il Cinghio
20/01/2011, 12:35
allora uppiamo la lista

Dicci qualcosa che non sappiamo....

Intrip
20/01/2011, 12:35
allora uppiamo la lista

2) the dog idem

e il giusto chi è ? davidmjf ?

uauauauauauauauauauauauauauaua

Leo67
20/01/2011, 12:36

a me mi fa paura......preoccupante il mod notturno,menomale è di Torino e non è gobbo!:w00t:

Segy

Leo67
davanti e de drio :D

+ gang bang per tutti!:laugh2:

Sam il Cinghio
20/01/2011, 12:37

Sei tu in avatar? Con quella faccia da pirla al limite puoi broccolare qualcuna in un locale, ma di sicuro non trombi :tongue::tongue::tongue:

Bikerneofita

Ma porco cane !

mmmmm.... non so a cosa sia stata dovuta la litigata ma spesso ..... di prima mattina poi ..... c'è un rimedio che quieta gli animi ..... :wub::wub::rolleyes::rolleyes::biggrin3:....non so se sono stata apiegata:biggrin3:

ed è scientifico .... e funziona!

Leo67

che porta dei berretti improponibili?

Intrip
anzichè aver la fissa per la passera... Intriplato ha quella per le mukke.....

:ph34r::ph34r:

Silvan

:yess::risatona:

The Dog
20/01/2011, 12:38

:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:

Intrip
20/01/2011, 12:38
Sei tu in avatar? Con quella faccia da pirla al limite puoi broccolare qualcuna in un locale, ma di sicuro non trombi :tongue::tongue::tongue:

è lui e q8 :biggrin3:

Leo67
20/01/2011, 12:39
mmmmm.... non so a cosa sia stata dovuta la litigata ma spesso ..... di prima mattina poi ..... c'è un rimedio che quieta gli animi ..... :wub::wub::rolleyes::rolleyes::biggrin3:....non so se sono stata apiegata:biggrin3:

ed è scientifico .... e funziona!

ottimo,fotu?:laugh2:

denis
..di solito uccido dopo pranzo...

Python

l'unico sport di squadra che mi piace .... :wink_:

Leo67

Sam il Cinghio
20/01/2011, 12:40
non so se sono stata apiegata

Non so... apiegati ancora un attimino che magari capisco meglio

Leo67

Q8

Intrip
..di solito uccido dopo pranzo...

io prima di pranzo, come gli animali :demon:

Notturno
20/01/2011, 12:41
Quoto Intriplato, una volta tanto...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/160878-uomini-donne-diciamoci-la-verit-17.html#post4269878

Silvan

richiede fatica, ma da soddisfazioni ...

Leo67

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip

:biggrin3::biggrin3: oggi ci sei

Sam il Cinghio
20/01/2011, 12:42
:biggrin3::biggrin3: oggi ci sei

Merito dei 5 minuti di tempo e delle alzate altrui, io schiaccio solo :biggrin3:

Intrip
20/01/2011, 12:43

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/160878-uomini-donne-diciamoci-la-verit-17.html#post4269878

:biggrin3::biggrin3: 'stardissimo, questo è abuso di potere :cry:

Bikerneofita
20/01/2011, 12:44

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grandi grandi ..... grazie al cielo!!:biggrin3:

Notturno

:biggrin3::biggrin3: 'stardissimo, questo è abuso di potere :cry:

Ognuno modifica i quote come può...
... è un gioco pericoloso...

Intrip
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grandi grandi ..... grazie al cielo!!:biggrin3:

vi starete capendo al 100% ? :cipenso:

Python
20/01/2011, 12:45

pratichi questo sport? ....

Notturno
20/01/2011, 12:47

Q8

vi starete capendo al 100% ? :cipenso:

pratichi questo sport? ....

:risate2::risatona::risate2:

Intrip
20/01/2011, 12:48
:risate2::risatona::risate2:

:D

Python
20/01/2011, 12:48
Bikerneofita sei la mia utente preferita!!!!! ....

Notturno
20/01/2011, 12:49
:D

Sono basito, torno alle mie armi.

N.B. Ma quali coltelli, stò pulendo
un STG58...

spantax
20/01/2011, 12:51
Ok discussione andata a puxxane!

Chiudere please

Python
20/01/2011, 12:53

Chiudere please

avete già fatto pace? ....

wailingmongi
ecco uno dei motivi per cui non mi sposerò mai:coool:

Bikerneofita
comunque anche se fate gli sciocchi .... è vero... il mio intervento è scientifico ... provate con le vostre compagne e vedrete che funziona!

Spesso si sbaglia perchè si pensa che le donne siano diverse dagli uomini ... non è vero! Se ami una persona la desideri e più la ami e più la desideri (desiderio carnale intendo) per cui .... spesso uno screzio (se si capisce che si litiga non per una cosa fondamentale ovviamente) si risolve con un atteggiamento di grande voluttuosità che riattesta il gioco delle parti ....

è vero .... piacevole .... molto bello ed intenso ....

la sola difficoltà per gli uomini è capire COME farlo .... e su questo mi affido all'intelligenza di ognuno di voi .... chi ce l'ha ovviamente per cui Sam è parzialmente esentato ... hihihhiih

Notturno
20/01/2011, 12:54

Chiudere please

Oookk !