PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione al RAT e palle girate!

Jenno
20/01/2011, 13:43
Ciao a tutti, ho provato a iscrivermi al RAT, ma quando sono sulla seconda pagnia e mi dice di selezionare il paese si impalla il sito e mi dice di "selezionare il paese"....il problema è che non sono deficiente e l'ho fatto (Italy, Milano), ma continua a darmi l'errore. Qualcuno ne sa niente? Mi sa che la parte in questione del sito è fallata......magari per lesinare sulla rivista gratuita che dovrebbero spedire 4 volte l'anno?:dry:

D@v1d3
20/01/2011, 13:47
Gli anni scorsi ricordo che c'erano problemi usando Firefox, mentre con Explorer funzionava.
E' forse il tuo caso?

Lo scrofo
20/01/2011, 13:58
Ciao a tutti, ho provato a iscrivermi al RAT, ma quando sono sulla seconda pagnia e mi dice di selezionare il paese si impalla il sito e mi dice di "selezionare il paese"....il problema è che non sono deficiente e l'ho fatto (Italy, Milano), ma continua a darmi l'errore. Qualcuno ne sa niente? Mi sa che la parte in questione del sito è fallata......magari per lesinare sulla rivista gratuita che dovrebbero spedire 4 volte l'anno?:dry:

ascolta il consiglio di Irish... a distanza di un paio d'anni, non hanno ancora risolto ... incredibile... in perfetto stile Triumph

Filomao
20/01/2011, 14:00
Vai a segnarti in concessionaria, fai molto prima.

Jenno
20/01/2011, 14:48
La concessionaria mi ha dato un "foglio di registrazione"...solo che c'è il numero motore, telaio e tutti i miei dati, ma non ci sono la password e lo username.....basta solo quello o me la devo fare io dal sito (quando ci riuscirò?!)

Gian
20/01/2011, 14:58
riprova domani....come dice L'inglese.....il sito ogni tanto ha dei problemini...

Lo scrofo
20/01/2011, 15:18
La concessionaria mi ha dato un "foglio di registrazione"...solo che c'è il numero motore, telaio e tutti i miei dati, ma non ci sono la password e lo username.....basta solo quello o me la devo fare io dal sito (quando ci riuscirò?!)

non e' difficile, ma usa Explorer...

yatta
20/01/2011, 15:27
:smoke_: cambia moto

Herbie 53
20/01/2011, 15:29
Vai a segnarti in concessionaria, fai molto prima.

dipende dalla concessionaria..
qua da noi ci sarebbe qualche problema

Muttley
20/01/2011, 15:31
non mi inscrivo da qualche anno ...tanto le riviste manco arrivavano

marco.bus
20/01/2011, 15:31
questa sera mi registro pure io!

quindi a cosa serve?

Gian
20/01/2011, 16:20
questa sera mi registro pure io!

quindi a cosa serve?

L'iscrizione và rinnovata ogni anno e le riviste a me personalmente sono sempre arrivate tutte..:wink_:

Fabio-79
20/01/2011, 16:41

Hai cliccato su "vai" subito sotto alla scelta della nazione e regione? Inizialmente avevo il tuo stesso problema, poi ho capito che dovevo cliccare lì prima di dare la conferma a fondopagina...

Lo scrofo
20/01/2011, 16:41

negli ultimi sei mesi, ne ho ricevute ben 2 !

giulianaspeed
20/01/2011, 17:24

infatti?....perche' doversi iscrivere?....:coool::coool::coool:

Jenno
20/01/2011, 18:39
Grazie Fabio, 6 un mito! Però non è che si veda poi molto sto vai....anche perchè l'errore che mi dava era su "scegli una nazione".....l'hanno fatto un po' a capocchia! Grazie 1000 ancora!

Fabio-79
20/01/2011, 18:53
Sì, è un po' strano rispetto a tutti gli altri moduli per la registrazione...