PDA

Visualizza Versione Completa : ModerOver chapter #57# La vita è breve come la pipì di una farfalla ...

Pagine : 1 [2] 3

bob&hank
29/01/2011, 22:28
come vedi in italia anche altri tuoi amici ci pensano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sei fortunato tu in suissa a non doverci pensare, ma qui ha davvero rotto i coglioni, parla tutte le settimane in tv x scagionarsi :sick::sick:
vada a parlare alle toghe, rosse o gialle che siano :dry:

Convincere la maggioranza degli italiani a votare diversamente, sarebbe per te una bella missione....

voi si che state bene lassù :cry:

Eccheccazzo.....soliti stereotipi......:tongue::tongue: peccato che tutti i nostri famigliari, in Italia, stanno molto meglio di noi in Suiza......chissà perché????

natan
29/01/2011, 22:44
Convincere la maggioranza degli italiani a votare diversamente, sarebbe per te una bella missione....

Eccheccazzo.....soliti stereotipi......:tongue::tongue: peccato che tutti i nostri famigliari, in Italia, stanno molto meglio di noi in Suiza......chissà perché????

lascia fare ... sono sempre gli altri a stare peggio di noi ...

per fortuna :D

http://it.dreamstime.com/uomo-d-affari-testardo-thumb2550990.jpg

Luigi
29/01/2011, 22:49
aspettiamo l'adesivo .... :cipenso:

??????????????????????????

nel frattempo vorrei sottolineare quanto sia patetico il teatrino che da spettatore intravvedo sulle tv italiane ... la sinistra che si professa morale e la destra che si professa libertina ... non se ne può più di tutti sti loschi individui che cavalcano vagine e cazzi pur di detronizzare o di non farsi detronizzare ...

se la politica é questa auguro a voi tutti buona fortuna ... :sick::sick::sick:

mia anima candida, ma questa non è una situazione normale, qui davvero è minacciata la democrazia per cui chissenefrega dei falsi moralisti , se per toglierselo dai coglioni bisogna far leva sui bigotti tanto di guadagnato e poi non è nemmeno vero. Almeno la sinistra (o una parte) sta insistendo piu' sugli aspetti pratici e isitituzionali che su questioni di morale..........se poi vogliamo parlare della CEI e di Bagnasco allora il discorso cambia

Chi tace acconsente.....

Non iniziamo a far confusione come al solito dai......La data sembra fissata, e noi saremo lontano.....

vabbè.........anche Intrippete ha detto che fa lo stesso per cui rimane confermato il 27.................poi pero' non vi lamentate e non rompete gli zebedei :rolleyes::rolleyes::tongue:

la statua che hai postato la postò qualcuno gg fa con la faccia del nano :risate2:
non la trovo se no te la mettevo, non era ne di destra ne di sinistra, era sua :rolleyes:

comunque sarebbe un ottimo spunto quando i suoi sudditi decideranno di fargli una statua

questa storiella non è la prima volta che la sento :cipenso::cipenso::cipenso:...........voi non state bene :rolleyes::rolleyes:........in tutti i sensi :rolleyes:

bob&hank
29/01/2011, 22:53
??????????????????????????

mia anima candida, ma questa non è una situazione normale, qui davvero è minacciata la democrazia per cui chissenefrega dei falsi moralisti , se per toglierselo dai coglioni bisogna far leva sui bigotti tanto di guadagnato e poi non è nemmeno vero. Almeno la sinistra (o una parte) sta insistendo piu' sugli aspetti pratici e isitituzionali che su questioni di morale..........se poi vogliamo parlare della CEI e di Bagnasco allora il discorso cambia

vabbè.........anche Intrippete ha detto che fa lo stesso per cui rimane confermato il 27.................poi pero' non vi lamentate e non rompete gli zebedei :rolleyes::rolleyes::tongue:

comunque sarebbe un ottimo spunto quando i suoi sudditi decideranno di fargli una statua

questa storiella non è la prima volta che la sento :cipenso::cipenso::cipenso:...........voi non state bene :rolleyes::rolleyes:........in tutti i sensi :rolleyes:

E dai, ti invito a fare scambio per un anno i rispettivi lavori, ecc. poi ne ridiscutiamo....:wink_::tongue:
A noi gli zebedei non interessano, preferiamo altro....:biggrin3:

mister51
29/01/2011, 22:54
[QUOTE=Luigi;4303056]??????????????????????????

caro Luigi........il tuo "altruismo" non è stato recepito.............vedi di perdonarli quei tre (intri/bob & Hank)...............sono giovani.......:biggrin3::biggrin3:

Luigi
29/01/2011, 23:05
E dai, ti invito a fare scambio per un anno i rispettivi lavori, ecc. poi ne ridiscutiamo....:wink_::tongue:
A noi gli zebedei non interessano, preferiamo altro....:biggrin3:

affare fatto !!!!! l'hai detto eh !!!! chiamo gli over e tutto il forum come tesitmoni !!!! Quando comincio ? :w00t::w00t::w00t:

caro Luigi........il tuo "altruismo" non è stato recepito.............vedi di perdonarli quei tre (intri/bob & Hank)...............sono giovani.......:biggrin3::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. scusami se ho sistemato il tuo "quote" futurista ma sarebbe uscito un putt.....un berlusconiario

mister51
29/01/2011, 23:08
affare fatto !!!!! l'hai detto eh !!!! chiamo gli over e tutto il forum come tesitmoni !!!! Quando comincio ? :w00t::w00t::w00t:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. scusami se ho sistemato il tuo "quote" futurista ma sarebbe uscito un putt.....un berlusconiario

tranquillo ......è notorio che quoto male, non capisco le faccine......e qualcosa d'altro che a ...."mezzanotte" mi sfugge..............:wink_::wink_:

Luigi
29/01/2011, 23:18
tranquillo ......è notorio che quoto male, non capisco le faccine......e qualcosa d'altro che a ...."mezzanotte" mi sfugge..............:wink_::wink_:

buonanotte :rolleyes:

2Ini5WCVWxQ

lasciamoci invece con una dei pezzi piu' belli di sempre

f7UHd7NVegE

natan
30/01/2011, 06:42
buonanotte :rolleyes:

2Ini5WCVWxQ

lasciamoci invece con una dei pezzi piu' belli di sempre

f7UHd7NVegE

bel pezzo, forse non uno dei più belli di sempre ma ne vale comunque la pena ...

buona giornata a tutti miei cari ....

http://files.splinder.com/5475c88f38314f10a006c2874ce44e28_medium.jpg

Intrip
30/01/2011, 08:24

quoto

te lo avevo già confermato + volte :blink:
avevo anche proposto di trovarsi tutti a Firenze ma.............chevvelochiedoaffare? :rolleyes:

di sicuro sono meno umiliati di noi nel mondo, quindi parlano + a cuor leggero :wink_:

ti sistemo il quote e aggiungo se venivate a Florence il 27, c'eravamo tutti, ma tantè............:rolleyes:

natan
30/01/2011, 08:54
di sicuro sono meno umiliati di noi nel mondo, quindi parlano + a cuor leggero :wink_:

ti sistemo il quote e aggiungo se venivate a Florence il 27, c'eravamo tutti, ma tantè............:rolleyes:

ognuno pensa che i propri guai siano più duri da sopportare che quelli degli altri ... ma é giusto così ... al contrario ci sarebbe una sorta di accettazione volta a premiare il meno peggio ........... :cipenso: ma non sarà così comunque? :cipenso:

il 27 a Florence che c'é? :cipenso:

Grigio
30/01/2011, 09:12
ognuno pensa che i propri guai siano più duri da sopportare che quelli degli altri ... ma é giusto così ... al contrario ci sarebbe una sorta di accettazione volta a premiare il meno peggio ........... :cipenso: ma non sarà così comunque? :cipenso:

Già! Che c'è ?

Uffa è domenica, un'altra giornata con la mela :cry: I miei guai, sono miei. E guai chi me li tocca. Ciò messo una vita a costruirmeli :mad:

Buona giornata Over :cry:

natan
30/01/2011, 09:27
Già! Che c'è ?

Uffa è domenica, un'altra giornata con la mela :cry: I miei guai, sono miei. E guai chi me li tocca. Ciò messo una vita a costruirmeli :mad:

Almeno tu lo riconosci ... :D

buongiorno caro inguaiato ... spero che questa nobile giornata ti sia favorevole ...... ieri nevicava, oggi é grigio, caro grigio .... un grigio profondo che fa ben sperare / non potrà che migliorare ... :sleep2:

mister51
30/01/2011, 09:40

buongiorno caro inguaiato ... spero che questa nobile giornata ti sia favorevole ...... ieri nevicava, oggi é grigio, caro grigio .... un grigio profondo che fa ben sperare / non potrà che migliorare ... :sleep2:

Buongiorno "vecchi complicati".......nevica anche qui ma la coppia Formigoni/Moratti ha "preventivamente" bloccato la circolazione delle auto.
Così non solo non posso andare a disputare la mia partita, ma mi perdo anche l'ebbezza di giocare "mentre nevica"................:sick::sick:

Grigio
30/01/2011, 09:43

Buongiorno a lei caro neutromane :laugh2:

Se tu sapessi la fatica e i sacrifici

Per rimanere in tema, "qui nevica a larghe falde". E ormai non spero più nulla. La primavera è lontana :cry:
Ma ssììììì, chi sse frega, si è Over una volta sola approfittiamone :biggrin3:

Scusate leggo solo adesso !
Buongiorno anche allo spallonato :rolleyes: che non può nemmeno giocare a palle di neve ! Ah che tristi giornate !

Luigi
30/01/2011, 11:32
bel pezzo, forse non uno dei più belli di sempre ma ne vale comunque la pena ...

buona giornata a tutti miei cari ....

http://files.splinder.com/5475c88f38314f10a006c2874ce44e28_medium.jpg

è un pezzo stupendo, quasi un film, anche se molto "americano" , che non a caso è stato ripreso da tantissimi artisti (tutti americani), tratto dall'album omonimo che è tra i piu' belli del suo primo periodo

Anche loro hanno i loro bei problemi come tutti ma , obbiettivamente, peggio di noi in questo momento c'è solo l'Egitto e la Tunisia e non è detto che non ci arriveremo. La preoccupazione è che il nostro caimano quando è incazzato non conosce limiti e davvero si potrebbe trasformare in un Mubarak o Ben Alì

Parlo per me : a Firenze si potrebbe anche andare ma non sarebbe la stessa cosa. Si tratta di scegliere, come al solito, tra un vero megaraduno con pranzo stile matrimonio, tanta gente e tanta caciara, che ha anche i suoi lati positivi per carità, e un pranzetto intimo tra quattro amici dove forum e moto sono solo un pretesto e dove tutti parlano e ascoltano tutti.
In altri tempi ci sarei andato a Firenze , oggi no

Il primo periodo che mia madre stava male incontrai un amico (che conosceva la situazione) il quale senza nemmeno chiedermi come stavo attaccò un pianto greco perchè si era lasciato con la fidanzata (avevamo vent'anni) con tanto di autocompatimento della sua tristissima esistenza . Lì per lì mi incazzai ma non ebbi il coraggio di rinfacciarglielo perchè pensai che in fondo era giusto cosi'. Pero' quell'episodio è uno dei miei ricordi piu' nitidi.

ma poi.......io ad esempio mi lamento continuamente del fatto che non mi pagano etc. etc. e ne ho ben diritto ma............rispetto ad un mio coetaneo operaio della Fiat cassintegrato con prospettiva di licenziamento o già licenziato, ho diritto di lamentarmi ? :cipenso::cipenso::cipenso:

Morale : stiamo sempre bene attenti a scassare le palle al prossimo con i nostri guai (io per primo , forse) :biggrin3::biggrin3:

Già! Che c'è ?

il guaio è mio e me lo gestisco io :w00t::w00t: ottimo slogan :wink_:

Buongiorno "vecchi complicati".......nevica anche qui ma la coppia Formigoni/Moratti ha "preventivamente" bloccato la circolazione delle auto.
Così non solo non posso andare a disputare la mia partita, ma mi perdo anche l'ebbezza di giocare "mentre nevica"................:sick::sick:

Nevica ? :cipenso::cipenso::cipenso: ma sei sicuro di vivere a Milano ? :cipenso::cipenso::cipenso:

natan
30/01/2011, 12:21
è un pezzo stupendo, quasi un film, anche se molto "americano" , che non a caso è stato ripreso da tantissimi artisti (tutti americani), tratto dall'album omonimo che è tra i piu' belli del suo primo periodo

Anche loro hanno i loro bei problemi come tutti ma , obbiettivamente, peggio di noi in questo momento c'è solo l'Egitto e la Tunisia e non è detto che non ci arriveremo. La preoccupazione è che il nostro caimano quando è incazzato non conosce limiti e davvero si potrebbe trasformare in un Mubarak o Ben Alì

Parlo per me : a Firenze si potrebbe anche andare ma non sarebbe la stessa cosa. Si tratta di scegliere, come al solito, tra un vero megaraduno con pranzo stile matrimonio, tanta gente e tanta caciara, che ha anche i suoi lati positivi per carità, e un pranzetto intimo tra quattro amici dove forum e moto sono solo un pretesto e dove tutti parlano e ascoltano tutti.

Il primo periodo che mia madre stava male incontrai un amico (che conosceva la situazione) il quale senza nemmeno chiedermi come stavo attaccò un pianto greco perchè si era lasciato con la fidanzata (avevamo vent'anni) con tanto di autocompatimento della sua tristissima esistenza . Lì per lì mi incazzai ma non ebbi il coraggio di rinfacciarglielo perchè pensai che in fondo era giusto cosi'. Pero' quell'episodio è uno dei miei ricordi piu' nitidi.

ma poi.......io ad esempio mi lamento continuamente del fatto che non mi pagano etc. etc. e ne ho ben diritto ma............rispetto ad un mio coetaneo operaio della Fiat cassintegrato con prospettiva di licenziamento o già licenziato, ho diritto di lamentarmi ? :cipenso::cipenso::cipenso:
Morale : stiamo sempre bene attenti a scassare le palle al prossimo con i nostri guai (io per primo , forse) :biggrin3::biggrin3:

Si, ma sai che io seguo il mio piacere, il mio istinto e mi permetto di dire che é un bel pezzo e se per gli altri é stupendo buon per loro :D

In merito all'Egitto e alla Tunisia non so che dire ... soprattutto se paragonati all'Italia. So solo che finita la guerra fredda c'é stato un omino che ha pensato bene di ricrearne un'altra per poter campare ,,, e ho visto della gente che andandogli contro senza nessuna proposta politica l'hanno assecondato ... i suoi veri sostenitori, alla fine ... :wink_:

In merito a Firenze quoto e straquoto ... la bolgia non fa per me anche se potrei assecondare i pochi buttandomi nella mischia ... in quel caso ci si vedrà a Firenze ... non mangerò con voi, mi farò un panino in amicizia con me stesso e poi arriverò ... :wink_:

Guardare chi sta peggio per non far nulla equivale a rompere i coglioni al prossimo pensando di star peggio di tutti ... ognuno dovrebbe fare quel che ritiene giusto fare senza rompere le palle al prossimo suo con cose di poco o nessun conto ... ma anche questa é una battaglia persa, la mia ... e così sia ... :blink:

miss_valentine
30/01/2011, 12:23
BuongiornOver :wub:

Nevica anche qui, in piena città ... perfetto per il mio letargo :wink_:

natan
30/01/2011, 12:25

tu si che ci sai fare, con la neve ... :coool:

esattamente come ci sanno fare gli orsi e le tartarughe ... :w00t::w00t::w00t:

e pure i ricci ... http://www.coronadelogu.com/wp-content/uploads/2009/12/riccio-in-letargo.jpg

Intrip
30/01/2011, 12:30

ah si e il vs bebbusconi quale sarebbe ?
e come mai il mondo non ne parla ? :rolleyes:
stranezze..........:blink:

be ovvio che avranno i loro problemi, ma da li ad avere il conflitto d'interessi che c'è in italia ce ne vuole :sick:

q8

Si, ma sai che io seguo il mio piacere, il mio istinto e mi permetto di dire che é un bel pezzo e se per gli altri é stupendo buon per loro :D

In merito all'Egitto e alla Tunisia non so che dire ... soprattutto se paragonati all'Italia. So solo che finita la guerra fredda c'é stato un omino che ha pensato bene di ricrearne un'altra per poter campare ,,, e ho visto della gente che andandogli contro senza nessuna proposta politica l'hanno assecondato ... i suoi veri sostenitori, alla fine ... :wink_:

certo alla fine la colpa è di chi non digerisce l'insediamento del nano col suo potere mediatico, piduista e mafioso, certo come no,
beati voi suissi va là

In merito a Firenze quoto e straquoto ... la bolgia non fa per me anche se potrei assecondare i pochi buttandomi nella mischia ... in quel caso ci si vedrà a Firenze ... non mangerò con voi, mi farò un panino in amicizia con me stesso e poi arriverò ... :wink_:

in amicizia potresti anche mangiare il coniglio, tanto fa schifo e lo si mangia solo x Amicizia appunto :sick:

Guardare chi sta peggio per non far nulla equivale a rompere i coglioni al prossimo pensando di star peggio di tutti ... ognuno dovrebbe fare quel che ritiene giusto fare senza rompere le palle al prossimo suo con cose di poco o nessun conto ... ma anche questa é una battaglia persa, la mia ... e così sia ... :blink:

:wacko:

Già! Che c'è ?

un ritrovo di una ventina di forumiani, postai il link quando qualcuno mi chiese se ero libero il 27 :rolleyes:

Luigi
30/01/2011, 12:42

senti un po' Cavaliere Dalla Trista Figura :rolleyes: quoto il non far niente e quto le battaglie perse :tongue::tongue:

Buongiorno a te :wub:

qui a Milano nevica ma solo nel quartiere del Mister :rolleyes::rolleyes: misteri della natura :rolleyes:

miss_valentine
30/01/2011, 12:53
ehm io quando sto male, sto male e non cago nessuno e non voglio nemmeno pensare che c'è chi sta peggio di me, tanto non mi consola ...

quando sto bene invece mi sembra di riuscire a percepire di più il malessere altrui e a volte riesco anche a fare qualcosa.

PS: anche le ranocchie vanno in letargo :rolleyes:

Intrip
30/01/2011, 12:54
gli suissi piangono lacrime di coccodrillo :sleep2:

natan
30/01/2011, 12:55
senti un po' Cavaliere Dalla Trista Figura :rolleyes: quoto il non far niente e quto le battaglie perse :tongue::tongue:

Buongiorno a te :wub:

qui a Milano nevica ma solo nel quartiere del Mister :rolleyes::rolleyes: misteri della natura :rolleyes:

se non hai un berlusconi in casa tutto va ben ... :D

ma dai! in effetti siamo felicemente accuditi noi svizzeri ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ma in cattiva compagnia ... :cry: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bob-and-hank.gif?dateline=1223233556 :D

ehm io quando sto male, sto male e non cago nessuno e non voglio nemmeno pensare che c'è chi sta peggio di me, tanto non mi consola ...

quando sto bene invece mi sembra di riuscire a percepire di più il malessere altrui e a volte riesco anche a fare qualcosa.

PS: anche le ranocchie vanno in letargo :rolleyes:

In effetti non c'é peggior sordo di chi si piange addosso ... :fisch::fisch::fisch:

anche quando ha buone ragioni per farlo .... :wub:

tu sei donna saggia, cara miss_ :wink_:

gli suissi piangono lacrime di coccodrillo :sleep2:

ma i polipi non vanno in letargo? :cipenso:

Luigi
30/01/2011, 13:00
se non hai un berlusconi in casa tutto va ben ... :D

ma dai! in effetti siamo felicemente accuditi noi svizzeri ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ma in cattiva compagnia ... :cry: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bob-and-hank.gif?dateline=1223233556 :D

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ma sei sicuro che volevi quotare me ?

miss_valentine
30/01/2011, 13:05
ma i polipi non vanno in letargo? :cipenso:

I polpi stanno bene in padella con le patate :wub:

Herbie 53

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip

:wub::wub::w00t:.:laugh2:

Herbie 53
30/01/2011, 13:10
massi...fai veramentwe schifo

Luigi
30/01/2011, 13:11
vi abbandono

vado a prepararmi per la partenza e giusto per tenere fede a quello che ho scritto sul non rompere le palle al prossimo con i propri guai vi diro' che mi sono rotto i coglioni, che certe volte sono a Linate convinto di essere a Capodichino e viceversa e che domenica scorsa per aver scambiato l'orario di partenza con l'orario di arrivo ho perso l'aereo e ho dovuto pagare il biglietto intero e di tasca mia senza nemmeno la possibilità di farmelo rimborsare perchè la voce "rincoglionimento" nei rapportini spese non è previsto

arrivederci

Intrip
30/01/2011, 13:13
massi...fai veramentwe schifo

le patate si fanno arrosto fritte in umido al vapore o lesse,
cretino :laugh2:

miss_valentine
30/01/2011, 13:15
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Dì di no? :rolleyes:

... domenica scorsa per aver scambiato l'orario di partenza con l'orario di arrivo ho perso l'aereo e ho dovuto pagare il biglietto intero e di tasca mia senza nemmeno la possibilità di farmelo rimborsare perchè la voce "rincoglionimento" nei rapportini spese non è previsto

arrivederci

:laugh2::laugh2::laugh2:

Buon viaggio, Luì :wub:

le patate si fanno arrosto fritte in umido al vapore o lesse,
cretino :laugh2:

Io faccio una meravigliosa insalata di polpo con patate e prezzemolo fresco e vedi che ti mangi :wub::wub::wub:

natan
30/01/2011, 13:18
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ma sei sicuro che volevi quotare me ?

sicuro sicuro no! ... conveniente si! ... :D

Intrip
30/01/2011, 13:20
Io faccio una meravigliosa insalata di polpo con patate e prezzemolo fresco e vedi che ti mangi :wub::wub::wub:

vedrei volentieri :w00t::w00t:
altro che i panini di natan in amicizia :laugh2:

natan
30/01/2011, 13:22
vedrei volentieri :w00t::w00t:
altro che i panini di natan in amicizia :laugh2:

in amicizia vedrei volentieri anch'io ... :D

miss_valentine
30/01/2011, 13:26
Aggiudicato!

Appena inizia la bella stagione si organizza una mangiata di pesce! :w00t::w00t::w00t:

Cucino io, potrei stupirvi :smoke_:

Intrip
30/01/2011, 13:27
Aggiudicato!

Appena inizia la bella stagione si organizza una mangiata di pesce! :w00t::w00t::w00t:

natan viene in Amicizia, per lui non apparecchiare nemmeno mangerà un panino all'autogrill :rolleyes::rolleyes:

Notturno
30/01/2011, 13:29
... Cucino io, potrei stupirvi :smoke_:

Apperò, la Miss...

http://img37.imageshack.us/img37/6853/avolteritornanoj.jpg (http://img37.imageshack.us/i/avolteritornanoj.jpg/)

Intrip
30/01/2011, 13:32
[CENTER]Apperò, la Miss...

se la fai sparire ancora.....................:dry::dry:

miss_valentine
30/01/2011, 13:32
Apperò, la Miss...

http://img37.imageshack.us/img37/6853/avolteritornanoj.jpg (http://img37.imageshack.us/i/avolteritornanoj.jpg/)

:ph34r:

Notturno
30/01/2011, 13:35
se la fai sparire ancora.....................:dry::dry:

... e io che c'entro ?

:blink:

Ebhè... missing in action...

:laugh2:

natan
30/01/2011, 13:36
natan viene in Amicizia, per lui non apparecchiare nemmeno mangerà un panino all'autogrill :rolleyes::rolleyes:

diciamo che io mangio sempre volentieri in amicizia,,, qualsiasi cosa mi venga propinato ... se é pesce ancor meglio ma se non lo é non mi lamento ... :wink_:

miss_valentine
30/01/2011, 13:53
... e io che c'entro ?

Stiamo parlando dell'Immukkato, che pretendi? :laugh2:

Scusa Intri :tongue:

Ebhè... missing in action...

:tongue::tongue::tongue:

Intrip
30/01/2011, 15:55
... e io che c'entro ?

con quei post magari non torna + :ph34r:

diciamo che io mangio sempre volentieri in amicizia,,, qualsiasi cosa mi venga propinato ... se é pesce ancor meglio ma se non lo é non mi lamento ... :wink_:

q8, anzi se non è pesce tanto meglio :D:D

natan
30/01/2011, 16:25
con quei post magari non torna + :ph34r:

q8, anzi se non è pesce tanto meglio :D:D

buono il pesce! :w00t::w00t::w00t:

frutti di mare ancor meglio ... :w00t::w00t::w00t:

fatti dalla miss_ diventa una cosa strepitosa ... :wub::biggrin3:

Intrip
30/01/2011, 16:31

non tutti i pesci rossi son comunisti

http://4.bp.blogspot.com/_3-LXeqf1FJ4/R_JY494IIgI/AAAAAAAAAIY/1T7XevPs2Lg/s320/Berlusconi+pesce+d%27aprile.jpg

natan
30/01/2011, 16:47
Noo? _:cipenso:

http://michelenigro.files.wordpress.com/2010/05/berlusconi_comunista-2.jpg

pensavo lo fossero ... :cipenso:

distratti, ma pensavo lo fossero ... :sleep2:

Intrip
30/01/2011, 17:01
ModerOver chapter #58# La vita è breve come un bunga bunga al seminterrato di hArdcore...

Luigi
30/01/2011, 22:48
sicuro sicuro no! ... conveniente si! ... :D

bah ?!?! :rolleyes::rolleyes:

in amicizia vedrei volentieri anch'io ... :D

basta che non sono panigacci che quelli a digerirli ci metti anni :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Aggiudicato!

:cipenso::cipenso::cipenso: la bella stagione ? :cipenso::cipenso::cipenso: ma perchè, in inverno non si mangia pesce ? :cipenso::cipenso::cipenso:

una donna da sposare :rolleyes::rolleyes::tongue:

ModerOver chapter #58# La vita è breve come un bunga bunga al seminterrato di hArdcore...

per carità di over fermatelo !!!!! :cry::cry: tenetelo d'occhio voi che potete :cry::cry:

oggi in aeroporto c'era un'atmosfera fantastica :w00t::w00t::w00t: tutti i napoletani in attesa dell'aereo erano attaccati alle radioline, ai cellulari , ai computer :w00t::w00t::w00t: ce n'era uno che sul portatile guardava la partita in streaming con una folla di persone dietro :w00t::w00t: sembrava di essere tornati ai tempi di Maradona :w00t::w00t: e fanculo il bunga bunga :laugh2::laugh2::laugh2:

Truckdriver
30/01/2011, 23:01
http://www.sweetfighter.com/wp-content/uploads/saggezza.jpg

:risate2::risate2::risate2:

natan
31/01/2011, 07:53
http://www.swatchandbeyond.com/published/publicdata/SHOPDATA/attachments/SC/products_pictures/SAM%20FRANCIS_thm.JPG

È il tempo che passa .... che fa si che si sia in ritardo ....

buona giornata a tutti!

Intrip
31/01/2011, 08:07
bah ?!?! :rolleyes::rolleyes:

basta che non sono panigacci che quelli a digerirli ci metti anni :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

:cipenso::cipenso::cipenso: la bella stagione ? :cipenso::cipenso::cipenso: ma perchè, in inverno non si mangia pesce ? :cipenso::cipenso::cipenso:

per carità di over fermatelo !!!!! :cry::cry: tenetelo d'occhio voi che potete :cry::cry:

oggi in aeroporto c'era un'atmosfera fantastica :w00t::w00t::w00t: tutti i napoletani in attesa dell'aereo erano attaccati alle radioline, ai cellulari , ai computer :w00t::w00t::w00t: ce n'era uno che sul portatile guardava la partita in streaming con una folla di persone dietro :w00t::w00t: sembrava di essere tornati ai tempi di Maradona :w00t::w00t: e fanculo il bunga bunga :laugh2::laugh2::laugh2:

q8 tutto tutto :w00t:
pure tu sembri tornato agli antichi splendori :w00t::w00t::w00t::w00t:

Grigio
31/01/2011, 08:10
http://www.swatchandbeyond.com/published/publicdata/SHOPDATA/attachments/SC/products_pictures/SAM%20FRANCIS_thm.JPG
buona giornata a tutti!

Non c'è futuro, senza passato!!

Buona giornata signori :biggrin3:

natan
31/01/2011, 09:27
Non c'è futuro, senza passato!!

Buona giornata signori :biggrin3:

la memoria é un bene prezioso ... saperla utilizzare ancora di più ... :sleep2:

Memoro : la banca della memoria - La memoria del futuro (http://www.memoro.org/it/speciali_dett_esof.php)

Intrip
31/01/2011, 09:29
e intanto le farfalle pisciano e la vita se ne va.....

natan
31/01/2011, 09:35
e intanto le farfalle pisciano e la vita se ne va.....

La vita va e viene ... dicono i buddhisti ..... é quel che ci metti dentro che conta .... fosse anche che va e basta ...

Intrip
31/01/2011, 09:37
La vita va e viene ... dicono i buddhisti ..... é quel che ci metti dentro che conta .... fosse anche che va e basta ...

le religioni possono dire quel che vogliono, sono cmq limitative del pensare umano e sono cmq umane,
le divinità mica scrivono x noi :coool:

natan
31/01/2011, 09:39
le religioni possono dire quel che vogliono, sono cmq limitative del pensare umano e sono cmq umane,
le divinità mica scrivono x noi :coool:

in effetti alla fine ho specificato: "fosse anche che va e basta" ... che vuol dire "relativizziamo il concetto ma il succo rimane lo stesso" :wink_:

Intrip
31/01/2011, 09:40
in effetti alla fine ho specificato: "fosse anche che va e basta" ... che vuol dire "relativizziamo il concetto ma il succo rimane lo stesso" :wink_:

:rolleyes:

Grigio
31/01/2011, 10:55

La vita è fatta di rarissimi momenti magici e di innumerevoli intervalli.
La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.
E parlare di morte è come parlare di denaro. Noi non sappiamo né il prezzo né il valore (Questo lo ha detto un mio amico, che viveva in USA).

miss_valentine
31/01/2011, 11:09

Troppa grazia :wub:

D'inverno si dorme, chi dorme non piglia pesci :ph34r:

ergo! manca la meteria prima per cucinare :rolleyes:

:freddo::freddo::freddo:

Ma non erano i soldi che vanno e vengono? :rolleyes:

E parlare di morte è come parlare di denaro. Noi non sappiamo né il prezzo né il valore (Questo lo ha detto un mio amico, che viveva in USA).

Diceva anche che scrivere poesie non è difficile, difficile è viverle ...

Luigi
31/01/2011, 13:32

buona giornata a tutti!

il tempo è un concetto estremamente relativo............di conseguenza anche il concetto di ritardo :fisch:

q8 tutto tutto :w00t:
pure tu sembri tornato agli antichi splendori :w00t::w00t::w00t::w00t:

sai Intrippi...........ho tanta nostalgia dei primi due anni di frequentazione del forum, tra il 2007 e il 2008, l'entusiasmo di avere di nuovo una moto dopo dieci anni di oblio e partire per Amsterdam senza nemmeno finire il rodaggio, l'entusiasmo di scoprire il forum e la gente che lo abitava, gli over, la voglia di esserne parte attiva sia virtualmente che materialmente...........vorrei tanto ritrovare quell'entusiasmo ma, al momento, sarebbe un po' una forzatura

la memoria é un bene prezioso ... saperla utilizzare ancora di più ... :sleep2:

memoria storica, memoria individuale, memoria di massa (in senso informatico) , memoria volatile (sempre in senso informatico .... ovviamente :rolleyes:)

D'inverno si dorme, chi dorme non piglia pesci :ph34r:

ergo! manca la meteria prima per cucinare :rolleyes:

ho capito, quindi in inverno solo caldarroste :rolleyes:

:freddo::freddo::freddo:

l'inverno passa

Ma non erano i soldi che vanno e vengono? :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Diceva anche che scrivere poesie non è difficile, difficile è viverle ...

non riesco ad immaginare una poesia non vissuta. Una storia puo' essere inventata di sana pianta (anche se.....) un'emozione no

Intrip
31/01/2011, 13:36
il tempo è un concetto estremamente relativo............di conseguenza anche il concetto di ritardo :fisch:

sai Intrippi...........ho tanta nostalgia dei primi due anni di frequentazione del forum, tra il 2007 e il 2008, l'entusiasmo di avere di nuovo una moto dopo dieci anni di oblio e partire per Amsterdam senza nemmeno finire il rodaggio, l'entusiasmo di scoprire il forum e la gente che lo abitava, gli over, la voglia di esserne parte attiva sia virtualmente che materialmente...........vorrei tanto ritrovare quell'entusiasmo ma, al momento, sarebbe un po' una forzatura

natan ti ha assorbito troppo :cry:

miss_valentine
31/01/2011, 13:41

Figurati! Se vai al supermercato il pesce lo trovi pure d'inverno :biggrin3:

non riesco ad immaginare una poesia non vissuta. Una storia puo' essere inventata di sana pianta (anche se.....) un'emozione no

Non è proprio così vero: si possono anche scrivere poesie senza provare nulla di ciò che si sta scrivendo e trasmettere cmq un'emozione forte e intensa :wink_:

Intrip
31/01/2011, 13:42
discorsi da guappi

miss_valentine
31/01/2011, 13:44
I miei, i suoi o i nostri? :cipenso:

Intrip
31/01/2011, 13:45
i vostri, cmq meglio da guappi che le seghe mentali suisse :senzaundente:

Luigi
31/01/2011, 13:48
natan ti ha assorbito troppo :cry:

diciamo piuttosto gli over , ma è stata una mia scelta e non casuale

Figurati! Se vai al supermercato il pesce lo trovi pure d'inverno :biggrin3:

quindi non è necessario aspettare il disgelo :rolleyes:

Non è proprio così vero: si possono anche scrivere poesie senza provare nulla di ciò che si sta scrivendo e trasmettere cmq un'emozione forte e intensa :wink_:

non ci credo molto :wink_:

discorsi da guappi

come va la raccolta di firme ? :rolleyes:

Intrip
31/01/2011, 13:50
come va la raccolta di firme ? :rolleyes:

boh, il 13 vengo a milano a firmare di persona davanti al tribunale,
bastaimpuniti al governo del paese :rolleyes:

miss_valentine
31/01/2011, 13:52
non ci credo molto :wink_:

E fai male :wink_:

Luigi
31/01/2011, 13:57
boh, il 13 vengo a milano a firmare di persona davanti al tribunale,
bastaimpuniti al governo del paese :rolleyes:

beata gioventù :rolleyes:

peccato, il 13 sono a Napoli :wink_: altrimenti ti avrei incontrato con piacere :wink_:

E fai male :wink_:

e non rischia di diventare pura tecnica ? E poi un'emozione inventata diventa pur sempre vera :cipenso: anche sognare cose mai accadute dà emozione, il sogno è fantasia e svanisce , l'emozione rimane

Intrip
31/01/2011, 14:08
beata gioventù :rolleyes:

peccato, il 13 sono a Napoli :wink_: altrimenti ti avrei incontrato con piacere :wink_:

non servirà a nulla lo so, ma almeno ci sarò, quando un domani qualcuno potrebbe chiedermi:
ma mentre mandavano l'italia a puttane tu dov'eri ? :rolleyes:

Luigi
31/01/2011, 14:15
non servirà a nulla lo so, ma almeno ci sarò, quando un domani qualcuno potrebbe chiedermi:

non serve nemmeno manifestare in piazza se è per questo ma mentre manifestare il proprio dissenso è un diritto e per molti, fortunatamente, quasi un dovere, raccogliere firme per una cosa che non è nemmeno prevista dalla costituzione (e ci mancherebbe altro :rolleyes:) non ha proprio nessun senso e fa solo il gioco della maggioranza

Intrip
31/01/2011, 14:18
non serve nemmeno manifestare in piazza se è per questo ma mentre manifestare il proprio dissenso è un diritto e per molti, fortunatamente, quasi un dovere, raccogliere firme per una cosa che non è nemmeno prevista dalla costituzione (e ci mancherebbe altro :rolleyes:) non ha proprio nessun senso e fa solo il gioco della maggioranza

nemmeno corrompere avvocati e giudici è previsto dalla costituzione, eppure in italia c'è chi lo fa e resta impunito da anni :sick::sick:

miss_valentine
31/01/2011, 14:34
e non rischia di diventare pura tecnica ? E poi un'emozione inventata diventa pur sempre vera :cipenso: anche sognare cose mai accadute dà emozione, il sogno è fantasia e svanisce , l'emozione rimane

Ma la poesia è anche pura tecnica, allenamento, esattamente come per gli sportivi che preparano una gara.

Il senso della citazione penso sia che scrivere è un filtro tra te e quello che ti accade, l'elaborazione di un'emozione, mentre viverla, quell'emozione, è un'esperienza diretta, con tutto ciò che ne consegue, il coinvolgimento è maggiore e dunque è più difficile.

Intrip
31/01/2011, 14:45
bastapoesie

la vita è senza dbkiller

Intrip2011

miss_valentine
31/01/2011, 15:08
A volte hai un dono della sintesi che è quasi geniale!

Intrip
31/01/2011, 15:09
:coool::wub:

Luigi
31/01/2011, 16:05
Ma la poesia è anche pura tecnica, allenamento, esattamente come per gli sportivi che preparano una gara.

Il senso della citazione penso sia che scrivere è un filtro tra te e quello che ti accade, l'elaborazione di un'emozione, mentre viverla, quell'emozione, è un'esperienza diretta, con tutto ciò che ne consegue, il coinvolgimento è maggiore e dunque è più difficile.

non faccio nessuna fatica a comprendere che si tratti anche di tecnica come per tutte le altre forme d'arte, ma la chiave di tutto sta proprio in quel anche perchè se si trattasse si sola e pura tecnica sarebbe davvero difficile trasmettere qualcosa di sensato quindi è ovvio che si parte sempre da un'emozione "reale" e se questa emozione scaturisce da un evento "reale" o "vissuto" o solo "immaginato" che differenza fa ? Che poi dove ci sia coinvolgimento sia piu' diffcile trasmettere è difficile dirlo aprioristicamente

P.S. Intriplato è naif

Intrip
31/01/2011, 16:07
non faccio nessuna fatica a comprendere che si tratti anche di tecnica come per tutte le altre forme d'arte, ma la chiave di tutto sta proprio in quel anche perchè se si trattasse si sola e pura tecnica sarebbe davvero difficile trasmettere qualcosa di sensato quindi è ovvio che si parte sempre da un'emozione "reale" e se questa emozione scaturisce da un evento "reale" o "vissuto" o solo "immaginato" che differenza fa ? Che poi dove ci sia coinvolgimento sia piu' diffcile trasmettere è difficile dirlo aprioristicamente

P.S. Intriplato è natan

lui è un mio troll suisso :biggrin3:

natan
31/01/2011, 17:47
1

2

3
memoria storica, memoria individuale, memoria di massa (in senso informatico) , memoria volatile (sempre in senso informatico .... ovviamente :rolleyes:)

4

5
l'inverno passa

6
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

7

Sono belle risposte le tue ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1) ovvio ... tutto é relativo, anche il vivere ... :rolleyes:

2) quoto!!! l'entusiasmo di un tempo era dovuto alla novità, probabilmente, ma anche alla voglia di giocherellare ... ora siamo cresciuti :cry:

3) memoria ... stop!!! :tongue:

4) o pizzoccheri ... :w00t::w00t::w00t:

5) sarà relativo anche questo? :cipenso:

6) si, é vero! i detti popolari prima di ogni altra cosa ... :sick::sick::wink_:

7) la poesia non vissuta? ne é pieno il mondo, così come la musica non vissuta, i film non vissuti ... un po' di tecnica, di buona e pura accademia e via ... il gioco é fatto .... :cry: (si possono dare emozioni pur non avendone da dare, a volte! ... perciò: tutto é relativo :D )

tanto per adempiere pienamente alla mia sega quotidiana :tongue: ... tutto é emozione, anche la non emozione ... diciamo che si possono fingere emozioni che non si provano attraverso la tecnica, tanto per far andare, e poi venire, un po' di denari :D

quoto!!!

A volte hai un dono della sintesi che è quasi geniale!

una genialata un po' ripetitiva quella del basta.....

comunque! :rolleyes::wink_:

Luigi
31/01/2011, 18:17
Sono belle risposte le tue ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1) ovvio ... tutto é relativo, anche il vivere ... :rolleyes:

2) quoto!!! l'entusiasmo di un tempo era dovuto alla novità, probabilmente, ma anche alla voglia di giocherellare ... ora siamo cresciuti :cry:

3) memoria ... stop!!! :tongue:

4) o pizzoccheri ... :w00t::w00t::w00t:

5) sarà relativo anche questo? :cipenso:

6) si, é vero! i detti popolari prima di ogni altra cosa ... :sick::sick::wink_:

7) la poesia non vissuta? ne é pieno il mondo, così come la musica non vissuta, i film non vissuti ... un po' di tecnica, di buona e pura accademia e via ... il gioco é fatto .... :cry: (si possono dare emozioni pur non avendone da dare, a volte! ... perciò: tutto é relativo :D )

tanto per adempiere pienamente alla mia sega quotidiana :tongue: ... tutto é emozione, anche la non emozione ... diciamo che si possono fingere emozioni che non si provano attraverso la tecnica, tanto per far andare, e poi venire, un po' di denari :D

quoto!!!

maro' che casino !!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: ti rispondo stanotte :mad::mad::tongue:

miss_valentine
31/01/2011, 18:29

:wink_:

Avevo un fidanzato che mi scassava le palle perchè non scrivevo mai nulla per lui, ispirato a lui: un giorno gli ho scritto una roba bella, romantica, piena d'amore e passione ma ... non era per nulla "sentita", ho scritto semplicemente ciò che voleva sentirsi dire e solo perchè mi aveva così stressato che non ne potevo più :rolleyes:

E a lui è piaciuta da morire, si è commosso, ha provato una forte e intensa emozione nel leggere quelle parole, ma io avevo solo fatto un ottimo esercizio di scrittura :wink_:

Ma nooooooooooooo il mio commento era riferito a "La vita è senza dbkiller" :biggrin3:

natan
31/01/2011, 18:35

Avevo un fidanzato che mi scassava le palle perchè non scrivevo mai nulla per lui, ispirato a lui: un giorno gli ho scritto una roba bella, romantica, piena d'amore e passione ma ... non era per nulla "sentita", ho scritto semplicemente ciò che voleva sentirsi dire e solo perchè mi aveva così stressato che non ne potevo più :rolleyes:

E a lui è piaciuta da morire, si è commosso, ha provato una forte e intensa emozione nel leggere quelle parole, ma io avevo solo fatto un ottimo esercizio di scrittura :wink_:

Ma nooooooooooooo il mio commento era riferito a "La vita è senza dbkiller" :biggrin3:

Anche quella del dbkiller .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque! ti quoto sul findanzato, e anche sulla poesia senza emozione ... é uno dei motivi per cui amo le cose imperfette ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
31/01/2011, 18:36

siamo OT :mad: questa si chiama truffa con l'aggravante che il reo è di sesso femminile e il truffato di sesso maschile :mad::mad::mad::tongue:

natan
31/01/2011, 18:37
maro' che casino !!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: ti rispondo stanotte :mad::mad::tongue:

puoi anche lasciar perdere :D

siamo OT :mad: questa si chiama truffa con l'aggravante che il reo è di sesso femminile e il truffato di sesso maschile :mad::mad::mad::tongue:

una delle tante truffe che danno ragione alla miss_ nel dire che i sentimenti non sempre servono per dare emozioni ... :wink_:

miss_valentine
31/01/2011, 18:39
Anche quella del dbkiller .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma lo prendevo in giro :rolleyes:

comunque! ti quoto sul findanzato, e anche sulla poesia senza emozione ... é uno dei motivi per cui amo le cose imperfette ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wub:

Io la chiamo legittima difesa :tongue::tongue::tongue:

Non avete idea di quanto frantumasse le palle quell'uomo ... sembrava ... sembrava ... una donna :laugh2:

una delle tante truffe che danno ragione alla miss_ nel dire che i sentimenti non sempre servono per dare emozioni ... :wink_:

Diglielo :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

mister51
31/01/2011, 18:42

se è di mattina........è difficile....
al pomeriggio ci sarei anch'io............cmq x pranzo.......ci sarei...............:wink_:

natan
31/01/2011, 18:46
al pomeriggio ci sarei anch'io............cmq x pranzo.......ci sarei...............:wink_:

così potrai dire: io stavo mangiando :w00t::w00t::w00t: ... :tongue::tongue::biggrin3:

bob&hank
31/01/2011, 21:11
Salve o prodi.......siamo stati un po' assenti, ma con il pensiero sempre con voi!!

natan
31/01/2011, 21:23
Salve o prodi.......siamo stati un po' assenti, ma con il pensiero sempre con voi!!

Il pensiero ? É già qualche cosa :D

bob&hank
31/01/2011, 21:49
Il pensiero ? É già qualche cosa :D

Il pensiero conta!!!!!

Grigio
31/01/2011, 21:57
Porca miseria, profondità abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte. L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversità alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.

Smetto di sparar ca**ate, non vogliatemene :laugh2:

bob&hank
31/01/2011, 22:01
Porca miseria, profondità abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte. L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversità alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.

Smetto di sparar ca**ate, non vogliatemene :laugh2:

Riguardo le assenze sei in buona (si fa per dire, visto che è la nostra) compagnia. Di raduni, noi non ne possiamo frequentare........purtroppo!

Luigi
01/02/2011, 01:16
buomgiorno over

probabilmente..........ma non è cosi'. Non era voglia di giocherellare e non siamo cresciuti..........e poi tu che cacchio vuoi che sei il vero asociale del gruppo :tongue:

con la musica e il cinema è facile : tanta tecnica, tanto mestiere........tanta noia. Con la poesia la vedo un po' piu' dura ma non avevo considerato fin dove puo' arrivare la perfidia femminile :mad::mad::tongue:

che cazzata !!! :rolleyes: :tongue: è il contrario, l'imperfezione dà emozione , la perfezione noia, per cui l'imperfezione diventa perfezione e viceversa per cui sono un essere perfettissimo ma perfettibile

puoi anche lasciar perdere :D

..........ma a rompere i coglioni...........vabbè abbiamo capito :rolleyes:

Il pensiero conta!!!!!

ecco un pensiero perfetto

[B]Porca miseria, profondità abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte.

e pensa che non eravamo nemmeno ubriachi

L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversità alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.

su questo sembra che siamo quasi tutti d'accordo

Intrip
01/02/2011, 07:59

gelosone :rolleyes::rolleyes:

meglio ripetitivo che suisso,
e ieri sera Grillo parlava di una vostra eletta giovane (43 anni) e competente, aldilà dei ns vecchi parlamentari manco eletti dal popolo ma dai 5 segretari di partito :sick:

Ma lo prendevo in giro :rolleyes:

:cry::cry: sei peggio di lui te,
andate affanculo insieme :w00t::w00t:

non so nulla ancora e non so se vado, deciderò all'ultimo, cmq ti faccio sapere,
da sabato inizia il 6 nazioni :w00t:

miss_valentine
01/02/2011, 08:39
:cry::cry: sei peggio di lui te,
andate affanculo insieme :w00t::w00t:

E' sempre un piacere :tongue::tongue:

Intrip
01/02/2011, 08:43
E' sempre un piacere :tongue::tongue:

ti capisco + di quanto tu creda :D

fai bene ad assecondarlo, essendo già lui bastian contrario è meglio dargli ragione quando si impunta, ti capisco sistà :ph34r:
meno discussioni suisse + serenità x tutti :biggrin3:

grande Grillo ieri sera, fa ridere ma fa soprattutto riflettere :cry:

miss_valentine
01/02/2011, 08:48
ti capisco + di quanto tu creda :D

fai bene ad assecondarlo, essendo già lui bastian contrario è meglio dargli ragione quando si impunta, ti capisco sistà :ph34r:
meno discussioni suisse + serenità x tutti :biggrin3:

grande Grillo ieri sera, fa ridere ma fa soprattutto riflettere :cry:

Non vorrei deluderti, ma non lo stavo assecondando :fisch:

E Grillo mi sta profondamente sulle palle ... non è più quello di una volta :wink_:

Intrip
01/02/2011, 08:51

E Grillo mi sta profondamente sulle palle ... non è più quello di una volta :wink_:

a me ieri è piaciuto, ma non lui, quello che dice, lui è solo un tramite x svegliare noi dormienti,
ma forse tu e natan siete già svegli da un pezzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
01/02/2011, 20:51
probabilmente..........ma non è cosi'. Non era voglia di giocherellare e non siamo cresciuti..........e poi tu che cacchio vuoi che sei il vero asociale del gruppo :tongue:

vabbé!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

con la musica e il cinema è facile : tanta tecnica, tanto mestiere........tanta noia. Con la poesia la vedo un po' piu' dura ma non avevo considerato fin dove puo' arrivare la perfidia femminile :mad::mad::tongue:

mi sa che stai dando troppo valore alla poesia ... così facendo gliene togli un sacco ...

che cazzata !!! :rolleyes: :tongue: è il contrario, l'imperfezione dà emozione , la perfezione noia, per cui l'imperfezione diventa perfezione e viceversa per cui sono un essere perfettissimo ma perfettibile

e poi sono io che spara cazzate ... :laugh2::laugh2::laugh2:

..........ma a rompere i coglioni...........vabbè abbiamo capito :rolleyes:

capire é una grand bella cosa ... ma anche il non capirci un cazzo ... :sleep2:

ecco un pensiero perfetto

semplice, vorrai dire .. :laugh2::laugh2::laugh2:

e pensa che non eravamo nemmeno ubriachi

parla per te ... :D

su questo sembra che siamo quasi tutti d'accordo

chi più e chi meno ... :cipenso:

,

ti quoto in tutto ... grillo compreso il quale si sta dimenticando di dare qualche sfumatura alle sue verità ...

Intrip
01/02/2011, 21:41
http://www.ladestra.info/wp-content/uploads/2010/04/beppe-grillo.jpg

natan
01/02/2011, 22:11
http://www.ladestra.info/wp-content/uploads/2010/04/beppe-grillo.jpg

anche i bambini sanno fare il gestaccio, non bisogna essere dei gegni per riuscirci ... :D

Intrip
01/02/2011, 22:14
anche i bambini sanno fare il gestaccio, non bisogna essere dei gegni per riuscirci ... :D

meglio bambini che Over :senzaundente:

natan
01/02/2011, 22:29
meglio bambini che Over :senzaundente:

su questo ti potrei dare anche ragione ... ma non te la darò :D

Intrip
01/02/2011, 22:41
Beppe uno di noi subito

natan
01/02/2011, 22:56
Beppe uno di noi subito

È un semplificatore, un popolano ... si dimentica che con i limiti che propone un Pannella in parlamento non potremmo più averlo, e quando dico un Pannella non intendo l'uomo ma il percorso politico di un uomo ...

diciamo che un grillo é da sostenere, ma non a priori ...

Luigi
01/02/2011, 23:57
una quotata che non ammette repliche :rolleyes: ho dovuto fare una fatica.....:mad:

,

mi sa che stai dando troppo valore alla poesia ... così facendo gliene togli un sacco ...

....ma se le uniche poesie che leggo sono i menu di certi ristoranti :rolleyes:

,

e poi sono io che spara cazzate ...

ma le tue sono confezionate meglio, devo ammettere :tongue:

,

capire é una gran bella cosa ... ma anche il non capirci un cazzo ...

il fascino del mistero

,

semplice, vorrai dire ..

la perfezione è anche una questione di semplicità

,

parla per te ...

ma non eri tristemente e irrimediabilmente astemio ? :cipenso::cipenso:

:cipenso:

su questo ti potrei dare anche ragione ... ma non te la darò :D

:w00t::w00t::w00t: MAI E POI MAI :w00t::w00t:

È un semplificatore, un popolano ... si dimentica che con i limiti che propone un Pannella in parlamento non potremmo più averlo, e quando dico un Pannella non intendo l'uomo ma il percorso politico di un uomo ...

...che poi si fa la fine di Capezzone2804

Goodbye

xzRo_09E5MQ

natan
02/02/2011, 07:30
una quotata che non ammette repliche ho dovuto fare una fatica.....

....ma se le uniche poesie che leggo sono i menu di certi ristoranti

E allora che parli a cazzo a fare? :D

e poi sono io che spara cazzate ...

ma le tue sono confezionate meglio, devo ammettere

noi svizzeri siamo maestri nel servizio ... e nelle confezioni :sleep2:

capire é una gran bella cosa ... ma anche il non capirci un cazzo ...
il fascino del mistero

quoto!!! senza che vita sarebbe?

semplice, vorrai dire ..

diciamo che la semplicità é quel che fa della perfezione un modo di vivere in sicurezza ...può far piacere, può rassicurare ma calpesta ogni libertà e rende sterile la realtà ... spesso ... di tanto in tanto ... relativamente parlando ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

parla per te ...
ma non eri tristemente e irrimediabilmente astemio ?

ci sono alcolisti astemi e astemi alcolisti ... io faccio parte della seconda categoria ..... poi ci sono migliaia di altre categorie ma di questo parlane con intriplato .... :tongue:

su questo ti potrei dare anche ragione ... ma non te la darò
MAI E POI MAI

e ancora mai .... _:D

le persone che confondono i grigi con la moderazione, o la non scelta di campo, non sono mai stati sul Col del Lys ... e diventano Capezzone 2804, o i loro esatti contrari ... che é poi lo stesso ... :D

Goodbye

xzRo_09E5MQ

:oook::oook::oook:

Intrip
02/02/2011, 07:59

non parlo del Grillo in politica (che peraltro lui ne fa ben poca e cerca che la gente se ne occupi direttamente vedi mov. 5 stelle :rolleyes:) parlo del Grillo uomo,
un comico che ha molto + spessore delle centinania di parlamentari itagliani che stanno la solo a succhiare soldi e a difendere la loro cadrega,
lo stimo molto, ma non a priori :D

natan
02/02/2011, 08:09
non parlo del Grillo in politica (che peraltro lui ne fa ben poca e cerca che la gente se ne occupi direttamente vedi mov. 5 stelle :rolleyes:) parlo del Grillo uomo,
un comico che ha molto + spessore delle centinania di parlamentari itagliani che stanno la solo a succhiare soldi e a difendere la loro cadrega,
lo stimo molto, ma non a priori :D

questa volta, mio malgrado, ti devo quotare ... :cry::biggrin3:

pur non essendo difficile avere più spessore delle centinaia di parlamentari italiani, ammetto che emerge anche tra i cittadini italiani (non tutti, ben inteso! :D ) ... come comico nulla da dire, piaccia o non piaccia il suo mestiere lo sa fare, e bene ...

come politico ho già detto la mia ... :wink_:

Intrip
02/02/2011, 08:12
questa volta, mio malgrado, ti devo quotare ... :cry::biggrin3:

pur non essendo difficile avere più spessore delle centinaia di parlamentari italiani, ammetto che emerge anche tra i cittadini italiani (non tutti, ben inteso! :D ) ... come comico nulla da dire, piaccia o non piaccia il suo mestiere lo sa fare, e bene ...

come politico ho già detto la mia ... :wink_:

non è un politico, mi pare evidente :rolleyes:
è un risvegliatore di masse dormienti,
in suissera non avrebbe seguito probabilmente,
in italia ce ne vorrebbero 1000 come lui x i 65 milioni come noi :cry:

miss_valentine
02/02/2011, 09:14
Ma che modo barbaro di quotare :dry:

Buongiorno a tutti!

natan
02/02/2011, 09:33

Buongiorno a tutti!

si cerca di rompere le balle come si può ... :D

buona giornata a lei, milady ..... ----- ,,,,,,, 0-0

Intrip
02/02/2011, 09:37

Buongiorno a tutti!

se arriva mister51 vedi tu :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

mister51
02/02/2011, 09:40
Buongiorno a tutti.
Giornata "anonima"......mi viene in mente la triste canzone di Tenco...."Un giorno dopo l'altro"................ma poi penso a quelli che mi stanno intorno....che aspettano da me "rifornimenti di carburante"........e allora mi faccio forza ....e si prosegue......

Intrip
02/02/2011, 09:42
ma le farfalle dove pisciano secondo voi ?
nei fiori quando hanno finito di ciucciare ?

e la farfalla che arriva dopo ? :cry::cry:

Intrip poeta on topic subito

natan
02/02/2011, 09:44

giuste domande che fai ... :cipenso:

:wacko::wacko::biggrin3:

Intrip
02/02/2011, 09:46
giuste domande che fai ... :cipenso:

:wacko::wacko::biggrin3:

ero on topic nel tema del 3D aperto da te medesimo :rolleyes:

natan
02/02/2011, 10:01
ero on topic nel tema del 3D aperto da te medesimo :rolleyes:

“ Piccola, azzurra aleggia
una farfalla, il vento la agita,
un brivido di madreperla
scintilla, tremola, trapassa.
Così nello sfavillio d'un momento,
così nel fugace alitare,
vidi la felicità farmi un cenno
scintillare, tremolare, trapassare.”

Herman Hesse

Luigi
02/02/2011, 10:02

E allora che parli a cazzo a fare? :D

sei tu che istighi

noi svizzeri siamo maestri nel servizio ... e nelle confezioni :sleep2:

attento ai servizietti alllora

il fascino del mistero

quoto la quotata

diciamo che la semplicità é quel che fa della perfezione un modo di vivere in sicurezza ...può far piacere, può rassicurare ma calpesta ogni libertà e rende sterile la realtà ... spesso ... di tanto in tanto ... relativamente parlando ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

relativamente parlando la perfezione e la sua bellezza è tutta in E = mc2

ci sono alcolisti astemi e astemi alcolisti ... io faccio parte della seconda categoria ..... poi ci sono migliaia di altre categorie ma di questo parlane con intriplato .... :tongue:

gli astemi alcolisti...........:rolleyes: cioè ti prendi tutti gli svantaggi rinunciando al piacere :rolleyes:

le persone che confondono i grigi con la moderazione, o la non scelta di campo, non sono mai stati sul Col del Lys ... e diventano Capezzone 2804, o i loro esatti contrari ... che é poi lo stesso ... :D

forse perchè sul Col del Lys ci sono andati in bicicletta

:oook::oook::oook:

e mo' so 'azzi tuoi

Buongiorno a tutti!

diglielo :mad::mad:

fanno come facciamo noi quando andiamo a pisciare in un autogrill

[QUOTE=mister51;4314897]Buongiorno a tutti.
Giornata "anonima"......mi viene in mente la triste canzone di Tenco...."Un giorno dopo l'altro"................ma poi penso a quelli che mi stanno intorno....che aspettano da me "rifornimenti di carburante"........e allora mi faccio forza ....e si prosegue......

meglio una giornata anonima o meglio una giornata di m.....? :cipenso::cipenso:

Intrip
02/02/2011, 10:04
http://www.musica-spirito.it/wp-content/uploads/2010/08/poesia-farfalla-internet.jpg

miss_valentine
02/02/2011, 10:05
Eddai Luì!!!! sei pure riuscito a quotare alla mister51 :laugh2:

Ragazzi, state proprio invecchiando :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
02/02/2011, 10:07
https://l5wcvq.blu.livefilestore.com/y1mL9tSKz-xc6h3AIrqzcEwc8QFtorkHtfAAeNItVQb4lw3QcM7gKCM1j2EFqVpiUj5YDpLj8_01uJN4aHuE_RkuR_T3QnC48VofjjD8OaD7kNEEDdsEg81gB2e7O3scuWAU6rIRIcMh7OyMgdN9Dx9sg/donna-farfalla1_thumb%5B3%5D.jpg

natan
02/02/2011, 10:12
Originariamente inviata da luigi

E allora che parli a cazzo a fare?

sei tu che istighi

saper istigare é una dote non da tutti ... essere istigati é una fortuna ... trippetetrappete trippetetrappete ... :smoke_:

noi svizzeri siamo maestri nel servizio ... e nelle confezioni

risposta errata ... o meglio ... una cagata :D

il fascino del mistero

quoto la quotata

quoto il quoto alla quotata

diciamo che la semplicità é quel che fa della perfezione un modo di vivere in sicurezza ...può far piacere, può rassicurare ma calpesta ogni libertà e rende sterile la realtà ... spesso ... di tanto in tanto ... relativamente parlando ...

esattamente!!! tutto é relativo, anche la relatività, a volte ... :cipenso:

ci sono alcolisti astemi e astemi alcolisti ... io faccio parte della seconda categoria ..... poi ci sono migliaia di altre categorie ma di questo parlane con intriplato ....

gli astemi alcolisti........... cioè ti prendi tutti gli svantaggi rinunciando al piacere

no! prendo solo i vantaggi ... ci si sente ubriachi con il fegato in perfetta forma ... :D

le persone che confondono i grigi con la moderazione, o la non scelta di campo, non sono mai stati sul Col del Lys ... e diventano Capezzone 2804, o i loro esatti contrari ... che é poi lo stesso ...

o in auto ... :fisch::fisch::senzaundente:

ping pong ping pong ping pong .... :wacko::biggrin3:

miss_valentine
02/02/2011, 10:13
ping pong ping pong ping pong .... :wacko::biggrin3:

Che artista! :w00t:

natan

scusa ma mi é sembrata una quotata azzeccata ... ha quotato come avrebbe quotato il quotato ... :D

Intrip
http://www.wwf.it/UserFiles/Image/archiviowwf/animali/Macaone_PapilioMacaon_OasiBurano_(FabioCianchi)media.JPG

le farfalle pisciano SOLO sulle cose non gialle :wub:

miss_valentine
02/02/2011, 10:14
http://www.wwf.it/UserFiles/Image/archiviowwf/animali/Macaone_PapilioMacaon_OasiBurano_(FabioCianchi)media.JPG

le farfalle pisciano SOLO sulle cose non gialle :wub:

In effetti di norma le tazze sono bianche :ph34r:

scusa ma mi é sembrata una quotata azzeccata ... ha quotato come avrebbe quotato il quotato ... :D

Quoto! :D

mister51
02/02/2011, 10:19

andate tutti a cagare...............:laugh2::laugh2:

natan
02/02/2011, 10:21

va bene uguale se ci mandiamo intrippete come nostro rappresentante? :cipenso:

Intrip
02/02/2011, 10:22

http://www.triumphchepassione.com/wallpaper/wallpaper-street-bianca-triple.jpg

:D

su una tazza bianca ? :unsure:

miss_valentine
02/02/2011, 10:24

:w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.triumphchepassione.com/wallpaper/wallpaper-street-bianca-triple.jpg

su una tazza bianca ? :unsure:

B A S T A R D O :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/02/2011, 10:25
:w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:

B A S T A R D O :laugh2::laugh2::laugh2:

:wub::wub::biggrin3::w00t: il mio "giallo" si riferiva alle moto suklòna :tongue:

miss_valentine
02/02/2011, 10:26
:wub::wub::biggrin3::w00t:

La vendetta è un piatto che si consuma freddo :ph34r:

:tongue:

Luigi
02/02/2011, 10:28

non hai colto la sottile ironia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

https://l5wcvq.blu.livefilestore.com/y1mL9tSKz-xc6h3AIrqzcEwc8QFtorkHtfAAeNItVQb4lw3QcM7gKCM1j2EFqVpiUj5YDpLj8_01uJN4aHuE_RkuR_T3QnC48VofjjD8OaD7kNEEDdsEg81gB2e7O3scuWAU6rIRIcMh7OyMgdN9Dx9sg/donna-farfalla1_thumb%5B3%5D.jpg

lo voglio questo poster !!!!! :w00t::w00t::w00t:

e intanto le quotazioni vanno giu' in picchiata :rolleyes:

Quoto! :D

e non hanno manici

Originariamente inviata da luigi

E allora che parli a cazzo a fare?

Quote:
sei tu che istighi

saper istigare é una dote non da tutti ... essere istigati é una fortuna ... trippetetrappete trippetetrappete ...

HI CHE CULO :rolleyes: (TRALLALLEROTRALLALLA)

noi svizzeri siamo maestri nel servizio ... e nelle confezioni

Quote:

risposta errata ... o meglio ... una cagata

NON CAPISCO MA DI ADEGUO (CIT. QUELLI DELLA NOTTE)
il fascino del mistero

Quote:
quoto la quotata

quoto il quoto alla quotata

QUOTIAMCI VICENDEVOLMENTE

diciamo che la semplicità é quel che fa della perfezione un modo di vivere in sicurezza ...può far piacere, può rassicurare ma calpesta ogni libertà e rende sterile la realtà ... spesso ... di tanto in tanto ... relativamente parlando ...

Quote:

esattamente!!! tutto é relativo, anche la relatività, a volte ...

TUTTO E' RELATIVO TRANNE INTRIPLATO CHE RIMANE UN PUNTO FERMO :tongue:

ci sono alcolisti astemi e astemi alcolisti ... io faccio parte della seconda categoria ..... poi ci sono migliaia di altre categorie ma di questo parlane con intriplato ....

Quote:
gli astemi alcolisti........... cioè ti prendi tutti gli svantaggi rinunciando al piacere

no! prendo solo i vantaggi ... ci si sente ubriachi con il fegato in perfetta forma ...

A GIUDICARE DALLE TUE CONDIZIONI DI SALUTE ERA MEGLIO SE TI DROGAVI :tongue::tongue:

le persone che confondono i grigi con la moderazione, o la non scelta di campo, non sono mai stati sul Col del Lys ... e diventano Capezzone 2804, o i loro esatti contrari ... che é poi lo stesso ...

Quote:

o in auto ...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ping pong ping pong ping pong ....

miss_valentine
02/02/2011, 10:28
:wub::wub::biggrin3::w00t: il mio "giallo" si riferiva alle moto suklòna :tongue:

Ma giura? La tua imprevedibilità mi lascia sempre senza parole :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non hai colto la sottile ironia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Inizio a sentirmi un po' ... sottovalutata qui dentro :dry::tongue:

e non hanno manici

dipende :fisch:

A GIUDICARE DALLE TUE CONDIZIONI DI SALUTE ERA MEGLIO SE TI DROGAVI :tongue::tongue:

ha detto che non beve, mica che non si droga :rolleyes:

Intrip
02/02/2011, 10:32
Ma giura? La tua imprevedibilità mi lascia sempre senza parole :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

con la tazza bianca però un pò ti ho colto di sorpresa :risate2:

Luigi
02/02/2011, 10:42
andate tutti a cagare...............:laugh2::laugh2

:tongue::tongue::tongue: è stato deciso il menu ? Se non conosco il menu non vengo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Inizio a sentirmi un po' ... sottovalutata qui dentro :dry::tongue:

:

che ti sia di sprone a far di meglio (:tongue:)

dipende :fisch:

:

non hai colto la sottile ironia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ha detto che non beve, mica che non si droga :rolleyes:
:

no no posso testimoniare che non si droga, ci ha provato ma le droghe su di lui non hanno effetto o forse ce lo hanno ma non si riesce ad estrapolarne i sintomi

miss_valentine
02/02/2011, 10:43
con la tazza bianca però un pò ti ho colto di sorpresa :risate2:

Cazzo, sono saltata dalla sedia :w00t:

mister51
02/02/2011, 10:44

ho dovuto ricorrere al mio "apomb inglese" prima di mandare l rsposta in "oggeto"..........:laugh2:
comunqe per me la tu proposta è "apoggiata".............:wink_:

h quotato bene???????????

Luigi
02/02/2011, 10:50
ho dovuto ricorrere al mio "apomb inglese" prima di mandare l rsposta in "oggeto"..........:laugh2:

questa volta hai quotato benissimo ma hai fatto uno scempio della grammatica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma hai la tastiera che ti funziona a intermittenza ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
02/02/2011, 10:50
Per Luigi che fa 123 quotate e non so come cacchio rispondere:
il menù è a "sorpesa" della casa...................:wink_:
se non va bene.............ditemelo...che incarichiamo uno più "attento" a questi aspetti...........secondari................:biggrin3:

questa volta hai quotato benissimo ma hai fatto uno scempio della grammatica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma hai la tastiera che ti funziona a intermittenza ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

infatti andava resettata.............fatto

Intrip
02/02/2011, 10:52

si hai quotato bene ma hai scritto alla cazzo :laugh2:

mister51
02/02/2011, 10:54
si hai quotato bene ma hai scritto alla cazzo :laugh2:

già spiegato il motivo....................resettato tastiera "inceppata"..........a voi "professori" non capita mai?????????:biggrin3:

Intrip
02/02/2011, 10:55
già spiegato il motivo....................resettato tastiera "inceppata"..........a voi "professori" non capita mai?????????:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si si noi scriviamo alla cazzo nei contenuti semmai :biggrin3:

mister51
02/02/2011, 10:58
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si si noi scriviamo alla cazzo nei contenuti semmai :biggrin3:

ovviamente sono d'accordo...............:wink_:

Luigi
02/02/2011, 11:01
Per Luigi che fa 123 quotate e non so come cacchio rispondere:
il menù è a "sorpesa" della casa...................:wink_:
se non va bene.............ditemelo...che incarichiamo uno più "attento" a questi aspetti...........secondari................:biggrin3:

infatti andava resettata.............fatto

dài prova a rispondere alle quotate multiple ..............che ci divertiamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: .......oh, si scherza, soprattutto sul menu anche perchè già lo consosco :wink_:

Intrip
02/02/2011, 11:02
senza menu non invitatemi neppure :sleep2:

mister51
02/02/2011, 12:39
senza menu non invitatemi neppure :sleep2:

ma non vai a Firenze.............in gioviale compagnia???????????:laugh2:

Intrip
02/02/2011, 12:39
ma non vai a Firenze.............in gioviale compagnia???????????:laugh2:

:biggrin3::biggrin3::cry: lo dicevo per le prossime volte, dato che certi suissi invitano amici senza neppure prenotare le trattorie locali :rolleyes:

mister51
02/02/2011, 12:41
dài prova a rispondere alle quotate multiple ..............che ci divertiamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: .......oh, si scherza, soprattutto sul menu anche perchè già lo consosco :wink_:

le quotate multiple sono il mio...........pane:wink_:
per il menù mi sa che non lo sanno neanche loro nel momento che iniziano a..."cucinare".................:laugh2::laugh2:

Intrip
02/02/2011, 12:43
le quotate multiple sono il mio...........pane:wink_:
per il menù mi sa che non lo sanno neanche loro nel momento che iniziano a..."cucinare".................:laugh2::laugh2:

se Luigi lo sa attendo mp da lui allora :blink:

mister51
02/02/2011, 13:00

forse voleva dire che conosce..."il genere" ...visto che altri forumisti sono stati..."soddisfatti".................:wink_:

natan
02/02/2011, 13:10
:biggrin3::biggrin3::cry: lo dicevo per le prossime volte, dato che certi suissi invitano amici senza neppure prenotare le trattorie locali :rolleyes:

sono passati degli anni ... non ricordo più i particolari ... :cipenso:

Luigi
02/02/2011, 13:18

ti mandero' un sms dettagliato di quello staro' mangiando :biggrin3::tongue:

forse voleva dire che conosce..."il genere" ...visto che altri forumisti sono stati..."soddisfatti".................:wink_:

esatto :wink_:

sono passati degli anni ... non ricordo più i particolari ... :cipenso:

e pensa se gli raccontassi di quando ci hai fatto mangiare a casa tua senza tovaglioli :tongue::tongue:

Intrip
02/02/2011, 13:29
ti mandero' un sms dettagliato di quello staro' mangiando :biggrin3::tongue:

esatto :wink_:

e pensa se gli raccontassi di quando ci hai fatto mangiare a casa tua senza tovaglioli :tongue::tongue:

ok ^.^

meglio senza tovaglioli che senza polenta,
tu che dici ? :laugh2:

criomat
02/02/2011, 13:51
... zàrbe -.-

et salve atque vale ^_^

Intrip
02/02/2011, 13:53
^.^

criomat
02/02/2011, 13:55
8===============================D- ---*

Intrip
02/02/2011, 13:58
novità ?

Grigio
02/02/2011, 16:24
Ma tutto ciò, avrà un senso? Del Parmiggianologo non sarei troppo sicuro! Per uno che va in giro tenendo una mukka per le corna e ha dei dubbi fiorentini .......

Visto che la nuova tendenza è quotare, mi sono autoquotato :wink_: E saluto il locandiere. Cattivi, non l'ho avete cag*to nemmeno di striscio :cry: Dovreste rispondere ai suoi inviti. In quanto diversamente abile, non posso disporre liberamente del mio tempo :cry: Ma voi sì, giovin virgulti ............baccanaleggianti

Intrip
02/02/2011, 16:25
Visto che la nuova tendenza è quotare, mi sono autoquotato :wink_: E saluto il locandiere. Cattivi, non l'ho avete cag*to nemmeno di striscio :cry: Dovreste rispondere ai suoi inviti. In quanto diversamente abile, non posso disporre liberamente del mio tempo :cry: Ma voi giovin virgulti ............

:biggrin3: me l'ero perso il tuo postato quotato,
quando lo scrivesti ??? :blink:

Grigio
02/02/2011, 17:02
:biggrin3: me l'ero perso il tuo postato quotato,
quando lo scrivesti ??? :blink:

Non temere non ti sei perso nulla. Una semplice operazione di copia/incolla :laugh2:

Involontariamente, il capitolino, mi ha telefonato per errore :biggrin3: Importantevoli novità, mi ha confidato!

:festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::bravissimo_::mazzodifiori::festaaa::festaaa::festaaa:

natan
02/02/2011, 17:21
Non temere non ti sei perso nulla. Una semplice operazione di copia/incolla :laugh2:

Involontariamente, il capitolino, mi ha telefonato per errore :biggrin3: Importantevoli novità, mi ha confidato!

:festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::bravissimo_::mazzodifiori::festaaa::festaaa::festaaa:

il capitolino che fa? per sbaglio telefona sempre e solo a te? :dry:

meglio così! io non gli risponderei ... :D

Luigi
02/02/2011, 17:23
ok ^.^

meglio senza tovaglioli che senza polenta,
tu che dici ? :laugh2:

dico che la polenta non mi piace tranne rare eccezioni

... zàrbe -.-

et salve atque vale ^_^

toh.........il locandiere :biggrin3::biggrin3: bentornato

Visto che la nuova tendenza è quotare, mi sono autoquotato :wink_: E saluto il locandiere. Cattivi, non l'ho avete cag*to nemmeno di striscio :cry: Dovreste rispondere ai suoi inviti. In quanto diversamente abile, non posso disporre liberamente del mio tempo :cry: Ma voi sì, giovin virgulti ............baccanaleggianti

io lo avrei anche cagato ma sono a Napoli fino a domenica sera per cui me la sono scans..........ho dovuto rinunciare a malincuore

Capitolino ??????????????? Ma chi, il sessantunesimo intendi ????? :w00t::w00t:

P.S. a Napoli c'è la Siberia :freddo::freddo: il freddo napoletano è inspopportabile :mad: infatti sono tutti incazzati

hai mai risposto a qualcuno ? :rolleyes::rolleyes:

Intrip
02/02/2011, 17:36
dico che la polenta non mi piace tranne rare eccezioni

a capodanno ho assaggiato la polenta uncia in Brianza e c'era da leccarsi i baffi :wub:

q8 :mad:

Grigio
02/02/2011, 17:40
vXza2rO4v4g

:wink_: Un' attimo di memorie :biggrin3:

Intrip
02/02/2011, 17:52
vXza2rO4v4g

:wink_: Un' attimo di memorie :biggrin3:

troppe curve x natan, non fanno il motocross in rettilineo ?

:unsure:

natan
02/02/2011, 17:58

mai detto che non mi piacciono le curve ... :cipenso:

soprattutto nel motocross ... :w00t::w00t::w00t:

ho detto altro ... ne bianco ne nero ... altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma se continuo a risponderti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
02/02/2011, 18:00
mai detto che non mi piacciono le curve ... :cipenso:

soprattutto nel motocross ... :w00t::w00t::w00t:

ho detto altro ... ne bianco ne nero ... altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io mai detto che odi le curve,
ho chiesto un percorso + idoneo ai tuoi gusti :coool:

Grigio
02/02/2011, 18:02

Purtroppo no. Però ci sono i buchi :biggrin3:e a lui piacciono

MLXxXSYzGZs

...e qui ci sono anche ME !!!! (non qui sotto :cry:)

F_5bL800xsY

Intrip
02/02/2011, 18:03
Purtroppo no. Però ci sono i buchi :biggrin3:e a lui piacciono

MLXxXSYzGZs

...e qui ci sono anche ME !!!!

:noooo::bravissimo_::yess::yess::yess::supremo::winner_1:

natan
02/02/2011, 18:14
io mai detto che odi le curve,
ho chiesto un percorso + idoneo ai tuoi gusti :coool:

allora ti ringrazio per il pensiero ... generoso, forse! ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mister51
02/02/2011, 18:56

se vo0glio sentirlo......devo chiamare io..............come altri del resto:biggrin3::biggrin3:
visto come quoto?????????????:laugh2:

natan
02/02/2011, 19:06
http://www.friuliveneziagiulia.info/imagesfvg/CasadelleFarfalle/casa_delle_farfalle0001.jpg

Luigi
02/02/2011, 21:44
ma se continuo a risponderti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come è umano lei :rolleyes:

...e qui ci sono anche ME !!!! (non qui sotto :cry:)

F_5bL800xsY

grande Grigio , che bei ricordi :wink_:

URL=http://img204.imageshack.us/i/farfallettealsalmone.jpg/]http://img204.imageshack.us/img204/4682/farfallettealsalmone.jpg[/URL]

adios nonini

QCmP4bEJfOg

bob&hank
02/02/2011, 23:13
stavolta ci siamo persi solo otto pagine di sagge :laugh2::laugh2::laugh2: discussioni....non riusciamo più a starvi dietro, nemmeno in due!!!
Va bhé, alla prossima, forse.....probabilmente in un nuovo capitolo della saga...

Grigio
03/02/2011, 06:29
stavolta ci siamo persi solo otto pagine di sagge :laugh2::laugh2::laugh2: discussioni....non riusciamo più a starvi dietro, nemmeno in due!!!
Va bhé, alla prossima, forse.....probabilmente in un nuovo capitolo della saga...

Buongiorno, o buonanotte, fai te. Quando arrivi a casa stanco e 'mbriaco di ufficialità, non devi rimpiangere le castronate che si scrivono sulle lavagne di questo locale. Ne vivrai di più vere, no ?

Buondi a tutti ! :laugh2:

Intrip
03/02/2011, 06:35

- sAghe x tutti

natan
03/02/2011, 07:13
Dopo anni tormenti e pentimenti
quello che scopro e quello che mi resta
è una banalità fresca e indigesta

Intrip
03/02/2011, 08:07
http://www.kael-shop.it/ebay/art_appendino_farfalle_01.jpg

Luigi
03/02/2011, 10:42
l'informatica è una religione :wub::wub::wub: nel senso che perchè le cose funzionino, il presupposto è un atto di fede :rolleyes::rolleyes:

Intrip
03/02/2011, 10:44
venerdì sera c'è l'italrugby a pèrma alle 19 ma tanto che ve lo dico affare ???
si potrebbe vedere partita e cenetta in Amicizia senza menu :wub::w00t:

Luigi
03/02/2011, 10:53

mi dispiace (sopratutto per la cenetta) , venerdi' sono ancora a Napoli. Ti pensero' intensamente

Intrip
03/02/2011, 10:58
mi dispiace (sopratutto per la cenetta) , venerdi' sono ancora a Napoli. Ti pensero' intensamente

la pizza di perma ti potrebbe far dimenticare quella del vesuvio, lo sai :tongue:

Luigi
03/02/2011, 11:08
la pizza di perma ti potrebbe far dimenticare quella del vesuvio, lo sai :tongue:

non bestemmiamo per favore , a tutto c'è un limite :biggrin3::tongue:

P.S. a Napoli Rosso Pomodoro sta avendo un tracollo di qualità .........chiaro sintomo del degrado in cui stiamo vivendo in questi tempi :mad:

Intrip
03/02/2011, 11:10
non bestemmiamo per favore , a tutto c'è un limite :biggrin3::tongue:

P.S. a Napoli Rosso Pomodoro sta avendo un tracollo di qualità .........chiaro sintomo del degrado in cui stiamo vivendo in questi tempi :mad:

la prossima volta ti porto dal TEO,
è di parma ottima pizza alta al trancio, nulla a che vedere con la vs ma speciale :rolleyes::coool::ph34r:

Luigi
03/02/2011, 11:14
la prossima volta ti porto dal TEO,
è di parma ottima pizza alta al trancio, nulla a che vedere con la vs ma speciale :rolleyes::coool::ph34r:

cosi' già va neglio :w00t::w00t::w00t:

Intrip
03/02/2011, 11:15
cosi' già va neglio :w00t::w00t::w00t:

con sopra del crudo 30 mesi spettacolare, che nelle pizzerie napoletane ve lo sognate voi :tongue::laugh2::laugh2::risate2:

Luigi
03/02/2011, 11:22
con sopra del crudo 30 mesi spettacolare, che nelle pizzerie napoletane ve lo sognate voi :tongue::laugh2::laugh2::risate2:

non credere che io sia talmente talebano da non ammetterlo :wink_::wink_:
.....mi inchino e mi scappello di fronte al tuo prosciutto crudo :supremo:

Intrip
03/02/2011, 11:23
:tongue::tongue::tongue::tongue:

Millejager
03/02/2011, 11:40
non credere che io sia talmente talebano da non ammetterlo :wink_::wink_:
.....mi inchino e mi scappello di fronte al tuo prosciutto crudo :supremo:

il prosciutto con lo zucchero??? :sick: :laugh2::laugh2:

natan
03/02/2011, 12:37

venerdì faccio la notte, mi dispiace ... :piango_a_dirotto:

Grigio
03/02/2011, 19:08
:noooo: :piango_a_dirotto:Nooooooooo ..... l'Intripp vende la mukka .???!!!! :noooo: :piango_a_dirotto:

.... e magari acquista un Trike .......:laugh2:

bob&hank
03/02/2011, 19:39
:noooo: :piango_a_dirotto:Nooooooooo ..... l'Intripp vende la mukka .???!!!! :noooo: :piango_a_dirotto:

E che è, uno scoop???? no, non ci possiamo credere, a meno che non acquisti una mukka più grassa.....:laugh2::laugh2:

Buongiorno, o buonanotte, fai te. Quando arrivi a casa stanco e 'mbriaco di ufficialità, non devi rimpiangere le castronate che si scrivono sulle lavagne di questo locale. Ne vivrai di più vere, no ?

Buondi a tutti ! :laugh2:

Le castronate di questo locale sono fonte di sopravvivenza per noi!!! Mancassero, moriremmo!!!! A proposito, mi 'mbriaco non di ufficialità, ma di bevande alteratamente alcooliche......:biggrin3:

natan
03/02/2011, 21:33
guarda chi si vede ... oggi ho ritirato la mia nuova auto ma non ho ancora avuto il tempo per gustarmela / faremo domani :D

Grigio
03/02/2011, 21:58
guarda chi si vede ... oggi ho ritirato la mia nuova auto ma non ho ancora avuto il tempo per gustarmela / faremo domani :D

E' grande, sí ? Se sí, l'hai presa con i telefoni interni ? :laugh2::laugh2::laugh2: Qui nel sud si offre da bere. Assetatamente aspettiamo

Per quanto riguarda il parmigiano c'é la sua moto nei riquadri in prima pagina. In vendita :cry:

Buonanotte Overanti

natan
03/02/2011, 22:09
E' grande, sí ? Se sí, l'hai presa con i telefoni interni ? :laugh2::laugh2::laugh2: Qui nel sud si offre da bere. Assetatamente aspettiamo

Per quanto riguarda il parmigiano c'é la sua moto nei riquadri in prima pagina. In vendita :cry:

Buonanotte Overanti

sinceramente non ho visto i riquadri di cui parli ... comunque é grande con una centrale telefonica internazionale di tutto punto ... :w00t::w00t::wub:

buona notte a te ...

Luigi
03/02/2011, 22:09

e magari GIALLO

Buonanotte Overanti

anche al Nord e al Centro si usa offrire per non parlare poi della benedzione.................se vuole gliela benedico io :papa::papa::papa:

il 27 offrirà lui

natan
03/02/2011, 22:29
e magari GIALLO

anche al Nord e al Centro si usa offrire per non parlare poi della benedzione.................se vuole gliela benedico io :papa::papa::papa:

il 27 offrirà lui

È una dura vita quella dell'acquirente ... credetemi!

ho 6 casse e uno stereo, chissà se passerà il vaglio del maestro :D

Luigi
03/02/2011, 22:32
Pensierino della sera OnT :

Qui c'è un vento gelido che soffia implacabile ormai da una settimana. Se becco quella stronza di farfalla che sta agitando le ali a Pechino mentre piscia gli faccio un mazzo cosi'

8hnthtKu2qg

Get you're healing from a song
Just when everything goes wrong.
Play it right
Through the night
Till morning brings you light.
And if some folk laugh at you
Let 'em all laugh they never knew.
Oh all those scenes to me it seems
Some folk never dream.
I feel a force
Rebel with some other cause.
Old records never die.

È una dura vita quella dell'acquirente ... credetemi!

vedremo vedremo..........ascolteremo, vaglieremo, giudicheremo :wink_:

Grigio
04/02/2011, 07:23
Sicuramente di un altra mandria. Non è la stessa mukka, però il dubbio m'è venuto :rolleyes:

Bmw K 1200 R - del 2006 nel negozio Gadani Moto 2 - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3215/bmw__k_1200_r_-_del_2006.html)

Saluto tutti, anche il felice possessore di 6 casse e lo stereo (birra in un Bar ?) :laugh2:

Intrip
04/02/2011, 09:05
il prosciutto con lo zucchero??? :sick: :laugh2::laugh2:

te mangiati il prosiutto del monte amiata va là :sick: :D:D

il vitello sValvolato non si tokka :wub::wub:

natan
04/02/2011, 09:36
Sicuramente di un altra mandria. Non è la stessa mukka, però il dubbio m'è venuto :rolleyes:

Bmw K 1200 R - del 2006 nel negozio Gadani Moto 2 - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3215/bmw__k_1200_r_-_del_2006.html)

Saluto tutti, anche il felice possessore di 6 casse e lo stereo (birra in un Bar ?) :laugh2:

Non é detto che possa avvenire presto ... magari in un bar della periferia di Chiasso ... verso Torino o giù di lì ... :D

Intrip
04/02/2011, 09:37
c'è un menu dei drink offerti dallo suisso ???? :biggrin3:

miss_valentine
04/02/2011, 09:38
Non é detto che possa avvenire presto ... magari in un bar della periferia di Chiasso ... verso Torino o giù di lì ... :D

:w00t::w00t::w00t:

Io non bevo più, ma posso fare un'eccezzione :rolleyes:

Intrip
04/02/2011, 09:39
c'è una z di troppo :coool:

natan
04/02/2011, 09:41
c'è un menu dei drink offerti dallo suisso ???? :biggrin3:

soda caustica per chi assomiglia ad un prosciutto ... che cavalca tedesche in giallo e che di tendenza é asociale ....

ti aggrada? :cipenso:

Io non bevo più, ma posso fare un'eccezzione :rolleyes:

per te un cocktail analcolico ... ma non dolciastro ... non ti si addice ... così continui a non più bere quel che hai smesso di bere / senza ecccezzzioni .... :wink_:

Intrip
04/02/2011, 09:45
un semplice chinotto non c'è ? :unsure:

natan
04/02/2011, 09:46
un semplice chinotto non c'è ? :unsure:

vai di chinotto ... mi piace il chinotto .... + chinotto per tutti ... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
04/02/2011, 09:48
http://www.lurisia.it/download/GRUPPO01~ACQUA_PRODOTTI/Chinotto-Sfondo.jpg

miss_valentine
04/02/2011, 09:48
Siete diventati tutti maestrini? :dry:

Intrip
04/02/2011, 09:50

:smoke_:

natan
04/02/2011, 09:50

io seguo intrippete, ad oltranza .... intrippete for president!!! :w00t::w00t::w00t:

Intrip
04/02/2011, 09:51
io seguo intrippete, ad oltranza .... intrippete for president!!! :w00t::w00t::w00t:

:w00t:....................:blink:

miss_valentine
04/02/2011, 09:53

:ph34r::ph34r::ph34r:

natan
04/02/2011, 09:54
:w00t:....................:blink:

sai! dopo Berlusconi il vuoto più totale ... non dirmi che hai trovato qualcuno su cui contare in quella mandria di mangia mangia ... :sick::sick::sick:

sei rimasto solamente tu!!! :D

... e quella Z ti si addice ... la Z di Zintrippete ... :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
04/02/2011, 09:55
sai! dopo Berlusconi il vuoto più totale ... non dirmi che hai trovato qualcuno su cui contare in quella mandria di mangia mangia ... :sick::sick::sick:

Ouch!

Intrip
04/02/2011, 09:56

sbagli, meglio di quello là chiunque può fare non solo io :D
e ci vuole davvero poco, non fanno na minkia, attaccano la magistratura e le opposizioni
fine delle loro idee

natan
04/02/2011, 09:56
Ouch!

sono debole in suoni di questo tipo ... una piccola traduzione? :oops:

Intrip
04/02/2011, 09:57
Ouch!

ti manca la parola ? :unsure:

natan
04/02/2011, 09:57

sbagli, meglio di quello là chiunque può fare non solo io :D
e ci vuole davvero poco, non fanno na minkia, attaccano la magistratura e le opposizioni
fine delle loro idee

ma io voglio te, solo te .... :w00t::w00t::tongue::biggrin3:

Intrip
04/02/2011, 09:59
ma io voglio te, solo te .... :w00t::w00t::tongue::biggrin3:

allora votami, alle prossime elezioni, non troverai il riquadretto, aggiungilo tu :D:D :ph34r:

miss_valentine
04/02/2011, 10:11
sono debole in suoni di questo tipo ... una piccola traduzione? :oops:

http://www.thecollectionshop.com/xq/ASP/StockNumber.Oh-

io però non la vedo :tongue:

natan
04/02/2011, 10:13

non la vedo neppure io ... ed é chiarissima così ...:D

Intrip
04/02/2011, 10:14

:blink::wacko:

[B]E' grande, sí ? Se sí, l'hai presa con i telefoni interni ? :laugh2::laugh2::laugh2: Qui nel sud si offre da bere. Assetatamente aspettiamo

no citrullo piemuntes, la mia ha gli occhioni neri :dry::biggrin3:

miss_valentine
04/02/2011, 10:27
http://img80.imageshack.us/img80/3348/ohnooooomedium.jpg

natan
04/02/2011, 10:39
http://img80.imageshack.us/img80/3348/ohnooooomedium.jpg

non dirmi che ti sentiresti così disperata con alla guida del paese il nostro intrippato ... :cry::cry::cry:

Intrip
04/02/2011, 10:41
La vita sarebbe moooooooooooolto più semplice

natan
04/02/2011, 10:50
La vita sarebbe moooooooooooolto più semplice

una vita più semplice non é sempre sinonimo di migliore ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
04/02/2011, 10:51
io sono realista non vi propongo una vita migliore,
vi propongo una vita di merda ma + semplice :D:D

Luigi
04/02/2011, 12:27

io ne ho 10 gne gne gne :tongue::tongue::tongue::tongue:

e tu te la vuoi cavare con una semplice birretta o , peggio :ph34r:, con un'insulsa gazzosina svizzera ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io non bevo più, ma posso fare un'eccezione :rolleyes:

adesso devi solo smettere di fumare e stai apposto :biggrin3::tongue:

per te un cocktail analcolico ... ma non dolciastro ... non ti si addice ... così continui a non più bere quel che hai smesso di bere / senza ecccezzzioni .... :wink_:

fondamentale pero' l'ommbbrelino :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

natan2804 :biggrin3::biggrin3:

una vita più semplice non é sempre sinonimo di migliore ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dipende da cosa si intende per migliore, l'inghippo è tutto lì

io sono realista non vi propongo una vita migliore,
vi propongo una vita di merda ma + semplice :D:D

tu sei realista nel senso di monarchico , ascolatami :biggrin3:

Intrip
04/02/2011, 12:32
stasera allora arriva qualcuno a vedere ita irlanda ?

:risate2:

ma che v elo chiedo affà ?

natan
04/02/2011, 12:48

Sarei venuto volentieri, non fosse altro per provare la nuova 4 ruote .... in amicizia :D

----- ma come già detto alle 16.00 inizio a lavorare e fino a domani sera non ci sarò per nessuno ... :cry:

Buona partita!!! :wink_:

Intrip
04/02/2011, 12:50
Sarei venuto volentieri, non fosse altro per provare la nuova 4 ruote .... in amicizia :D

----- ma come già detto alle 16.00 inizio a lavorare e fino a domani sera non ci sarò per nessuno ... :cry:

Buona partita!!! :wink_:

ma che macchina hai preso ? una HD ??

sarà una partita di merda, gli under 20 son troppo superiori in irlanda ai ns bambocci :sick:

tonidaytona
04/02/2011, 12:52
Buongiorno ragazzi...
chi mi aggiorna ??
si mangia , si beve , si piega?:rolleyes:
che si fa????:biggrin3:

Intrip
04/02/2011, 12:53
Buongiorno ragazzi...
chi mi aggiorna ??

si piscia Toni, come le farfalle :tongue:

bentronato rudOver

natan
04/02/2011, 12:54
ma che macchina hai preso ? una HD ??

sarà una partita di merda, gli under 20 son troppo superiori in irlanda ai ns bambocci :sick:

ho preso una jap, costruita in inghilterra, venduta in ungheria dalla quale é arrivata in svizzera ... una grand macchina ... :D

tonidaytona
04/02/2011, 12:55
si piscia Toni, come le farfalle :tongue:

bentronato rudOver

ne deduco che non ce' stato il temuto collasso prostatico mentre ero assente..

ne sono lieto.:biggrin3:

natan
04/02/2011, 12:57
Buongiorno ragazzi...
chi mi aggiorna ??

intrippi con l'egregio stanno cercando di costruirmi una pista da cross tutta diritta .. .... niente curve //////////////////////

per il resto ci sono delle partite, anche delle scomparse ... e poi c'é chi l'ha visto ... c'é un po' di tutto ... ci sarebbero anche i due, hank e trudy .... e pure bob, il quale é rimasto solo ... :cry:

ps: dimenticavo: il quotatore chilometrico ... c'é pure lui che va su e giù, giù e su ... ma non viene mai ... :sleep2:

Intrip
04/02/2011, 12:58
intrippi con l'egregio stanno cercando di costruirmi una pista da cross tutta diritta .. .... niente curve //////////////////////

per il resto ci sono delle partite, anche delle scomparse ... e poi c'é chi l'ha visto ... c'é un po' di tutto ... ci sarebbero anche i due, hank e trudy .... e pure bob, il quale é rimasto solo ... :cry:

miss_valentine
04/02/2011, 13:08
adesso devi solo smettere di fumare e stai apposto :biggrin3::tongue:

Un dramma alla volta, per favore :tongue:

tonidaytona
04/02/2011, 13:08

ps: dimenticavo: il quotatore chilometrico ... c'é pure lui che va su e giù, giù e su ... ma non viene mai ... :sleep2:

ah... ok ok!!

ma quel pranzetto milanese?
e' ancora in scaletta??

Intrip
04/02/2011, 13:09
ah... ok ok!!

e' ancora in scaletta??

se si postate il menu !!!! :w00t:

natan
04/02/2011, 13:10
ah... ok ok!!

e' ancora in scaletta??

mi sembra di si! poi c'era chi voleva trasferirlo a Firenze ma mi sembra che i più non abbiano assecondato ... chiedi al mister51, é lui che organizza .. :biggrin3:

Luigi
04/02/2011, 13:16

ancora ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anch'io ti ho già risposto :rolleyes:

ho preso una jap, costruita in inghilterra, venduta in ungheria dalla quale é arrivata in svizzera ... una grand macchina ... :D

6 casse non vanno bene perchè vuol dire che davanti hai due mid-woofer e due tweeter e fin qui............ma dietro hai solo due full-range e questo non non va bene

inoltre a breve uscirà il nuovo modello quindi tu hai preso una fine serie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

ah... ok ok!!

e' ancora in scaletta??

si fa si fa

se si postate il menu !!!! :w00t:

tutto a base di panigacci

natan
04/02/2011, 13:21
ancora ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anch'io ti ho già risposto :rolleyes:

6 casse non vanno bene perchè vuol dire che davanti hai due mid-woofer e due tweeter e fin qui............ma dietro hai solo due full-range e questo non non va bene

inoltre a breve uscirà il nuovo modello quindi tu hai preso una fine serie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

si fa si fa

tutto a base di panigacci

grazie per avermelo ricordato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... sarà che per quel po' di sconto extra ne sia valsa la pena? :w00t::w00t::w00t:

ps: lo sai che ha il navigatore integrato? :D

Luigi
04/02/2011, 13:23
grazie per avermelo ricordato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... sarà che per quel po' di sconto extra ne sia valsa la pena? :w00t::w00t::w00t:

lo sconto serve a coprire a malapena la svalutazione :tongue::tongue::tongue:

si scherza :wink_: mi piace molto quella macchinina li', se avessi anch'io i franchi svizzeri spasi al sole ci farei un pensierino :tongue:

(cambia lo stereo)

natan
04/02/2011, 13:37
lo sconto serve a coprire a malapena la svalutazione :tongue::tongue::tongue:

si scherza :wink_: mi piace molto quella macchinina li', se avessi anch'io i franchi svizzeri spasi al sole ci farei un pensierino :tongue:

(cambia lo stereo)

guarda che come già detto sarà difficile cambiare lo stereo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.automotoradriatica.com/wp-content/2009/06/nissan%20qashqai%20tech%2037.jpg