Accedi

Visualizza Versione Completa : Il D-Dry funziona !!

maverik46
20/01/2011, 16:51
Ragazzi, dopo la prova fatta in casa con la doccia, sono andato a fare un giro oggi pomeriggio sotto una pioggia battente che non ha smesso mai. Saro' stato fuori un' oretta e mezza su una strada a scorrimento abbastanza veloce, e piu' che pioggia era acqua neve visto visti i 3-4 gradi di temperatura. Il mio dainese Delta Dart in D-Dry si e' comportato benissimo, non un filo di freddo o aria addosso, e tornato a casa ho controllato bene eventuali infiltrazioni . Non e' passato niente, e anche la tasca waterproof con dentro il cellulare completamente asciutta. E non si e' nemmeno tanto inzuppato. Il freddo l'ho patito solo sulle gambe dove portavo solo jeans e calzamaglia.
Che dire , ho letto tanti pareri negativi sul d-dry, e naturalmente ci sara' da provarlo in situazioni ancora piu' critiche e per tempi di pioggia maggiori, ma per ora sono soddisfattissimo.
Forse, sara' perche il mio modello fa' parte della nuova collezione dove avranno rivisto tutto e migliorato la tecnologia.
L'unica cosa, speriamo che duri e che non si degradi !!

ghostrider.1127
20/01/2011, 16:54
hai colto nel segno spera che duri

maverik46
20/01/2011, 17:00
hai colto nel segno spera che duri

Comunque neanche il Gore-Tex e' eterno !!!

street 675
20/01/2011, 17:10
Ottima prova ! ! ! :freddo: :freddo: :freddo:

ZioVic
20/01/2011, 17:16
Scusa ma tu rischi di prenderti un malanno (nella migliore delle ipotesi) girovagando (volutamente) sotto acqua e nevischio per un'ora e mezza solo per provare se e' veritiera l'impermeabilita' pubblicizzata?:blink::blink:

Sara' l'eta', ma io col cavolo che facevo 'sta prova :ph34r::tongue:

Brandhauer
20/01/2011, 17:34
Scusa ma tu rischi di prenderti un malanno (nella migliore delle ipotesi) girovagando (volutamente) sotto acqua e nevischio per un'ora e mezza solo per provare se e' veritiera l'impermeabilita' pubblicizzata?:blink::blink:

Sara' l'eta', ma io col cavolo che facevo 'sta prova :ph34r::tongue:

Questi sono i Clienti che tutti dovremmo essere, invece di farci fregare con millanterie e vuote promesse!

(bélìn, se pensi che sono almeno 50anni che 'sti pelati si strofinano le zucche con intrugli al minoxidil e costrigono poi le mogli, con la lente d'ingrandimento, ad "ammettere la ricrescita")

ZioVic
20/01/2011, 17:50
Questi sono i Clienti che tutti dovremmo essere, invece di farci fregare con millanterie e vuote promesse!

(bélìn, se pensi che sono almeno 50anni che 'sti pelati si strofinano le zucche con intrugli al minoxidil e costrigono poi le mogli, con la lente d'ingrandimento, ad "ammettere la ricrescita")

Avrei atteso "l'occasione" per testarlo...non me la sarei "andata a cercare"...cosa sarebbe cambiato?

PhacocoeruS
20/01/2011, 20:02
Tanto ormai lo ha comprato, quindi che funzionasse o meno l'avrebbe scoperto comunque. Mi fa piacere che per il momento si sia trovato bene, ma con me Dainese e soprattutto il D-Dry hanno chiuso da tempo.

Mr. Buy
21/01/2011, 08:50
lo usa mia moglie sto tessuto ed è soddisfattissima....

giacaj
21/01/2011, 09:19
almeno un pantalone in cordura potevi metterlo...

1,5 ore sotto la pioggia coi jeans e calzamaglia?? ma stai fuori?? avrai le ginocchia fracide

maverik46
21/01/2011, 12:02
almeno un pantalone in cordura potevi metterlo...

1,5 ore sotto la pioggia coi jeans e calzamaglia?? ma stai fuori?? avrai le ginocchia fracide

Purtroppo ho abbigliamento tecnico solo per la parte di sopra !! :biggrin3:

ghostrider.1127
21/01/2011, 12:13
Comunque neanche il Gore-Tex e' eterno !!!
ho giacche "test" dainese da 7-8 anni

Millejager
21/01/2011, 12:40
Ragazzi, dopo la prova fatta in casa con la doccia, sono andato a fare un giro oggi pomeriggio sotto una pioggia battente che non ha smesso mai.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tu stai male!!! :biggrin3::biggrin3: