Visualizza Versione Completa : Non sono un mitomane ma è mia la Daytona del film Benvenuti al Sud.
BlackThunder675
20/01/2011, 18:38
Ragazzi credetemi,non sono un mitomane e non sono alla ricerca di fama.Stento anch'io a crederci ma il mio conce di Salerno mi ha dato la sua parola d'onore che la Daytona utilizzata nel film Benvenuti al Sud è proprio quella che ho acquistato io. Quando me lo ha detto quasi mi prendeva un colpo :dance1:
Stento anch' io a crederci però in effetti i tempi coincidono...
La mia Day l'ho acquistata ed è stata immatricolata a Novembre del 2010. Quando l'ho presa si trovava già in concessionaria.Prima della mia il conce ha venduto un'altra Day,sempre modello 2009 che però era rossa.
Il film è stato girato a San Marco di Castellabate nel cilento, ad una 70ina di chilometri da Salerno e nei titoli di coda,nei vari ringaziamenti vi è scritto: " Triumph Motor cycles Premier Officine Inglesi ". Ragà,ma Officine Inglesi è il mio conce :w00t:
Waaaa ragà,cavalco un pezzo di storia!!!
Bé, forse questo post non sarà molto interessante ma mi andava solamente di condividere con voi la mia immensa gioia.
Richymbler
20/01/2011, 18:40
Uè ghe credi l'è proprio na moto da terun!
:tongue::rolleyes::laugh2:
streetTux
20/01/2011, 19:07
bé dai, considerata la qualità del cinema italiano poteva andare peggio!! però nn è un film memorabile di certo..
mi dispiace per te e la tua Day :dry:
scherzooooo :D
darkflare
20/01/2011, 19:18
bé dai, considerata la qualità del cinema italiano poteva andare peggio!! però nn è un film memorabile di certo..
mi dispiace per te e la tua Day :dry:
scherzooooo :D
ma è la copia di un film francese!!!!!"Giù al nord" guardatelo e ditemi le differenze! a parte che non c'è una day :senzaundente:
S1m0ne75
20/01/2011, 19:18
Haa... è quellla che sui titoli di coda si vede in monoruota!!:ph34r::ph34r:
Richymbler
20/01/2011, 19:20
eri tu che guidavi senza casco? :rolleyes::biggrin3:
Triple Peo
20/01/2011, 19:23
La cosa di cui mi vanterei di più è che sul sellino posteriore si è seduta quel gran pezzo di figliola della Lodovini.....:homer::wub:
sagyttar
20/01/2011, 19:28
Bacia il sellino del passeggero, che ospitava quella gnoccolona della protagonista ...... e fallo anche da parte mia.
robigrip
20/01/2011, 19:41
Ora
puoi
venderla
fenix1979
20/01/2011, 19:44
ho sentito che nelle scene tagliate ve n'è una dove la day faceva un capitombolo per le scale:tongue:
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
p.s. mi propongo per l'acquisto del tuo sellino posteriore:wub:
Brandhauer
20/01/2011, 19:50
:biggrin3:Feticisti, pervertiti!
cmq Officine Inglesi sono ragazzi seri, se lo dicono loro... ghe credi anca mi.
gixxer73
20/01/2011, 19:50
pure io interessato se vendi il sellino .. :w00t:
NOT NORMAL
20/01/2011, 19:51
Maniaci....................:ph34r::tongue:
sagyttar
20/01/2011, 19:57
mamma cara............ non hai detto niente............. chissà cosa ti è passato per la testa da non avere il coraggio di scriverlo
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Feticisti!:ph34r::demon:
sagyttar
20/01/2011, 20:00
ho sentito che nelle scene tagliate ve n'è una dove la day faceva un capitombolo per le scale:tongue:
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
p.s. mi propongo per l'acquisto del tuo sellino posteriore:wub:
Per l'esattezze era stata ripetuta la scena delle bastonate sulla moto, solo che al primo ciak si sono confusi e invece della custom hanno bastonato la Daytona, che infatti poi non si è più vista...................
Mr Frowning
20/01/2011, 20:04
:ph34r::ph34r:
BlackThunder675
20/01/2011, 20:13
Waaaaaa ragà :biggrin3:
Il sellino posteriore è ancora verginello! La mia morosa non ne ha voluto sapere di salirci su. Sono più di due mesi che ho preso la Day e non è mai voluta venire a fare un giro.
Che strana morosa :ph34r:
gixxer73
20/01/2011, 20:16
secondo me ha saputo che ci ha messo sopra il sedere la Lodovini e adesso è gelosa .. :laugh2:
a me servirebbero le forke........
... basta che non te l'abbiamo fatta pagare di più per una cosa del genere.
Obsolete
21/01/2011, 00:09
Waaaaaa ragà :biggrin3:
Il sellino posteriore è ancora verginello! La mia morosa non ne ha voluto sapere di salirci su. Sono più di due mesi che ho preso la Day e non è mai voluta venire a fare un giro.
Che strana morosa :ph34r:
è perchè non le hai regalato una giacca con le protezioni...cliccami in firma e risolvi subito.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Millejager
21/01/2011, 01:04
Ora
puoi
venderla
:laugh2::laugh2::laugh2:
se facciamo una lista per la sella mi metto in coda
hahahahah vedo che il sellino a stretto contatto con le chiappe della lodovini ha riscosso un successo enorme ahahah
:D
Juste1911
21/01/2011, 08:51
Mitico!! Bel film poi, mi è piaciuto più di quello Francese (per il semplice fatto che andando al Nord in Francia si va in "Regioni" tristi... Al Sud in Italia è l'opposto!! :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
streetTux
21/01/2011, 09:08
ma è la copia di un film francese!!!!!"Giù al nord" guardatelo e ditemi le differenze! a parte che non c'è una day :senzaundente:
Stupendo.. Si sono unite le due migliori scuole di cinema del mondo :dry:
BlackThunder675 vendi quel sellino! :oook:
:risate::risate:
Lo scrofo
21/01/2011, 09:54
felicitazioni
belle cose, fatti pagare :w00t::w00t:
Herbie 53
21/01/2011, 09:58
Ragazzi credetemi,non sono un mitomane e non sono alla ricerca di fama.Stento anch'io a crederci ma il mio conce di Salerno mi ha dato la sua parola d'onore che la Daytona utilizzata nel film Benvenuti al Sud è proprio quella che ho acquistato io. Quando me lo ha detto quasi mi prendeva un colpo :dance1:
La mia Day l'ho acquistata ed è stata immatricolata a Novembre del 2010. Quando l'ho presa si trovava già in concessionaria.Prima della mia il conce ha venduto un'altra Day,sempre modello 2009 che però era rossa.
Il film è stato girato a San Marco di Castellabate nel cilento, ad una 70ina di chilometri da Salerno e nei titoli di coda,nei vari ringaziamenti vi è scritto: " Triumph Motor cycles Premier Officine Inglesi ". Ragà,ma Officine Inglesi è il mio conce :w00t:
Bé, forse questo post non sarà molto interessante ma mi andava solamente di condividere con voi la mia immensa gioia.
l'han sbiellata...non te l'ha detto?
la cosa ha senso solo se ti fanno dare una botta alla Lodovini..come risarcimento :biggrin3::biggrin3:
(scherzo il film e'bello..):wink_:
Bacia il sellino del passeggero, che ospitava quella gnoccolona della protagonista ...... e fallo anche da parte mia.
quoto
wailingmongi
21/01/2011, 10:58
io non l'avrei voluta piu...
agevolo
http://static.screenweek.it/2010/11/17/La-donna-della-mia-vita-Valentina-Lodovini-foto-dal-film-2_mid.jpg
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/files/2010/10/lodovini1-large.jpg
http://static.tuttogratis.it/cinema/fotogallery/364X535/49269/valentina-lodovini-in-posa.jpg
http://www.zapster.it/multimedia/2400/2348/big/Valentina_Lodovini---18.jpg
la tua moto passa decisamente in secondo piano ora.... sellino a parte :-)
Herbie 53
21/01/2011, 11:03
molto "femmina".....adorabile
Guinness
21/01/2011, 11:07
onore al barzottismo
onore al barzottismo
proclamerei un giorno come festa nazionale :D
complimenti.. ottimo acquisto!!
salutaci tanto Alfonso della concessionaria..
ciao ciao
Herbie 53
21/01/2011, 11:20
trombabile...
vorrei vedere con chi trombi:biggrin3:
Cazzo sulla mia ci salgo io tutto le mattine ma non è che apro un Topic!!! :laugh2:
complimenti :wink_:
agevolo
http://static.screenweek.it/2010/11/17/La-donna-della-mia-vita-Valentina-Lodovini-foto-dal-film-2_mid.jpg
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/files/2010/10/lodovini1-large.jpg
http://static.tuttogratis.it/cinema/fotogallery/364X535/49269/valentina-lodovini-in-posa.jpg
http://www.zapster.it/multimedia/2400/2348/big/Valentina_Lodovini---18.jpg
la tua moto passa decisamente in secondo piano ora.... sellino a parte :-)
hai omesso la sua qualita' migliore:wub:... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:un bel paio di.......:w00t::w00t::w00t:
hai omesso la sua qualita' migliore:wub:... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:un bel paio di.......:w00t::w00t::w00t:
Ecco, appunto, mi hai preceduto di pochissimo...:biggrin3:
con la stessa con cui da il gas in moto :biggrin3::biggrin3:
...quoto...
andrellino
21/01/2011, 16:00
io non l'avrei voluta piu...
Già....
Ma sei sicuro che non te l'hanno "maltrattata"?
E poi quando te l'hanno consegnata avrà avuto qualche km sull'odometro no?
La mia era a 000000, è stata la prima cosa che ho guardato... Anche se non è importante
con la stessa con cui da il gas in moto :biggrin3::biggrin3:
:wub:
:wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Haa... è quellla che sui titoli di coda si vede in monoruota!!:ph34r::ph34r:
no quella col telaio torto a furia di scendere giù per gli scalini del paesello :ph34r:
BlackThunder675
21/01/2011, 19:00
Anche la mia Day,quando l'ho presa i chilometri erano a zero.
Non ti nascondo però che mi è parso moooooooooolto strano! :sleep2:
sicuramente era grippata e le hanno rifatto il motore :wink_:
robigrip
21/01/2011, 19:54
Il primo propietario della mia moto era Tom Cruise .......me lo ha giurato il conce.
gixxer73
21/01/2011, 20:00
Il primo propietario della mia moto era Tom Cruise .......me lo ha giurato il conce.
:laugh2::laugh2::laugh2:
7373massimo
21/01/2011, 20:06
:risate2::risate2::risate2:
wailingmongi
21/01/2011, 20:10
loro ti dicono che non si può fare..ma un meccanico può benissimo tirare indietro i km(resettare tutto nel caso delle strumentazioni elettroniche o cambiarla proprio).
io col caxxo che avrei comprato una moto usata da qualcuno spacciata per nuova.poteva pure averci spalmato qualche liquido privato sopra la sella la tipa del film ma io la moto se la compro nuova significa che il primo maghrebino che ci fa i km devo essere io:coool:
darkflare
22/01/2011, 09:16
ahahaahh :biggrin3:
notiziona.... :smoke_:...