Accedi

Visualizza Versione Completa : Sella, Portatarga e Serbatoio olio freni LSL

ikkoku
20/01/2011, 19:35
Apro questo thread perchè non ho trovato riferimenti o discussioni in merito ai tre "giocattolini" in oggetto.

Fermo qualche dubbio sullo stop a LED del portatarga, mi sembrano tre pezzi veramente di qualità. Che mi dite? Qualcuno di voi li monta?

Vi linko anche la pagina di un rivenditore che li tratta (http://www.wowline.it/default.asp?key_c=143&memocat=15)...

Diciamo che ero indeciso tra questi pezzi e... Portarga MAS Engineering, rifacimento sella originale e serbatoio olio Triumph/Rizoma...

doccerri
20/01/2011, 23:03
ma sei fuori di zucca?:blink::blink::blink:
ma veramente stai pensando a quel portatarga?:blink::blink::blink: a quel prezzo poi? hai già provveduto anche al sottocoda? perchè non credo monti con il parafango originale....

ovvio il tono vuol essere scherzoso e non offensivo, ma cambia subito idea....

Ziggy Stardust
21/01/2011, 10:48
quanti milioni hai intenzione di spendere per un porta targa??? :blink::blink:

ikkoku
21/01/2011, 17:05
Il portatarga è compreso anche di sottocoda e stop posteriore. Diciamo che avevo pensato a questo perché, rispetto a quello MAS, ha una posizione per le frecce più interessante. Non mi piace l'idea di averle vicino agli ammortizzatori...

Del resto, invece, che mi dite? Più che altro ero indeciso sulla sella... Se rifare l'originale o prendere quella proposta da LSL...