PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha contattato l auditel:mi fido?



Zoon1983
20/01/2011, 19:30
Un paio d anni fa mi hanno fatto un intervista su tv,programmi,ecc.Oggi mi hanno chiamato dicendo che mi hanno estratto fra miliardi di persone :p
se voglio,mi montano un aggeggio alle tv di casa e mi danno dei regali.Più lo tengo e più regali mi danno.Non si paga niente,non si firma.Lo levo quando voglio...
Mi fido :blink: ?
Voi ce l avete?E se voi (non io :ph34r: ) non pagate la rai come fate?

Misha84
20/01/2011, 19:42
Un paio d anni fa mi hanno fatto un intervista su tv,programmi,ecc.Oggi mi hanno chiamato dicendo che mi hanno estratto fra miliardi di persone :p
se voglio,mi montano un aggeggio alle tv di casa e mi danno dei regali.Più lo tengo e più regali mi danno.Non si paga niente,non si firma.Lo levo quando voglio...
Mi fido :blink: ?
Voi ce l avete?E se voi (non io :ph34r: ) non pagate la rai come fate?
mmmm, mi sa che è un problema quello...

io proverei a metterlo solo per far numero e provare a cambiare le cose (tipo non guardare certa tv spazzatura), ma da soli si fa ben poco

pianetaw
20/01/2011, 19:42
Un paio d anni fa mi hanno fatto un intervista su tv,programmi,ecc.Oggi mi hanno chiamato dicendo che mi hanno estratto fra miliardi di persone :p
se voglio,mi montano un aggeggio alle tv di casa e mi danno dei regali.Più lo tengo e più regali mi danno.Non si paga niente,non si firma.Lo levo quando voglio...
Mi fido :blink: ?
Voi ce l avete?E se voi (non io :ph34r: ) non pagate la rai come fate?

non siamo miliardi in italia, e proprio perché ci siamo mi da l'idea dell'inculata... io non mi fiderei...:ph34r:

Obsolete
20/01/2011, 19:47
no, i regali te li fanno se vai a porto cervo con emilio fede e sei gentile

edotto
20/01/2011, 19:49
che regali ti fanno?

Zoon1983
20/01/2011, 20:10
non siamo miliardi in italia, e proprio perché ci siamo mi da l'idea dell'inculata... io non mi fiderei...:ph34r:

Stavo scherzando.Hanno detto che mi hanno estratto fra quelli intervistati
Quando vengono ad installare sto coso sulle tv mi lasciano un catalogo premi.Non so cosa siano.Però dovrebbe funzionare a tempo:più tengo sti affari e più prendo premi grossi...
Poi ripeto:non firmo niente.Li levo quando voglio
Ma voi avete mai sentito una cosa simile?

Obsolete:non esco con Fede e Silvio,mi sentirei il più vecchio del gruppo :ph34r:

Herbie 53
20/01/2011, 20:15
l'enciclopedia te l'han già spedita...vai sereno..:oook:

tbb800
20/01/2011, 20:16
Tu sei un modello tipico dell'utente televisivo (e già questo dovrebbe offenderti :biggrin3:). Sei stato scelto perchè rientri un un campione ben definito di spettatore (quale lo sai tu). Quindi ti utilizzano come indicatore per calcolare cosa o cosa non apprezzi delle loro porcherie. Niente di preoccupante anche se ti fai installare le loro macchinette a casa fai la tua figura. Quindi beccati i regali e poi dopo un pò digli che emigrerai in africa.
P.S. Ma è opportuno prima pagare il canone :biggrin3:

Zoon1983
20/01/2011, 20:23
Tu sei un modello tipico dell'utente televisivo (e già questo dovrebbe offenderti :biggrin3:). Sei stato scelto perchè rientri un un campione ben definito di spettatore (quale lo sai tu). Quindi ti utilizzano come indicatore per calcolare cosa o cosa non apprezzi delle loro porcherie. Niente di preoccupante anche se ti fai installare le loro macchinette a casa fai la tua figura. Quindi beccati i regali e poi dopo un pò digli che emigrerai in africa.
P.S. Ma è opportuno prima pagare il canone :biggrin3:

No,era venuto un tip a casa due anni fa a fare delle domande.Mia madre l ha fatto entrare.Questo le ha fatto domande generali e se n è andato

Io sono proprio atipico:non seguo calcio e programmi calciofili,non vedo reality,odio la De Filippi,ecc Adesso mi sto vedendo Vendo casa disperatamente su Real Time :biggrin3: Ho la ragazza quasi architetto e lo guardiamo assieme (per sms :p )...ok:è da gay ma che rimanga fra noi che lo guardo :p

tbb800
20/01/2011, 20:33
Ok premesso che quello che ci diciamo non lo legge nessuno, e giusto per dirla seriamente se è effettivamente l'Auditel non avrai difficoltà a informarti presso la loro sede. Se sono dei pataccari è facile d scoprire. Quanto al cosiddetto campione rappresentativo prescinde dal fatto che tu veda o meno la televisione. Tu per loro sei un soggetto che ha determinate caratteristiche (età, cultura, gusti potenziali, etc) e proprio per questo vieni utilizzato come cavia :rolleyes:

Albe78
20/01/2011, 21:43
Beh, la mia ragaza ha scritto, un paio di anni fa, un articolo sull'auditel e sulla selezione delle famiglie alle quali dare l'apparecchio e mi sambra che tutto torni.
Forse non tutti sanno che, in realtà, sono molto poche le famiglie che hanno l'apparecchio in casa, meno di 5500
In teoria si dovrebbe rimanere nell'anonimato... comunque non comporta grossi sacrifici, quindi fallo e cerca di non guardare cagate come il Gf o Amici o altri De Filippi's programs... magari ci aiuti a cambiare sto schifo di televisione! :wink_:

Obsolete
20/01/2011, 21:47
zoon, stasera te lo sei visto annozero? spero di sì, sennò i buoni propositi per una tv decente...

armageddon
20/01/2011, 21:55
No,era venuto un tip a casa due anni fa a fare delle domande.Mia madre l ha fatto entrare.Questo le ha fatto domande generali e se n è andato

Io sono proprio atipico:non seguo calcio e programmi calciofili,non vedo reality,odio la De Filippi,ecc Adesso mi sto vedendo Vendo casa disperatamente su Real Time :biggrin3: Ho la ragazza quasi architetto e lo guardiamo assieme (per sms :p )...ok:è da gay ma che rimanga fra noi che lo guardo :p

facci un favore :tienilo spento

Zoon1983
20/01/2011, 21:58
zoon, stasera te lo sei visto annozero? spero di sì, sennò i buoni propositi per una tv decente...

Stasera niente tv,dovevo fare delle cose col pc.
Ora però sto vedendo Mistero....... :ph34r: :laugh2: :cry:
Annozero,lo vedo in streaming :wink_:

Sim1
20/01/2011, 22:22
L'auditel non ha mai ammazzato nessuno, metti il baracchino e scegli i premi! :wink_:

Obsolete
20/01/2011, 22:25
Stasera niente tv,dovevo fare delle cose col pc.
Ora però sto vedendo Mistero....... :ph34r: :laugh2: :cry:
Annozero,lo vedo in streaming :wink_:

ennò cazzo...partiamo male... adesso le cose serie te le devi guardare in tv... e le pippe te le fai con internet.... è così che si fa:ph34r::ph34r: che è mistero?

sem13
20/01/2011, 23:17
Un paio d anni fa mi hanno fatto un intervista su tv,programmi,ecc.Oggi mi hanno chiamato dicendo che mi hanno estratto fra miliardi di persone :p
se voglio,mi montano un aggeggio alle tv di casa e mi danno dei regali.Più lo tengo e più regali mi danno.Non si paga niente,non si firma.Lo levo quando voglio...
Mi fido :blink: ?
Voi ce l avete?E se voi (non io :ph34r: ) non pagate la rai come fate?

Io l'ho avuto per qualche anno, non è una bufala l'auditel funziona con i dati inviati da quel macchinino che registro cosa stai guardando e chi c'è con te, ovviamente tutto nell'anonimato.

I premi sono in relazione a quanto lo tieni ma non preoccuparti non sono premi incredibili.... sono tipo macchina del caffè, copriletti, set di pentole, biciclette, pc ecc ecc.

A me l'han tolto quando ho messo fastweb con loro hanno dei conflitti.

nanni
21/01/2011, 00:31
secondo me ti mettono una telecamera nascosta e ti fanno un reality a tua insaputa!

Zoon1983
21/01/2011, 07:17
ennò cazzo...partiamo male... adesso le cose serie te le devi guardare in tv... e le pippe te le fai con internet.... è così che si fa:ph34r::ph34r: che è mistero?


Come che è Mistero??E' un programma con questi qua che conducono che parla di misteri...o è un mistero che questi qua conducono un programma...non l ho ancora capito ma fa pisciare sotto dalle risate!Davvero,lo devi vedere!

http://www.cinetv.info/wp-content/uploads/2011/01/tv-mistero-RAZ-DEGAN-BERRY-BOSSARI_650x435-500x334.jpg

La scorsa puntata c era Raz Degan che "dava dell ignorante" a Cecchi Paone!!


secondo me ti mettono una telecamera nascosta e ti fanno un reality a tua insaputa!

Magari!!Appena finisce inizio a fare serate in discoteca,puntate da Maria De Filippi e poi via a promuovere calendari di persone scomparse per beneficenza :w00t: :ph34r:

tbb800
21/01/2011, 08:19
secondo me ti mettono una telecamera nascosta e ti fanno un reality a tua insaputa!



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
21/01/2011, 08:28
Se accetti, sanno automaticamente che hai la tv e che quindi devi pagare il canone... :ph34r:

Palcoscenico
21/01/2011, 09:28
Regalo è morto diversi anni fa...

wailingmongi
21/01/2011, 09:55
auditel...bah

andrellino
21/01/2011, 15:03
Ma poi loro sanno tutto quello che guardi? Tipo i filmini sconci che fanno di notte? :dry::dry::dry:

Intrip
21/01/2011, 15:08
no, i regali te li fanno se vai a porto cervo con emilio fede e sei gentile

q8

MR-T
22/01/2011, 15:36
Un paio d anni fa mi hanno fatto un intervista su tv,programmi,ecc.Oggi mi hanno chiamato dicendo che mi hanno estratto fra miliardi di persone :p
se voglio,mi montano un aggeggio alle tv di casa e mi danno dei regali.Più lo tengo e più regali mi danno.Non si paga niente,non si firma.Lo levo quando voglio...
Mi fido :blink: ?
Voi ce l avete?E se voi (non io :ph34r: ) non pagate la rai come fate?

se non si paga il canone non si dovrebbe venire contattati :rolleyes:

mah... fidarsi è bene.. non fidarsi è meglio :laugh2: