Visualizza Versione Completa : 17 marzo - festa nazionale
il 17 marzo SOLO quest'anno sarà festa nazionale
Il 17 marzo proclamato nuova festa nazionale. E 26 capi di stato per il 2 giugno - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/11_gennaio_20/unita-italia-celebrazioni-repubblica_18ee4574-2493-11e0-8269-00144f02aabc.shtml)
almeno anche questo non cade durnte il we :tongue:
Lo scrofo
21/01/2011, 10:03
il giorno prima festeggio il mio compleanno alla grande allora :D
puoi fare 5 gg di festeggiamenti :biggrin3:
fearless
21/01/2011, 10:06
ottimo :oook:
Lo scrofo
21/01/2011, 10:07
opppebbbaccoo...
http://www.zam.it/images/3754/2.jpg
S1m0ne75
21/01/2011, 10:10
nella nostra situazione non capisco che minki@ cè da festeggiare! :mad: per queste stupidaggini le trovano i soldi!!:dry:
nella nostra situazione non capisco che minki@ cè da festeggiare! :mad: per queste stupidaggini le trovano i soldi!!:dry:
io avevo visto il lato positivo di fare un ponte :cry: e non quello sullo stretto :ph34r:
S1m0ne75
21/01/2011, 10:39
io avevo visto il lato positivo di fare un ponte :cry: e non quello sullo stretto :ph34r:
quello per voi si!:tongue:
Ma avete idea quanti soldi vengono sperperati?
per farvi un idea il 2 giugno, tutte quelle persone che marciano di ogni corpo , vengono tolti dal servizio quasi un mese prima .....senza contare l'uso de mezzi!:wacko:
marco.bus
21/01/2011, 10:43
e quindi far girare i soldi... così la gente si fa un bel ponte... e spende! centri commerciali aperti.. e si spende!
bella giornata, giretto in moto, e si spende...
Forza che facciamo girare ancora sta economia!!
e quindi far girare i soldi... così la gente si fa un bel ponte... e spende! centri commerciali aperti.. e si spende!
bella giornata, giretto in moto, e si spende...
Forza che facciamo girare ancora sta economia!!
i centri commerciali ve li lascio pure :biggrin3:
però magari la moto.... :ph34r:
streetTux
21/01/2011, 10:56
il 2 giugno, tutte quelle persone che marciano di ogni corpo , vengono tolti dal servizio quasi un mese prima .....senza contare l'uso de mezzi!:wacko:
Per questo i soldi spesi ci possono stare, rendere omaggio ai nostri corpi militari una volta l'anno ci sta e credo sia doveroso :oook:
Gli sperperi veri sono altrove :wink_:
confermo, sempre più paese di merd@!
DavidSGS
21/01/2011, 10:59
FANCULO SONO IN HONDURAS QUEL GIORNO.......
è il compleanno di Ruby ?
Buono per il "ponte"....e null'altro almeno per me!
S1m0ne75
21/01/2011, 11:27
Per questo i soldi spesi ci possono stare, rendere omaggio ai nostri corpi militari una volta l'anno ci sta e credo sia doveroso :oook:
Gli sperperi veri sono altrove :wink_:
Si puo rendere omaggio anche in modo piu semplice ,dato che ci sono mezzi delle forse dell'ordine fermi perchè non cè carburante o si chiudono caserme per mancanza di personale ,ma l'importante è festeggiare e nascondere le cose come stanno!!:oook:
giorgiorox
21/01/2011, 11:42
confermo, sempre più paese di merd@!
quoto
winter1969
21/01/2011, 11:52
Bene così
ciao
meno male che la nostra classe politica e dirigente una volta tanto dimostra di avere almeno un barlume di amor di Patria, senso dello Stato e senso della Nazione
un popolo che non conosce (e soprattutto non ricorda e non sottolinea) la propria storia non forgerà mai uno Stato forte, serio, autorevole e temuto
bene così
http://ospitaletto.org/wp-content/uploads/2009/04/bandiera_italiana1s.jpg
ettore
giorgiorox
21/01/2011, 12:02
ciao
meno male che la nostra classe politica e dirigente una volta tanto dimostra di avere almeno un barlume di amor di Patria, senso dello Stato e senso della Nazione
un popolo che non conosce (e soprattutto non ricorda e non sottolinea) la propria storia non forgerà mai uno Stato forte, serio, autorevole e temuto
bene così
ettore
ma cosa vuoi forgiare...!!?!??! siamo invasi da extracomunitari e comunitari come rumeni....
silvio ha detto che ci sono troppe feste e dovremmo lavorare di più, basta con questi ponti dh
ma cosa vuoi forgiare...!!?!??! siamo invasi da extracomunitari e comunitari come rumeni....
:laugh2::laugh2::cry:
qui o si forgia davvero l'itaglia o è tutto un puttanaio immondo
PhacocoeruS
21/01/2011, 13:00
Macchèsstaiaddì... Sembri Grunf di Alan Ford...
:risate2:
ma cosa vuoi forgiare...!!?!??! siamo invasi da extracomunitari e comunitari come rumeni...
Il problema principale dell'Italia sono gli itagliani... e sono più degli extracomunitari. In effetti c'è poco da festeggiare.
Il problema principale dell'Italia sono gli itagliani... e sono più degli extracomunitari. In effetti c'è poco da festeggiare.
q8, consiglio di aprire all'immigrazione totale, possiamo solo migliorare :sick:
:drunks::drunks::drunks:
S1m0ne75
21/01/2011, 14:43
q8, consiglio di aprire all'immigrazione totale, possiamo solo migliorare :sick:
tu sei poco forgiato!!:biggrin3:
roberto70
21/01/2011, 14:45
nonchè trans e mignotte sommo........non ce le scordiamo!
nonchè trans e mignotte sommo........non ce le scordiamo!
quelli/e servono x il bene del governo
roberto70
21/01/2011, 14:56
quelli/e servono x il bene del governo
pare che sfileranno in occasione delle cerimonie per la dei 150 anni .....però le mignotte han preteso che i trans fossero davanti e non dietro!:w00t:
Lo scrofo
21/01/2011, 15:39
Macchèsstaiaddì... Sembri Grunf di Alan Ford...
:risate2:
quoto in toto....
Visto che il 17 marzo è anche S.Patrizio ed è festa nazionale in Irlanda, festeggierò il tutto con abbondanti litri di Guinness!!:homer: